PDA

Visualizza Versione Completa : proprio non vuole accendersi

Prince of Lealh
10/04/2011, 19:27
Cari signori, prima che, come si suol dire a Napoli, io sciolga tutto il rosario (dicasi l'elencarsi minuziosamente di varie bestemmie) qualcuno sa dirmi xke la mia piccola anche dopo un bel giretto domenicale, non si riaccende più? Eppure stamani ci ho fatto un giro,domenica scorsa pure l'ho presa, cosi come l altra domenica!!!! Certo che porca ....
Appena l'accendo mi fa il check poi stack e nn va ...

D@v1d3
10/04/2011, 19:52
Detto così potrebbero esserci mille motivi... il quadro si accende? il motorino gira? i morsetti della batteria sono stretti bene?

s@muele
10/04/2011, 20:28
si infatti...
cavi batteria lenti, sensore cavalletto, attacco leva frizione,
tasto rosso :ph34r:, regolatore di tensione :dry:...

Prince of Lealh
10/04/2011, 20:35
allora il regolatore di tensione è quello nuovo. fa il check batteria aspetto tiro frizione premo lo starter sento STACK e non va!!
il quadro si acccende tutto ok. pensare ke mi ero fatto un giro e proprio dopo averla posata vedo se riaparte invece niente. morsetti batteria lenti dite?

onlystreet
10/04/2011, 21:20
:rolleyes::rolleyes:

Prince of Lealh
10/04/2011, 21:46
only ho letto i tuoi post ... veramente un trauma ... io con questo ke sto passando da un anno ke l ho presa mi è già venuta voglia di vendermela .. nn può farmi passare ogni estate robe del genere ...

onlystreet
10/04/2011, 21:49
only ho letto i tuoi post ... veramente un trauma ... io con questo ke sto passando da un anno ke l ho presa mi è già venuta voglia di vendermela .. nn può farmi passare ogni estate robe del genere ...

Lo so, passa la voglia.
Per adesso me la tengo...finche non mi ridà problemi.
Semmai succederà, sarà la scusa per passare al 1000.

Prince of Lealh
10/04/2011, 21:52
Lo so, passa la voglia.

io onestamente se dovessi venderla non mi raccapezzerei a prendere la 1000 ..

onlystreet
10/04/2011, 21:53
e che prenderesti?

Prince of Lealh
10/04/2011, 21:54
ah nn so, ci dovrei guardare .... fatto sta che non mi fare imbambolare del marchio e dall'estetica come adesso ....forse prenderei una giapponese

TCP11
10/04/2011, 21:55
Lo so, passa la voglia.

Io l'ho ritirata sabato, però mi avete già fatto venire la depressione.
A questo punto non so se snono stato più ottimista o più fesso averla presa nonostante aver letto questo forum da mesi.Pensavo che i problemi una volta presentati venissero risolti ed invece continuamente c'è gente che rimane a piedi o si deve sbattere per trovare addirittura la soluzione.Non è pensabile che un'azienda come Triumph nel 2011 si s*****ani ancora per questa s****ate.
La ruggine nel serbatoio, ma vi rendete conto di che razza di problema stiamo parlando?Neanche una moto del 1950 accusava di questi problemi. Mi sembra di sognare.

onlystreet
10/04/2011, 21:57
A questo punto non so se snono stato più ottimista o più fesso averla presa nonostante aver letto questo forum da mesi.Pensavo che i problemi una volta presentati venissero risolti ed invece continuamente c'è gente che rimane a piedi o si deve sbattere per trovare addirittura la soluzione.Non è pensabile che un'azienda come Triumph nel 2011 si s*****ani ancora per questa s****ate.
La ruggine nel serbatoio, ma vi rendete conto di che razza di problema stiamo parlando?Neanche una moto del 1950 accusava di questi problemi. Mi sembra di sognare.

già...hai visto quanti sono a piedi? scandaloso.

TCP11
10/04/2011, 22:05
già...hai visto quanti sono a piedi? scandaloso.

Ma secondo te la speed non ha di sti problemi? Mi sembra strano.

Prince of Lealh
10/04/2011, 22:07

io mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo, sono stato fregato da un conce di Napoli che prima per venderla da dichiarazioni mendaci (sei il secondo proprietario scopro poi di essere stato il 4 con la visura pra dell aci ... mi chiedo come sia possibile con 3000 km) e dopo cerca di fregarmi non cambiandomi il regolatore .. onestamente cara triumph sei stata una delusione ... se avessi letto prima il forum non l'avrei presa piu

onlystreet
10/04/2011, 22:11
Ma secondo te la speed non ha di sti problemi? Mi sembra strano.

qualcuna si..ma giusto qualcuna...ha gia un impianto elettrico differente....la street è scandalosa...ogni settimana così..

TCP11
10/04/2011, 22:12
io mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo, sono stato fregato da un conce di Napoli che prima per venderla da dichiarazioni mendaci (sei il secondo proprietario scopro poi di essere stato il 4 con la visura pra dell aci ... mi chiedo come sia possibile con 3000 km) e dopo cerca di fregarmi non cambiandomi il regolatore .. onestamente cara triumph sei stata una delusione ... se avessi letto prima il forum non l'avrei presa piu

Ma vedi io ho letto il forum, però mi sono detto : una difettosità ci può stare, capita a tutte le case, si prende il pezzo lo si sostituisce e il problema è risolto per sempre. Ma mai avrei pensato che la cosa si ripetesse all'infinito e mai avrei pensato che si potesse arrivare ad un problema idiota come la ruggine nel serbatoio.Nemmeno in Cina fanno delle c****te del genere.Io ho avuto tante moto e non sono mai rimasto a piedi, mi starebbe molto sulle palle cominciare adesso, anche perchè ripeto adoro questa moto, per me è fantastica e proprio perchè stiamo parlando di problemi stupidi non lo accetto.

Gambero
10/04/2011, 22:12
ti è morta la batteria al 100%... capitato anche a me 2 anni fa lascandola ferma in inverno senza mantenitore di carica! 30 euro batteria nuova e sei di nuovo in sella... e compra un mantenitore di carica per l'inverno! :-)

onlystreet
10/04/2011, 22:13
Ma vedi io ho letto il forum, però mi sono detto : una difettosità ci può stare, capita a tutte le case, si prende il pezzo lo si sostituisce e il problema è risolto per sempre. Ma mai avrei pensato che la cosa si ripetesse all'infinito e mai avrei pensato che si potesse arrivare ad un problema idiota come la ruggine nel serbatoio.Nemmeno in Cina fanno delle c****te del genere.Io ho avuto tante moto e non sono mai rimasto a piedi, mi starebbe molto sulle palle cominciare adesso, anche perchè ripeto adoro questa moto, per me è fantastica e proprio perchè stiamo parlando di problemi stupidi non lo accetto.

goditela. semmai un giorno di darà rogne ci penserai...
adesso non ci pensare.

TCP11
10/04/2011, 22:15
qualcuna si..ma giusto qualcuna...ha gia un impianto elettrico differente....la street è scandalosa...ogni settimana così..

Allora la domanda è: cosa stanno aspettando a montarlo sulle street? Nemmeno le macchine per la lavorazione del legno hanno i problemi all'impianto elettrico.

Prince of Lealh
10/04/2011, 22:19

quando lessi il forum anche io pensai che fosse un difetto a cui si sarebbe ovviato con la sostituzione del regolatore. poi leggo dei corpi farfallati che devono venir puliti perche altrimenti a bassi regimi ed in scalo di marcia la moto ti si spegne (capitato anche questo) ... ma poi fai quel ke devi ed una moto pagata 6000 euri ti lascia continuamente a piedi ...onestamente sono totalmente deluso.

onlystreet
10/04/2011, 22:19
Non hanno mai fatto un richiamo ufficiale ne per il regolatore ne per altri problemi.

Non so perche...io ti posso dire che a causa di questi problemi nell'ultimo anno ho fatto meno di 1000km.

Prince of Lealh
10/04/2011, 22:21
ti è morta la batteria al 100%... capitato anche a me 2 anni fa lascandola ferma in inverno senza mantenitore di carica! 30 euro batteria nuova e sei di nuovo in sella... e compra un mantenitore di carica per l'inverno! :-)

io faccio il mio ultimo test. tagliando dei 10000 alla concessionaria di Salerno che gode di ottima reputazione. mi trovo e faccio sostituire la batteria ... dopodiche se continua cosi. la rivendo e mi prendo una z750

onlystreet
10/04/2011, 22:23
la z no. meglio una fz8

Gambero
10/04/2011, 22:24
io faccio il mio ultimo test. tagliando dei 10000 alla concessionaria di Salerno che gode di ottima reputazione. mi trovo e faccio sostituire la batteria ... dopodiche se continua cosi. la rivendo e mi prendo una z750

ti fai sostituire la batteria dalla concessionaria?!?! PAZZO!!! te la faranno pagare 100 euro quando si trova tranquillamente a 30 euro! comprala su internet... ti conviene! :wink_:

TCP11
10/04/2011, 22:24

Non posso che darti ragione, anche io ero indeciso tra questa e la z750, ma poi accecato da una botta di ottimismo, dal fascino di questa moto e dal fatto che le jap mi sembrano tutte uguali, ho scelto la Street. Probabilmente avrò fatto un'altra delle mie innumerevoli c*****e della mia vita.

onlystreet
10/04/2011, 22:25
Non posso che darti ragione, anche io ero indeciso tra questa e la z750, ma poi accecato da una botta di ottimismo, dal fascino di questa moto e dal fatto che le jap mi sembrano tutte uguali, ho scelto la Street. Probabilmente avrò fatto un'altra delle mie innumerevoli c*****e della mia vita.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma no dai..guardate cosa ho passato io. Si risolve tutto. Basta un po di pazienza.

Gambero
10/04/2011, 22:26
la z750??!? buaaaahahahah ma l'hai provata???? come motore è 1000 volte meglio la street.. vai tranquillo che risolvi con poco per il problema della batteria..

Prince of Lealh
10/04/2011, 22:27

beh puo essere che a te vada meglio. o che tu abbia un concessionario che ti tiene a cuore. io di moto ne capisco poco e quello che so lo sto apprendendo in modo autodidatta come il regolatore e la pulizia self service dei corpi farfallati.

@gambero: hai ragione per la batteria ora me la compro da me ma non su ebay che ci mette troppo! avete suggerimenti su tipologie? a limite mi faccio suggerire da un meccanico di famiglia

la z750??!? buaaaahahahah ma l'hai provata???? come motore è 1000 volte meglio la street.. vai tranquillo che risolvi con poco per il problema della batteria..

si ciclisticamente ed a livello di motore sono d'accordo ... però se non ti lascia a piedi, ed è affidabile beh ...

onlystreet
10/04/2011, 22:29
prendi l'originale yuasa

TCP11
10/04/2011, 22:30
:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma no dai..guardate cosa ho passato io. Si risolve tutto. Basta un po di pazienza.

A te onlystreet per quello che hai passato, ti dovrebbero inserire nel consiglio di amministrazione della Triumph.Un'altro al tuo posto avrebbe attorcigliato a mo' di sciarpa la moto attorno al collo del responsabile di progetto Street!!!!

Prince of Lealh
10/04/2011, 22:31
prendi l'originale yuasa

la trovo solo su internet oppure in giro?
questa ? http://cgi.ebay.it/BATTERIA-MOTO-DICRA-YUASA-YTX9-BS-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-/360357394900?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53e6f979d4#ht_7723wt_1139

maury
10/04/2011, 22:31
mi è successo anche a me oggi..solito tuo problema...alla terza accenzione della giornata..

onlystreet
10/04/2011, 22:32
A te onlystreet per quello che hai passato, ti dovrebbero inserire nel consiglio di amministrazione della Triumph.Un'altro al tuo posto avrebbe attorcigliato a mo' di sciarpa la moto attorno al collo del responsabile di progetto Street!!!!

Mi hanno dato la laurea in Magneti Marelli ad Honorem.:laugh2:

la trovo solo su internet oppure in giro?

non so dove abiti...prova a girare.
cmq la devi caricare con caricabatterie elettronico per 24 ore.

BATTERIA YUASA TRIUMPH 675 Street Triple 07/10 | eBay (http://cgi.ebay.it/BATTERIA-YUASA-TRIUMPH-675-Street-Triple-07-10-/260637930506?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3caf3b340a)

http://cgi.ebay.it/BATTERIA-YUASA-YTX9-BS-PER-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675-/220537449545?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item33590e6c49

Prince of Lealh
10/04/2011, 22:36

cmq la devi caricare con caricabatterie elettronico per 24 ore.

BATTERIA YUASA TRIUMPH 675 Street Triple 07/10 | eBay (http://cgi.ebay.it/BATTERIA-YUASA-TRIUMPH-675-Street-Triple-07-10-/260637930506?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3caf3b340a)

Napoli. ho messo un link, vedi è quello?
caricabatterie elettronico ? ... e ke miseria ...

TCP11
10/04/2011, 22:37

Secondo te Onlystreet non avremmo più forza quando ci sono questi problemi, stupidi ma gravissimi allo stesso tempo, se scrivessimo come forum alla Triumph Italia?Questo sito secondo me è il riferimento per i possessori Triumph in Italia e quindi ha una forte cassa di risonanza.Dirlo al concessionario per me se ne sbatte altamente, ovvero per alcuni e normale amministrazione e probabilmente non hanno voglia di sbattersi più di tanto.

onlystreet
10/04/2011, 22:38
si...se il tuo elettrauto ti dice che va bene lo stesso lascia stare...
ci vuole un caricabatteria elettronico. portala da un buon conce che tratta moto.

Diverse lettere sono state inviate a triumph italia...eppure le street continuano a fermarsi.

Prince of Lealh
10/04/2011, 22:42
Secondo te Onlystreet non avremmo più forza quando ci sono questi problemi, stupidi ma gravissimi allo stesso tempo, se scrivessimo come forum alla Triumph Italia?Questo sito secondo me è il riferimento per i possessori Triumph in Italia e quindi ha una forte cassa di risonanza.Dirlo al concessionario per me se ne sbatte altamente, ovvero per alcuni e normale amministrazione e probabilmente non hanno voglia di sbattersi più di tanto.

io quando il conce mi incul*(richiese per me in garanzia il regolatore per poi non montarmelo), io sono stato per un po in contatto con il responsabile di Milano del reparto tecnico ... sai cosa mi disse? cosa devo dirti ... se togliamo le concessonarie e chiunque ... loro sanno benissimo i problemi che ci sono nella clientela ... il problema è che fin quando non succede qualcosa di eclatante non faranno ma niente! tanto le moto si vendono ... poi dicono che i bassi costi delle jap hanno inguaiato il mercato ... badassero a fare moto cono cui riuscire a fare 5000 km continuamente!!!!!!

si...se il tuo elettrauto ti dice che va bene lo stesso lascia stare...
ci vuole un caricabatteria elettronico. portala da un buon conce che tratta moto.

Diverse lettere sono state inviate a triumph italia...eppure le street continuano a fermarsi.

ciao only, secondo te come sono le batteria FIAM ?