Visualizza Versione Completa : eccomi che pa...
vincenzo.1
10/04/2011, 14:46
appena comprata street triple con solo 4000 km e gia' mi sono fatto 20 km a spinta ....... dopo appena un'ora la moto si spegne e non parte piu' la riattacco con i cavi la batteria si ricarica faccio 5 km e si ferma....cosa sara' successo , batterie appena sostituita ...AIUTOOOOO :mad:
eusebius
10/04/2011, 14:51
Mi sà che sei un'altra vittima del regolatore di tensione... :cipenso:
Quando si rompe, non ricarica e quindi la moto si ferma...
vincenzo.1
10/04/2011, 14:56
Mi sà che sei un'altra vittima del regolatore di tensione... :cipenso:
Quando si rompe, non ricarica e quindi la moto si ferma...
cose' il regolatore di tenzione , l'alternatore? mi devo preoccupare ...prima della street avevo la z 750 mai avuto probl..
:oook::oook::oook:
preoccupare???? e perchè scusa???? tutto secondo libretto delle istruzioni!!!!
se è il regolatore di tensione è abb usuale per una street!!!! prova a sentire il conce più vicino a te, se possibile te lo sostituiscono in garanzia.....la moto l'hai presa da privato o concessionaria???
vincenzo.1
10/04/2011, 15:26
:oook::oook::oook:
preoccupare???? e perchè scusa???? tutto secondo libretto delle istruzioni!!!!
se è il regolatore di tensione è abb usuale per una street!!!! prova a sentire il conce più vicino a te, se possibile te lo sostituiscono in garanzia.....la moto l'hai presa da privato o concessionaria???
presa da un privato moto nuova tagliandi fatto alla triumph , perche' se il difetto e il regolatore non l'hanno cambiato..?20 km di strada deserta e dura comunque una volta sostituito si risolve VERO..
onlystreet
10/04/2011, 15:27
appena comprata street triple con solo 4000 km e gia' mi sono fatto 20 km a spinta ....... dopo appena un'ora la moto si spegne e non parte piu' la riattacco con i cavi la batteria si ricarica faccio 5 km e si ferma....cosa sara' successo , batterie appena sostituita ...AIUTOOOOO :mad:
hai in avatar la speed di jin.:wink_:
presa da un privato moto nuova tagliandi fatto alla triumph , perche' se il difetto e il regolatore non l'hanno cambiato..?20 km di strada deserta e dura comunque una volta sostituito si risolve VERO..
guarda sembra di si.....cmq in giro ci sono mille discussione su sta questione....prova ad utilizzare il tasto cerca....potresti trovare spunti interessanti....
regolatore di tensione e alternatore sono due cose differenti...comunque se è il regolatore, lo sostituiscono anche fuori garanzia...se la concessionaria triumph a cui ti rivolgi ti fa storie o cose simili, chiama triumph italia..è un tuo diritto! :)
GIANFINITO
10/04/2011, 15:41
se ti può essere di aiuto leggi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/126260-uscita-sorpresa.html
lo sostituiscono anche fuori garanzia, come giustamente ti ha gia detto Debi!! ;) che è stata precisissima... loool
il caldo sta facendo stragi di regolatori!!!
ot: ;) ciao gianfi!
vincenzo.1
10/04/2011, 20:08
grazie a tutti , speriamo bene ....