Visualizza Versione Completa : (XR110)Inflitrazione di insetti :(
wailingmongi
09/04/2011, 19:15
Salve gente apro il 3d per chiedervi se anche voi avete riscontrato questo piccolo problemino che in certe situazioni può diventare un grosso problemino..anche a voi ogni tanto vi si infilano piccoli insetti dalle prese d'aria superiori?come fare per non farli più entrare tranne ovviamente tenere chiuse le prese che in estate porterebbe alla morte dato che aprendo anche le posteriori ha un ricircolo che ti copre tutto il cranio e che è fantastica come cosa ?
e pensare che gia le anteriori le tengo aperte per metà :sick:
TizioCustom58
09/04/2011, 20:11
Io in quelle inferiori ho messo una retina molto fine.
Quelle superiori le lascio libere
-Johnny-
09/04/2011, 21:01
davvero???
per ora nessun insetto, ma può essere che sia capitato e non me ne sia accorto :biggrin3:
wailingmongi
10/04/2011, 10:16
no non intendo dalla mentoniera ma da quelle sulla fronte...comunque grande!potresti agevolare il progetto:biggrin3:?
minchia ieri me n'è entrato uno in curva che ha iniziato a girarmi li e che mi ha fatto andare in panico:dry:
a me non capita...gli unici che sono entrato lo hanno fatto da sotto sigh....
wailingmongi
10/04/2011, 17:27
a me non capita...gli unici che sono entrato lo hanno fatto da sotto sigh....
ma te non avevi l'arai?
comunque sta bon che da sotto si rimedia mettendo il sottogola che ti danno..perchè entravano anche da li:dry:
thehobbit
10/04/2011, 19:56
Penso sia un problema comune a tutti i caschi, quando lasci le aerazioni aperte, c'è sempre il rischio che qualche insetto entri e si metta a scorrazzare dentro al casco.
Sabato una formica con le ali ha passeggiato un pò sopra al mio occhio, proprio mentre stavo affrontando delle curve ad andature "allegre", non vi dico il piacere...
shoei?...che pessimo casco..
anche a me capita,se potessi lo avrei già sostituito...
wailingmongi
11/04/2011, 06:47
io si ho RX7 Corsair :D
ma allora:biggrin3:!
che poi alla fine dipende da come l'hanno fatto...più che altro dipende come han fatto le prese d'aria...
Penso sia un problema comune a tutti i caschi, quando lasci le aerazioni aperte, c'è sempre il rischio che qualche insetto entri e si metta a scorrazzare dentro al casco.
Sabato una formica con le ali ha passeggiato un pò sopra al mio occhio, proprio mentre stavo affrontando delle curve ad andature "allegre", non vi dico il piacere...
ecco vedi in curva non è proprio un piacere:sick:
shoei?...che pessimo casco..
anche a me capita,se potessi lo avrei già sostituito...
non è assolutamente vero Urà...apparte questo piccolo problema che volendo si può anche sorvolare lo trovo un gran,gran casco.
a te ti è capitato quello sfigato dai:biggrin3:
non ha mai preso un volo e pure se ne sta cadendo a pezzi.........
triumph eyes
11/04/2011, 17:45
..mettete un piccolo cartellino con scritto: divieto di transito! :tongue:
scherzo dai, certo che puo' essere davvero fastidioso se mentre sei impegnato nella guida ti si presenta un insetto sotto la visiera! :ph34r:
menegosar
11/04/2011, 21:13
Io ho lo Swell e devo dire che purtroppo rispetto all'arai entra qualche insettino..il problema e' che le feritoie sul 1100 sono dei veri e propri buchi...avrebbbero potuto mettere una retina come sul mento dello Z-One...
wailingmongi
14/04/2011, 15:49
Io ho lo Swell e devo dire che purtroppo rispetto all'arai entra qualche insettino..il problema e' che le feritoie sul 1100 sono dei veri e propri buchi...avrebbbero potuto mettere una retina come sul mento dello Z-One...
esattamente:dry: