PDA

Visualizza Versione Completa : sottocoda+portatarga lorandiresine

spark
08/04/2011, 20:43
Ciauu ho visto il nuovo sottocoda+portatarga lorandiresine mi sembra robusto e ben fatto con lucidatura a specchio.
Qualcuno ha info o lo ha acquistato??
Thanks

DYD666
09/04/2011, 04:42
Ciauu ho visto il nuovo sottocoda+portatarga lorandiresine mi sembra robusto e ben fatto con lucidatura a specchio.
Qualcuno ha info o lo ha acquistato??
Thanks

Ciao,

mi spiace ma non posso esserti utile, quello che so è che ce ne sono 2

MRS e Lorandini

E di MRS se ne vedono tanti, alcuni fra l'altro non ne sono sodisfatti al 100%

io proverei...:wink_:

Karra
09/04/2011, 09:41
Ciao,

mi spiace ma non posso esserti utile, quello che so è che ce ne sono 2

MRS e Lorandini

E di MRS se ne vedono tanti, alcuni fra l'altro non ne sono sodisfatti al 100%

io proverei...:wink_:

ho mandato mail per chiedere info. se c'è qualcunaltro interessato proviamo ad aprire un GDA per acquisto multiplo.

fearless
09/04/2011, 09:48
ci sono foto di questo sottocoda?

DYD666
09/04/2011, 12:38
ci sono foto di questo sottocoda?

IO ho già quello di MRS....:dry:

sottocoda portatarga street triple nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3262/sottocoda_portatarga_street_triple.html)

Juste1911
09/04/2011, 13:04
IO ho già quello di MRS....:dry:

sottocoda portatarga street triple nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3262/sottocoda_portatarga_street_triple.html)

Ha una piastra d'attacco con due soli buchi... O sbaglio?

Ps: è in carbonio o VTR questo sottocoda?

sperelli
09/05/2011, 21:32
interessato allo stesso sottocoda con portatarga.
GDA?

qualcuno ha riscontrato problemi di virbazioni e rotture con le sole 2 viti del portatarga??

matteoloma
09/05/2011, 21:39
interessato allo stesso sottocoda con portatarga.
GDA?
QUOTO

A_Street
09/05/2011, 22:01
scusate, ma ne esiste uno più piccolo dell'originale ma con quote simili

dodo82
10/05/2011, 08:22
Potrei essere interessato anch'io ad un GDA solo che qui sul forum non ho visto nessuno montarlo.... come mai?

sperelli
10/05/2011, 08:26
Potrei essere interessato anch'io ad un GDA solo che qui sul forum non ho visto nessuno montarlo.... come mai?

già, nessuno ha esperienze con questo portatarga?!?!?!?

matteo.micheli
10/05/2011, 08:56
io ho il sottocoda di jin...il più bello!!!! :)

Monacograu
10/05/2011, 09:27
Sbaglio o tutti i sottocoda che si trovano in giro non prevedono il cararifrangente?
Foto di quello di jin?

matteo.micheli
10/05/2011, 09:32
Sbaglio o tutti i sottocoda che si trovano in giro non prevedono il cararifrangente?
Foto di quello di jin?

di solito ti danno un supporto che va messo sotto al portatarga...fatto per ospitare il catarifrangente!!!al momento non ho foto della mia, ma nel forum ce ne sono molte che montano questo sottocoda!!!

dodo82
10/05/2011, 09:53
io ho il sottocoda di jin...il più bello!!!! :)

Non mi piace il fanale... troppo appuntito :blink:

sperelli
10/05/2011, 11:50
Non mi piace il fanale... troppo appuntito :blink:

q8

matteo.micheli
10/05/2011, 11:53
guardatene una dal vivo....poi mi dite se rende!!! ;)

biancastreet
10/05/2011, 17:04
Ma quello di MRS da qualche problema? Perchè anche io sarei indeciso tra i due

rez
10/05/2011, 18:46
Ma quello di MRS da qualche problema? Perchè anche io sarei indeciso tra i due

L'MRS a parte che vibra un po' troppo secondo me (io l'ho tolto la settimana scorsa però ieri l'ho rimontato.... troppo brutto il becco....:sick:), ha il problema che se posizioni la targa a 30° e monti il catadiottro è facile che prendendo un dosso "profondo" ti si incastri il portatarga tra la ruota e il sottocoda, con conseguenti danni e bestemmie....

Le uniche soluzioni sono:
o tenerlo a + di 30°, o senza catadiottro (però rischi la multa o ritiro della moto).

Oppure montare un catadiottro sporgente rispetto al portatarga che diminuisce la possibilità di toccare la ruota in caso di dossi (questo me l'ha detto la sett scorsa il mio mecc quindi non so se funziona).

Juste1911
10/05/2011, 19:20
Ma questo Lorandi non ce l'ha nessuno? Vagix, che fa di quei prodotti della madonna, non può ideare un sottocoda e portatarga (magari fisso, 4 attacchi, in carbonio anche quello :biggrin3:, ovviamente scherzo) di migliore qualità??

sperelli
11/05/2011, 10:08
Su ragazzi, cerchiamo qualche utente che abbia montato il lorandi ... grazie!!!

L'MRS a parte che vibra un po' troppo secondo me (io l'ho tolto la settimana scorsa però ieri l'ho rimontato.... troppo brutto il becco....:sick:), ha il problema che se posizioni la targa a 30° e monti il catadiottro è facile che prendendo un dosso "profondo" ti si incastri il portatarga tra la ruota e il sottocoda, con conseguenti danni e bestemmie....

Le uniche soluzioni sono:
o tenerlo a + di 30°, o senza catadiottro (però rischi la multa o ritiro della moto).

Oppure montare un catadiottro sporgente rispetto al portatarga che diminuisce la possibilità di toccare la ruota in caso di dossi (questo me l'ha detto la sett scorsa il mio mecc quindi non so se funziona).

Questo problema esiste anche con quello di Jin?

aggiungo anche questo che mi piace un botto:

http://img136.imageshack.us/img136/8274/p10102273794717jk2.jpg

PRO-BIKE Kennzeichenhalter Triumph Street-Triple 675 (R), 159,00 € (http://www.pro-bike.de/pbshop/PRO-BIKE-Kennzeichenhalter-Triumph-Street-Triple-675-R_1)

Gargamella del ns. forum dovrebbe aver montato (se non ho capito male) il solo portatarga sotto il becco.
Nessuno ha il completo, che mi sembra straordinario?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/44085-portatarga-valtermoto-atto-secondo-3.html#post900097

dodo82
13/05/2011, 08:18
Mha ognuno giustamente dice la sua....

Io mi sono rotto di aspettare e di fasciarmi la testa, domani passo da Gas e ritiro il sottocoda MRS...

Con un pò di attenzione su dossi e buche il problema può essere risolto e io l'attenzione su dossi o buchi ce l'ho a priori anche con il tralicio ;)

sperelli
13/05/2011, 09:23

Io mi sono rotto di aspettare e di fasciarmi la testa, domani passo da Gas e ritiro il sottocoda MRS...

Con un pò di attenzione su dossi e buche il problema può essere risolto e io l'attenzione su dossi o buchi ce l'ho a priori anche con il tralicio ;)

come darti torto...

marco_675
13/05/2011, 09:36
@dodo82

metti 2 rondelle zigrinate tra supporto fisso e portatarga regolabile e vedrai che non si muove nemmeno di un millimetro. ce l'ho da 3 anni!
costo dell'intervento: ZERO.

dodo82
13/05/2011, 09:47
@dodo82

metti 2 rondelle zigrinate tra supporto fisso e portatarga regolabile e vedrai che non si muove nemmeno di un millimetro. ce l'ho da 3 anni!
costo dell'intervento: ZERO.

Ottimo consiglio.

:oook:

-Nico-
13/05/2011, 09:56
http://img136.imageshack.us/img136/8274/p10102273794717jk2.jpg

PRO-BIKE Kennzeichenhalter Triumph Street-Triple 675 (R), 159,00 € (http://www.pro-bike.de/pbshop/PRO-BIKE-Kennzeichenhalter-Triumph-Street-Triple-675-R_1)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub: oddio che bello!!! mi si illuminano gli occhi!!!!

grande sperelli!

sperelli
13/05/2011, 10:02
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: oddio che bello!!! mi si illuminano gli occhi!!!!

grande sperelli!

grazie ma non sono stato io a scoprirlo! ad ogni modo questo secondo me è il massimo: piccolo particolare, pare che necessiti di un taglio da fare sul becco... in sintesi bisogna farsi il sottocoda da sè... ho chiesto se lo vendono già fatto e non mi hanno risposto..

dodo82
13/05/2011, 10:04
grazie ma non sono stato io a scoprirlo! ad ogni modo questo secondo me è il massimo: piccolo particolare, pare che necessiti di un taglio da fare sul becco... in sintesi bisogna farsi il sottocoda da sè... ho chiesto se lo vendono già fatto e non mi hanno risposto..

Q8

Bisogna tagliare il becco...

sperelli
13/05/2011, 10:11
ragazzi per tutti quelli che storcono il naso su MRS e Jin (naturalmente niente di personale, sia chiaro) occorre assolutamente trovare testimonianze di chi ha usato il lorandi... qualcuno su speed l'ho trovato, e pare sia un buon prodotto... estendiamo le ricerche, anche con i cani antidroga... :D

rez
13/05/2011, 11:01

Mha guarda a me si è smollata un paio di volte prendendo solo una buca...

Adesso l'ho "stretta a morte" e da un paio di mesi è li che non si muove. Resta i fatto che vibra parecchio specie con catadiottro e frecce originali.

L'ideale è prendere un portatarga più leggero e adattarlo, come hanno fatto in molti anche qui nel forum

sperelli
14/04/2013, 07:55
ecco qui qualcuno che ha montato il regolabile.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/209084-lorandi-resine-vs-dpm-2.html

resta qualche interrogativo:

-come montare le frecce con terminali alti?
-c'è supporto catarinfrangente nel fisso?
-tocca o no la ruota in 2?