Visualizza Versione Completa : TRIUMPHISTI SARDI...
Cagliostro
09/04/2011, 12:29
...E NON SARDI: ALLE 14:30/ 15:00 VADO A FARMI UN GIRO NEL BASSO CAMPIDANO/ SULCIS, SONO INDECISO TRA NUXIS O ZONA BALLAO.
SE CI SIETE BATTETE UN COLPO.
SpongeBob
16/04/2011, 15:12
Eh no, non che fuit nemos...:rolleyes:
emidio_speed
20/04/2011, 11:35
ciao ragazzuoli conterranei,
sapete dove posso far rimappare la mia speed 955 my 2002 in provincia di Sassari? Ho qualche problema con il contakm e mi è stato detto che rimappando lo risolverei...
Cagliostro
23/04/2011, 12:50
Eh no, non che fuit nemos...:rolleyes:
...sarà per la prossima!! ;) ....ma com'è che da noi non si organizza niente?!!? qualcuno deve prendere le redini della situazione cazzu diaulu!! :tongue:
sapete dove posso far rimappare la mia speed 955 my 2002 in provincia di Sassari? Ho qualche problema con il contakm e mi è stato detto che rimappando lo risolverei...
mi dispiace...non saprei aiutarti, in quella zona non conosco nessuno!!
SpongeBob
23/04/2011, 19:23
...sarà per la prossima!! ;) ....ma com'è che da noi non si organizza niente?!!? qualcuno deve prendere le redini della situazione cazzu diaulu!! :tongue:
Boh, per dirne una io lavoro a Milano, quindi non posso organizzare nulla.
Però quest'estate ho intenzione di scendere in ferie in moto, quindi ci si può mettere d'accordo, un giorno o l'altro :coool:
Per curiosità di dove sei di preciso?
mi dispiace...non saprei aiutarti, in quella zona non conosco nessuno!!guarda io ci ho provato e come me prima di me bustiano senza nessun esito o risposta da parte di nessuno. ora le moto sn sotto i ferri la mia la sto per finire di montare il motore quindi appena siamo in forza un bel giro si puo fare
onlystreet
25/04/2011, 09:51
Se si organizza qualcosa io ci sono.
jbgangster
29/04/2011, 14:23
io sono più sul classic...
onlystreet
30/04/2011, 20:42
io sono più sul classic...
e cosa cambia?? non si puo fare un giretto tutto assieme?:wink_:
a cagliari non andarci (consiglio spassionato)
ps: siamo offtopic, se vuoi info scrivi in consigli tecnici generici, ti aiuteranno di sicuro
emidio_speed
01/05/2011, 09:02
a cagliari non andarci (consiglio spassionato)
ps: siamo offtopic, se vuoi info scrivi in consigli tecnici generici, ti aiuteranno di sicuro
ok, ti ringrazio!
Gatrac67
03/05/2011, 08:26
ok.. un giretto si puo' fare volentieri fate un fischio
Cagliostro
04/05/2011, 09:54
Non fa differenza il fatto di avere un Daytona o una Bonneville: fare un giro da qualche parte è il pretesto per beccarsi tutti insieme, possibilmente per una bella mangiata dopo aver macinato un pò di Km.... :biggrin3:
Io purtroppo non sto a casa tanto spesso, ma quando torno mi faccio sentire!!! :coool::coool:
Ragazzi io scendo ad agosto con la mia nuova bimba (milano casteddu) spero di conoscervi per qualche giro
Cagliostro
05/05/2011, 09:02
Ragazzi io scendo ad agosto con la mia nuova bimba (milano casteddu) spero di conoscervi per qualche giro
:coool:
Don Pippo
18/05/2011, 00:10
Anche io ci sono per un giro :wink_:
ajjooo meno male che qualcuno c'e e si interessa di fare un giro tutti assieme sarebbe veramente bello....io sto ultimando i lavori sulla mia poi siamo operattivi assieme a me ce ne sn altre 3 di speed ...ciao a presto
Cagliostro
27/06/2011, 14:00
Scusate per lo scarsissimo anticipo nel dare l'avviso....sto andando a Tharros tra 30 minuti passando per la Iglesias-Sant'Angelo: se qualcuno vuole unirsi o anche solo beccarsi per bere qualcosa la destinazione finale è la spiaggia di San Giovanni di Sinis, dove incontro Streettissimo.
Chi è in zona batta un colpo al 345 843 4825! :coool:
tempismo perfetto proprio
ragazzi avvisate almeno un pochetto prima,porca eva,ci si becca la settimana prossima io sono in partenza,NASCITA IMPORTANTE IN ARRIVO
ci sentiamo poi cmq vi tengo d'occhio
CMQ vi invito tutti a parteciapre al motoraduno HD VANGUARD DAY che ci si diverte carbonia o iglesias adesso di preciso non ricordo il 10-11 luglio
Cagliostro
28/06/2011, 08:34
Eh guarda...è stata un improvvisata!!Sarà per la prox!!! Comunque ora mi sa che è più importante il nuovo arrivato!! Tanti auguri e congratulazioni!!!:biggrin3::biggrin3::coool:
SpongeBob
15/07/2011, 22:58
AAAASPEEEEEEEE... Itte ses, Sardu chi bivet in Milano tue puru? :wink_:
Jeo seo calande a bidda ominiga, torro su primu 'e mes'e austu, cando torras a susu si podimos atzappare :wink_:
E ora vediamo se capisci cosa ho scritto...:biggrin3::biggrin3:
sbentiau triumph
11/08/2011, 08:04
buongiorno, ci sono anche io se volete organizzare qualcosa io vengo volentieri, oppure ci contiamo e decidiamo che fare.
buongiorno, ci sono anche io se volete organizzare qualcosa io vengo volentieri, oppure ci contiamo e decidiamo che fare.
Ci sono anche io..... 3490054987 fatevi sentire XD
Sezione Orientale Sicula
11/08/2011, 11:07
Ragazzi, per quest'anno è andata com'è andata, tenetevi pronti per la prossima estate 2012, stiamo preparando l'invasione della seconda isola più grande d'Italia!!!
Sugarglider
05/05/2013, 20:03
Sfrutto questa discussione per dire... Ma noi qua non si organizza niente? Ci saranno altri utenti sardi no?
Si, ma pochi con bonneville :( (per quanto mi riguarda)
onlystreet
21/05/2013, 21:11
Sfrutto questa discussione per dire... Ma noi qua non si organizza niente? Ci saranno altri utenti sardi no?
qui di sardi che vanno in giro per l'italia a spaccare i maroni ce nè uno solo.
Sugarglider
22/05/2013, 10:35
qui di sardi che vanno in giro per l'italia a spaccare i maroni ce nè uno solo.
E chi é?
Si, ma pochi con bonneville :( (per quanto mi riguarda)
E organizziamo qualcosa verso l entroterra cosi siamo tutti a metà strada circa :oook:
onlystreet
22/05/2013, 19:58
E chi é?
io.
io sono zavorrino a sto giro.
se ci siete battete un colpo
megalo82
23/05/2013, 08:03
Ioho quasi finito la moto, ma non ho più soldi per metterci benzina! Hahahahahahaha
Dalla settimana prossima dovrei ( sottolineo dovrei) esserci, se riesco a coinvolgere ho pure altro amico con bonneville spatentato e amico con thunderbird!
Mi piacerebbe incontrare un po di "patrioti" del marchio, ma ho davanti a me 2 settimane di fuoco. Facendo qualche calcolo potrei pensare di avere a disposizione l'11 e il 12 giugno, oltre a qualche domenica. Chissà, magari qualcuno si libera .....
Sugarglider
23/05/2013, 21:23
Ajò iniziamo a pensare e a risparmiare per la benzina :incaz: dai che ci si incontra qualche domenica per una bella passeggiata :oook:
onlystreet
23/05/2013, 21:26
Io sono di Olbia.
Si può andare in zona trinità...badesi...vignola...belle curve scendendo giù a badesi...
Oppure fare un giro piu verso al centro...ma io la zona di nuoro o oristano non la conosco bene
Io sono di Olbia.
Si può andare in zona trinità...badesi...vignola...belle curve scendendo giù a badesi...
Oppure fare un giro piu verso al centro...ma io la zona di nuoro o oristano non la conosco bene
Oppure Alà - Monti - Telti - Calangianus - Valliciola - ecc..
Però, poi mi rendi il favore sulla Alghero - Bosa - Montresta - Padria - Villanova.
