PDA

Visualizza Versione Completa : *ROMA*(CERCO) Parti originali e non

TRUSTon
09/04/2011, 13:58
Allora come da titolo mi servono un po di cosette, senza fretta :ph34r:

Vi faccio un piccolo elenco:

- Pedane originali Bonneville o Scrambler complete

- Leva frizione regolabile originale, le prendo anche in coppia però mi servirebbe solo la sx :wink_:

- Riser da 25mm (1 pollice)

-fianchetti Scrambler originali

Per il momento queste qui, in caso aggiorno :tongue:

Poi tante volte si trovasse un manubrio tipo fehling motocross sempre da 25 e un paio di parafanghi corti in alluminio fatemi un fischio

Con calma, ne avrò per mesi :cry:

Domino
09/04/2011, 15:37
se passi da Cafe Twin ho una marea di pezzi in giacenza roba che proviene dalla mia Thruxton e dalla Bonnie (tra l'altro di sicuro trovi le pedane)............puoi sceglierti quello che vuoi,poi parliamo di prezzi........:wink_::wink_::wink_:

TRUSTon
09/04/2011, 15:43
Al momento mi è difficile muovermi :laugh2:

Sto sondando il terreno per spendere il meno possibile quando sarà ora di rimontare in sella, chissà quando:ph34r:

Devo obbligatoriamente cambiare posizione di guida tra l'altro quindi vorrei farmi un'idea per decidere se usare parti originali oppure after market...

romero68
09/04/2011, 16:45
angelo ma che hai combinato!!!! :cry:
a proposito a me lo specchietto nn è tornato indietro, l'hai ricevuto?

TRUSTon
09/04/2011, 18:38
Ciao Romero, lo specchietto me lo ha ritirato mio fratello ma ancora non l'ho visto... cmq tutto ok, il peggio è passato ma me la sono vista brutta... una smart per poco non mi ha ammazzato mentre andavo a 15 orari

La moto non ha niente che non va, due graffi che nemmeno si vedono e i riser storti, la leva frizione e il pedale del cambio sono solo storti.

Non vi racconto la dinamica altrimenti vi vengono le paranoie