Visualizza Versione Completa : ma da originale?
Tiger_Riccio
10/04/2011, 12:35
dato che la moto l'ho presa usata da uno che secondo me non ci capiva molto nn so se ha fatto delle modifiche strane. Il manubrio mi sembrava molto inclinato verso il pilota, cosė l'ho raddrizzato un po. Volevo sapere in quale posizione č da originale, se segue la linea delle forche oppure no. Grazie!
Bob Manubrio
10/04/2011, 14:33
Io ho il manubrio Triumph nero, quindi cambiano i riser ma anch'io ho piegato verso di me il manubrio per avere un punto di leva diverso e mi trovo molto comodo
anch'io ho il manubrio nero triumph e lo tirato un cm circa in avanti e mi sembra di stare un po' piu comodo sono alto 1.88
cybercipolla
10/04/2011, 20:27
dato che la moto l'ho presa usata da uno che secondo me non ci capiva molto nn so se ha fatto delle modifiche strane. Il manubrio mi sembrava molto inclinato verso il pilota, cosė l'ho raddrizzato un po. Volevo sapere in quale posizione č da originale, se segue la linea delle forche oppure no. Grazie!
ci sono i punti di riferimento (bulinate) sul manubrio, li devi allineare con i riser e con i comandi.
Diciamo che essendo regolabile te lo metti come č pių comodo a te, fai vari tentativi e poi decidi :wink_: