Visualizza Versione Completa : Raduno MC: perchè non lo organizzate?
Marco Manila
11/04/2011, 08:56
Ciao ragazzi, ho notato che la sezione MC è l' unica a non aver pianificato un raduno di genere/modello sul Forum: tutte le altre sezioni invece si sono attivate in questo senso e nel giro di qualche mese si incontreranno.
Ecco alcuni esempi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/170209-raduno-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/163273-3-raduno-triumph-daytona-955-675-600-torino-30-aprile.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/168809-2-raduno-street-triple-18-19-giugno.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164148-ufficiale-ii-raduno-tiger-27-29-maggio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/161632-2-raduno-speed-triple-sarteano-siena-19-giugno-2011-a.html
E' un vero peccato, la sezione MC è tra le più attive e frequentate, e il raduno dello scorso anno è stato un grande successo, come mai nessuno si fà avanti e prova a organizzarlo?
Perchè di incontri MC ce ne sono a iosa ed inserirne un altro in scaletta non so quanto possa venire bene.
Ok che i Moderni Classici (vediamo se anche questa è censurata) sono dei fancazzisti, ma non so quanti possano presenziare ad ogni raduno messo in terra :biggrin3:
Perchè non c'è nessuno che voglia farsi carico dello sbattimento di organizzare un raduno, come aveva fatto molto bene l'anno passato il buon Sam. E perchè, come dice Lacuna, di incontri formali ed informali tra ************* ce ne sono già a iosa lungo tutto l'arco dell'anno.
Bond Street
11/04/2011, 09:57
Tipo settimana prossima, i ************* si ritrovano a Dogliani, dove davvero spero di esserci, rivedere quelle colline senza diluvio universale dev'essere senza dubbio diverso:D
*************?:blink:
Marco Manila
11/04/2011, 10:39
Perchè di incontri MC ce ne sono a iosa ed inserirne un altro in scaletta non so quanto possa venire bene.
Ok che i Moderni Classici (vediamo se anche questa è censurata) sono dei fancazzisti, ma non so quanti possano presenziare ad ogni raduno messo in terra :biggrin3:
A vedere come è andato il raduno dello scorso anno direi che verrebbe benissimo. :oook:
Sono d'accordo sul fatto che gli MC organizzino già diversi incontri, ma sono sempre localizzati in vari punti d' Italia, e farne uno generale dove TUTTI possano partecipare sarebbe è un' altra cosa. :w00t:
Ho aperto la discussione solo perchè mi dispiace che la sezione MC, tra le più vive, non abbia il proprio raduno Nazionale, ma se stà bene a tutti non insisterò. Lasciatemi dire però che è un peccato, una occasione mancata.
perchè io devo prendere confidenza con la mia "bonnita negra"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh Marco, scusa se te lo dico, ma ssettufài così e cene và mezzi a'ì raduno, almeno la mia l'era una battuta, gl'altri unnosò, ma la mia l'era pè ridere.
Comunque se qualcuno s'assume l'one/ore d'organizzallo io eci vengo, ci vengo voentieri!
Marco Manila
11/04/2011, 11:15
:blink: ma che gente frequenti te?
Gente normale direi, e tra queste sicuramente c'è anche un omosessuale, cioè una persona normale ma con gusti sessuali diversi. Ti crea problemi?
Ps era solo per farti capire che l' MC non è solo uno, quello descritto da te, ma 1000 persone diverse.
Gente normale direi, e tra queste sicuramente c'è anche un omosessuale, cioè una persona normale ma con gusti sessuali diversi. Ti crea problemi?
Ps era solo per farti capire che l' MC non è solo uno, quello descritto da te, ma 1000 persone diverse.
Avrà sicuramente una trecilindri classic...:rolleyes:
Marco Manila
11/04/2011, 11:24
Avrà sicuramente una trecilindri classic...:rolleyes:
Bene, chiarito questo torniamo in topic per favore, altrimenti la discussione sarà inutile.
