Visualizza Versione Completa : coda corta speed 1050 completa
vendo come da titolo coda corta completa della speed triple 1050 anno 2007 tutto perfetto come da foto
per info contattatemi.
ciao, mi interesserebbe il prezzo
ups....l'ho visto adesso.....
scusa non sono pratico del forum...
come non detto.....
up dai coda corta 1050 la vera speed triple
up
up
up
la posso adattare alla mia 955 del 2002???
la posso adattare alla mia 955 del 2002???
ciao certo che si puo montare la vendo completa proprio per questo per trasformare la 955 in un 1050 coda corta non ce bisogno di alcuna modifica devi smontare la tua e installare questa ciao per qualsiasi info sempre disponibile ciao
vendo come da titolo coda corta completa della speed triple 1050 anno 2007 tutto perfetto come da foto
per info contattatemi.
Ciao è ancora disponibile il codone?
Ciao è ancora disponibile il codone?
ciao luca si il codone e ancora disponibile:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
The DRAKE
26/04/2011, 17:23
Porcaccia zozza..vorrei montarlo sul mio 2010..ma in questo momento gli euri scarseggiano....bhè,,complimenti per i pezzi....valga come up..
grazie di tutto per l up speriamo che gli amici del forum siano interessati up up up up e di nuovo up
ciao certo che si puo montare la vendo completa proprio per questo per trasformare la 955 in un 1050 coda corta non ce bisogno di alcuna modifica devi smontare la tua e installare questa ciao per qualsiasi info sempre disponibile ciao
Scusa non credo di avere capito che cosa vendi perchè se è la coda della 1050 c'è comunque bisogno di fare delle modifiche (e nemmeno poche) per montarla sulla 955.
:wink_:
Scusa non credo di avere capito che cosa vendi perchè se è la coda della 1050 c'è comunque bisogno di fare delle modifiche (e nemmeno poche) per montarla sulla 955.
:wink_:
quoto
non è una passeggiata,
cè da segare un pezzo di telaietto dove va appoggiato il serbatoio, a meno che non si utilizzi il serbatoio 1050, la sella non combacia con il serbatoio, quindi va adattata, bisogna bestemmiare e non poco a sistemare il vecchio impianto elettrico nella coda 1050, e in ultimo se si trapianta questa coda su un 955 99'\01' la centralina non ci sta nel sottocoda.. insomma ci sono ore e ore di lavoro per adattare questa coda, non è cosi semplice..
non voglio essere polemico, ma voglio spiegare bene questo tipo di lavoro:wink_:
quoto anche io non sapevo che bisognasse fare qualche modifica ma per chi e un vero appassionato e ha voglia di farsi una special questo e solo un passatempo per delle soddisfazioni personali ciaoooooooooooooooo up up pu....................
danikoba
27/04/2011, 16:29
Quoto ogni singola parola...purtroppo c'e' molta disinformazione riguardo la modifica..sl a lavoro finito ho cpt quanto cavolo di pazienza ci vuole..UP