PDA

Visualizza Versione Completa : manometro portatile

IACH
10/04/2011, 23:52
ieri dovevo gonfiare le gomme e su tre distributori diversi i rispettivi manometri mi davano pressioni diverse......:wacko::wacko:

e quindi vorrei prendere uno strumento portatile,qualcuno lo utilizza ?

ho visto prezzi stracciati per degli aggeggi digitali :dry: ma io preferirei uno analogico con tubo di raccordo.

D74
11/04/2011, 06:42
io presi un manometro michelin

http://www.accessoriautomoto.it/store/images/manometro_9507.jpg

uso quello per fare la pressione nei distributori.... ;)

costa poco e almeno si ha un punto di riferimento stabile

IACH
11/04/2011, 20:42
io presi un manometro michelin

http://www.accessoriautomoto.it/store/images/manometro_9507.jpg

uso quello per fare la pressione nei distributori.... ;)

costa poco e almeno si ha un punto di riferimento stabile

sono perplesso perchè ho paura che senza un tubetto flessibile sia difficile innestarlo sulla valvola sopratutto all'anteriore :dry:

un mio ex collega ne aveva uno "tetesco di germania" che era l'deale ma non ricordo la marca e non riesco a trovarlo nella rete

grazie comunque

D74
11/04/2011, 20:45
sono perplesso perchè ho paura che senza un tubetto flessibile sia difficile innestarlo sulla valvola sopratutto all'anteriore :dry:

un mio ex collega ne aveva uno "tetesco di germania" che era l'deale ma non ricordo la marca e non riesco a trovarlo nella rete

grazie comunque

io non ho alcun problema a farlo....

IACH
11/04/2011, 21:14
penso di averlo trovato...... anche se la mucchina non ha i raggi, cercavo un aggeggio simile.....

41980

visto che l'argomento e quello che è, se i mod ritengono che non sia utile mantenere il post "acceso", per mè si può chiudere

grazie

D74
11/04/2011, 21:37
penso di averlo trovato...... anche se la mucchina non ha i raggi, cercavo un aggeggio simile.....

41980

visto che l'argomento e quello che è, se i mod ritengono che non sia utile mantenere il post "acceso", per mè si può chiudere

grazie

per questo tipo o spendi e ne hai uno davvero buono e stai attento a non fargli prendere botte e colpi....o sennò vai sui digitali....

IACH
11/04/2011, 21:50
:cipenso: