Visualizza Versione Completa : 2° uscita verso la calla fallita
manfredigiacinto
09/04/2011, 19:49
è la seconda volta che rimango per strada con la mia street...
durante la marcia la moto si arresta, il quadro strumenti va in tilt e si accende la spia di avaria centralina...la moto insomma non parte piu' sembra che la batteria non ce la fa ad avviare il motore.
premetto che la moto non ha neanche un anno di vita.
porto la moto dal meccanico e mi chiede subito se il portatarga l'avessi cambiato da me, gli rispondo di si;
lui mi anticipa: una volta è successo anche a me (non so con che moto) e continua dicendo che c'era un filo che essendo ambulante e strofinando contro il telaio si è scoperto e ha fatto massa, facendo saltare il valvolino della massa che ha fatto scaricare la batteria..
non mi ha convinto del tutto, ma ho pagato e sono andato via.
a distanza di due giorni, si è ripetuta la disgrazia rovinandomi la giornata,
il soccorso triumph è davvero inutile, volevano portare la moto in un paese sperduto e non a cesena dove vivo, nonchè dove c'è il più vicino assistenza triumph...ho rifiutato il soccorso imprecando.
sfruttando una leggera discesa ho acceso la moto a strappo e sono tornato a casa. arrivato nel mio box l'ho spenta ma non è ripartita.
ho messo in carica la batteria e dopo due ore è ripartita.
adesso ho deciso di tornare in officina e chiedergli di mostrarmi il fino che hanno riparato visto che io non ho trovato nulla...
avete consigli da darmi??????????
Regolatore di tensione come sei messo? L hai cambiato già?
manfredigiacinto
09/04/2011, 20:02
intenti quello delle frecce?
se è quello, si, l' ho fatto mettere in officina quando ho cambiato le frecce
Juste1911
09/04/2011, 20:03
Regolatore di tensione come sei messo? L hai cambiato già?
q8
intenti quello delle frecce?
se è quello, si, l' ho fatto mettere in officina quando ho cambiato le frecce
Non c'entra (solo) con le frecce, è quella specie di pezzo che si trova dietro al mono, messo in verticale, a seconda di come sono orientate le alette puoi sapere se è uno dei regolatori appartenenti al lotto difettoso che Triumph ha riconosciuto, o se si tratta di uno di quelli funzionanti... Cerca nelle discussioni, c'erano delle foto esempio!
onlystreet
09/04/2011, 20:09
adesso qualche cretino ti dirà: chiedi a onlystreet...lui è esperto.
:cry:
2877paolo
09/04/2011, 20:11
è la seconda volta che rimango per strada con la mia street...
durante la marcia la moto si arresta, il quadro strumenti va in tilt e si accende la spia di avaria centralina...la moto insomma non parte piu' sembra che la batteria non ce la fa ad avviare il motore.
a distanza di due giorni, si è ripetuta la disgrazia rovinandomi la giornata,
il soccorso triumph è davvero inutile, volevano portare la moto in un paese sperduto e non a cesena dove vivo, nonchè dove c'è il più vicino assistenza triumph...ho rifiutato il soccorso imprecando.
sfruttando una leggera discesa ho acceso la moto a strappo e sono tornato a casa. arrivato nel mio box l'ho spenta ma non è ripartita.
ho messo in carica la batteria e dopo due ore è ripartita.
il regolatore di tensione non è di sicuro, visto che sei riuscito a farla ripartire. :wink_:
wailingmongi
09/04/2011, 20:17
sempre detto che quelli di m.....x non me la raccontano giusta :rolleyes:
manfredigiacinto
09/04/2011, 20:22
sempre detto che quelli di m.....x non me la raccontano giusta :rolleyes:
infatti sono incazzatissimo
per quanto riguarda il regolatore di tensione, no, non l'ho mai cambiato
onlystreet
09/04/2011, 20:26
manfre...ti racconto la mia storia...dammi qualche minuto che la scrivo... poi valuti tu...
manfredigiacinto
09/04/2011, 20:33
ho notato sotto la sella uno spinotto "tipo presa scart" non collegato a nulla..
ho pensato sia il cavo che usano per attaccarlo al computer...
sapete cos'è?
onlystreet
09/04/2011, 20:47
Dunque, la moto è rimasta ferma 3 mesi con la batteria attaccata. Riaccendo la moto...e dopo 2 tentativi parte.
Dopo 2 giorni mi lascia a piedi in mezzo al traffico…luci, frecce e clacson funzionano…ma quando provo ad accendere sento uno “stack”…la moto fa un ceck up e non accende.
Compro una batteria nuova e tutto torna OK…accende subito e con forza.
Passano 15 giorni….prendo la moto…accende bene…faccio un giro…la parcheggio. Vado a riprenderla…morta...nessun ceck up..
Carico la batteria ed accende subito. Da questo momento in poi, prendo la moto si e no altre 3/4 volte.
Passano altri 20 giorni e mi lascia a piedi ancora una volta in mezzo al traffico…luci ok..”stack” e ceck up. Riparto con l’aiuto di un Booster.
Compro un'altra batteria, ma la moto fa un fatica bestiale ad accendere…devo fare 4/5 tentativi per partire…qui mi accorgo che luce posteriore e luce targa non funzionano.
Da questo momento la moto è attaccata 24/24 ad un mantenitore di carica (Optimate4)…ma anche quando stacco il mantenitore…la moto non parte.
Mando la moto in Triumph per il 2° tagliando e per risolvere questi problemi.
Dopo 10 giorni mi chiamano..."abbiamo sostituito il blocchetto di accensione...era quello che ti dava problemi...non era il regolatore...ma come da tua richiesta...abbiamo messo il modello nuovo".
Ok penso..blocchetto ok, regolatore nuovo...la batteria mi hanno detto che era perfetta...
Arriva la moto a casa...la scarichiamo dal furgone.....e non mette in moto!!!
Chiamo il concessionario incazzato come un demonio.
Si riprendono la moto.
PREMESSA...prima di caricare la moto sul furgone..monto le nuove leve regolabili arrivate dalla cina fino a questo momento ha sempre avuto le leve originali...
Passano 4 giorni...mi richiamano.
"Abbiamo risolto il problema...in pratica come hai sostituito le leve...queste non facevano accendere la moto".
Io rispondo: Guarda che le leve le ho cambiate prima di mandarvi la moto...quando ve la siete presa la prima volta e quindi quando è arrivata a casa...aveva le leve originali...quindi il problema è un'altro....
Lui: 10 secondi di silenzio...
Li ho smontati...e nella pausa chiedo di mettermi anche la batteria nuova.
Lui poi midice che non sia il mantenitore guasto che mi butta a terra la batteria...ma è nuovo...boh...puo essere...forse era in magazzino da molto tempo dico...
Vabbè...verifichiamo il tutto e ci aggiorniamo mi dice.
Mi richiamano...la moto è ok..abbiamo cambiato la batteria e per noi era il contatto della frizione.
Vabbè...mi arriva la moto ed adesso funziona...ma non so che problema avesse.
Quello che gli ho detto io è questo: se mi rimandate indietro la moto e non parte al primo colpo...do tutto in mano all'avvocato e mi rimandate una street nera NUOVA.
No no..stai tranquillo...risolviamo poi dopo tutto quello che ci hai speso per farla cosi..poi con quegli scarichi è bellissima...etc etc...
In conclusione:
1-Sostituito regolatore
2-Sostituito blocchetto di accensione
3-Cambiato 4 batterie
Ma il problema non è nessuno dei 3 punti sopra...lo sanno solo loro..l'importante e che la moto adesso funziona.
Io con questo conce ho chiuso...
In bocca al lupo
manfredigiacinto
09/04/2011, 21:02
Dunque, la moto è rimasta ferma 3 mesi con la batteria attaccata. Riaccendo la moto...e dopo 2 tentativi parte.
Dopo 2 giorni mi lascia a piedi in mezzo al traffico…luci, frecce e clacson funzionano…ma quando provo ad accendere sento uno “stack”…la moto fa un ceck up e non accende.
Compro una batteria nuova e tutto torna OK…accende subito e con forza.
Passano 15 giorni….prendo la moto…accende bene…faccio un giro…la parcheggio. Vado a riprenderla…morta...nessun ceck up..
Carico la batteria ed accende subito. Da questo momento in poi, prendo la moto si e no altre 3/4 volte.
Passano altri 20 giorni e mi lascia a piedi ancora una volta in mezzo al traffico…luci ok..”stack” e ceck up. Riparto con l’aiuto di un Booster.
Compro un'altra batteria, ma la moto fa un fatica bestiale ad accendere…devo fare 4/5 tentativi per partire…qui mi accorgo che luce posteriore e luce targa non funzionano.
Da questo momento la moto è attaccata 24/24 ad un mantenitore di carica (Optimate4)…ma anche quando stacco il mantenitore…la moto non parte.
Mando la moto in Triumph per il 2° tagliando e per risolvere questi problemi.
Dopo 10 giorni mi chiamano..."abbiamo sostituito il blocchetto di accensione...era quello che ti dava problemi...non era il regolatore...ma come da tua richiesta...abbiamo messo il modello nuovo".
Ok penso..blocchetto ok, regolatore nuovo...la batteria mi hanno detto che era perfetta...
Arriva la moto a casa...la scarichiamo dal furgone.....e non mette in moto!!!
Chiamo il concessionario incazzato come un demonio.
Si riprendono la moto.
PREMESSA...prima di caricare la moto sul furgone..monto le nuove leve regolabili arrivate dalla cina fino a questo momento ha sempre avuto le leve originali...
Passano 4 giorni...mi richiamano.
"Abbiamo risolto il problema...in pratica come hai sostituito le leve...queste non facevano accendere la moto".
Io rispondo: Guarda che le leve le ho cambiate prima di mandarvi la moto...quando ve la siete presa la prima volta e quindi quando è arrivata a casa...aveva le leve originali...quindi il problema è un'altro....
Lui: 10 secondi di silenzio...
Li ho smontati...e nella pausa chiedo di mettermi anche la batteria nuova.
Lui poi midice che non sia il mantenitore guasto che mi butta a terra la batteria...ma è nuovo...boh...puo essere...forse era in magazzino da molto tempo dico...
Vabbè...verifichiamo il tutto e ci aggiorniamo mi dice.
Mi richiamano...la moto è ok..abbiamo cambiato la batteria e per noi era il contatto della frizione.
Vabbè...mi arriva la moto ed adesso funziona...ma non so che problema avesse.
Quello che gli ho detto io è questo: se mi rimandate indietro la moto e non parte al primo colpo...do tutto in mano all'avvocato e mi rimandate una street nera NUOVA.
No no..stai tranquillo...risolviamo poi dopo tutto quello che ci hai speso per farla cosi..poi con quegli scarichi è bellissima...etc etc...
In conclusione:
1-Sostituito regolatore
2-Sostituito blocchetto di accensione
3-Cambiato 4 batterie
Ma il problema non è nessuno dei 3 punti sopra...lo sanno solo loro..l'importante e che la moto adesso funziona.
Io con questo conce ho chiuso...
In bocca al lupo
ti ringrazio per il contributo,
adesso si che sono confuso...:cry:
ma perchè non ti sei fatto dire qual' era stato il problema?
comunque anche la mia moto si comporta così,
hai descritto benissimo il tentativo di accensione
<<quando provo ad accendere sento uno “stack”…la moto fa un ceck up e non accende>>, anche la mia fa così.
mi sembra di aver capito che non ti hanno preso soldi,
mentre i furbetti a cui mi sono rivolto mi hanno accollato 60 euro di manodopera per non far nulla.
GIANFINITO
09/04/2011, 21:03
... regolatore di tensione!!
leggi un po qui, è successo anche a me!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/126260-uscita-sorpresa.html
onlystreet
09/04/2011, 21:11
ti ringrazio per il contributo,
adesso si che sono confuso...:cry:
ma perchè non ti sei fatto dire qual' era stato il problema?
comunque anche la mia moto si comporta così,
hai descritto benissimo il tentativo di accensione<<quando provo ad accendere sento uno “stack”…la moto fa un ceck up e non accende>>, anche la mia fa così.
mi sembra di aver capito che non ti hanno preso soldi,
mentre i furbetti a cui mi sono rivolto mi hanno accollato 60 euro di manodopera per non far nulla.
Come scusa???
Dunque.
2° Tagliando: 290 €
Mappatura scarico: 70 € (optional mio)
Corriere per mandargli la moto: 100 €
Corriere per far tornare a casa la moto: 100€
La moto non parte
Corriere per far tornare indietro la moto: altri 100€
Dicono: se è colpa nostra ti rendiamo i soldi del corriere.
Ecco perche si inventano la scusa della leva frizione...
