Visualizza Versione Completa : TIGER 1200 - AVVISTAMENTO
Tiger 1200.....:ph34r:
YouTube - Erlkönig-Video: Triumph Tiger 1200 (http://www.youtube.com/watch?v=BFaBPvG-rXs&feature=relmfu)
è la stessa delle foto che sono uscite su un paio di giornali inglesi. Dovrebbe avere il cardano..
aspettiamo di vederla dal vivo a Milano (forse)...
secondo voi...di che colore avrà il telaio x i primi 6 mesi ? :senzaundente:
Continuo a sperare che sia solo camuffata :ph34r:......Si torna all'era del tiger 955,moto amatissima dai 4 gatti che l'hanno comprata :wacko:.
mototopo67
09/04/2011, 17:13
Continuo a sperare che sia solo camuffata :ph34r:......Si torna all'era del tiger 955,moto amatissima dai 4 gatti che l'hanno comprata :wacko:.
...io ero uno dei quattro!
Non vedo l'ora!!!
Voi potrete sempre comperare il Multistrada!!!
mi sembra molto camuffata dal video
:wink_:
OrangiOne
09/04/2011, 23:38
speriamo mantenga quanto promesso!!
Non vedo l'ora!!!
Questo è sicuro:oook:
Quel coso è forse anche più brutto del 955,cosa che ritenevo quasi impossibile .....
una lode all'antiestetica praticamente:-( sarà molto camuffato...magari gli interessava testare solo il motote?(commento da profano di avvistamenti)
una lode all'antiestetica praticamente:-( sarà molto camuffato...magari gli interessava testare solo il motote?(commento da profano di avvistamenti)
Lo voglio sperare anch'io,non ci credo che monti il serbatoio dell'xl 600......
trecilindri
07/06/2011, 16:17
Non vedo l'ora!!!
io sono tuttora uno di quei 4 gatti e non vedo l'ora di vedere come sarà!!!!
per quelli che disprezzano senza aver provato, li invito a venire con me il prossimo viaggio e poi vediamo se con la loro riesce a fare le mie stesse strade..
ciao a tutti!!!!
io sono tuttora uno di quei 4 gatti e non vedo l'ora di vedere come sarà!!!!
per quelli che disprezzano senza aver provato, li invito a venire con me il prossimo viaggio e poi vediamo se con la loro riesce a fare le mie stesse strade..
ciao a tutti!!!!
O mamma ,la sfida all'ok corral :wacko:.....
mototopo67
07/06/2011, 17:25
...sicuramente il 1050 con quelle ruote, quelle gomme, quelle sospensioni con escursione ridotta, quella luce a terra ridotta, quella capienza del serbatoio ridotta, quella capacità di carico ridotta, quella protezione aerodinamica ridotta, quella comodità ridotta....rispetto al 955, non consente di percorrere conla stessa praticità le sue stesse strade...ma contenti loro!
Adesso scatenatevi o possessori del 1050!
Che la vecchia Tigre fosse esteticamente un "rutto" era chiaro, che il mercato non abbia recepito lo si è visto, che con il 1050 abbiano puntato TUTTO su un modello da asfalto è stata (forse) una sfida, non credo che l'abbiano vinta completamente forse potrebbero fare un 1200 da strada e una... XC come la piccola...:wink_:
mototopo67
07/06/2011, 18:06
Che la vecchia Tigre fosse esteticamente un "rutto" era chiaro, che il mercato non abbia recepito lo si è visto, che con il 1050 abbiano puntato TUTTO su un modello da asfalto è stata (forse) una sfida, non credo che l'abbiano vinta completamente forse potrebbero fare un 1200 da strada e una... XC come la piccola...:wink_:
...concordo sul fatto che per accontentare tutti, potrebbero farne una stradale e una XC, anche se non credo, non penso invece che sia giusto discutere del lato estetico che è un argomento personale e difficilmente contestabile...più utile ragionare su argomenti oggettivi!
...sicuramente il 1050 con quelle ruote, quelle gomme, quelle sospensioni con escursione ridotta, quella luce a terra ridotta, quella capienza del serbatoio ridotta, quella capacità di carico ridotta, quella protezione aerodinamica ridotta, quella comodità ridotta....rispetto al 955, non consente di percorrere conla stessa praticità le sue stesse strade...ma contenti loro!
Adesso scatenatevi o possessori del 1050!
Non mi metto ad agevolare fotu di cosa fa il cesso 1050 ,altrimenti sembrerei un po' sfacciato.....
Triumph è sempre stata audace e potrebbe stupire con la 1200, anche se al momento le leggi di mercato impongono di allinearsi a quella che, piaccia o no, è il riferimento del settore, ovvero la BMW R1200 GS. Quindi sono convinto che la vedremo con la ruota da 19", il cardano pare già certo, giusto?
Certo che se dopo la 800 fanno meglio dei crucchi anche con la 1200 a tanti girerà come... Un'ELICA!!! :w00t:
Triumph è sempre stata audace e potrebbe stupire con la 1200, anche se al momento le leggi di mercato impongono di allinearsi a quella che, piaccia o no, è il riferimento del settore, ovvero la BMW R1200 GS. Quindi sono convinto che la vedremo con la ruota da 19", il cardano pare già certo, giusto?
Certo che se dopo la 800 fanno meglio dei crucchi anche con la 1200 a tanti girerà come... Un'ELICA!!! :w00t:
A me va bene tutto,dato che sarà una moto da turismo,basta che l'estetica sia un po' meglio del coso in foto....la tiger 1050 è un progetto non compreso(che cmq ha fatto meglio del 955) ,che non ha dato i suoi frutti,perciò dubito che facciano un 1200 con ruote da 17 ;sarà un gs made in england e benvenga se lo fanno a modo.
Appunto, quello che dicevo io è che se la fanno bene come la 800 potrebbero non spodestare ma far tremare la GS. Il prototipo è visibilmente camuffato, spero che non usino davvero il serbatoio della XL!!!. Se il design sarà simile allo stile della 800 sarà una gran moto
mototopo67
07/06/2011, 19:03
Non mi metto ad agevolare fotu di cosa fa il cesso 1050 ,altrimenti sembrerei un po' sfacciato.....
...qualsiasi cosa faccia, quando si parla di mototurismo, il 955 lo farebbe sicuramente meglio!
Onestamente quella nel video di youtube spero che sia solo un camuffamento di cose ben nascoste sotto (telaio, motore ed elettronica magari). Vista così è molto sgraziata, nessuna armonia dei volumi sembra un patchwork di tante moto
...qualsiasi cosa faccia, quando si parla di mototurismo, il 955 lo farebbe sicuramente meglio!
A parte che il mototurismo mi fa venire la nausea dopo i primi 200km di autostrada,se mai volessi farlo ,mi compro un ktm adv 990 e asfalto o sterrato mi divoro qualsiasi 955.
Io un bel 955 se potessi lo prenderei al volo!! Poca spesa e tanta resa..
Io un bel 955 se potessi lo prenderei al volo!! Poca spesa e tanta resa..
E fai bene...io mi sono solo augurato che la nuova sia + bella,cosa per altro assai semplice vistov quant'è brutto il vecchio.Mai detto che non sia una moto valida
mototopo67
07/06/2011, 20:53
A parte che il mototurismo mi fa venire la nausea dopo i primi 200km di autostrada,se mai volessi farlo ,mi compro un ktm adv 990 e asfalto o sterrato mi divoro qualsiasi 955.
...mototurismo non vuol dire autostrada, ma probabilmente non facendone non lo puoi sapere (senza offesa), e poi con il 990 saresti fermo dal benzinaio ogni 200 km...io con il 955 sarei già arrivato a destinazione!
Se poi il tuo diverimento è divorare le altre moto, il massimo rispetto per la tua passione!
...mototurismo non vuol dire autostrada, ma probabilmente non facendone non lo puoi sapere (senza offesa), e poi con il 990 saresti fermo dal benzinaio ogni 200 km...io con il 955 sarei già arrivato a destinazione!
Se poi il tuo diverimento è divorare le altre moto, il massimo rispetto per la tua passione!
Se mototurismo sono le curve sull'asfalto allora bastava dirlo :wink_:,lì se ne può paralre.
Il mio divertimento è divorare le curve,e se ci sono nel mezzo ,anche le altre moto.Mi dispiace se t'offendi quando uno dice che la tua moto è brutta,anche se magari è la migliore e più completa (io la RITENGO CMQ E OVUNQUE INFERIORE ALLA KTM) e molto più affidabile del 1050,ma è così e continuo ad augurarmi che la nuova non le somigli per nulla.
Per la cronaca non farei mai mototurismo in giro per l'europa con la mia;considerando l'assistenza triunz,paraoli che saltano e le batterie che durano meno d'un gatto sull'aurelia.....
E fai bene...io mi sono solo augurato che la nuova sia + bella,cosa per altro assai semplice vistov quant'è brutto il vecchio.Mai detto che non sia una moto valida
Il fatto e' che io nn la trovo affatto brutta..sono malato?:blink:
Il fatto e' che io nn la trovo affatto brutta..sono malato?:blink:
De gustibus.
mototopo67
07/06/2011, 22:19
Se mototurismo sono le curve sull'asfalto allora bastava dirlo :wink_:,lì se ne può paralre.
Il mio divertimento è divorare le curve,e se ci sono nel mezzo ,anche le altre moto.Mi dispiace se t'offendi quando uno dice che la tua moto è brutta,anche se magari è la migliore e più completa (io la RITENGO CMQ E OVUNQUE INFERIORE ALLA KTM) e molto più affidabile del 1050,ma è così e continuo ad augurarmi che la nuova non le somigli per nulla.
Per la cronaca non farei mai mototurismo in giro per l'europa con la mia;considerando l'assistenza triunz,paraoli che saltano e le batterie che durano meno d'un gatto sull'aurelia.....
Non mi offendo, anche perchè dopo il 955 ho avuto due Stelvio e al momento, in attesa che esca il nuovo Tiger 1200, posseggo una poderosa Kawa GTR 1400, che nel suo genere ha poche rivali (sempre secondo me)!
Buona notte a tutti
Non mi offendo, anche perchè dopo il 955 ho avuto due Stelvio e al momento, in attesa che esca il nuovo Tiger 1200, posseggo una poderosa Kawa GTR 1400, che nel suo genere ha poche rivali (sempre secondo me)!
Buona notte a tutti
La stelvio(2 addirittura)la comprendo poco,mentre il kawa deve essere un bell'arnese.
Amici miei,io ho avuto per 4 anni il 955,mi ricordo che era appena uscita la 1050,le provai entrambe e scelsi senza esitazione il 955.
ci ho viaggiato,la ho usata per la città,per le strade di montagna...e li.... molte,ma veramente molte persone hanno letto la targa.
Quando io e Alessandro,il mio amico di Terni anche lui felice possessore di una 955, ci si incontrava ai raduni erano ca@@i amari per tutti quelli che provavano a fare gli sboroni!
Magari tra i possessori di 1050 c'è qualche testimone.
Ora ho l'800 xc e non riesco a guidare come con la 955!!!
e poi bastava qualche piccola accortezza per rendere quel brutto anatroccolo....una bella oca (un cigno effettivemente è un po troppo!)
Ora questa 1200...speriamo bene,infondo sotto il profilo estetico triumph ultimamente ci azzecca, quindi speriamo che siano veramente bravi a mascherare i prototipi!
Amici miei,io ho avuto per 4 anni il 955,mi ricordo che era appena uscita la 1050,le provai entrambe e scelsi senza esitazione il 955.
ci ho viaggiato,la ho usata per la città,per le strade di montagna...e li.... molte,ma veramente molte persone hanno letto la targa.
Quando io e Alessandro,il mio amico di Terni anche lui felice possessore di una 955, ci si incontrava ai raduni erano ca@@i amari per tutti quelli che provavano a fare gli sboroni!
Magari tra i possessori di 1050 c'è qualche testimone.
Ora ho l'800 xc e non riesco a guidare come con la 955!!!
e poi bastava qualche piccola accortezza per rendere quel brutto anatroccolo....una bella oca (un cigno effettivemente è un po troppo!)
Ora questa 1200...speriamo bene,infondo sotto il profilo estetico triumph ultimamente ci azzecca, quindi speriamo che siano veramente bravi a mascherare i prototipi!
Per strada conta il manico e l'incoscienza mista alle capacità;se volete venire sulla consuma o gl'altri passi limitrofi ,c'è un mio amico (62 enne)che se avete soldi in tasca,s'ingarella con la sua hornet s del 2001 tutta di serie pedane arretrate escluse,comprensiva di bauletto (che fa da specchietto per gl'allocchi)..... ormai si è scocciao di farlo,dato che ha messo da parte qualche soldino,ma un 'eccezione la fa sempre.
Si va in pista per fare i grulli e MrTiger a parte (anche li tanto manico che fa la differenza),non ho ricordi di 955.
Cazzate a parte ,io resto convinto dell'idea che la nuova 1200 debba ricalcare le orme del 955,dato che l'idea di speed comoda che è la 1050 ha fallito;ci vuole una moto con il 19 davanti,capacità di carico congrue ed affidabilità,il resto lo fa il triple ,qualsiasi esso sia.
non ho mai avuto il piacere di provare la 955, ne vedo una posteggiata tutti i giorni non lontano da casa mia e devo dire che nonostante l'età fa ancora la sua bella figura. Certo che sarà una grande moto, ma ne hanno vendute pochine...
non ho mai avuto il piacere di provare la 955, ne vedo una posteggiata tutti i giorni non lontano da casa mia e devo dire che nonostante l'età fa ancora la sua bella figura. Certo che sarà una grande moto, ma ne hanno vendute pochine...
In italia meno che altrove.
già, comunque sono strani gli italiani, all'estero più o meno le tendenze sono allineate. La settimana scorsa ho visto due spagnoli con due 955 cariche come muli sulle alture di Genova. Gli italiani hanno sempre preferito la scena alla praticità, vedi il boom del T-max, che si vende praticamente solo da noi
paolobek
08/06/2011, 14:13
mi avete fatto venire la scimmia di vederla , ma sono in cina e youtube è oscurato.
attenderò di tornare, anche se mi sembra ch nn mi perdo molto.
per ora ti perdi solo un prototipo camuffato, tranquillo
HornetS2000
08/06/2011, 14:34
Per strada conta il manico e l'incoscienza mista alle capacità;se volete venire sulla consuma o gl'altri passi limitrofi ,c'è un mio amico (62 enne)che se avete soldi in tasca,s'ingarella con la sua hornet s del 2001 tutta di serie pedane arretrate escluse,comprensiva di bauletto (che fa da specchietto per gl'allocchi)..... ormai si è scocciao di farlo,dato che ha messo da parte qualche soldino,ma un 'eccezione la fa sempre.
Io ho una Hornet S del 2000 (tra poco arriva la Tiger 800, ma la Hornet la tengo) e per quanto adori quella moto ed il suo motore, l'ho sempre apprezzata per la stabilità ad alta velocità ed il motore ma non per la manegevolezza. Evidentemente, il tuo amico è molto bravo, io dopo 11 anni con la mia non sono mai riuscito a fare numeri ! :rolleyes:
Jeeg Robot
08/06/2011, 15:51
Io sono più che convinto che se riescono a replicare il design della 800 la GS 1200 passa in seconda linea.
La 800 sta vendendo di più della f800:rolleyes:
già, comunque sono strani gli italiani, all'estero più o meno le tendenze sono allineate. La settimana scorsa ho visto due spagnoli con due 955 cariche come muli sulle alture di Genova. Gli italiani hanno sempre preferito la scena alla praticità, vedi il boom del T-max, che si vende praticamente solo da noi
Sono d'accordo,anche se per la città il t-max batte qualsiasi moto in fatto di praticità;ringrazio la mia lungimiranza che mi ha fatto tenere il mio atlantic 500 invece che venderlo..... nel traffico e in inverno atlantic batte tiger 10-0.
E' vero che la Tiger vende più del Gs, però bisogna mettere in conto che il prezzo parte da 9.000 € e si ha la possibilità di scegliere due moto dalla filosofia diversa... forse se in bmw ci fosse stato anche un Gs800 con ruote stradali.... :wink_:
E' vero che la Tiger vende più del Gs, però bisogna mettere in conto che il prezzo parte da 9.000 € e si ha la possibilità di scegliere due moto dalla filosofia diversa... forse se in bmw ci fosse stato anche un Gs800 con ruote stradali.... :wink_:
Non la sapevo questa :blink:...da quando?
mototopo67
08/06/2011, 18:02
...ad ogni modo tornando al Tiger 1200, la prossima settimana il mio concessionario andrà in Inghilterra per l'incontro con Triumph e spero possa portare a casa qualche notizia in più...vi farò sapere!
Sperem!
Non la sapevo questa :blink:...da quando?
dai dati delle moto vendute nel 2011, Tiger 800 batte F800GS 899 contro 781
http://www.moto.it/static/upl/top/top-100-moto-05-2011-.pdf
Paolip, in BMW c'è la 800 stradale, si chiama F650GS, ha la ruota da 19", i cerchi in lega e la cilindrata di 800cc anche se si chiama 650. Scelta di marketing discutibile, la moto comunque nun se po' guardà:sick:
Guarda che il gs 650 è 800 cc. praticamente l'800 con ruotenstradali..:wink_:
Tanto per dare un'idea...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/154171-spendida-tiger-955i-special.html
un po di fantasia,tanto lavoro e taaaanta passione!!!
ora ditemi se non l'ho trasformata in un oca da brutto anatroccolo che era!!!
ps a puro titolo informativo la moto è ancora dal conce a € 5000
in realtà esiste,e si chiama f 650 gs
stesso motore dell'800 ma più economica nell'allestimento e nel prezzo.
https://www.canarymoto.com/images/f650gs08blau.jpg
Jeeg Robot
08/06/2011, 22:24
Tanto per dare un'idea...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/154171-spendida-tiger-955i-special.html
un po di fantasia,tanto lavoro e taaaanta passione!!!
ora ditemi se non l'ho trasformata in un oca da brutto anatroccolo che era!!!
ps a puro titolo informativo la moto è ancora dal conce a € 5000
in realtà esiste,e si chiama f 650 gs
stesso motore dell'800 ma più economica nell'allestimento e nel prezzo.
https://www.canarymoto.com/images/f650gs08blau.jpg
Davvero stupenda la tua 955:laugh2: Se non avessi gia l'800 ci farei più di un pensierino!:w00t:
dai dati delle moto vendute nel 2011, Tiger 800 batte F800GS 899 contro 781
http://www.moto.it/static/upl/top/top-100-moto-05-2011-.pdf
Paolip, in BMW c'è la 800 stradale, si chiama F650GS, ha la ruota da 19", i cerchi in lega e la cilindrata di 800cc anche se si chiama 650. Scelta di marketing discutibile, la moto comunque nun se po' guardà:sick:
Stavamo a parlà de 1200 :rolleyes:,per me il gs è quello :wink_:...l'altro coso non lo cago neanche.
TheWhiteBuffalo
09/06/2011, 09:40
cmq per valutare le vendite il GS 650 (ossia l'800 stradale) andrebbe sommato (e BMW salirebbe a 1050 pezzi circa).
Il dato del Tiger infatti include stradale e XC.
:risate2: "l'altro coso"
In quella fascia tiger for evere!Il triple non lo cambierei mai per un twin frontemarcia.
Brian Boru
09/06/2011, 10:00
Davvero stupenda la tua 955:laugh2: Se non avessi gia l'800 ci farei più di un pensierino!:w00t:
splendida, l'avessi vista prima sarei stato seriamente combattuto, incredibile che sia ancora dal concessionario
In quella fascia tiger for evere!Il triple non lo cambierei mai per un twin frontemarcia.
tralaltro cinese!!! eppure funziona!!!
tralaltro cinese!!! eppure funziona!!!
Già il "rotax" 800 dovrebbe essere prodotto da una certa Loncin
Jeeg Robot
09/06/2011, 18:51
Comunque niente da dire sull'affidabilità del Rotax, io e molti altri piloti, lo abbiamo sull'ultraleggero e di rotture o magagne non se ne vedono quasi mai, anche perchè sarebbero cazzi a 1000 metri dal suolo:w00t:
mototopo67
09/06/2011, 19:29
...era bella era bella davvero...
http://img858.imageshack.us/img858/7966/img0292f.jpg (http://img858.imageshack.us/i/img0292f.jpg/)
Già il "rotax" 800 dovrebbe essere prodotto da una certa Loncin
Se e' Rotax,non e' Loncin:wink_:
Quello prodotto in Cina e' il monocilindrico della BMW G650GS che si differenzia dalla serie F appunto per il motore.
Se e' Rotax,non e' Loncin:wink_:
Quello prodotto in Cina e' il monocilindrico della BMW G650GS che si differenzia dalla serie F appunto per il motore.
Già i rotax sono tutt'altra cosa.
io non vorrei dire una ca@@ata ma mi ricordo addirittura che il motore 800 del bmw sia prodotto dalla kimco su specifiche bmw...
Spiacente Audax ma .... l'hai detta... :tongue:
Spiacente Audax ma .... l'hai detta... :tongue:
ero quasi sicuro.....di averla detta!!!:biggrin3:
mototopo67
14/06/2011, 19:34
...riprendo il post per una comunicazione fresca fresca: come vi avevo preannunciato, ieri il mio concessionario si è recato presso mamma Triumph in Inghilterra e indovinate un pò.....
...oggi l'ho chiamato e finalmente mi ha dato la notizia che aspettavo da tanto tempo: :w00t::w00t::w00t:sta arrivando la TigerONA...si, il 1200 arriverà probabilmente entro l'anno!!!
Attenzione, mi ha detto che non gli è stato ufficializzato direttamente dalla casa madre, ma si sa, in certi ambienti le voci girano e pare che in Inghilterra girino più che in Italia!!!
Ad ogni modo comincio a darmi da fare: qualcuno vuole un KAWASAKI GTR 1400 del 2011, moto eccezionale, ma il mio cuore non ha mai smesso di battere per la Tiger e per l'insuperabile Tre Cilindri!
Quando avrò nuove info vi farò sapere!
ciao a tutti
...riprendo il post per una comunicazione fresca fresca: come vi avevo preannunciato, ieri il mio concessionario si è recato presso mamma Triumph in Inghilterra e indovinate un pò.....
...oggi l'ho chiamato e finalmente mi ha dato la notizia che aspettavo da tanto tempo: :w00t::w00t::w00t:sta arrivando la TigerONA...si, il 1200 arriverà probabilmente entro l'anno!!!
Attenzione, mi ha detto che non gli è stato ufficializzato direttamente dalla casa madre, ma si sa, in certi ambienti le voci girano e pare che in Inghilterra girino più che in Italia!!!
Ad ogni modo comincio a darmi da fare: qualcuno vuole un KAWASAKI GTR 1400 del 2011, moto eccezionale, ma il mio cuore non ha mai smesso di battere per la Tiger e per l'insuperabile Tre Cilindri!
ciao a tutti
Alfonso Signorini ti fa una pippa!!!:biggrin3:
Mi avete preso per pazzo quando a febbraio vi avevo detto del 1200cc.
:biggrin3:
Il 1200 sta facendo test gia' da prima che io acquistassi la Tigerina...:wink_:
quasi un anno!
Jeeg Robot
14/06/2011, 21:11
col successo di vendite della 800 sarebbe stato semplicemente stupido non provare a sfidare anche la 1200GS. Secondo me ne uscirà una bella lotta ;-)
mototopo67
14/06/2011, 21:17
Il 1200 sta facendo test gia' da prima che io acquistassi la Tigerina...:wink_:
quasi un anno!
...la differenza però è che fino ad oggi i concessionari negavano!
Inoltre diverse moto sono arrivate allo stadio di prototipo circolante e poi non sono mai state messe in produzione oppure lo hanno fatto dopo diversi anni.
Ad ogni modo per ora mi faccio bastare l'informazione datami da una persona di cui mi fido...volevo solo condividere il mio entusiasmo con chi ha la mia stessa passione!
i concessionari negavano ma sui giornali inglesi c'erano già le foto dei prototipi in giro per le strade prima dell'Eicma 2010
I concessionari sono persone...trovi quelli seri e quelli bla bla bla...un amico ha comprato da un mese la Suzuki V-strom.... ora ha saputo che uscirà quella nuova..."il conce non mi ha detto nulla!" si lamenta... i concessionari devono vendere....e non è detto che sappiano tutto per forza... ciao Paolo
ecco spiegati gli sconti alti sulle v-strom...
I concessionari sono persone...trovi quelli seri e quelli bla bla bla...un amico ha comprato da un mese la Suzuki V-strom.... ora ha saputo che uscirà quella nuova..."il conce non mi ha detto nulla!" si lamenta... i concessionari devono vendere....e non è detto che sappiano tutto per forza... ciao Paolo
Ordine tassativo della Suzuki:bocche cucite pena il taglio della stessa:wink_::biggrin3:(serio)
Deluxe81
15/06/2011, 16:53
ciao a tutti
E' la volta buona che faccio un pensierino ad una moto più touring...
aspetto novità!!!
il mio conce parla anche di un restyling pesante della 1050
Sono curioso,anche se purtroppo ho dei dubbi :cry:
boh, secondo me hanno capito male e intendono la 1200...
Se fanno il 1200 secondo me il 1050 và in pensione.......probabilmente è anche per questo che l'800 l'han chiamato ancora Tiger, in previsione del 1200 così si spostano nuovamente sul settore "endurone" pure e cestinano il tiger....:rolleyes:
Basta che il 1200 non sia come quell'orrore del video :sick:...poi avra' il cardano...bisognerà provarla perchè sarà totalmete differente rispetto al 1050 :cry:
Basta che il 1200 non sia come quell'orrore del video :sick:...poi avra' il cardano...bisognerà provarla perchè sarà totalmete differente rispetto al 1050 :cry:
Non potevano fare altrimenti,il tiger 1050 è staot un buco nell'acqua :wacko:
Non potevano fare altrimenti,il tiger 1050 è staot un buco nell'acqua :wacko:
sarà stato anche un buco nell'acqua ma io ne ho prese 2 , con mio padre 3 :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: non c'è nulla sul mercato ora che mi piaccia esteticamente come la Tiger 1050...poi una volta messa a posto di sospensioni non ha nulla d invidiare alle altre se non l'elettronica...Cmq attendo di vedere le prime foto ufficiali e poi chissà...vediamo se mi affascinerà
sarà stato anche un buco nell'acqua ma io ne ho prese 2 , con mio padre 3 :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: non c'è nulla sul mercato ora che mi piaccia esteticamente come la Tiger 1050...poi una volta messa a posto di sospensioni non ha nulla d invidiare alle altre se non l'elettronica...Cmq attendo di vedere le prime foto ufficiali e poi chissà...vediamo se mi affascinerà
Io parlo come numeri di vendita,andati sempre a calare,che poi ti sia piaciuta è un altro discorso ed anch'io sono stra contento,anche se non la ricomprerei mai,neanche se me la mettessero al prezzo del 2007;ho avuto troppo culo con la prima.
Io parlo come numeri di vendita,andati sempre a calare,che poi ti sia piaciuta è un altro discorso ed anch'io sono stra contento,anche se non la ricomprerei mai,neanche se me la mettessero al prezzo del 2007;ho avuto troppo culo con la prima.
Più che una moto non capita per me è sconosciuta...sai quante gente non sa della sua esisteza??? Fosse stata di un marchio più nominato secondo me avrebbe fatto più numeri...io ad esempio l'ho scoperta per caso accompagnando mio zio a ritirare la bonnevillle...In ogni caso non ci resta che attendere e vedere cos proporrà il mercato
Più che una moto non capita per me è sconosciuta...sai quante gente non sa della sua esisteza??? Fosse stata di un marchio più nominato secondo me avrebbe fatto più numeri...io ad esempio l'ho scoperta per caso accompagnando mio zio a ritirare la bonnevillle...In ogni caso non ci resta che attendere e vedere cos proporrà il mercato
Il fatto è che il primo anno ha venduto il triplo del quarto,perciò il gradimento è andato scemando,anche se va calcolata la crisi del settore moto.
Mah...una persona appassionata di moto non dovrebbe scoprire i modelli "per caso" .... parer mio ovviamente!
Brian Boru
16/06/2011, 11:52
Mah...una persona appassionata di moto non dovrebbe scoprire i modelli "per caso" .... parer mio ovviamente!
quoto. è anche vero che spesso ci si informa e si "studia" in fase di acquisto, poi molti smettono di aggiornarsi ed i modelli meno venduti possono sfuggire. io essendo drogato di motociclette difficile che non conosca un modello, ma esistono anche le persone equilibrate al mondo :rolleyes:
sulla tiger 1050, ero entrato dal concessionario per portarmene una a casa. mi piace la linea, mi piace il motore, è una moto che si distingue. poi ho provato l'XC 800 e ho trovato fosse più adatta al mio uso quotidiano (oltre a risparmiare quattro eurini che non guasta) e sono andato per quella. sinceramente penso sia una moto che abbia riscosso meno successo di quanto meritasse, un po come la 955
su questo sono d'accordo ma non tutti sono appassionati , e tanti lo diventano in un secondo step...io per esempio ho fatto la patente per sfizio e da li è cominciato un iter che mi ha fatto appassionare sempre di più...prima la moto era un semplice mezzo per fare un giretto col caldo ora la uso appena posso e mi piace capirla , setterla , confrontarmi sul forum ecc...Ad oggi comunque a tante persone a cui dico che moto ho non sanno nemmeno cosa sia :cry:
Potrebbero anche fare un 800 versione maxi come estetica......:rolleyes:
Jeeg Robot
16/06/2011, 16:48
Potrebbero anche fare un 800 versione maxi come estetica......:rolleyes:
volevi dire una 1200 maxi versione 800 come estetica?:w00t:
Se così fosse mi sa proprio che la mia amata XC sarebbe in vendita:laugh2::tongue:
la 800 è bella perchè è snella
volevi dire una 1200 maxi versione 800 come estetica?:w00t:
Se così fosse mi sa proprio che la mia amata XC sarebbe in vendita:laugh2::tongue:
Sì intendevo quello ma mi si sono mischiati un attimo i neuroni......:tongue:
la 800 è bella perchè è snella
Il dorsoduro 1200 è 2cm più largo del 750,praticamente nulla;un mootre fatto con tecnologie moderne non è per forza enorme anche se è 1200.Non tutti i motori sono larghi come il 1050 :sick:
mototopo67
17/06/2011, 16:46
..qualcosa si muove...
Just seen - Hinckley Gossip - Model Range Forums - Messageboard - Triumph Torque (http://www.triumphtorque.com/messageboard/thread/125767-Just-seen.aspx)
Anch'io la penso così. Però ad esempio tanta gente compra giapponese perché è molto più conosciuta di Triumph. Come spieghi la vendita alta di (primo esempio che mi viene in mente) Kawasaki Z750 contro Triumph Street triple??? Se la gente facesse un confronto non vedresti nemmeno uno Z750 in giro...
Se ne possono fare moltissimi di confronti...credo che per l'Italiano medio (che è più attento alla moda) sia una questione di appeal, di facciata, di ... moda... la Triumph forse come marchio lascia un pò di diffidenza... questa è una mia considerazione ovviamente.
HornetS2000
24/06/2011, 19:43
Oggi a Ponte di Nava, nell'entroterra di Imperia, ho incrociato due Tiger 800 a Ponte di Nava, una XC rossa ed una "stradale" verde; ci siamo salutati senza fermarci.