A parte tutto, io conosco meglio le strade del resto del mondo rispetto a quelle sarde. Se non sappiamo bene dove stiamo mettendo le ruote, abbiamo l'occasione per andare in tranquillità ....:biker: ..., anche perchè, visto come è iniziata la stagione, mi sa che non è annata favorevole :sad:
Sugarglider
24/05/2013, 18:32
Bè lo sappiamo che le strade non mancano qui :oook: io sarò impegnato per il prox week end ( mi auguro col sole c@zzo:dry:) possiamo iniziare col decidere una data e fare la conta dei presenti in modo da capire in che punto trovarci :w00t:
Come detto, io ho 2 settimane incasinate. Ma potrei essere della partita l'11 o 12 giugno e, da li in poi, qualche domenica. Tenuto conto di questo, mi ci metto in mezzo :oook:
Jigorokano
03/06/2013, 10:53
Ciao ragazzi mi piacerebbe far parte del gruppo!!!Dall'ultimo week end di giugno do la mia disponibilità.....
Incontrarsi al centro nn sarebbe male,anche perchè mi sa che sono uno dei pochi che parte dal sud.....
Sugarglider
08/06/2013, 12:28
Allora ragazzi organizziamo un uscita per Domenica 16 Giugno? Vediamo un pò i possibili partecipanti indicando da dove partiamo in modo da trovare il miglior punto d incontro per tutti :oook:
Sugar Sassari
Allora ragazzi organizziamo un uscita per Domenica 16 Giugno? Vediamo un pò i possibili partecipanti indicando da dove partiamo in modo da trovare il miglior punto d incontro per tutti :oook:
Sugar Sassari
Salve Sugar.
Ho potuto accendere il pc solo oggi e ho visto la tua proposta.
Lunedì riprendo il lavoro e domenica sera dovrò sistemare molte cose. Se non si forma un gruppo per la giornata intera e se a te e a qualcun'altro interessa passare 4/5 ore la mattina (purtroppo è il solo tempo che potrò dedicare alla moto domenica 16), io sono disponibile.
In caso contrario, troveremo altre occasioni :oook:
Anche se in solitario, io un giretto verso Bosa, Cuglieri, Suni, Montresta, Padria e Villanova intendo farlo.
Sugarglider
12/06/2013, 21:45
Salve Sugar.
Ho potuto accendere il pc solo oggi e ho visto la tua proposta.
Lunedì riprendo il lavoro e domenica sera dovrò sistemare molte cose. Se non si forma un gruppo per la giornata intera e se a te e a qualcun'altro interessa passare 4/5 ore la mattina (purtroppo è il solo tempo che potrò dedicare alla moto domenica 16), io sono disponibile.
In caso contrario, troveremo altre occasioni :oook:
Anche se in solitario, io un giretto verso Bosa, Cuglieri, Suni, Montresta, Padria e Villanova intendo farlo.
Ma ok io ci stò, ma te vieni col majesty vero ?:cool:
Ma ok io ci stò, ma te vieni col majesty vero ?:cool:
Ti dirò, sulla Alghero - Bosa piegavo più con il cancello che con la Speed:laugh2:. Uno dei motivi che mi ha spinto a comprare la moto consiste nel fatto che stavo esagerando con lo scooter :biker:.
Comunque, se non trovi niente di meglio per la giornata, una mattinata insieme (Tu e chi si volesse unire) domenica si può fare certamente. Se siamo solo noi due (del luogo) e se a Te stà bene, si potrebbe optare per l'itinerario che ho proposto, a meno che non Ti vada qualche altro percorso (basta che non sia la strada per Osilo - Nulvi, è diventata indecente, purtroppo).
Dammi un cenno di consenso e domani sera ti invio in mp il mio numero di cellulare ufficiale e quello segreto (per familiari, amanti e motociclisti), così ci sentiamo :oook:.
Sugarglider
13/06/2013, 19:50
Ok inviami il Bat-telefono :oook: Se poi conosci qualcuno che va piano è ben accetto :cool:
Ok inviami il Bat-telefono :oook: Se poi conosci qualcuno che va piano è ben accetto :cool:
Inviato mp.
Ciao
Ciao a tutti.
Il 02.08 (o forse il 03.08) arrivo in Sardegna.
Qualcuno si farebbe un giro in quel periodo?
Rimarro' fino al 18.08
Dove sbarchi?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Bella domanda...è quello che sto cercando in questi gg :wacko:
Diciamo le tre opzioni: Olbia, P.Torres, Santa Teresa di Gallura (arriverei dalla Corsica in questo caso)