Dunque è colpa mia...quindi:
Corriere per riportare a casa la moto: 100 €
Batteria nuova: 60€ ( mi ha detto: ti faccio un prezzo speciale per la batteria) che nuova costa 35 euro...
Totale: 820 €.
Inoltre...gli ho mandato la moto col pieno ed è tornata in riserva.
Mastroragno
09/04/2011, 21:12
Lo stack lo faceva anche il mio Day. Alla fine era il cavo negativo della batteria, che non faceva bene contatto all'attacco col solenoide d'avviamento (che si trova appena sotto il serbatoio, vicino dove si incastra la sella, se non ricordo male). Mi misero una rondella che faceva da spessore per fare contatto.
manfredigiacinto
09/04/2011, 21:20
Come scusa???
Dunque.
2° Tagliando: 290 €
Mappatura scarico: 70 € (optional mio)
Corriere per mandargli la moto: 100 €
Corriere per far tornare a casa la moto: 100€
La moto non parte
Corriere per far tornare indietro la moto: altri 100€
Dicono: se è colpa nostra ti rendiamo i soldi del corriere.
Ecco perche si inventano la scusa della leva frizione...
Dunque è colpa mia...quindi:
Corriere per riportare a casa la moto: 100 €
Batteria nuova: 60€ ( mi ha detto: ti faccio un prezzo speciale per la batteria) che nuova costa 35 euro...
Totale: 820 €.
Inoltre...gli ho mandato la moto col piedo ed è tornata in riserva.
pardon!! come non detto
Scusa la curiosità, ma di che anno è la tua moto e quanti km ha?
onlystreet
09/04/2011, 21:24
C'è una soluzione ad ogni problema. La cosa difficile non è scoprire il problema...ma come risolverlo.
Cit. onlystreet:biggrin3:
Gli impianti elettrici che fanno cagare riguardano gli anni dal 2008 al 2010...escluse le nuove phantom black.
Mastroragno
09/04/2011, 21:30
Controllate i cavi ( + e -) che partono dalla batteria e arrivano al solenoide, se non l'avete già fatto. Io infatti per farla partire muovevo un po' i cavi e si accendeva.
onlystreet
09/04/2011, 21:34
Controllate i cavi ( + e -) che partono dalla batteria e arrivano al solenoide, se non l'avete già fatto. Io infatti per farla partire muovevo un po' i cavi e si accendeva.
Prima di farla controllare a quegli incompetenti mi sono battuto OGNI cm di filo della moto. Tutto apposto...nessun filo spellato, interroto o agganciato male.
I misteri dell'elettronica.
manfredigiacinto
09/04/2011, 21:34
aprile 2010 e quasi 7000 km
Gli impianti elettrici che fanno cagare riguardano gli anni dal 2008 al 2010...escluse le nuove phantom black.[/QUOTE]
Onlystreet rincuorami tu, perchè dopo il mio post dove tutto contento vi annuncio che porto a casa la moto, trovo questo dove la moto non parte più e non si sa cosa sia, quello dopo dove il serbatoio è pieno di ruggine....mi sono già depresso!!!!
onlystreet
09/04/2011, 21:38
Incrocia le dita.
Benvenuto in Triumph...dove i pezzi di ricambio sono alle stelle, dove gli impianti elettrici li fanno fare a Giovanni Rana e dove c'è un concessionario (per fortuna non sono tutti come quello dove mi sono servito) ogni 15 anni luce.
Le Triumph sono cosi...belle..personali...ma con scarsa affidabilità. Punto.
Mastroragno
09/04/2011, 21:42
Prima di farla controllare a quegli incompetenti mi sono battuto OGNI cm di filo della moto. Tutto apposto...nessun filo spellato, interroto o agganciato male.
I misteri dell'elettronica.
Spererei per voi che fosse un problema così banale, anche se ormai di soldi ne avete spesi parecchi. Il fatto che il cavo non è che fosse lento, semplimente all'attacco con 'sto caxxo si solenoide quasi lo sfiorava, io non me ne accorto, e dire che non è che sia difficile da vedere.
Incrocia le dita.
Benvenuto in Triumph...dove i pezzi di ricambio sono alle stelle, dove gli impianti elettrici li fanno fare a Giovanni Rana e dove c'è un concessionario (per fortuna non sono tutti come quello dove mi sono servito) ogni 15 anni luce.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Incrocia le dita.
Grazie ora sono più tranquillo.:cry:
( i pezzi di ricambio alle stelle ci sono abituato, ho avuto una RSV 1000 prima
e dopo aver pagato 7€ un OR non mi meraviglio più di niente )
manfredigiacinto
09/04/2011, 21:45
... regolatore di tensione!!
leggi un po qui, è successo anche a me!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/126260-uscita-sorpresa.html
mi sembra di capire che è il regolatore di tensione,
mi consigliate un'officina seria qui in romagna..
grazie a tutti
onlystreet
09/04/2011, 21:49
Non è il regolatore.
Non avrebbe acceso neanche a strappo.
GIANFINITO
09/04/2011, 21:52
grazie a tutti
Se è il regolatore lo cambiano in garanzia...
Non è il regolatore.
Non avrebbe acceso neanche a strappo.
a me la prima volta in triunz, ricaricarono la batteria, e dissero che non era il regolatore che la avevano provata, ma un altro pezzo :ph34r:, poi dopo essere rimasto a piedi la seconda volta, lo hanno sostituito:ph34r:
grazie a tutti
in romagna di ufficiale c'è solo motorix di cesena, dove se non ho capito ti servi.
Guarda ho avuto un'esperienzina con un conce della toscana che te lo raccomando.. sempre triumph lasciamo stare, stendiamo velo pietoso, ho dovuto mettere in mezzo broglia di triumph italia per avere le mie ragioni.
Questo per dirti che ogni conce fa storia a se.
onlystreet
09/04/2011, 21:57
Se è il regolatore lo cambiano in garanzia...
a me la prima volta in triunz, ricaricarono la batteria, e dissero che non era il regolatore che la avevano provata, ma un altro pezzo :ph34r:, poi dopo essere rimasto a piedi la seconda volta, lo hanno sostituito:ph34r:
anche tu ne hai passate eh??:biggrin3:
manfredigiacinto
09/04/2011, 22:01
in romagna di ufficiale c'è solo motorix di cesena, dove se non ho capito ti servi.
Guarda ho avuto un'esperienzina con un conce della toscana che te lo raccomando.. sempre triumph lasciamo stare, stendiamo velo pietoso, ho dovuto mettere in mezzo broglia di triumph italia per avere le mie ragioni.
Questo per dirti che ogni conce fa storia a se.
ho visto sulla mappa c'è gadani moto a pesaro e ne ho sentito parlare bene da uno tempo fa...
mi sa che non ho altre alternative
prenderò un' appuntamento sabato e vi farò sapere
Roccia675
10/04/2011, 03:56
comunque il concessionario di cui state parlando e di cui mi sono servito x il primo tagliando,a parte l' antipatia che emana il meccanico coi baffetti(chi lo conosce sa) a me ha parlato malissimo di questo SPLENDIDO forum dicendomene di tutti i colori e di nn frequentarlo più,bèh io sono rimasto allibito e gli ho detto che si sbagliava di grosso...in poche parole cambierei moolto volentieri concessionario pure io,facci sapere come ti trovi a pesaro manfre!
comunque il concessionario di cui state parlando e di cui mi sono servito x il primo tagliando,a parte l' antipatia che emana il meccanico coi baffetti(chi lo conosce sa) a me ha parlato malissimo di questo SPLENDIDO forum dicendomene di tutti i colori e di nn frequentarlo più,bèh io sono rimasto allibito e gli ho detto che si sbagliava di grosso...in poche parole cambierei moolto volentieri concessionario pure io,facci sapere come ti trovi a pesaro manfre!
Tutti i concessionari ufficiali parlano male dei forum...Sarà perchè spesso, grazie ai forum, si sgamano le loro magagne? :rolleyes:
gixxer73
10/04/2011, 09:08
una persona che conosco ha preso a FEBBRAIO 2011 una street e gli è stata consegnata il modello vecchio con il forcellone corto e il regolatore difettoso ..
io appena ho visto la moto gli ho fatto notare le 2 cose , lui si è giustamente incazzato e poi è andato a informarsi .. il concessionario dove l' ha presa gli ha detto :
IMPOSSIBILE !! il forcellone è sempre lo stesso e il regolatore di tensione è ok .. la moto è l'ultimo modello !!
peccato che dopo solo 2 mesi ( APRILE ) hanno addirittura presentato la versione 2012 .. :dry:
Stefanoqv
10/04/2011, 09:50
Solitamente si migliora con le magagne man mano che si prosegue la produzione.. qua sempre il contrario!.. mhà.
fearless
10/04/2011, 09:59
ragazzi, premetto che sono daccordo con "l'andamento" della discussione e solidalissimo nei confronti dell'utente manfredigiacinto.
tuttavia vorrei ricordarvi un paragrafo del regolamento e invitarvi a prenderne nota per proseguire senza intoppi la discussione.
grazie.
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
wailingmongi
10/04/2011, 11:24
grazie a tutti
vai da Gadani a Pesaro...
Con me è stato gentile e simpatico a dire il vero.
Anche a me cmq mi ha sconsigliato il forum, ma solo perchè la verità è quella che ha scritto sotto 'drfelix'
Tutti i concessionari ufficiali parlano male dei forum...Sarà perchè spesso, grazie ai forum, si sgamano le loro magagne? :rolleyes:
già.
vai da Gadani a Pesaro...
Da cesena saranno 70 km, da Ravenna 100.. praticamente per portare e andare a prendere la moto tocca prendere mezza giornata di ferie.. non propriamente comodo.
ho visto sulla mappa c'è gadani moto a pesaro e ne ho sentito parlare bene da uno tempo fa...
mi sa che non ho altre alternative
prenderò un' appuntamento sabato e vi farò sapere
Bologna?
Mastroragno
10/04/2011, 16:29
Bologna?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
wailingmongi
10/04/2011, 17:17
Con me è stato gentile e simpatico a dire il vero.
Anche a me cmq mi ha sconsigliato il forum, ma solo perchè la verità è quella che ha scritto sotto 'drfelix'
già.
Da cesena saranno 70 km, da Ravenna 100.. praticamente per portare e andare a prendere la moto tocca prendere mezza giornata di ferie.. non propriamente comodo.
Bologna?
beh alla fine non vi obbliga nessuno però poi se i lavori vengono fatti a cane non lamentatevi:rolleyes:
te pensa che da dove andrò ad abitare io saranno 120 km...però toccherà sbattersi per ste moto...
manfredigiacinto
10/04/2011, 18:10
ANCHE A ME IL MECCANICO LUIGI DI MOTORIX HA DETTO CHE TRIUMPH ITALIA E' IN CAUSA CON IL FORUM TCP E CHE NON BISOGNA FIDARSI DEL FORUM IN QUANTO SIAMO TUTTI INCOMPETENTI E SPARIAMO SOLO BALLE.....
P.S. A BOLOGNA QUALCUNO C'è STATO?
ANCHE A ME IL MECCANICO LUIGI DI MOTORIX HA DETTO CHE TRIUMPH ITALIA E' IN CAUSA CON IL FORUM TCP E CHE NON BISOGNA FIDARSI DEL FORUM IN QUANTO SIAMO TUTTI INCOMPETENTI E SPARIAMO SOLO BALLE.....
Dì a quel simpatico signore che le palle ce le ha nella sua testa, io ho avuto occasione di parlare con uno dei soci della ex numero3 di Ferrara e mi ha confermato praticamente tutto quello che ho letto qui sul forum...incompetente sarà lui e tutti quelli che trattano i clienti come lui
P.S.
Quale delle 2 di Bologna intendi?
manfredigiacinto
10/04/2011, 18:47
Dì a quel simpatico signore che le palle ce le ha nella sua testa, io ho avuto occasione di parlare con uno dei soci della ex numero3 di Ferrara e mi ha confermato praticamente tutto quello che ho letto qui sul forum...incompetente sarà lui e tutti quelli che trattano i clienti come lui
P.S.
Quale delle 2 di Bologna intendi?
NON SAPEVO NEANCHE CE NE FOSSERO 2 DI OFFICINE AUTORIZZATE,
QUINDI UNA VALE L'ALTRA, VORREI SAPERE SE C'è GENTE COMPETENTE E DI CUI CI SI PUò FIDARE.
Mastroragno
10/04/2011, 20:09
Inizialmente a Bologna c'era MVM, molto disponibili per lo meno. Poi è diventato concessionario pure Cesari, che a Bologna è praticamente un multimarca. MVM purtroppo da quest'anno non è più Triumph (al suo posto ora hanno Guzzi e Aprilia) ed è rimasto solo Cesari...
manfredigiacinto
10/04/2011, 20:33
QUINDI TI TROVI BENE
Mastroragno
10/04/2011, 20:42
QUINDI TI TROVI BENE
EH? ti rispondo in mp
tonidaytona
10/04/2011, 20:47
posso assicurarti che questa e' una grandissima caxxata.
Triumph Italia e il forum TCP hanno avuto qualche incomprensione in passato.
a seguito di incontri avvenuti tra la dirigenza Triumph e l'amministratore TCP sono stati chiariti tutti i punti e oggi il forum e' per Triumph italia una ulteriore risorsa a cui appoggiarsi in caso di necessita'.
aggiungo che in piu' d'una occasione il ns. amministratore a partecipato a presentazioni ufficiali proprio su invito di Triumph Italia.
ragion per cui traete le conclusioni.
i rapporti sono oggi OTTIMI.
capitolo chiuso.
saluti.
ho notato sotto la sella uno spinotto "tipo presa scart" non collegato a nulla..
ho pensato sia il cavo che usano per attaccarlo al computer...
sapete cos'è?
quello che hai detto :wink_:
manfredigiacinto
11/04/2011, 19:08
quello che hai detto :wink_:
grazie..:biggrin3::biggrin3:
ciao manfredi... ho letto questo tuo post e proprio ieri ho avuto per la prima volta questo spiacevole inconveniente..dopo la terza accenzione della giornata ,mi trovavo in montagna e dopo aver bevuto una birrozza al bar..rimonto in sella giro la chiave si accende il quadro ma niente nn parte riprovo..morta Cazzo subito a pensare alla batteria..intanto figura di m....con chi c'era davanti il bar...poi presa in giro di un mio amico DALLA VIA!!! (visto che mi trovavo sempre con lui quando mi si fermò per colpa del regolatore..)insomma controllo i cavi della batt. giro la chiave si accende il quadro ma niente...insomma al quarto o quinto tentativo riparte...rifaccio circa 2 km riprovo a spengere e riaccendere tutto ok ,...mah ritorno poi a casa( mi accorgo che nn era strinto al massimo il positivo della batteria)..oggi sono andato in concessionaria ..dicendo tutto ciò...è QUELLO !mi dice il meccanico ma io rimango tutt'ora perplesso..e spero che nn risucceda.. e meno male che la moto l'ho presa un'anno fà nuova...qusta triumph mi stà cadendo in basso che poi per il resto cavolo alla grande penso che sia una moto di tutto rispetto..molto meglio di altre anche se nn ho l'esperienza di giudicare..ma cacchio però l'elettronica se nn l'avete collaudata..questi sono i risultati e nn è una bella pubblicità...sia per i possessori sia per magari futuri clienti...alla fine di ciò io sono entusiasta della moto e dell'emozione che fà provare ma nn sò se in futuro ricomprerò triumph..
manfredigiacinto
12/04/2011, 19:08
oggi ho parlato col meccanico, mi ha ordinato il regolatore di tensione nonostante il numero di matricola della moto non rientra tra quelle segnalate da mamma triumph.
speriamo bene...vi aggiornerò appena la riprendo (si spera al più presto)
fearless
12/04/2011, 20:47
bene cosi :oook:
Inizialmente a Bologna c'era MVM, molto disponibili per lo meno. Poi è diventato concessionario pure Cesari, che a Bologna è praticamente un multimarca. MVM purtroppo da quest'anno non è più Triumph (al suo posto ora hanno Guzzi e Aprilia) ed è rimasto solo Cesari...
comunque sia, se la moto non è più in garanzia, e se non si hanno problemi del genere da farsi riconoscere in garanzia, per i semplici tagliandi e per risolvere ogni tipo di problema (fuori garanzia), la moto gliela si può tranquillamente portare.... Anche se molti dicono che Luca non sia un fenomeno, una discreta esperienza su triumphse l'è fatta, sicuramente più di Cesari (ovvero Buscaroli group)
Avrò i miei motivi, ma io da Cesari (leggi buscaroli) la moto per principio non gliela porto più; piuttosto la porto a Reggio
manfredigiacinto
20/04/2011, 19:36
regolatore e batteria cambiati in garanzia..
adesso incrocio le dita e gli do gasss
onlystreet
20/04/2011, 21:37
incrocia incrocia.
io me le sono incollate ad attack.