Oh bellefiche, abbozzatela dì fà insunuazioni eh....io son MC ma unnsò mica bucho, io e sò Modern classicc vero....
O ca@@o, Marco, t'ha popstato mentre scrivevo, rientro InT:
e non riposto più fin quande unncisarà una data certa, io ribadisco ecisono!
OK dunque... direi che si può smettere di dire minchiate e invece se interessa possiamo cercare di organizzare questo raduno... voi cosa ne dite?
Si potrebbe fare il 2-3-4 Settembre... zona alta Toscana... io lì potrei avere degli "appoggi"... proprio al confine tra Toscana, Emila romagna e Liguria...
Potrebbe andare bene?
Se l'organizza Daghen meglio, gliel'appoggio volentieri, anche se io a settembre alle mì gomme avrò bellé consumato parecchio TASSELLO...
Non per far l'EROICO eh, e ci vengo anche colle gomme consumate, ci mancherebbe, ma ci vengo, se vull'organizzate, da buon TOSCANO ci vengo, e mangio anche.....
A vedere come è andato il raduno dello scorso anno direi che verrebbe benissimo. :oook:
Sono d'accordo sul fatto che gli MC organizzino già diversi incontri, ma sono sempre localizzati in vari punti d' Italia, e farne uno generale dove TUTTI possano partecipare sarebbe è un' altra cosa. :w00t:
Ho aperto la discussione solo perchè mi dispiace che la sezione MC, tra le più vive, non abbia il proprio raduno Nazionale, ma se stà bene a tutti non insisterò. Lasciatemi dire però che è un peccato, una occasione mancata.
Ah ma infatti nessuno mette in dubbio che l'anno scorso sia andato bene, figurati!
Intendevo dire che di raduni ci sono e che "Assisi 2" (ad inizio settembre) è in probabile cantiere.
Per QUESTO motivo, aggiungerne un altro ancora lo farebbe diventare un "ennesimo" raduno al quale (forse) parteciperebbero poche persone..
specie e temo solo quelli del centro nord
A me se si fa il grande raduno nazionale piace.
L'anno scorso ad assisi non mi fu possibile partecipare...ma chissà che quest'anno...
Io ne organizzai uno al colosseo insieme ad Andrea bonnie, come forse ricorderete è fu un successone.
Se si organizza farò di tutto per esserci.
secondo me la bassa Toscana potrebbe essere una location ideale per tutti..........e anche a me farebbe molto piacere partecipare
A me se si fa il grande raduno nazionale piace.
L'anno scorso ad assisi non mi fu possibile partecipare...ma chissà che quest'anno...
Io ne organizzai uno al colosseo insieme ad Andrea bonnie, come forse ricorderete è fu un successone.
Se si organizza farò di tutto per esserci.
se vai su google map e scrivi colosseo, roma si vedono le foto aeree fatte apposta dal team di google per l'evento...
peccato che andreabonnie in quel momento era andato a fare pipì e non è uscito...:laugh2::laugh2:
secondo me la bassa Toscana potrebbe essere una location ideale per tutti..........e anche a me farebbe molto piacere partecipare
Perchè non lo organizzi tu?
Perchè non lo organizzi tu?
scherzi...........!? non sono il tipo da accollarmi una bega del genere.....per giunta poi con tutta la gente "umorale" che frequenta questa sezione......:wink_::wink_:pero' non ti nascondo che mi piacerebbe molto partecipare a una manifestazione per soli MC estesa anche ai "non inglesi"............:wink_::wink_:
Allora vediamo che dice Daghen.
Resto in attesa di notizie più concrete.
"Assisi 2" (ad inizio settembre) è in probabile cantiere.
Allora se è già in cantiere perchè non ci fate sapere cosa si sta organizzando?
Così almeno non iniziamo ad organizzarne un'altro...
Allora vediamo che dice Daghen.
Resto in attesa di notizie più concrete.
Mic, cosa vuoi che dica?
Come ho già detto se può far piacere io posso vedere di fare qualcosa, ma resterei nella zona dell'alta Toscana perchè li conosco le zone, so dove si può andare ecc... e quindi anche l'organizzazione stessa mi sarebbe molto più semplice.
E visto che la zona comunque merita sia come strade, come ambientazione e come cucina... mi sembrava una cosa carina...
Ma se qualcuno sta già organizzando questo "Assisi 2" è meglio che ce lo faccia sapere... così non si iniziano i "lavori" per l'organizzazione di un ritovo simile e magari anche nello stesso periodo con il rischio che ci si trovi in pochi ad entrambi... meglio unire le forze piuttosto... chi sa qualcosa parli!!!! :biggrin3:
:oook:
come nuovo del gruppo nn mi permetto di dir nulla in merito a questa diatriba di cui capisco il contenuto molto superficialmente.. però l'idea di un ritrovo nazionale dive conoscervi e condividere questa passione che finalmente posso esprimere mi attira molto..
spero davvero si riesca a fare..
[QUOTE=Pelledorso;4564616]... CUT ...
:ontopicplease: :ontopicplease: :ontopicplease:
Per tornare In Topic, suggerisco quanto ho suggerito nel forum innominabile:
prima di stabilire un posto si fa una lista dei possibili partecipanti e si definisce il luogo in base alla provenienza geografica dei suddetti :oook:
Per tornare In Topic, suggerisco quanto ho suggerito nel forum innominabile:
prima di stabilire un posto si fa una lista dei possibili partecipanti e si definisce il luogo in base alla provenienza geografica dei suddetti :oook:
Buona idea!
dunque come dicevo... se si parla di fine Agosto o inizio Settembre io ci dovrei essere e se vi va bene li luogo dell'Alta Toscana potrei anche cercare di organizzare qualcosa... sempre che vi vada bene...
LISTA:
- Daghen
-
-
... CUT...
In lista non mi metto ancora, devo aspettare il calendario esami...
Mi metto in lista con riserva: mic56
Interessante, attendo sviluppi....con riservissssima: Gian
In bokka al lupo............. x i tuoi esami :rolleyes:!!!
Crepi va!
Pelledorso
11/04/2011, 16:41
Vabbè dai provo amettermi in lista anch'io kon riserva: Pelledorso
Ho dato una ripulita alla discussione... anche Manila mi perdonerà visto che ho eliminato anche i suoi (e i miei...) interventi, ma cerchiamo di concentraci sull'organizzare una cosa bella come un raduno... che ne dite?
Dunque...
LISTA:
- Daghen
- Mic56 (forse)
- Pelledorso (forse)
- Gian (forse)
-
-
-
-
C'è pure gian,seppure con riservissima.
La butto lì..perchè non appoggiarsi ad un raduno ufficiale Triumph?
C'è pure gian,seppure con riservissima.
Aggiunto!
LISTA:
- Daghen
- Mic56 (forse)
- Pelledorso (forse)
- Gian (forsissimo)
-
-
-
-
La butto lì..perchè non appoggiarsi ad un raduno ufficiale Triumph?
L'idea è buona... ma si pensava di fare ANCHE qualcosa verso fine estate... il periodo maggio-giugno è già fin troppo "pieno" di raduni e ritrovi... quindi questo raduno sarebbe appunto da organizzare un po' più "in la"... io direi 2-3-4 Settembre...
Quando è l'incontro in Austria?possibile in Luglio?...si potrebbe dar un tono internazionale di incontro tra MC...
Quando è l'incontro in Austria?possibile in Luglio?...si potrebbe dar un tono internazionale di incontro tra MC...
In Austria non me la sento...troppo a nord e mi prende l'agitazione.
Magari in Libia. Che mi sento più a mio agio.
23-27 giugno, o cmq l'ultimo weekend :wink_:
prima di dare la mia adesione aspetto di sapere la location definitiva............:rolleyes::rolleyes: se poi mi volete mettere tra i "forse" a me va bene
anche se son praticamente nuovo da ste parti io ci sono e alta toscana mi andrebbe benissimo..
[QUOTE=daghen;4564992]LISTA:
- Daghen
- Mic56 (forse)
- Pelledorso (forse)
- Gian (forsissimo)
- Alb
-
-
-
Per me la Toscana / centro Italia va bene e potrei spargere la voce ad altri MC di Roma e dintorni. :wink_:
gabri76moto
11/04/2011, 17:16
tutti in toscana!!!
Ma farlo per il compleanno del SITO?
tutti in toscana!!!
:w00t::wink_:
Ma farlo per il compleanno del SITO?
ma quelli sono appuntamenti già "fissati" e dove ci sarà "di tutto"...
In questa discussione si vorrebbe organizzare qualcosa di più "nostro"... solo Modern Classic... e fuori dagli eventi classici... Tday, Tridays, Ruotesfonde, compleanno TCP, ecc... in quelli è ovvio che molti di noi ci andranno anzi, io vado quasi a tutti... voglio vedere anche voi eh!
Però... facciamone uno più intimo... :biggrin3:
In questa discussione si vorrebbe organizzare qualcosa di più "nostro"... solo Modern Classic... e fuori dagli eventi classici... Tday, Tridays, Ruotesfonde, compleanno TCP, ecc... in quelli è ovvio che molti di noi ci andranno anzi, io vado quasi a tutti... voglio vedere anche voi eh!
giusto fuori dalle palle i Modern e avanti i Classic..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima di dare la mia adesione aspetto di sapere la location definitiva...
Se mi date l'ok per cercare di fare qualcosa... la location dove lo farei io è questa:
FOTO DI VARANO E RIPOLA - Licciana Nardi (http://www.amalaspezia.eu/varano.htm)
Da qui poi si può partire in tutte le direzioni che si vuole... non si sbaglia mai!
Si può stare sull'appennino tosco-emilano in direzione Modena/Bologna, si può andare verso La Spezia e le cinque terre, si può stare sulle Alpi Apuane in mezzo alle cave di marmo di Carrara... si può andare in Versilia a creare scompiglio tra i fighetti delle vie di Forte dei Marmi... insomma, ce n'è per tutti i gusti!!!!
Sia per quanto riguarda le strade e i panorami che per quanto riguarda la cucina e gli alloggi... nella zona ci sono molti agriturismi e camping dove si mangia bene e si spende poco... :biggrin3:
Potrebbe andare bene come base di partenza?
Se mi date l'ok per cercare di fare qualcosa... la location dove lo farei io è questa:
FOTO DI VARANO E RIPOLA - Licciana Nardi (http://www.amalaspezia.eu/varano.htm)
Da qui poi si può partire in tutte le direzioni che si vuole... non si sbaglia mai!
Si può stare sull'appennino tosco-emilano in direzione Modena/Bologna, si può andare verso La Spezia e le cinque terre, si può stare sulle Alpi Apuane in mezzo alle cave di marmo di Carrara... si può andare in Versilia a creare scompiglio tra i fighetti delle vie di Forte dei Marmi... insomma, ce n'è per tutti i gusti!!!!
Sia per quanto riguarda le strade e i panorami che per quanto riguarda la cucina e gli alloggi... nella zona ci sono molti agriturismi e camping dove si mangia bene e si spende poco... :biggrin3:
Potrebbe andare bene come base di partenza?
per me ok pero' per la location diamo piu' di un alternativa sia in alta che in bassa Toscana....... e poi decidiamo tutti insieme........ok??????:wink_::wink_:
Marco Manila
11/04/2011, 21:09
Sono completamente d'accordo: volete mettere il fascino di raggruppare decine e decine di MC? Fantastico! :wub:
per me ok pero' per la location diamo piu' di un alternativa sia in alta che in bassa Toscana....... e poi decidiamo tutti insieme........ok??????:wink_::wink_:
A me va benone anche la bassa Toscana... ma serve qualcuno della zona che dia "man forte" all'organizzazione... questo è il "problema"... se qualcuno è disposto ad aiutare... allora può essere OK!
A me va benone anche la bassa Toscana... ma serve qualcuno della zona che dia "man forte" all'organizzazione... questo è il "problema"... se qualcuno è disposto ad aiutare... allora può essere OK!
io per la bassa Toscana ti posso dare qualche dritta e anche a buon prezzo.......se poi scendiamo un pochino(zona meremma) si puo' anche andare alle terme e per giunta a "sbafo".....poi se vuoi ti spiego come:wink_::wink_::wink_:comunque sia la mia e' solo una proposta mi piacerebbe sentire pure gli altri cosa ne pensano..........:rolleyes::rolleyes:
mi aggiungo in lista (al 90%)
mi metto in lista con riserva, in quel periodo entro nel periodo piu impegnativo del lavoro, riunioni ecc devo vedere come gira e poi decido:wink_:
Facciamo una cosa continuiamo la lista senza "forse" ecc ma chi è interessato si segna e mettiamo anche di dove siamo... così ci può aiutare a capire dove è meglio fare il ritrovo... restando comunque "fermo" che il periodo sarebbe l'inizio di Settembre...
LISTA:
- Daghen (Ferrara, Emila Romagna)
- Mic56 (Palermo, Sicilia)
- Pelledorso (???, Veneto)
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Jacky (???, "Nord Est")
- Exa (Milano, Lombardia)
- Histol (Mantova, Lombardia)
-
-
-
io dovrei essere impegnato con il trasloco ... ma se le due cose non si accavallano ci sono alla grandeeeeeeee
LISTA:
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Jacky (???, Friuli Venezia Giulia)
- Kikko (Pesaro, Marche
-
-
ma i toscani dove sono????????:blink::blink::blink:
legend78
11/04/2011, 22:36
se non è nelle date dell' europeo HD, vi basto io come toscano, per cc vi doppio...
doccerri
11/04/2011, 23:15
io verrei non volentieri, ma di più! il problema è che non ho la più pallida idea di come sarò messo con il lavoro: proprio in questi giorni, con un amico, abbiamo deciso di avviare un attività in proprio, non ho quindi la più pallida idea, ad oggi, di come sarò organizzato a settembre!
sinceramente spero di essere subissato di lavoro :biggrin3:
LISTA:
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Kikko (Pesaro, Marche
- Doccerri (Monza, Lombardia)
-
io verrei non volentieri, ma di più! il problema è che non ho la più pallida idea di come sarò messo con il lavoro: proprio in questi giorni, con un amico, abbiamo deciso di avviare un attività in proprio, non ho quindi la più pallida idea, ad oggi, di come sarò organizzato a settembre!
sinceramente spero di essere subissato di lavoro :biggrin3:
LISTA:
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Kikko (Pesaro, Marche
-
grande Doc! in bocca al lupo!!!:rolleyes:
IVII_IIVIIVI
11/04/2011, 23:46
sarà un gran successo
non vedo l'ora
doccerri
11/04/2011, 23:50
grande Doc! in bocca al lupo!!!:rolleyes:
crepi il lupo!
ne ho proprio bisogno...
Michlaus
12/04/2011, 00:15
Come si può mancare al BATTESIMOOO DI SOLE MC !!!! :w00t: :w00t:
Vabbè, poi nel frattempo ne partiranno altri :wink_:
LISTA:
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Kikko (Pesaro, Marche
- Michlaus (Firenze, Toscana)
e come non quotare Varano e Ripola!! poi va bene tuttoooo (o quasi) :biggrin3:
Per la Toscana io ci sono. Betto da Reggio :biggrin3:
pizzopapero
12/04/2011, 07:33
Ci sono anche io se si fà in Toscana :biggrin3:
(lavoro permettendo )Mi sono perso Assisi, ma stavolta....:ph34r:
E' assolutamente mia volontà esserci, mi sono aggiunto alla lista, sarebbe fantastico un sacco di MC:biggrin3:
LISTA:
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Kikko (Pesaro, Marche
- Michlaus (Firenze, Toscana)
- Trilrm (Lodi, Lombardia)
ferrante
12/04/2011, 07:58
Mi piacerebbe moltissimo. Ma se le date sono i primi di settembre non potrò:cry:
Ma non si può fare prima?:rolleyes:
Sam il Cinghio
12/04/2011, 08:17
Ma che cazzo e' successo qui?
