PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] Etna Day Triumph 22 Maggio 2011

FlashFX
11/04/2011, 03:24
...coming soon! :coool:

Matrix
11/04/2011, 06:30
alle 4,24 invece di :sleeping2: :wacko: lanci questa proposta.....:cipenso::wink_:

Andyspeed
12/04/2011, 00:41
alle 4,24 invece di :sleeping2: :wacko: lanci questa proposta.....:cipenso::wink_:

....lui non sta bene :ph34r:

memento
12/04/2011, 12:06
dajeeee....

alb
12/04/2011, 12:14
....lui non sta bene :ph34r:

Poi co' quei capelli da Mirko dei Bee Hive... :biggrin3:

PS: la cabina è obbligatoria... :coool:

Andyspeed
12/04/2011, 12:27
Poi co' quei capelli da Mirko dei Bee Hive... :biggrin3:

PS: la cabina è obbligatoria... :coool:

...ma come non te sò piaciute le poltroncine dello scorso anno? :ph34r:

:biggrin3:

Il Chimico
12/04/2011, 18:43
Le iscrizioni sono aperte, allora che si fa???Andiamo tutti insieme??? Io cabina tutta la vita, altrimenti la zavorrina chi la sente.... :-)

Andyspeed
12/04/2011, 19:12
Le iscrizioni sono aperte, allora che si fa???Andiamo tutti insieme??? Io cabina tutta la vita, altrimenti la zavorrina chi la sente.... :-)

Per esperienza passata vi consiglio la cabina :wink_:

Matrix
12/04/2011, 21:29
alcuni dettagli & info
" la partenza è prevista per Venerdì 20 sera ore 21,30 - 22,00 , direzione Salerno. Imbarco sulla Caronte e partenza del traghetto destinazione Messina alle 02.00 ed arrivo la mattina seguente ( Sabato 21 ) alle 10.30 con partenza immediata per Catania (km 95 + o -). Rientro da Messina , Domenica 22 sera, partenza traghetto ore 0.30 ed arrivo a Salerno per le 09.00 di Lunedì 23 mattina...:yess:

Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Prenotazioni - Booking on Line (http://www.carontetourist.it/v2.0_it/)

Vi ricordo che l'iscrizione all'Etnaday deve essere fatta solo sul sito...:yess:

ETNA DAY TRIUMPH - 2011 (http://www.etnadaytriumph.com/)

Per gli alloggi stiamo aspettando alcune risposte...

Per info potete contattare o " FlashFX" o " Matrix "

naturalmente...:wink_::oook:
per il rientro , Me-Sa .. una brutta notizia:wacko::cry: ...le cabine sono esaurite già da 15-20 gg :blink::cry:

Lista partecipanti SRT
1-FlashFX
2-Alb
3-japkiller (da Malta )
4-Matrix
5-Lady Matrix

Andyspeed
12/04/2011, 22:42
...mi mancherà il tutto !!! :rolleyes:

Matrix
12/04/2011, 22:54

quella " mezza sporca dozzina 2010 ":wub: .....che ricordi:w00t:

duca
12/04/2011, 22:54
Uhm, io ci sono ( se riesco a riprendere la moto!!)... vediamo se qualcuno del GDE si unisce :w00t::w00t:

FlashFX
12/04/2011, 23:37
[...]
Lista partecipanti SRT
1-FlashFX
2-Alb
3-japkiller (da Malta )
4-Matrix
5-Lady Matrix

...piccolo appunto: come sempre mi metto a disposizione per l'organizzazione, attualmente però non posso garantire al centopercento la mia presenza! :sad:

Uhm, io ci sono ( se riesco a riprendere la moto!!)... [...]...fammi sapere se ti serve qualcosa, un minimo di scorta di ricambi ce l'ho! :fisch: :ph34r:

:wink_:

duca
13/04/2011, 08:10
...piccolo appunto: come sempre mi metto a disposizione per l'organizzazione, attualmente però non posso garantire al centopercento la mia presenza! :sad:

...fammi sapere se ti serve qualcosa, un minimo di scorta di ricambi ce l'ho! :fisch: :ph34r:

:wink_:

Grazie Rob, ma ormai dovrebbero ridarmela ... giovedi (!!):ph34r:

BRADIPO
13/04/2011, 08:22

E anche quest'anno l'Etna Day lo vedo da lontano...:dry:!!!

japkiller
13/04/2011, 08:26
ragazzi se serve io ho un otti mo B&B in centro a Catania, ha tre stanze, una e' mia, ma potremmo occuparlo tutto.... prezzo 35 euro a notte a persona con colazione.... :wink_:

fearless
13/04/2011, 08:30
E anche quest'anno l'Etna Day lo vedo da lontano...:dry:!!!

beh...almeno l'anno scorso era per una buona causa :D

BRADIPO
13/04/2011, 08:47
beh...almeno l'anno scorso era per una buona causa :D

inizio:offtopic:: anche questa sera....un bicchiere me lo farò per una giusta causa:rolleyes:.......fine:offtopic:

:laugh2:

Il Chimico
13/04/2011, 09:39
alcuni dettagli & info
" la partenza è prevista per Venerdì 20 sera ore 21,30 - 22,00 , direzione Salerno. Imbarco sulla Caronte e partenza del traghetto destinazione Messina alle 02.00 ed arrivo la mattina seguente ( Sabato 21 ) alle 10.30 con partenza immediata per Catania (km 95 + o -). Rientro da Messina , Domenica 22 sera, partenza traghetto ore 0.30 ed arrivo a Salerno per le 09.00 di Lunedì 23 mattina...:yess:

Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Prenotazioni - Booking on Line (http://www.carontetourist.it/v2.0_it/)

Vi ricordo che l'iscrizione all'Etnaday deve essere fatta solo sul sito...:yess:

naturalmente...:wink_::oook:
per il rientro , Me-Sa .. una brutta notizia:wacko::cry: ...le cabine sono esaurite già da 15-20 gg :blink::cry:

Lista partecipanti SRT
1-FlashFX
2-Alb
3-japkiller (da Malta )
4-Matrix
5-Lady Matrix

Scusa ma perchè da Salerno e non da Napoli con la TTT??? ci sono ancora le cabine... :rolleyes: *TTT LINES s.p.a.* Tomasos Transport & Tourism *TTT LINES s.p.a.* ____________________________________________________________________________________ (http://www.tttlines.it/)

Matrix
13/04/2011, 17:18
Scusa ma perchè da Salerno e non da Napoli con la TTT??? ci sono ancora le cabine... :rolleyes: *TTT LINES s.p.a.* Tomasos Transport & Tourism *TTT LINES s.p.a.* ____________________________________________________________________________________ (http://www.tttlines.it/)
premesso che anche io sono nelle tue condizioni con la mia Lady:wub:,... in base all'esperienza della passata edizione, dove , siamo andati via dal ristorante verso le 17,30....e abbiamo proseguito il giro arrivando sul Brunek:w00t: , un mini tour di Catania by night , (le grigliate lungo la strada con le tipiche polpette di cavallo :w00t:) ritiro bagagli (in questa edizione il furgone dovrebbe seguirci al ristorante) e ripartendo verso le 22,30 direzione Messina , quindi considerando il tutto , vale la pena avere piu' tempo e non stare con l'acqua alla gola :wink_:, calcolando anche che 3 ore :sick: e qualche € in piu' di traghetto partendo con la TTT Lines :wink_::biggrin3: che se non sbaglio parte da Ct alle 19,30:wink_:

FlashFX
13/04/2011, 17:35
premesso che anche io sono nelle tue condizioni con la mia Lady:wub:,... in base all'esperienza della passata edizione, dove , siamo andati via dal ristorante verso le 17,30....e abbiamo proseguito il giro arrivando sul Brunek:w00t: , un mini tour di Catania by night , (le grigliate lungo la strada con le tipiche polpette di cavallo :w00t:) ritiro bagagli (in questa edizione il furgone dovrebbe seguirci al ristorante) e ripartendo verso le 22,30 direzione Messina , quindi considerando il tutto , vale la pena avere piu' tempo e non stare con l'acqua alla gola :wink_:, calcolando anche che 3 ore :sick: e qualche € in piu' di traghetto partendo con la TTT Lines :wink_::biggrin3: che se non sbaglio parte da Ct alle 19,30:wink_:...senza contare che all'andata la partenza da roma sarebbe da anticipare di almeno 4 orette :dry: ergo chi lavora il pomeriggio si troverebbe parecchio in difficoltà... :sad:

Broken Arrow
16/04/2011, 18:23
Lista partecipanti SRT
1-FlashFX
2-Alb
3-japkiller (da Malta )
4-Matrix
5-Lady Matrix
6-Broken Arrow
7-The Blade

Matrix
17/04/2011, 09:19
alcuni dettagli & info

Lista partecipanti SRT
1-FlashFX
2-Alb
3-japkiller (da Malta )
4-Matrix
5-Lady Matrix
6-Broken Arrow
7-The Blade
:wink_::oook:

japkiller
18/04/2011, 09:45
:wink_::oook:

dove andiamo a dormire?? io avrei un bellissimo B&B in centro, appartamento con tre stanze da 2/3 persone ed una singola, tutte con bagno privato, cucina e salottino.... 35 euro a persona ..... fatemi sapere se interessa, garage per le moto li sotto a pagamento o parcheggio custodito chiuso ma all' aperto sempre la sotto.....v :wink_:

BRADIPO
18/04/2011, 10:10
dove andiamo a dormire?? io avrei un bellissimo B&B in centro, appartamento con tre stanze da 2/3 persone ed una singola, tutte con bagno privato, cucina e salottino.... 35 euro a persona ..... fatemi sapere se interessa, garage per le moto li sotto a pagamento o parcheggio custodito chiuso ma all' aperto sempre la sotto.....v :wink_:

:cry:

japkiller
18/04/2011, 10:23

lacrime di coccodrillo..... :biggrin3:

aggiungo che visto il numero di partecipanti della SRT prenderemmo tutto l'appartamento solo per noi.... :w00t:
Però devo rispondere celermente..... SVEGLIA

Andyspeed
18/04/2011, 11:09

Quoto Bradipo....:cry::cry:

salvo.macca
18/04/2011, 11:41
:yess:
Grandiosi!!!
qualcuno di voi c'è già stato l'anno scorso... il percorso di quest'anno è veramente notevole e suggestivo, ed infine vi anticipo che ci sarà anche la ciliegina finale sulla torta, che poi vi annuncerà ufficialmente Andrea tra un pò... :biggrin3:

Andyspeed
18/04/2011, 12:46
Grandiosi!!!
qualcuno di voi c'è già stato l'anno scorso... il percorso di quest'anno è veramente notevole e suggestivo, ed infine vi anticipo che ci sarà anche la ciliegina finale sulla torta, che poi vi annuncerà ufficialmente Andrea tra un pò... :biggrin3:

infierite pure...:cry:

proprio perchè io l'altro anno c'ero so che mi perdo...:coool:
non potrò essere dei vostri!

pretoriano
18/04/2011, 13:58
c'ho un paio de casini ma se riesco a liberarmi sono dei vostri con la mia signora?!

Matrix
18/04/2011, 20:29

ciao Davide , sicuramente alloggeremo nello stesso albergo dello scorso anno ,(con parcheggio chiuso ,ma all'aperto dell'albergo) mercoledi , ci incontriamo e decideremo per la prenotazione camere :rolleyes:,ma se non hai ancora prenotato ...... perchè non stai con noi?:wink_:

Grandiosi!!!

:w00t:se nella passata edizione siamo rimasti a bocca aperta per le strade che portavano all'Etna ..... non oso immaginare cosa avete preparato quest'anno! :w00t::wink_:

infierite pure...:cry:

proprio perchè io l'altro anno c'ero so che mi perdo...:coool:
non potrò essere dei vostri!

Andy ....voi andate al TT :w00t:..........:cry:

japkiller
19/04/2011, 08:24
ciao Davide , sicuramente alloggeremo nello stesso albergo dello scorso anno ,(con parcheggio chiuso ,ma all'aperto dell'albergo) mercoledi , ci incontriamo e decideremo per la prenotazione camere :rolleyes:,ma se non hai ancora prenotato ...... perchè non stai con noi?:wink_:

Ricordami il nome e prenoto..... :wink_:

ROCKET68
19/04/2011, 09:04
Per il pernotto sul sito abbiamo messo qualche indirizzo e relativi prezzi ...quest'anno il mezzo di supporto seguirà il gruppo lungo tutto il tragitto . :coool:

P.S. Portatevi il costume da bagno :w00t:

BRADIPO
19/04/2011, 09:21
P.S. Portatevi il costume da bagno :w00t:

:piango_a_dirotto:

Andrea35
21/04/2011, 12:29
Anfamiiiii allora sta bandiera la portate giù anche quest'anno... siete grandi ragazzi.
Vi lascio qualche info anche se il vostro Flash la sa molto lunga hahaha

Per dormire sul sito c'è la pagina dedicata >DOVE DORMIRE< (http://www.etnadaytriumph.com/index.php?option=com_content&view=article&id=104&Itemid=55) li troverete sia un villaggio turistico in riva al mare, sia l'albergo dove avete alloggiato l'anno scorso ( ma per quello vi consiglio di affrettarvi perchè se non ho capito male a Maggio alzano le tariffe)

Un'altra chicca targata 2011 e la >T-Shirt< (http://www.etnadaytriumph.com/index.php?option=com_content&view=article&id=116&Itemid=246)personalizabile sia col nik che con lo stemma della sezione Jap l'ha già ordinata... Vi ho messo il link dove trovate tutte le caratteristiche della maglia e la grafica 2011.
Per tutto il resto sono a vostra completa disposizione e spero di cuore che siate in tanti a provare questa esperienza...
Ovviamente ci sono delle sorprese ma non vi posso svelare nulla per il momento :-))))

Ps. Bradipo sei proprio ncaciaroneeeeee :-)

BRADIPO
21/04/2011, 12:39
Anfamiiiii allora sta bandiera la portate giù anche quest'anno... siete grandi ragazzi.
Vi lascio qualche info anche se il vostro Flash la sa molto lunga hahaha

Per dormire sul sito c'è la pagina dedicata >DOVE DORMIRE< (http://www.etnadaytriumph.com/index.php?option=com_content&view=article&id=104&Itemid=55) li troverete sia un villaggio turistico in riva al mare, sia l'albergo dove avete alloggiato l'anno scorso ( ma per quello vi consiglio di affrettarvi perchè se non ho capito male a Maggio alzano le tariffe)

Un'altra chicca targata 2011 e la >T-Shirt< (http://www.etnadaytriumph.com/index.php?option=com_content&view=article&id=116&Itemid=246)personalizabile sia col nik che con lo stemma della sezione Jap l'ha già ordinata... Vi ho messo il link dove trovate tutte le caratteristiche della maglia e la grafica 2011.
Per tutto il resto sono a vostra completa disposizione e spero di cuore che siate in tanti a provare questa esperienza...
Ovviamente ci sono delle sorprese ma non vi posso svelare nulla per il momento :-))))

Ps. Bradipo sei proprio ncaciaroneeeeee :-)

Andrè....e c'hai ragione pure te:cry:!!!
Anche quest'anno la SRT sarà presente all'evento etneo ma spero di riuscire a scendere pure io prima o poi!!!
Complimenti ancora per l'ottima organizzazione di tutto lo STAFF: l'impegno e la voglia di crescere ha permesso al piccolo fiorellino di alcuni anni di diventare velocemente una bella quercia in continua crescita!!!:coool:

Andrea35
22/04/2011, 12:25
Andrè....e c'hai ragione pure te:cry:!!!
Anche quest'anno la SRT sarà presente all'evento etneo ma spero di riuscire a scendere pure io prima o poi!!!
Complimenti ancora per l'ottima organizzazione di tutto lo STAFF: l'impegno e la voglia di crescere ha permesso al piccolo fiorellino di alcuni anni di diventare velocemente una bella quercia in continua crescita!!!:coool:

Grazie per i complimenti Piè, un grazie va a tutti i ragazzi che stanno collaborando :-))
Certo che na volte lo potreste festeggiare sto compleanno in Sicilia :wink_::wink_::wink_:
Sti senatori se scomodassero ogni tanto :mad::mad::mad:

BRADIPO
22/04/2011, 12:40
Grazie per i complimenti Piè, un grazie va a tutti i ragazzi che stanno collaborando :-))
Certo che na volte lo potreste festeggiare sto compleanno in Sicilia :wink_::wink_::wink_:

Che sarei venuto giù...te l'ho promesso già dalla prima edizione!!!!
Prima o poi manterrò la promessa...tranquillo....ci tengo troppo!!!!:coool:

Andyspeed
22/04/2011, 12:50

A caxxarone!!!
...ma venì qua te no eh?! E daje su...:tongue:

BRADIPO
22/04/2011, 12:59
A caxxarone!!!
...ma venì qua te no eh?! E daje su...:tongue:

Anche questo è vero!!!:coool:

Andrea35
27/04/2011, 03:50
Allora ragazzacci a che punto siamo??? riuscirete a prendere un premio come gruppo più numeroso???? Ummmmm mi sa che u Pugliesi vi stanno alle costole :-))))

Matrix
27/04/2011, 07:25
Allora ragazzacci a che punto siamo??? riuscirete a prendere un premio come gruppo più numeroso???? Ummmmm mi sa che u Pugliesi vi stanno alle costole :-))))

....allora lasciamo FlashFX a chiudere la fila :biggrin3::bananeinc::attentodietro::fisch:

Andyspeed
27/04/2011, 08:56
....allora lasciamo FlashFX a chiudere la fila :biggrin3::bananeinc::attentodietro::fisch:

...e che je frega a Flash, quello scambia le "costole pe costolette" e se le magna...

:tongue:

Andrea35
28/04/2011, 06:44
iete sempre i mejoooo allora su che ancora non vi siete iscritti forza che vi voglio numerosiiiii

Ma il gambero non me lo portate in terra sicula??????

Andrea35
05/05/2011, 12:14
Allora anfamiiii a che punto siete??? é arrivata una sola iscrizione da Roma ve volete svejaaaaaa :-)))

duca
09/05/2011, 23:03
Avete già fatto le prenotazioni traghetto/albergo? sono ancora in tempo?? :wtcp:

The blade
10/05/2011, 11:59
ciao, guarda sia io che broken arrow abbiamo prenotato il traghetto e l'albergo; cosi hanno fatto anche Matrix e sua moglie; per il resto non so chi viene; comunque non penso che sia troppo tardi, in quanto i posti sul traghetto dovrebbero esserci, per l'albergo non lo so, ti conviene vedere. ci aggiorniamo. saluti

ROCKET68
10/05/2011, 12:51
Belli cosi !!

orso
17/05/2011, 13:29
mi sa tanto che vi faccio compagnia :dry::wink_:

ROCKET68
17/05/2011, 13:45
Allora sbrigati ...abbiamo prorogato le iscrizioni fino al 18 alle ora 24.00 , dai :wink_:

Matrix
17/05/2011, 14:54
mi sa tanto che vi faccio compagnia :dry::wink_:

...allora la cottura ha avuto buon esito!.....:biggrin3:
ottimo :wink_::oook:

FlashFX
19/05/2011, 22:34
...siete pronti?! :rolleyes:

Matrix
20/05/2011, 06:37
...siete pronti?! :rolleyes:

noi si .....patacca.....:cry::wink_:

RED
20/05/2011, 13:42
Buon viaggio ragazzi... divertitevi, divertitevi e divertitevi!!!
:yess::yess::yess:

Aspetterò di vedere il report fotografico per rosicare ancora meglio! :cry:

Buona strada... :wink_:

BRADIPO
20/05/2011, 14:20

Aspetterò di vedere il report fotografico per rosicare ancora meglio! :cry:

Andrè...e sò 2 che se ne perdemo!!!:dry:
Er prossimo nun scappa, eh!!!:coool:
Buona strada, SEZIONARI!!!:wink_:

Matrix
20/05/2011, 17:23
...siete pronti?!:rolleyes:

tutto pronto, 2 paia di guanti :wacko::biggrin3:antipioggia :cry:e copriborse:dry:

grazie Red, speriamo nel miracolo ...e che la pioggia sia un piccolo"diversivo":wink_: , tanto un miracolo già si è verificato , partiamo in 4 e torniamo in 5....:biggrin3:

Andrè...e sò 2 che ne perdemo!!!:dry:
La prossima nun scappa, eh!!!:w00t::biggrin3::coool:
Buona strada, SEZIONARI!!!:wink_:

grazie Pie' , ma non me la servi' su un piatto d'argento ....le motivazioni sono sempre giustificatissime, azz se lo sono state...quest'anno ma soprattutto ...lo scorso anno:w00t::tongue:

The blade
20/05/2011, 17:29
pronto. sto a partì...... e dajeeeeeeeeeeeeeeeee

ethan hunt
20/05/2011, 18:36
buona strada a tutti !!! :wink_:

p.s. a riccà noi me sa che se beccamo all'olimpico il 29 :rolleyes:

legend78
20/05/2011, 18:59
fatevi valere sezionariiiiiiiiiiiiiiiiii

fearless
20/05/2011, 19:03
buon divertimento ragazzi!

io non ce stò stavolta....quindi non dovrebbe piovere :biggrin3:

p.s. a riccà noi me sa che se beccamo all'olimpico il 29 :rolleyes:

ebbravo il Pres :rolleyes:

ethan hunt
20/05/2011, 19:07
buon divertimento ragazzi!

io non ce stò stavolta....quindi non dovrebbe piovere :biggrin3:

ebbravo il Pres :rolleyes:

a claudiè ce manchi solo te :wink_:

fearless
20/05/2011, 19:10
a claudiè ce manchi solo te :wink_:

non mi ci far pensare Giuliano.
a quest'ora precisa precisa sarei salpato da civitavecchia.....fatto per ben 3 volte :cry:

quest'anno è andata cosi purtroppo :wink_:

ethan hunt
20/05/2011, 19:16
non mi ci far pensare Giuliano.
a quest'ora precisa precisa sarei salpato da civitavecchia.....fatto per ben 3 volte :cry:

quest'anno è andata cosi purtroppo :wink_:

ti rifarai con la provenza :wink_:

Matrix
21/05/2011, 00:43
si fara' le provenzali :wink_:

:bananeinc::attentodietro:

Almagesto
21/05/2011, 02:25

quando é tardi non devi postare, poi ti escono queste cose..... :rolleyes:

Comunque, ragazzi divertitevi in sicilia!!! Buona strada a tutti!!!

fearless
23/05/2011, 22:07

:biggrin3:

si continua quà raga : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/175729-srt-v-etna-day.html