Visualizza Versione Completa : C'è l'ho fatta...un pò in anticipo sui tempi :)
wailingmongi
09/04/2011, 14:25
Salve a tutti gente apro questo 3d solo per condividere uno step importante della mia vita...l'acquisto della prima casa.
Devo dire che fa uno strano effetto...boh sarà la felicità...magari misto al dispiacere di avere la morosa un pochino più lontano ora(tra andata e ritorno mi devo beccare 140km per vederla ma va bene)però almeno adesso ho un definitvo tetto sulla testa...gia a soli 20anni...veramente non so che dire...oggi sono andato su ora che ancora non ci sono i miei a riflettere un pò su tutto...almeno c'è una bella vista e aria pura:biggrin3:
vi agevolo le foto...ora con calma la sistemeremo per renderla più al passo con i tempi nelle piccole cose che sono state trascurate (niente di grave però)
http://img268.imageshack.us/img268/1929/09042011258.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2011-04-09
vista posteriore dal giardino
http://img828.imageshack.us/img828/6333/09042011257.jpg
il giardino
http://img18.imageshack.us/img18/9214/09042011256.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/3375/09042011254.jpg
e ciò che vedrò ogni mattina aprendo la finestra
http://img97.imageshack.us/img97/1985/09042011252.jpg
almeno è nella bolgia :)
simone pd
09/04/2011, 14:27
cacchio che bel posto.
complimenti
ti capisco benissimo, anch'io sto facendo lo stesso passo a 24 anni...son soddisfazioni! P.S. complimenti per la location :oook:
wailingmongi
09/04/2011, 14:35
belle cose! oh yes
se non sono belle cose queste:biggrin3:
adesso il mutuo e l'affitto posso farseli esplodere nello sfintere:coool:
S1m0ne75
09/04/2011, 14:37
complimenti e auguri!!
wailingmongi
09/04/2011, 14:39
ti capisco benissimo, anch'io sto facendo lo stesso passo a 24 anni...son soddisfazioni! P.S. complimenti per la location :oook:
si ma io ho avuto un bus de kul assurdo:biggrin3:
grazie:wub:
finalmente niente piu vicini che fanno macello alle 3di notte,niente più ferrovia a 500metri da casa con il maledetto treno che passa sempre nei momenti clou dei film,niente gente che si improvvisa meccanico di furgoni che sgassano per ore e ore incosapevoli che non lo sistemeranno mai ma che al contrario distruggono i gioielli di tutto il circondario,niente di niente...che bello solo il rumore delle foglie che sfregano fra di loro mosse dal vento e il canto degli uccellini:w00t::wub:
e che curve che mi devo sorbire ogni volta per tornare o andare via:coool::coool:
SadShape
09/04/2011, 14:54
Complimentoni!!!:w00t:
Ti sei scelto un piccolo angolo di paradiso e prima o poi io farò lo stesso!:wink_:
Complimenti!!!
E' davvero bella ed inserita in un contesto non da meno!!!:oook:
Hai tutta la mia invidia!:biggrin3:
wailingmongi
09/04/2011, 14:59
Complimenti!!!
E' davvero bella ed inserita in un contesto non da meno!!!:oook:
Hai tutta la mia invidia!:biggrin3:
sei la benvenuta quando vuoi:rolleyes:
Complimentoni!!!:w00t:
Ti sei scelto un piccolo angolo di paradiso e prima o poi io farò lo stesso!:wink_:
ne vale il pene:wink_:
devo procurarmi una pipa,una sedia a dondolo e la mia bottiglia di oban per i lunghi tramonti:coool:
SadShape
09/04/2011, 15:02
devo procurarmi una pipa,una sedia a dondolo e la mia bottiglia di oban per i lunghi tramonti:coool:
Chissà con le mie due bestioline che belle passeggiate che mi farei... goditela anche un pò per noi!:wink_:
wailingmongi
09/04/2011, 15:04
Chissà con le mie due bestioline che belle passeggiate che mi farei... goditela anche un pò per noi!:wink_:
infatti a settembre cane!cane a manetta :biggrin3:!!
adesso si spiega anche perchè ho intenzione di prendere un cavallo:rolleyes:
SadShape
09/04/2011, 15:12
E fai benissimo!:w00t:
Veramente incantevole!!...bravo, complimenti e un pò di sana invidiaaaaaa
...ma dove cazzo abiti???:w00t:
pippopoppi
09/04/2011, 15:51
Belle foto, bellissima casa e fantastico luogo. Vorrei scappare anch'io fuori dalla metropoli. Non la sopporto più. A trovarne una così qui vicino senza impegnarsi per tutta la vita....:sick: farei carte false
mamma mia che splendore!!!! bellissimo!!! ma dove è questo angolo di paradiso?
per ora mi devo accontentare di una stanza piccolina in un appartamento piccolino, vicino all'ospedale di Bologna...:( non ha proprio la stessa poesia!!! :)
ps: vedo "Romagna" dove?? così passo a salutarti e a darti fastidio con i Leo per farti adattare meglio e non farti sentire la mancanza dei rumori cittadini!!! :)
andrea.69
09/04/2011, 16:10
spettacolo in mezzo al verde!!!
belle cose, complimenti!!!
fearless
09/04/2011, 16:12
complimentissimi Johnny :oook:
triumpassion
09/04/2011, 16:19
stracomplimentonissimi.........
p.s. consulenza gratis
spettacolo..ma io ti aspetto ancora qui a conversano...
Complimenti, che paradiso!!!
Hai fatto una grande conquista. Complimenti!!! Il posto è BELLISSIMO
roberto70
09/04/2011, 16:46
eh beh....complimenti...bella casa!
hai fatto i soldi eeehhhh???????
tanti auguri e complimenti!!!!!
Supertramp08
09/04/2011, 16:57
auguri, gran progetto, gran casa
Complimenti;è bellissimo tutto!!!
Che posto!!
Bravo.
oldbonnie
09/04/2011, 17:09
Complimenti, considerata anche l'età....:oook:
bel posto, complimenti, adoro la campagna :wub:
PS quel campanile sta su per miracolo :blink::tongue:
Che lavoro fai????
ho sbagliato tutto nella vita!!! Cazzo!!!!
wailingmongi
09/04/2011, 17:52
...ma dove cazzo abiti???:w00t:
adesso sono ancora giu in citta inizia lunedi il trasloco e penso che inizierò a dormire tra le mie nuove mura o martedì o mercoledì.il luogo è Sant'Agata Feltria....vicino a via maggio tra l'altro cosi la domenica mattina non faccio tempo a dire un paio di volte bella ciao che sono gia sul passo:laugh2::laugh2:
complimentissimi Johnny :oook:
grazie Claudio:wub:
quando sarà sistemata un pò meglio faremo una grigliata di inaugurazione e tu devi venire:biggrin3:
sai che spettacolo tutte le moto in un borgo del genere:coool:
adesso sono ancora giu in citta inizia lunedi il trasloco e penso che inizierò a dormire tra le mie nuove mura o martedì o mercoledì.il luogo è Sant'Agata Feltria....vicino a via maggio tra l'altro cosi la domenica mattina non faccio tempo a dire un paio di volte bella ciao che sono gia sul passo:laugh2::laugh2:
quando sarà sistemata un pò meglio faremo una grigliata di inaugurazione e tu devi venire:biggrin3:
invidia.....profonda invidia!!! adoro la campagna, i colli e sopratutto il silenzio!!!
wailingmongi
09/04/2011, 17:58
spettacolo..ma io ti aspetto ancora qui a conversano...
u mè si tù che ada vnì dò adacsì t'fasc nu picc d'curv:laugh2::laugh2:
probabilmente nelle prossime due settimane FORSE devo venire giu a prendere la macchina che l'ho trovata (guarda te che cu..o) proprio a Bari e un caffè veloce lo possiamo prendere se non dai il pacco come l'altra volta:biggrin3:
hai fatto i soldi eeehhhh???????
tanti auguri e complimenti!!!!!
veramente li avevo gia fatti adesso li ho solo investiti in penso l'acquisto più importante della mia vita:wink_:
anche perchè si vedeva...daytona,street..tutto cash contante e dindinnante:biggrin3:
we max, che notiziona... i miei complimenti più sinceri
sei un grande
wailingmongi
09/04/2011, 18:06
Che lavoro fai????
ho sbagliato tutto nella vita!!! Cazzo!!!!
il fancazzista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
praticamente nel 2006 ebbi un incidente con il 50ino dove mi feci parecchio male (frattura delle vertebre cervicali c2 e c5) e niente...prima o poi doveva arrivare il momento che mi risarcivano...sono passati 4anni....però quando mi sono venuti a bussare alla porta 150.000euro beh...ho aperto subito e richiuso con circospezione:laugh2::laugh2:
we max, che notiziona... i miei complimenti più sinceri
sei un grande
aspetto pure te eh:biggrin3:
dai anche con te se si fa l'affare della macchina ci becchiamo che sto giro te la offro io una birra:wub:
ma è fantastico!!!
i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente nel 2006 ebbi un incidente con il 50ino dove mi feci parecchio male (frattura delle vertebre cervicali c2 e c5) e niente...prima o poi doveva arrivare il momento che mi risarcivano...sono passati 4anni....però quando mi sono venuti a bussare alla porta 150.000euro beh...ho aperto subito e richiuso con circospezione:laugh2::laugh2:
dai anche con te se si fa l'affare della macchina ci becchiamo che sto giro te la offro io una birra:wub:
Azzz mi spiace per l'incidente!!
per il resto tanta invidia....un giorno verrò a romperti le scatole per una grigliata!!!!
wailingmongi
09/04/2011, 18:38
Azzz mi spiace per l'incidente!!
per il resto tanta invidia....un giorno verrò a romperti le scatole per una grigliata!!!!
quel che è successo è successo:wink_:
certo quando vuoi/volete:biggrin3:
comunque se c'è una persona che non finirò mai di ringraziare e che ha davvero il merito di tutto quello è il mio avvocato aka Francesco Ressa di Bari
grazie Francè :wub:
complimenti!!!!
grande soddisfazione! e comeplimenti! è stupenda!!!
black panther
09/04/2011, 18:43
Mongi che meraviglia finalmente!!!
Te l'avevo detto che presto avresti risolto tutto
ti prego ti prego ti prego ti prego dimmi che
presto organizzerai una bella grigliata all'aperto!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ti abbraccio forte sono davvero tanto felice per te
sei un cucciolo (io te lo posso dire:rolleyes:) splendido
e ti meriti il meglio!
wailingmongi
09/04/2011, 18:50
Mongi che meraviglia finalmente!!!
Te l'avevo detto che presto avresti risolto tutto
ti prego ti prego ti prego ti prego dimmi che
presto organizzerai una bella grigliata all'aperto!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ti abbraccio forte sono davvero tanto felice per te
sei un cucciolo (io te lo posso dire:rolleyes:) splendido
e ti meriti il meglio!
la grigliata era in programma prima ancora di pagarla la casa:laugh2::laugh2:
grazie cara ti voglio bene anche io lo sai:wub:
la cosa bella è che tu hai trovato la tua moto e io la mia casa nello stesso periodo e noi che ci disperavamo:laugh2::laugh2:
Ebbè...mi prenoto pure io per la grigliatona!!! http://apriliav60.eu/forum/images/smilies/028.gif :biggrin2:
Siamo pure quasi vicini di casa!!:tongue:
wailingmongi
09/04/2011, 19:12
ahah gente siete tutti invitati non vi preoccupate che in 920mq di terreno ci stiamo tutti al massimo allunghiamo la tavola :D:D
quando sarà aprirò un 3d nella sezione raduni :P
e che curve che mi devo sorbire ogni volta per tornare o andare via:coool::coool:
cosa non si sopporta per la propria casa :biggrin3:
congratulazioni! :wink_:
cavolo ho postato nel thread sbagliato :laugh2:
complimentissimi mongi, son davvero felice per te :wub:
wailingmongi
09/04/2011, 19:15
ottimo :oook:
però adesso non so se riusciro a mandare online la ps3:biggrin3:
cosa non si sopporta per la propria casa :biggrin3:
congratulazioni! :wink_:
almeno non perdo la manetta:laugh2::laugh2::laugh2:
e in inverno mi spatacco a fare i rally con la neve col fuoristrada:coool:
cavolo ho postato nel thread sbagliato :laugh2:
complimentissimi mongi, son davvero felice per te :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ti serve online, tanto giochi a TT :rolleyes:
:laugh2:
onlystreet
09/04/2011, 19:25
chissà quante sorche ci stanno dentro 920 mq di terreno.
wailingmongi
09/04/2011, 20:07
non ti serve online, tanto giochi a TT :rolleyes:
:laugh2:
effettivamente:biggrin3:
chissà quante sorche ci stanno dentro 920 mq di terreno.
beh per quelle animali ho gia il gatto e per quelle umane c'è la mia morosa a fare da repellente:biggrin3::wub:
Cesare-Skabry
09/04/2011, 22:02
io dentro quel terreno se non ci sono volpi....metterei anche due tacchiini...... e due oche cigno.....
i primi perchè sono buoni..(...)... e anche perche tengono lontano serpi varie.....
le oche cigno..... fanno la guardia meglio che due Rottweiler....... se poi c'è anche un cavallo i vari animali si fanno compagnia.... di posto ne hai sfruttalo bene.....:biggrin3:
speedluca
09/04/2011, 22:08
complimenti ha una posizione stupenda
Complimentissimi!Un posto meraviglioso:yess:
Sfigatto
09/04/2011, 22:53
Apperò! Mica male! Complimenti e goditela al meglio! :wink_:
Sti Cazzi che spettacolo e vai di rott :oook:
WOW! Un grosso "IMBOCCA ALL'UPO" per la casa e soprattutto per la vita! Un passo importante, complimenti!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
la casa é sempre un'emozione incredibile..,complimenti..!!!
complimenti!!!! e che bel posto...
bell'acquisto!!sicuramente di pace e poca confusione a sant'agata ne avrai a volontà :wink_:(tolti i mercatini di natale e quelli del tartufo) BRAVO MONGI!!!!
non tutti i mali vengono per nuocere...
la tua "disgrazia" di qualche anno fà è riuscita oggi a realizzare un tuo sogno:wink_:
SONO FELICISSIMA PER TE!!! :laugh2:
GODITELA E FATTELA TUA A TUO PIACIMENTO
ps:avrai di terra da vangare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
10/04/2011, 11:30
bell'acquisto!!sicuramente di pace e poca confusione a sant'agata ne avrai a volontà :wink_:(tolti i mercatini di natale e quelli del tartufo) BRAVO MONGI!!!!
non tutti i mali vengono per nuocere...
la tua "disgrazia" di qualche anno fà è riuscita oggi a realizzare un tuo sogno:wink_:
SONO FELICISSIMA PER TE!!! :laugh2:
GODITELA E FATTELA TUA A TUO PIACIMENTO
ps:avrai di terra da vangare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mmmm peccato che a detta del dottore tra una decina d'anni iniziero ad avere male per davvero:rolleyes:
ma me ne sbatto altamente tra 10anni non è adesso:coool:
si vabbè mercatini a parte ok ma io non sono proprio in centro li non ci verrà mai nessuno a fare i mercatini....per fortuna :laugh2::laugh2:
io dentro quel terreno se non ci sono volpi....metterei anche due tacchiini...... e due oche cigno.....
i primi perchè sono buoni..(...)... e anche perche tengono lontano serpi varie.....
le oche cigno..... fanno la guardia meglio che due Rottweiler....... se poi c'è anche un cavallo i vari animali si fanno compagnia.... di posto ne hai sfruttalo bene.....:biggrin3:
gli animali che abbiamo in programma sono solo quelli per le uova e forse per il latte:wink_:
e poi il Rottweiler ovviamente.è una vita che ne voglio uno solo mio e ora devo solo aspettare la cucciolata:wub:
AAA ROMPESI VERTEBRE CERVICALI A PAGAMENTO
black panther
10/04/2011, 14:22
Ommadonna che sogno!
la grigliata era in programma prima ancora di pagarla la casa:laugh2::laugh2:
grazie cara ti voglio bene anche io lo sai:wub:
la cosa bella è che tu hai trovato la tua moto e io la mia casa nello stesso periodo e noi che ci disperavamo:laugh2::laugh2:
Sississississììììììììììì!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Questi sono consigli! Mongi effettivamente per la scelta degli
animali dovresti attingere ad un professionista o ancora meglio
alla grande saggezza contadina..
mmmm peccato che a detta del dottore tra una decina d'anni iniziero ad avere male per davvero:rolleyes:
ma me ne sbatto altamente tra 10anni non è adesso:coool:
Mongi vengo a bacchettarti, tieniti controllato e magari affidati
regolarmente ad un buon osteopata vedrai che invece di 10
saranno 20 o 30..sei tu, è la tua vita e la tua salute patacchino :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
wailingmongi
10/04/2011, 17:07
ne avrei fatto volentieri a meno:rolleyes:
Ommadonna che sogno!
Sississississììììììììììì!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
[/COLOR]
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Questi sono consigli! Mongi effettivamente per la scelta degli
animali dovresti attingere ad un professionista o ancora meglio
alla grande saggezza contadina..[/COLOR]
Mongi vengo a bacchettarti, tieniti controllato e magari affidati
regolarmente ad un buon osteopata vedrai che invece di 10
saranno 20 o 30..sei tu, è la tua vita e la tua salute patacchino :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si ma infatti per gli animali ci sono i nonni di un mio amico che sono contadini che ci pensano:wink_:
si ci proverò a tenermi controllato:biggrin3:
però il dottore ha detto che per essere sicuri dovrei smettere di andare in moto al che io dissi C9mfxrOFaWM
Mr Frowning
10/04/2011, 18:57
:yess::yess:
anche a me fecero cadere 10anni fà col 50ino...ematoma al fegato e dolore allo sterno e allo stomaco :ph34r: 5giorni di ricovero e una liquidazione di 6000euro.... ci comprai la macchina a 18anni :wink_:
Bravo jonny, bell'acquisto. Ma il posto preciso dov'e'?
e chi devi ringraziare,mamma e papà?
bel posto e pure la morosa + lontana vedrai che non è un male :senzaundente:
c'è tempo :biggrin3:
no, Vulvano :biggrin3::laugh2:
wailingmongi
11/04/2011, 07:35
:rolleyes: no quelli mi limito a ringraziarli per avermi fatto abbastanza resistente agli urti per questo ringrazio principalmente il mio Avvocato
leggi sotto...
bel posto e pure la morosa + lontana vedrai che non è un male :senzaundente:
c'è tempo :biggrin3:
no dai è buona così come l'hai conosciuta:wub:
no, Vulvano :biggrin3::laugh2:
max respect it :biggrin3:
anche a me fecero cadere 10anni fà col 50ino...ematoma al fegato e dolore allo sterno e allo stomaco :ph34r: 5giorni di ricovero e una liquidazione di 6000euro.... ci comprai la macchina a 18anni :wink_:
ah ma il daytona e lo street sono stati pagati dagli stessi soldi :rolleyes:
Bravo jonny, bell'acquisto. Ma il posto preciso dov'e'?
Sant'Agata...te lo dicevo pure l'altro giorno fermi al semaforo che sarei venuto li vicino:biggrin3:
Ca' troia, sant'agata e' un bel po' in su.....anche se un bellissimo posto!
:r
no dai è buona così come l'hai conosciuta:wub:
si si dicevo in generale ogni riferimento a persone reali non era voluto :biggrin3:
wailingmongi
11/04/2011, 10:53
Ca' troia, sant'agata e' un bel po' in su.....anche se un bellissimo posto!
ah we....kilometro su kilometro continuerò a girovagare senza meta come faccio ora...vediamo se è davvero affidabile sta moto:rolleyes:
dal lato positivo sono praticamente gia sui passi più belli della romagna:biggrin3:
si si dicevo in generale ogni riferimento a persone reali non era voluto :biggrin3:
sèsè:biggrin3:
triumph eyes
11/04/2011, 10:57
bellissmo posto, bene!
Max, brutta canaglia, vengo a trovarti adesso che sei padrone di casa tua...!
complimenti!!
wailingmongi
11/04/2011, 18:15
Max, brutta canaglia, vengo a trovarti adesso che sei padrone di casa tua...!
complimenti!!
grazie Luca:wub:
dai vedi di esserci per sta benedetta grigliata:biggrin3:
comunque che casino il trasloco....e per di più non prende una cippa quassù:laugh2:
mi sa che devo mettere un ripetitore...
onlystreet
11/04/2011, 18:17
A A A giovane ventottenne si offre per farsi fracassare 2 vertebre...scegliete voi quali.
Per info MP.
wailingmongi
11/04/2011, 18:19
A A A giovane ventottenne si offre per farsi fracassare 2 vertebre...scegliete voi quali.
Per info MP.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sta bon va là che continuo a pensare che ho avuto troppo culo per essere me...
onlystreet
11/04/2011, 18:28
A A A A...se me ne fracassate 4 mi compro pure la 458 italia.
:coool:
wailingmongi
11/04/2011, 19:45
A A A A...se me ne fracassate 4 mi compro pure la 458 italia.
:coool:
aspè eh sto venendo in sardegna :laugh2::laugh2:
Brontolo
11/04/2011, 20:05
Grande Vecchio!!! :w00t::w00t::w00t:
Gran bella casa e bellissimo panorama!
Se riesco a capire bene dov'è ti vengo a rovinare la vista con la mia
presenza sulla strada! :biggrin3:
Se invece non capisco,vedrai un idiota in mezzo ai campi con una Speed!:laugh2::laugh2::laugh2:
onlystreet
11/04/2011, 21:42
Se invece non capisco,vedrai un idiota in mezzo ai campi con una Speed!:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
okkio alle cagate di vacca.
W la campagna!!! Prendi un paio di galline diamine!! :laugh2:
Complimenti!
l'idiota in casa ti vedrà :tongue::tongue:
ah we....kilometro su kilometro continuerò a girovagare senza meta come faccio ora...vediamo se è davvero affidabile sta moto:rolleyes:
Ah d'estate e' facile, e' l'inverno che lassu' e' davvero un casino....metri di neve! Dopo voglio ridere!
ti faccio i miei complimenti azz appena 20 anni... CHE INVIDIA!:biggrin3: ottimo intenditore per la bottiglia OBAN :wink_:
wailingmongi
13/04/2011, 08:40
ahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'idiota in casa ti vedrà :tongue::tongue:
più che altro lo sentirà:biggrin3:
Ah d'estate e' facile, e' l'inverno che lassu' e' davvero un casino....metri di neve! Dopo voglio ridere!
infatti toccherà smettere di fare il rude biker:sick:....però il modo per sbolgiare c'è infatti o questa o la prossima settimana devo andare giu in Puglia a prendere il suzuki samurai che ho trovato...devo solo aspettare che mio padre lo vada a guardare come è messo e se ne vale la pena andare fin laggiù che poi magari è un rottame:biggrin3:
ma se non è quello sarà un altro comunque quella sarà la tipologia di macchina che comprerò perche se no in inverno davvero sono preso da dietro:laugh2:
ti faccio i miei complimenti azz appena 20 anni... CHE INVIDIA!:biggrin3: ottimo intenditore per la bottiglia OBAN :wink_:
grazie sono stato iniziato bene:rolleyes:
W la campagna!!! Prendi un paio di galline diamine!! :laugh2:
Complimenti!
con calma:wink_:
prima facciamo i lavoretti che dobbiamo fare e poi arriveranno anche quelle...tanto le stallette le abbiamo:laugh2::laugh2:
Wow complimenti, bella casa e bellissima location! :oook:
Mongi!!! Cavolo! E' da un pò che non ci sentiamo ma questa si che è una notiziona!!! Complimenti! Sono felice per te! Venerdì al Cafè parliamo di persona! Ciao bèl...
wailingmongi
14/04/2011, 17:00
Mongi!!! Cavolo! E' da un pò che non ci sentiamo ma questa si che è una notiziona!!! Complimenti! Sono felice per te! Venerdì al Cafè parliamo di persona! Ciao bèl...
:)
a domani :biggrin3: