Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
:biggrin3: Eilà ciao a tutti, sentite vorrei comprarmi un giubbotto triumph, sapete il mio ragazzo ha appena comprato (anche se ancora non è arrivata) una speed triple, quindi un consiglio su cosa comprare e dove, riuscite ha darmelo? grazie
:biggrin3: Eilà ciao a tutti, sentite vorrei comprarmi un giubbotto triumph, sapete il mio ragazzo ha appena comprato (anche se ancora non è arrivata) una speed triple, quindi un consiglio su cosa comprare e dove, riuscite ha darmelo? grazie
Io intanto ti do il benvenuto!!
Ciao
Andrea
Triple power
15/01/2007, 18:25
Se vuoi comprare un giubbino triumph lo trovi facilmente da un concessionario triumph.:oook:
Iron Speed
15/01/2007, 18:43
Benvenuta!!!!
davebike
15/01/2007, 19:00
benvenuta tra noi!!!...il giubbino prendilo in una concessionaria Triumph!!!
BONNYE E CLYDE
15/01/2007, 19:25
Allora benvenuti nella famiglia ,per il giubotto lo trovi in conce triumph!!!!!
benvenuta, il giubbotto lo trovi dalle concessionarie, ma qualche anteprima la trovi anche qui
Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothing.aspx)
Benvenuta ! concordo con gli altri fatti un giro in internet , vedi qualche foto e vai decisa in un concessionatio ...
Ps SUPERB qui trovi i pareri che riguardano moto e motori ,:tongue: :biggrin3: se vui qualche consiglio su l'abbigliamento prova al forum dell'abbigliamento tecnico !