Visualizza Versione Completa : vendo varie speed
jusspeed
10/04/2011, 19:48
vendo per speed triple o daytona
monoammortizzatore posteriore MUPO AB4 (quello senza serbatoio separato) con 15 turni di pista...300euro spedito
parafango posteriore originale per la 1050(monta anche sulle precedenti io l avevo su una 98) 100euro spedito...
tamponi paratelaio evotek con scritta speed triple 40 euro...venduto
pompa radiale brembo 19x20 100euro spedito...
puntale speed cup nero (kompotek) 80 euro piu spedizione...venduto
domani sera posto le fotografie
i pezzi son ancora montati quindi inizio a smontare man mano che vendo ...
i prezzi son trattabili solamente se si acquistano piu oggetti...
per domande via mp...
giorgiogasss
10/04/2011, 19:51
primo x tamponi previo visione foto!!
Alexandro R
10/04/2011, 20:58
Interessato alla pompa aspetto foto
secondo interessato a pompa grazie:)
primo interessato per parafango posteriore e puntale....
hai un mp
ventaglio
11/04/2011, 08:40
Mi metto in coda per i tamponi.
jusspeed
11/04/2011, 09:21
intanto metto la foto dei tamponi...questa non e l originale l ho trovata in rete sta sera carico le mie ...comunque son pari al nuovo intanto vedete come sono e vi fate un idea...
jusspeed
11/04/2011, 09:25
e qui ci son le immagini del puntale...quelle originali...
del puntale sono comprese anche le viterie e staffe per montaggio?
speedpent
11/04/2011, 13:49
in coda per i tamponi
jusspeed
11/04/2011, 20:47
si si del puntale e compreso tutto...staffe e viti...
jusspeed
11/04/2011, 20:53
ecco le foto scusate la qualita scadente...ma mi si e scasssato il cellulare buono 2 settimane fa e le ho fatte con quello vecchio che le fa di c@@@a...
jusspeed
12/04/2011, 10:52
:biggrin3:
Hai ancora i tamponi???
Grazie
jusspeed
12/04/2011, 13:58
per ora si nessuna conferma...io vendo a chi conferma per primo...
a malincuore faccio passo :cry:.... avanti il prox per puntale e parafango.
vale come upppppp!!!
Alexandro R
12/04/2011, 14:54
Lascio per la pompa cmq grazie per la disponibilità
Interessato alla pompa, mi metto in coda.
jusspeed
12/04/2011, 16:55
ma uzz che te ne fai della radiale???manco andassi forte...
ma uzz che te ne fai della radiale???manco andassi forte...
ok ok, non te la prendo....
giorgiogasss
12/04/2011, 17:21
primo x tamponi previo visione foto!!
ok x tamponi, lascio mia mail x info e tutto il resto: giorgiogasss@alice.it
jusspeed
13/04/2011, 12:11
ok
jusspeed
15/04/2011, 12:08
tamponi venduti ...pompa in trattativa ...il resto e disponibile...
pompa ,parafango ,puntale e mono ancora disponibili...fate offerte serie...
pagamento effettuato, aspetto spediz :w00t:
jusspeed
26/04/2011, 11:58
pacco spedito sabato...
ancora disponibili
MONO MUPO AB4 :300 spedito
PARAFANGO POST 1050: 100 spedito
pompa radiale brembo 19x20 :100 spedita
uppi
jusspeed
29/04/2011, 11:52
puntale arrivato...piuttosto rovinatino per bene eh?!...anche un po' storto...comunque provo a montarlo e ti faccio sapere
jusspeed
29/04/2011, 22:11
ma che era graffiato e da riverniciare l ho scritto ...le foto le hai viste...storto no...quello no di sicuro e vetroresina mica si deforma a piacimento...sara una tua impressione...era montato perfetto e a parte i graffi non ha ne crepe ne nulla....
se hai problemi puoi rispedirlo,ti rimborso (chiaramente meno le spedizioni) e lo compri nuovo al doppio dei soldi...
non prenderla a male ma preferisco non avere storie e avere meno soldi nel portafogli...
se non ti garba dillo pure te lo riprendo senza problemi...
se per te va bene in settimana te lo rispedisco.
Ho provato a montarlo ma non ci sta nemmeno il cavalletto.
fammi sapere che al massimo mercoledì spedisco.
ma che era graffiato e da riverniciare l ho scritto ...le foto le hai viste...storto no...quello no di sicuro e vetroresina mica si deforma a piacimento...sara una tua impressione...era montato perfetto e a parte i graffi non ha ne crepe ne nulla....
se hai problemi puoi rispedirlo,ti rimborso (chiaramente meno le spedizioni) e lo compri nuovo al doppio dei soldi...
non prenderla a male ma preferisco non avere storie e avere meno soldi nel portafogli...
se non ti garba dillo pure te lo riprendo senza problemi...
...:dry:
io te l'ho detto che te lo vorrei ripsedire....magari se mi rispondi per conferma e mi riinvii anche l'indirizzo non serebbe male....
...io non me la prendo ma visto che l'hai detto tu.... a questo punto aspetto aspetto notizie!
jusspeed
06/05/2011, 21:33
ti ho risposto alla mail...ma evidentemente non l hai letta....
non te la prendere ma io ho detto che te lo riprendevo se mi dimostravi che il puntale e danneggiato piu di quel che io te lo avevo descritto...per non aver problemi ed essere giusto con chi compra ...ma da quello che mi hai scritto in mail deduco che semplicemente non ti piace come pensavi e non lo vuoi piu...in questo caso mi spiace ma l unica cosa che posso fare e consigliarti di mettere un annuncio e rivenderlo...dopo che mi hai fatto fare una settimana di trattative e dopo due settimane che ce l hai mi pare una presa in giro che me lo rimandi su ...visto che le foto le hai avute ...te l ho descritto e sapevi che era un puntale da trofeo quindi da pista...
per cui ripeto se si tratta di uno sbaglio mio son sempre ben disposto a riprendere indietro l oggetto ma diversamente hai acquistato un oggetto usato da un privato quindi una volta che il pezzo ce lhai tu se non sai come montarlo non posso farci nulla io...
metti l annuncio ti assicuro che lo vendi a piu di quello che l hai pagato...
mi potrebbe interessare mono se in buone condizioni e il prezzo e trattabile madami foto al mio indirizzo e-mail
Gianjose
07/05/2011, 13:17
in coda per cornici fari se le hai
ti ho risposto alla mail...ma evidentemente non l hai letta....
non te la prendere ma io ho detto che te lo riprendevo se mi dimostravi che il puntale e danneggiato piu di quel che io te lo avevo descritto...per non aver problemi ed essere giusto con chi compra ...ma da quello che mi hai scritto in mail deduco che semplicemente non ti piace come pensavi e non lo vuoi piu...in questo caso mi spiace ma l unica cosa che posso fare e consigliarti di mettere un annuncio e rivenderlo...dopo che mi hai fatto fare una settimana di trattative e dopo due settimane che ce l hai mi pare una presa in giro che me lo rimandi su ...visto che le foto le hai avute ...te l ho descritto e sapevi che era un puntale da trofeo quindi da pista...
per cui ripeto se si tratta di uno sbaglio mio son sempre ben disposto a riprendere indietro l oggetto ma diversamente hai acquistato un oggetto usato da un privato quindi una volta che il pezzo ce lhai tu se non sai come montarlo non posso farci nulla io...
metti l annuncio ti assicuro che lo vendi a piu di quello che l hai pagato...
no guarda - ti garantisco che alle mail non mi hai risposto, poi ti ho lasciato mess privato e non hai risposto. Comunque adesso hai risposto e ho capito che ti stai rimangiando quello che hai detto - ho anche capito che ormai me lo tengo, ma tenevo a precisare un paio di cose:
Se lo vendo a di più di quanto l'ho pagato allora ti conviene che te lo rispedisco e mi rimborsi e lo rimetti in vendita tu, non credi??
riguardo alle due settimane ti faccio notare che è da martedì che ti ho riscritto e tu mi rispondi solo oggi .... e non sono io che non riesco a montarlo: IL PUNTALE E' STORTO E VA TOLTO IL CAVALLETTO(questo non l'avevi scritto da nessuna parte!!).
tonidaytona
09/05/2011, 12:22
no guarda - ti garantisco che alle mail non mi hai risposto, poi ti ho lasciato mess privato e non hai risposto. Comunque adesso hai risposto e ho capito che ti stai rimangiando quello che hai detto - ho anche capito che ormai me lo tengo, ma tenevo a precisare un paio di cose:
Se lo vendo a di più di quanto l'ho pagato allora ti conviene che te lo rispedisco e mi rimborsi e lo rimetti in vendita tu, non credi??
riguardo alle due settimane ti faccio notare che è da martedì che ti ho riscritto e tu mi rispondi solo oggi .... e non sono io che non riesco a montarlo: IL PUNTALE E' STORTO E VA TOLTO IL CAVALLETTO(questo non l'avevi scritto da nessuna parte!!).
mi permetto..
il puntale in oggetto l'ho visto di persona e ti garantisco che e' partito integro.
e' un componente del kit trofeo e pertanto chiunque voglia acquistare un articolo specifico uso pista sa' o dovrebbe sapere che non si monta il cavalletto.
inoltre avendo funzione di raccolta olio in caso di aventuali rotture non presenta di conseguenza feritoie per accessori uso stradale.
( leggasi cavalletto )
tanto dovevo per precisazione.
saluti.
Tonidaytona.
ok, grazie per le precisazioni!!
mi permetto..
il puntale in oggetto l'ho visto di persona e ti garantisco che e' partito integro.
e' un componente del kit trofeo e pertanto chiunque voglia acquistare un articolo specifico uso pista sa' o dovrebbe sapere che non si monta il cavalletto.
inoltre avendo funzione di raccolta olio in caso di aventuali rotture non presenta di conseguenza feritoie per accessori uso stradale.
( leggasi cavalletto )
tanto dovevo per precisazione.
saluti.
Tonidaytona.
chiedo scusa per il malinteso..