PDA

Visualizza Versione Completa : Stò pensando di vendere

iomenoi
11/04/2011, 08:19
lo sò non prendetemi a frustate ma vorrei vendere la mia Street.
Secondo voi quanto potrei ricavarci?
Street bianca del 2009 18.000 km
accessoriata:
cupolo speed, puntale, sottocoda Mrs, parfango posteriore tutti in tinta, fianchetti radiatore piccoli, pedane posteriori gsx e scarichi alti zard penta.
Tra l'altro appena gommata e tagliandata Triumph l'atro giorno :blink:

Paolob79
11/04/2011, 08:43
mmmmm se metti la foto vedo di prendertela io hehehe

iomenoi
11/04/2011, 08:48
sei anche qua vicino...... stasera le metto :wink_:

Mr Frowning
11/04/2011, 08:53
vale sui 5200 euro,puoi aggiungere qualcosina per gli accessori cmq credo ti convenga venderli a parte,ci recuperi di più

iomenoi
11/04/2011, 09:02
mmmmm pensavo di più......se rieco qualcosina in più bene se non mi faccio passare lo spippolo di cambiarla e la tengo :wink_:
grazie

3rr3
11/04/2011, 09:09
se la vendi girami le pedane posteriori del GSX ;) le passo a prendere io :)

streetTux
11/04/2011, 09:20
per gli accessori cmq credo ti convenga venderli a parte,ci recuperi di più

Q8.

dodo82
11/04/2011, 09:23
Nel caso vendessi il sottocoda potrei essere interessato. Ovviamente ritiro a mano sono di Como!

Karra
11/04/2011, 09:25
pensaci bene............è un tesoro la tua moto:wub:

rez
11/04/2011, 09:28
Cosa vorresti prendere al posto della Street?

iomenoi
11/04/2011, 09:40
....vorrei prendere quella che non ho preso a suo tempo (prezzo elevato) quando ho optato poi per la street.......la BUELL XB12S .....un bastardo di un mio amico si è presentato ieri con la buell .....rumore fantastico

pensaci bene............è un tesoro la tua moto:wub:

grazie karra :rolleyes:

Simo_green_street
11/04/2011, 13:02
Bhe se la dovessi venderla "a pezzi" mi prenoto per i fianchetti radiatore piccoli ... :tongue:

.... bella la Buell :wub:

Paolob79
11/04/2011, 13:18
sei anche qua vicino...... stasera le metto :wink_:

Di dove sei ?

Sai il discorso poi del prezzo ci si ragiona ma considera che anche se del 2009 ne hai macinati di km... te lo dico da uno che non ha la moto e da mesi sta guardando le varie inserzioni naturalmente mica per altro...

Su moto.it ne vendono una del 2009 a 6.000 euro ma con 4.500 km il che.. rispetto ai tuoi 18.000.. la rende un tantino fuori portata o cmq rende il paragone non corretto..

Attendiamo le foto :wink_:

iomenoi
11/04/2011, 13:26
Abito attaccato a Seregno.....quindi vicino Monza... :rolleyes:
stasera ti mando le foto ...

Paolob79
11/04/2011, 13:31
Abito attaccato a Seregno.....quindi vicino Monza... :rolleyes:
stasera ti mando le foto ...

Ecco io fino a 2 settimane fa ero a Monza ora sto a Noviglio vicino Assago :cry:

Disagiato
11/04/2011, 13:55
io sinceramente preferirei prendere una moto con più km... vuol dire che ci ha girato...

quei 4.500 km vuol dire o che non l'ha usata, oppure ha avuto dei problemi..;)

cmq io l'ho venduta a 35.000... posso dire solo che era messa molto meglio la mia triumph a 35.000 del bmw che ho appena preso che ha 63.000 km.. e a detta di molti, sono moto affidabili, specialmente che arrivano sopra i 200.000 km...

mi chiedo come caxxo ci arrivino a quei km lì...:(..

rez
11/04/2011, 14:09
....vorrei prendere quella che non ho preso a suo tempo (prezzo elevato) quando ho optato poi per la street.......la BUELL XB12S .....un bastardo di un mio amico si è presentato ieri con la buell .....rumore fantastico

L'aveva presa una mia vicina di casa e devo dire che è una bella bestia.

Secondo me faresti un bel cambio. Peccato non la producano più..

iomenoi
11/04/2011, 16:21
ecco alcune foto :rolleyes:

Paolob79
11/04/2011, 16:26
Hai ancora le parti originali come gli scarichi eventualmente ?
Onestamente quando decidi inizia a sparare un prezzo cosi ci si pensa un po su..

iomenoi
11/04/2011, 16:50
si gli scarichi li ho e sono nuovi perchè l'ho ordinata direttamente con gli zard. Ma volevo stare sui 6000 completa di tutti gli accessori e parti originali... se no scendo di prezzo e vendo le parti aftermarket a parte.... Non è che voglio venderla è solo che mi è venuto uno spippolo x la buell :wacko: quindi se realizzo la vendo :rolleyes:

jointfull
11/04/2011, 16:58
tieniti stretta la tua triumph!

l'hai mai provata la Buell?!?

cmq se vuoi prendere qualche soldino in più, via tutti gli accessori e rivendi la moto originale!!!

My Dream
11/04/2011, 16:59
Io prima di prendermi la Street ero a ndato a vedere la buell......:rolleyes:

Sinceramente costava troppo ed era troppo impegnativa da tutti i punti di vista....ma la linea se pur vecchia mi piace da morire per non parlare del sound:wub:

S1m0ne75
11/04/2011, 18:29
vale sui 5200 euro,puoi aggiungere qualcosina per gli accessori cmq credo ti convenga venderli a parte,ci recuperi di più

:wink_:

Mamba
11/04/2011, 18:51
se ti piacciono le vibrazioni....prendi la Buell.....in moto.al minimo non leggi neanche la targa.......ghghghghhghghghghghhg

lunicocentos
11/04/2011, 19:49

Ciao, se posso permettermi, io di bue prima della street ne ho avute due, un s1 che vedi nel mio svagar e a seguire proprio un xb12s , lasciando stare l's1 , per quanto riguarda la xb preparati a un motore che ha sicuramente un saud accattvante( non che la mia street con zar d basso gli sia inferiore) ma per guidabilità , freni( tira da una parte in staccata), calore motore , te ne pentirai amaramente , oltretutto l'anteriore è talmente chiuso che non trasmette nessun tipo di feeling, non vado oltre ma credemi se ti dico, o ci vai solo al bar , altrimenti te ne pentirai amaramente. In bocca al lupo.

kobjing
11/04/2011, 19:55
se vendi mi accodo per il sottocoda ;)

Tonzula
11/04/2011, 20:05
io sinceramente preferirei prendere una moto con più km... vuol dire che ci ha girato...

quei 4.500 km vuol dire o che non l'ha usata, oppure ha avuto dei problemi..;)

cmq io l'ho venduta a 35.000... posso dire solo che era messa molto meglio la mia triumph a 35.000 del bmw che ho appena preso che ha 63.000 km.. e a detta di molti, sono moto affidabili, specialmente che arrivano sopra i 200.000 km...

ma veramente hai quella moto li?!?!?!? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

cianche
11/04/2011, 21:01

In che senso!! :blink::blink:

Vuoi dire che sei già in paranoia ??:blink::blink:

Vedendo la tua firma ne manca ancora un pò per arrivare all'anno!!:biggrin3::biggrin3:

Comunque hai avuto coraggio devo rendertene atto non sò se avrei fatto un passo simile....:coool::coool:

Ritornando ot non sò se fai un bel passo a fare un tal cambio ..... ma non sono cose che si fanno con la ragione!!!:tongue::tongue:

albpoz7
11/04/2011, 22:47
ecco alcune foto :rolleyes:

come hai montato le pedane gsx-r?

un adattatore?

edit: trovata la tua discussione.

Disagiato
12/04/2011, 06:32
ma veramente hai quella moto li?!?!?!? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:cry:

In che senso!! :blink::blink:

Vuoi dire che sei già in paranoia ??:blink::blink:

è già in vendita:biggrin3:

Renny
12/04/2011, 06:57
hai visto questo articolo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/169500-buell-lightining-xb9.html
è del mio amico di "viaggio" appena personalizzata sound pazzesco veramente ottima.
Viene osservata e fotografata ad ogni sosta...
Purtroppo si è innamoratoa di un'altra moto e deve vendere questa prima...

iomenoi
12/04/2011, 07:01
hai visto questo articolo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/169500-buell-lightining-xb9.html
è del mio amico di "viaggio" appena personalizzata sound pazzesco veramente ottima.
Viene osservata e fotografata ad ogni sosta...
Purtroppo si è innamoratoa di un'altra moto e deve vendere questa prima...

si l'ho vista giusto ieri...bella però mi piace quella rosso traslucido e ne ho trovata una del 2008...ora vedo se la vendo bene mia la prendo se nò mi faccio passare lo spippolo e vai di altre modifiche.... grazie ciao

matteo.micheli
12/04/2011, 07:36
se decidi di vendere gli accessori a parte mi prenoto per il cupolo speed!!!

danielestreet
12/04/2011, 07:53
se ti piacciono le vibrazioni....prendi la Buell.....in moto.al minimo non leggi neanche la targa.......ghghghghhghghghghghhg

Confermo, figurati che ad un mio amico la Buell se resta in moto sul cavalletto cammina da sola, infatti dalle tante vibrazioni è dimagrito più di kg 5:biggrin3:

iomenoi
12/04/2011, 07:54
Confermo, figurati che ad un mio amico la Buell se resta in moto sul cavalletto cammina da sola, infatti dalle tante vibrazioni è dimagrito più di kg 5:biggrin3:

buono allora! cosi butto giù un pò di pancia:wink_: cià cià nessuna me la compra?:biggrin3:

Paolob79
12/04/2011, 08:11
Non posso garantirti nulla ma a gomme come sta messa ?
Tagliandi ?
A quanto si fa il prossimo ?
Insomma che spese dovrei sostenere nel breve ? :rolleyes:

iomenoi
12/04/2011, 08:17
Non posso garantirti nulla ma a gomme come sta messa ?
Tagliandi ?
A quanto si fa il prossimo ?
Insomma che spese dovrei sostenere nel breve ? :rolleyes:

sei a posto per tutta la stagione...due settimane fa ho:
cambiato le gomme 280 euro dunlop qualifier II
tagliando con pulizia corpi e allineamento valvole e tutto il resto olio filtri etc
.... 380 euro compreso di 60 euro di fianchetti radiatori piccoli :blink:
...in effetti sono scemo a venderla però a volte gli spippoli......:cry:

ah ovviamente è tutto documentato...

Paolob79
13/04/2011, 07:39
Ho fatto vedere la bestiolina a mia moglie ma bianca non gli piace :cry:

Disagiato
13/04/2011, 07:56

ti posso dare un consiglio... NON ASCOLTARE MAI LE DONNE!!!... decidi tu...

se lo farai ti pentirai:wink_:

jimmy27
13/04/2011, 08:22

:sick:

Io ho un amico di erba che vende una TNT a un prezzaccio :coool:

iomenoi
11/05/2011, 10:59
mi a proprio che la vendo.....l'ho messa nel mercatino ...mo vediamo :blink:

streetTux
11/05/2011, 20:19

Lascia perdere l'opinione della moglie. Tanto, salvo che non la porti al mare o al centro commerciale, non ci sale. :biggrin3:

lukamony
11/05/2011, 22:23
mi a proprio che la vendo.....l'ho messa nel mercatino ...mo vediamo :blink:

ciao sono io.. il ragazzo di domenica.. non credevo ai miei occhi quando ho visto questo post.. cmq ti posso dare un consiglio?? io la buell l'ho avuta e l'ho comprata nuova! se la devi prendere ti garantisco che ti conviene prenderla nuova.. sono moto troppo particolari vibrazioni non esagerate come dicono gli altri prima di me ma cmq ci sono, raffreddamento ad aria che se giri in estate ti grigli le cosce la fiducia che ho nelle pieghe con la street con la buell non l'ho mai avuta quella e una moto da tornanti stretti in salita quasi con giu il piedino tipo motard.. NON VENDERE LA TUA STREEEEEET.. se non ti ho convinto fammi sapere quanto vuoi concludere per il puntale. ciao

Asx
11/05/2011, 23:54

lascia stare la moglie e prendila bianca!!:w00t: