Visualizza Versione Completa : FINALMENTE MI RICOMPRO UNA TRIUMPH: 97 trophy 900
joker955
09/04/2011, 09:37
martedì mattina vado a Roma a ricomprarmi una bella TRIUMPH sicuramente vecchia ma la trophy ha sempre il suo fascino.. è del 97 trophy 900.... che sa darmi qualche consiglio iin merito aquesta moto? tipo se è il caso di cambiargli le pinze dei freni anteriori ... o migliorare qualcosa.. a me pare gia completa come moto...ciao grazie atutti. finalmente posso indossare di nuovo la mia giacca di pelle della triumph.. sennò su di una giapponese ci stonava...figurati su uno scooter.. che per fortuna non ho mai comprato..
raffaele barei
11/04/2011, 19:00
non conosco il mezzo di persona..........ma bentornato sulle birtt:bravissimo_::unionjackpride:......se ci sarà qualcosa da migliorare lo saprai guidandola:wink_::wink_:
joker955
12/04/2011, 20:32
l'ho ritirata stamattina ho preso il treno da livorno alle 2.40 di questa mattina destinazione roma...appena l'ho vista ho esclamato... ma questa è grossa.. è partita al secondo colpo aveva la batteria a terra.. appena presa ci sono tornato alivorno 390km sembrava che la portavo da una vita e apensare che quado l'ho vist a dal vivo circa 8 anni fà l'ho anche disprezzata...chi disprezza compra .. viaggio tranquillo con molte tappe.. per vedere se aveva qualche problema una volta che era calda.. praticamente un astronave...forse dovrei cambiare il mio nome da joker955 a joke885
f r o s t y
13/04/2011, 08:52
livorno? siamo vicini...
complimenti, è una bella moto. Io non la toccherei in niente ma la porterei alla triumph a fare un super tagliando, controllo carburazione, cambio candele, pasticche freno, olio, tutti i filtri, liquido freno, frizione e forcella e anche gomme se è tanto che sono ferme (anche se ancora hanno battistrada non ti fidare, saranno di legno ormai).
Così quando ce l'hai a posto al 100% puoi godertela davvero con qualche bel viaggio.
Complimenti.
Grande acquisto, complimenti!
joker955
13/04/2011, 12:14
la moto è stata revisionata lo scorso anno ad agosto .. gomme al 70 % candele nuove filtri e olio nuovi... ha una grattata laterale solo scivolata.. ammazza quanto pesa.. per il rwsto è ok.. poi con 800 euro più passaggio che pretendevo che aveva la pelllicola sul sedile,,, solo 62000 km che non sono nulla ..non saprei che colore fare
f r o s t y
13/04/2011, 12:19
Visto il chilometraggio verifica in officina Triumph la catena di distribuzione. Come colore ti consiglio di stare sui colori originali del '97, fra 6 anni è una moto storica, è importante che sia più originale possibile.
Frankracing
13/04/2011, 12:22
fotooooo!!! e complimenti!
japkiller
13/04/2011, 12:23
ma è quella rossa con la carena leggermente strusciata?? l'avevo trattata anche io...
bella, io ho un trident 900, che è praticamente la trophy senza carena.
io cambierei le pinze dei freni e la pompa, si possono tranquillamente montare, come ho fatto io, le tokico a 6 pistoncini.
poi una aggiustatina alle sospensioni, se la lasci carenata e originale lascerei anche scarichi e scatola filtro di serie.
okkio alla ruota libera ed all' alternatore (cuscinetti)...
per il resto una moto indistruttibile, complimenti...
ecco la mia
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/12d13aed.jpg
si...si...
foto subito!
complimenti
lifestylekustom
13/04/2011, 15:10
boia deh 800 euro che botta di ulo!!!!
tutte all'artri le moto che gostano poo, metti 2 foto pero'............
joker955
14/04/2011, 20:57
si è quella leggermente strusciata di lato ma ti assicuro che è solo strusciata.. òa catena è un pò lenta ora provo asentire vittorio della triumph di firenze che è un mio amico..... ora mo trovo un pò impacciato a portarla è enorme...che cosa significa la ruota libera? che tipo di pinze posso montare ? dammi qualche consiglio.. le foto per ora non le metteri le metto appena la rivernicio tutta.. forse la rivernicio grigio scuro originale.. questa moto ha il suo fascino come la trident.. soni moto impegnative all'inizio io è la 3a triumph che ho.. più che soddisfatto dopo baby speed e sprint st 99..
c'è da riverniciarla quindi un paio di cento euro ci vogliono sicuro...ma per il resto sembra ok.. poi appena la porto da Vittorio a Firenze mi dirà..
japkiller
14/04/2011, 21:17
si è quella leggermente strusciata di lato ma ti assicuro che è solo strusciata.. òa catena è un pò lenta ora provo asentire vittorio della triumph di firenze che è un mio amico..... ora mo trovo un pò impacciato a portarla è enorme...che cosa significa la ruota libera? che tipo di pinze posso montare ? dammi qualche consiglio.. le foto per ora non le metteri le metto appena la rivernicio tutta.. forse la rivernicio grigio scuro originale.. questa moto ha il suo fascino come la trident.. soni moto impegnative all'inizio io è la 3a triumph che ho.. più che soddisfatto dopo baby speed e sprint st 99..
c'è da riverniciarla quindi un paio di cento euro ci vogliono sicuro...ma per il resto sembra ok.. poi appena la porto da Vittorio a Firenze mi dirà..
se ti puo interessare in accessori universali sul forum c'è un ragazzo che vende tutte le carene trophy grigie originali 300 euro....
le pinze possono essere tutte quelle con interasse 90, provenienza kawa ad esempio, come le mie..
joker955
14/04/2011, 22:16
quindi interasse 90.. ma devo cambiare anche i dischi? effetivamnete essendo così grande e pesante i freni sono il mio dubbio...
japkiller
15/04/2011, 05:53
i dischi non è necessario cambiarli, le pinze vanno su senza problemi.....
poi potresti mettere (come ho fatto io) delle molle progressive all' anteriore, l'avantreno è un pò "deboluccio"...
joker955
02/05/2011, 11:41
qualkcuno hai i codici colore della trophy 900 del 1997.. ?
japkiller
02/05/2011, 15:47
qualkcuno hai i codici colore della trophy 900 del 1997.. ?
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
Bastava cercare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
joker955
04/05/2011, 12:04
questa gia l'avevo trovata ma per capire di che colore posso fare la trophy rimanendo sempre nei colori originali? forse devo chiedere alla triumph direttamente?
f r o s t y
04/05/2011, 12:47
Vai su Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli, cataloghi, pubblicità, news e molto altro (http://www.fedrotriple.it) (la bibbia triumph) e troverai la gamma triumph di ogni anno, colori e tutto.
Ciao!
maskerina
04/05/2011, 17:06
Bellissima! Complimenti
Fooooto!!! Bella, coomplimenti!!!
melosghiccio
06/05/2011, 09:30
belli cosi
tonidaytona
06/05/2011, 12:30
martedì mattina vado a Roma a ricomprarmi una bella TRIUMPH sicuramente vecchia ma la trophy ha sempre il suo fascino.. è del 97 trophy 900.... che sa darmi qualche consiglio iin merito aquesta moto? tipo se è il caso di cambiargli le pinze dei freni anteriori ... o migliorare qualcosa.. a me pare gia completa come moto...ciao grazie atutti. finalmente posso indossare di nuovo la mia giacca di pelle della triumph.. sennò su di una giapponese ci stonava...figurati su uno scooter.. che per fortuna non ho mai comprato..
la moto è stata revisionata lo scorso anno ad agosto .. gomme al 70 % candele nuove filtri e olio nuovi... ha una grattata laterale solo scivolata.. ammazza quanto pesa.. per il rwsto è ok.. poi con 800 euro più passaggio che pretendevo che aveva la pelllicola sul sedile,,, solo 62000 km che non sono nulla ..non saprei che colore fare
complimenti!!!!
hai comprato una autorevole e competente moto da granturismo.
e' per una balla di fumo come si dice..:laugh2:
un gran mezzo!!
mi congratulo!!
ciao.
joker955
18/07/2011, 16:28
nuovo colore e nuovo stile sempre ma sempre con il suo fascino... ma a mio malincuore dovrò dividermi da lei sennò mi divido da mia mia moglie...scherzo.. ma con un bimbo appena arrivato alei non è andata giù la sorpresa.. se qualcuno ha qualche offerta si faccia avanti...
Lo scrofo
18/07/2011, 16:32
ma è quella rossa con la carena leggermente strusciata?? l'avevo trattata anche io...
bella, io ho un trident 900, che è praticamente la trophy senza carena.
io cambierei le pinze dei freni e la pompa, si possono tranquillamente montare, come ho fatto io, le tokico a 6 pistoncini.
poi una aggiustatina alle sospensioni, se la lasci carenata e originale lascerei anche scarichi e scatola filtro di serie.
okkio alla ruota libera ed all' alternatore (cuscinetti)...
per il resto una moto indistruttibile, complimenti...
ecco la mia
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/12d13aed.jpg
mmmm la Trident mmmmmmm
nuovo colore e nuovo stile sempre ma sempre con il suo fascino... ma a mio malincuore dovrò dividermi da lei sennò mi divido da mia mia moglie...scherzo.. ma con un bimbo appena arrivato alei non è andata giù la sorpresa.. se qualcuno ha qualche offerta si faccia avanti...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
legend78
18/07/2011, 17:01
complimenti!!!
joker955
19/07/2011, 12:09
se a qualcuno interessa possiamo trattare sul prezzo...
f r o s t y
19/07/2011, 21:07
fai qualche bella foto, fai un annuncio fatto bene qui e sui vari portali e la vendi di certo (e faccela vedere...)
;-)
joker955
20/07/2011, 12:31
nel mio account ci sono le foto...