Visualizza Versione Completa : Raduno RIII E CruiserTriumph 22/5/2011 lago Como
RIII Forever
21/05/2011, 09:02
qualcuno potrebbe postarmi un link di questo maltempo perchè io non riesco a trovarlo...forse navigo su una intranet :ph34r: e non su internet così almeno posso commentare grazie......
p.s. uno dei siti dove vado MeteoLive.it - Il primo quotidiano meteo in Italia, previsioni meteo in Italia (http://meteolive.leonardo.it/previsione/22/maggio/2011/) in questa carta la pioggia non sa nemmeno cos'è
Previsioni Meteo per MILANO | MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare (http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/87)
Meteo Piemonte Domani | 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-piemonte.htm?giorno=1)
Meteo Lombardia Domani | 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=1)
meteo di domenica
Meteo Domenica – Nubi irregolari al Centrosud, con qualche pioggia o rovescio su Sicilia e Calabria, sporadicamente possibile anche su Lucania, Campania interna, Salento e Sardegna. Bel tempo al Centronord pur con ancora qualche focolaio temporalesco in formazione pomeridiana sulle Alpi; sporadici fenomeni anche lungo l'Appennino centrale, specie laziale.
NOI MICA SIAMO SULLE ALPI
Ma ve l'ho detto che ci avrei parlato io, tranquilli.. non piove!! venite pure tutti
Evoluzione meteo Lombardia.DOMENICA: Saremo ancora in compagnia di pressioni medio-alte, che ci regaleranno una Domenica soleggiata su tutta la Lombardia. Un debole fronte atlantico scorrerà oltralpe e solo sui monti si potrà sviluppare tra pomeriggio e prima serata qualche isolato e breve piovasco o temporale, specie su Orobie, Iseo e medio-bassa Valcamonica. Qualche nube mattutina sulle Prealpi e a ridosso delle pedemontane e in pianura qualche velatura in transito. Temperature in ulteriore lievissimo aumento, con punte di 29-30 gradi in pianura.
mah!
tu ai raduni lontani vai in 3no, anche se piove che ti fotte ?
io vado in moto,
ciao
cmq vediamo gli aggiornamenti
dh in treno :ph34r:
:sick: ha la moto + comoda del mondo.............ma,,,,,,,,,,,,
Herbie 53
21/05/2011, 10:38
il liguria c'è il sole..:)
anche te organizzare lo stesso gg delle rocket, vaffanculo Bruno :cry:
più che altro perchè da lui c'è un sole immorale, mentre con le rocket non si capisce se i tuoni che senti vengono dal cielo o dai 2300 di triumph :ph34r:
Herbie 53
21/05/2011, 10:46
purtroppo era l'unico giorno libero di mia moglie...non credere che a me non sia dispiaciuto..
RIII Forever
21/05/2011, 11:43
Evoluzione meteo Lombardia.DOMENICA: Saremo ancora in compagnia di pressioni medio-alte, che ci regaleranno una Domenica soleggiata su tutta la Lombardia. Un debole fronte atlantico scorrerà oltralpe e solo sui monti si potrà sviluppare tra pomeriggio e prima serata qualche isolato e breve piovasco o temporale, specie su Orobie, Iseo e medio-bassa Valcamonica. Qualche nube mattutina sulle Prealpi e a ridosso delle pedemontane e in pianura qualche velatura in transito. Temperature in ulteriore lievissimo aumento, con punte di 29-30 gradi in pianura.
cmq vediamo gli aggiornamenti
Ottimo vedi che non piove!!!!
:ph34r:e non solo
più che altro perchè da lui c'è un sole immorale, mentre con le rocket non si capisce se i tuoni che senti vengono dal cielo o dai 2300 di triumph :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::w00t:
RIII Forever
21/05/2011, 17:41
Amici tutti pronti?????
A domani
Amici tutti pronti?????
A domani
:yess:
il sole è ovunque, le rocKet no :smoke_:
mah
io volevo venire a fare un giro con te, ma mi han detto che vai al pranzo di erbi in treno quindi ho rinunciato :cry:
io volevo venire a fare un giro con te, ma mi han detto che vai al pranzo di erbi in treno quindi ho rinunciato :cry:
in treno???????????????????????????????????????????????????????????????
hahahahhahahahhahaha mica son toscano!
allora il forum è pieno di malelingue :sleep2:
allora il forum è pieno di malelingue :sleep2:
è TUTTA INVIDIA......MAI ANDATO IN TRENO A NESSUN RADUNO!
L'UNICO IN CUI SONO ANDATO IN AUTO è A GENOVA L'ANNO SCORSO ,,,,,,,,,,,,,NON AVEVO VOGLIA DI FARE QUASI 400 KM SOTTO L'ACQUA!
ma non devi giustificarti, sai che io sono con te :oook:
ma non devi giustificarti, sai che io sono con te :oook:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
CI CREDO..............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Amici tutti pronti?????
A domani
:yess:
3 ore dedicate allamoto;
10 minuti scarsi per la moglie;
adesso mi preparo pure io....
il mio contdown sta quasi per finire, domattina l'ultimo accenno e poi si parte...
a domani ragassuoli e ragassuole......
la notte si prevede coorta
....allora domani alle 9.00 se il buon Dio vuole,ci vedremo all'uscita di Saronno A9.
A domani Rockettari!!
legend78
21/05/2011, 21:29
godetevela!!!!
Io Macigno e Geez verremo al risto,
ci troviamo a Brescia alle 8,30
Bergamo
San Pellegrino Terme e go !!!!!!!!
speriamo di arrivare in orario, mai fatte ste strade,
meno male che MAcigno c'è :w00t::wub:
mi son confuso con la citroen :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che fate tutti a letto? la notte è gggiovine :w00t:
L' ALBA
eccoci, finalmente il momento tanto atteso è alle porte.......
una giornata splendida ci aspetta piena di emozioni
Buon viaggio ad ognuno di noi che si cimenta in questa avventura
RIII Forever
22/05/2011, 17:35
Ragazzi\e è stato veramente bello passare la giornata in vostra compagnia spero che vi siate divertiti....macigno ha fatto il suo sporco lavoro nelle gallerie (e anche fuori! :-D grazie) spero anche di aver salutato tutti ciao buon ritorno a casa alla prossima!
CAPITANO Rocket
22/05/2011, 17:55
Grazie RIII..... giornata stupenda... da ripetere sicuramente.. ;)
:smoke_:
sei passato da rude a motociclista da ristorante :oook:
d'ora in avanti bastaristoranti dc, per quest'anno ho già dato :ph34r:
al pranzo rocket però non potevo mancare :tongue:
sei passato da rude a motociclista da ristorante :oook:
:ph34r:Lui almeno si è fatto vedere... e poi abbiamo sperimentato un percorso che non ti dico:ph34r:
:ph34r:Lui almeno si è fatto vedere... e poi abbiamo sperimentato un percorso che non ti dico:ph34r:
vi ho pensato mentre ero al lago... al sole! :coool:
unregistred
22/05/2011, 19:04
Bella la compagnia, bello il giro e belle le moto! grazie a tutti della partecipazione!!
Grazie anche per il supporto morale...... :laugh2:
maledetto :cry:
c'era un pò di figa almeno?
Bella la compagnia, bello il giro e belle le moto! grazie a tutti della partecipazione!!
Grazie anche per il supporto morale...... :laugh2:
:coool:
guardando con la code dell'occhio.... ho intravisto diversa gnocca :ph34r::w00t:
unregistred
22/05/2011, 19:10
:coool:
La cosa positiva è che perlomeno siamo tornati senza "bagnarci" :sick:
Piacere di averti conosciuto geez, ma preferivo la tipa del tuo avatar.....senza offesa eh! :tongue:
guardando con la code dell'occhio.... ho intravisto diversa gnocca :ph34r::w00t:
ah dh, eri con la scorta :ph34r:
La cosa positiva è che perlomeno siamo tornati senza "bagnarci" :sick:
Piacere di averti conosciuto geez, ma preferivo la tipa del tuo avatar.....senza offesa eh! :tongue:
a dirla tutta, la preferivo pure io :ph34r:
unregistred
22/05/2011, 19:14
ah dh, eri con la scorta :ph34r:
a dirla tutta, la preferivo pure io :ph34r:
Con o senza ghiacciolo? :w00t:
calippo?
fotu o non è mai successo!
aspettiamo che intrip finisca il terzo ciclo di flebo per riprendersi e poi le posta :oook:
aspettiamo che intrip finisca il terzo ciclo di flebo per riprendersi e poi le posta :oook:
mica è abituato a far tutti quei km in una giornata.. al massimo va sulla futa... sarà sfinito :D
Arrivati pure noi;tutto bene..
Grazie a tutti,è stato un bel giorno!
A presto fotu..
:coool:se se fai il figo che non puoi neanche girarti a guardare le passere:biggrin3:
:coool:se se fai il figo che non puoi neanche girarti a guardare le passere:biggrin3:
:tongue:
heilaaaa.....eccomi, sono arrivato sano e salvo ( si fa' per dire.........)
quanto male le ch....e, ma grande soddisfazione;
-bella gente
-belle moto
-una gran bella compagnia, questo proprio non me l'aspettavo.
Complimenti a tutti voi per l'organizzazione, per il giro,bella avventura.
Contentissimo come una pasqua per avervi conosciuto di persona, e di aver visto i 3cilindri fuori dal "normale"
sono stato impressionato da quella di Rocketrocket.......cacchio che bisonte; spettacolare.
Divertito + che mai, ringrazio ancora per la bella riuscita numerosa di partecipanti
un CIAO nuovamente a tutti
e adesso vado a nanna..........buon riposo:coool:
bastacountdown finalmente :w00t:
bastacountdown finalmente :w00t:
peccato, per me era un modo per coivolgere + gente possibile:biggrin3:
magari riuscendoci bene.....a quando la prossima?:tongue:
Un saluto a tutti anche se la mia è stata una toccata e fuga! Io ero quello con la minimoto :D
Bell'incotro si...
photo photo photo photo photo :w00t:
PS GEEZ GUARDA!!! TORNANDO DALL'AUTOSTRADA TI HO RITROVATO IL PEZZO CHE HAI PERSOOO :w00t::w00t:
http://img545.imageshack.us/img545/530/pistone.jpg (http://img545.imageshack.us/i/pistone.jpg/)
:biggrin3:
E' stata davvero una bella giornata:rolleyes:
Grazie a tutti per l'ottima compagnia ed un grazie particolare agli organizzatori:wink_:
Alla prossima speriamo presto!:dance1:
+ rocKet x tutti,
stupende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d'ora in avanti bastaristoranti dc, per quest'anno ho già dato :ph34r:
al pranzo rocket però non potevo mancare :tongue:
ora non ci resta che il garage53, senza risto, fugassa al volo,
ale ? :w00t:
+ rocKet x tutti,
stupende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:Alé!!
PS GEEZ GUARDA!!! TORNANDO DALL'AUTOSTRADA TI HO RITROVATO IL PEZZO CHE HAI PERSOOO :w00t::w00t:
:biggrin3:
:ph34r:
:laugh2:
:biggrin3:Alé!!
Alè :coool:
tridente85
23/05/2011, 13:24
Un grande ringraziamento agli organizzatori per la notevole pazienza nell'organizzare e portare in giro questo branco di bisonti della strada! E' stato piacevole conoscervi siete tutti molto simpatici e spero potremo vederci presto per altre avventure!
Anche se purtroppo per forza maggiore sono arrivato all-ultimo momento, è stato un piacere aggregarmi per un pezzetto del giro.
Bello rivedere e conoscere nuovi Rockettisti e non.
legend78
23/05/2011, 14:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/175652-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html
qui si prosegue, bravi a tutti