Comunque segnatemi va'... sia mai che mi metto a fare l'asociale.
Pelledorso
12/04/2011, 09:14
........ Peccato che Tu nn abbia colto l'aggiornamento della lista :rolleyes:!
Avevo indicato di dove sono :ph34r:
Notturno
12/04/2011, 09:16
........ Peccato che Tu nn abbia colto l'aggiornamento della lista :rolleyes:!
Avevo indicato di dove sono :ph34r:
Sì, hai indicato di dove sei, ma
avevi tagliato via Trilrm che si era messo
in coda aggiornando la lista
in questa pagina, pelosone !
Copia l'ultima lista e aggiornala...
:tongue:
Aggiorniamo... :oook:
LISTA:
1) Daghen (Ferrara, Emila Romagna)
2) Mic56 (Palermo, Sicilia)
3) Pelledorso (Rovigo, Veneto)
4) Gian (Venezia, Veneto)
5) Alb (Roma, Lazio)
6) Jacky (???, Friuli Venezia Giulia)
7) Exa (Milano, Lombardia)
8) Histol (Mantova, Lombardia)
9) Kikko (Pesaro, Marche
10) Doccerri (Monza, Lombardia)
11) Michlaus (Firenze, Toscana)
12) Trilrm (Lodi, Lombardia)
13) Betto (Reggio emilia, Emilia Romagna)
14) Pizzopapero (Roma, Lazio)
15) Sam il Cinghio (Alba, Piemonte)
16)
17)
18)
Vedendo le regioni di provenienza... al momento resterei sull'alta toscana come "location" (questa è una brutta parola da usare qui...:biggrin3:)...
Pelledorso
12/04/2011, 09:33
Sì, hai indicato di dove sei, ma
avevi tagliato via Trilrm che si era messo
in coda aggiornando la lista
in questa pagina, pelosone !
Copia l'ultima lista e aggiornala...
:tongue:
Dici :cipenso:?!? :supremo:
Beh... io vi "butto lì" qualche approfondimento e proposta di programma...
VENERDÌ 2 Settembre: Arrivo in serata e cena "tranquilla" (Pizza & Birretta?)
le possibili strutture dove alloggiare e mangiare potrebbero essere queste:
Camping Tavernelle (http://www.campingtavernelle.it/)
: : Agriturismo Montagna Verde : : Lunigiana - Toscana - Italia (http://www.montagnaverde.it/root/agriturismo.htm)
Ma ce ne sono anche altre....
SABATO 3 Settembre: giro in moto "impegnativo" tra le cave di marmo delle Alpi Apuane con pranzo a base di Lardo di Colonnata e cena altrettanto impegnativa in agriturismo a base di specialità locali...
Proposta di itinerario:
da Tavernelle, Licciana Nardi MS a Tavernelle, Licciana Nardi MS - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Tavernelle,+Licciana+Nardi&daddr=44.3196442,9.9962502+to:44.15416,10.01464+to:Colonnata,+Carrara+to:44.0608896,10.2969409+to:44.10275,10.39555+to:44.1200344,10.3009796+to:44.23738,10.128+to:44.2332,10.09516+to:Tavernelle,+Licciana+Nardi&geocode=FVsFpAIdyb6ZACmBvuUCMiPVEjHQ18GDkywICg%3BFZxDpAId2oeYACmtrbbW4CPVEjHQ16LUkCwIEw%3BFTC9oQIdsM-YACmDUv51mBvVEjFRb-vokCwIEw%3BFXy3oAId8fWaACmvrcxNEA7VEjFA3sGDkywICg%3BFdlQoAIdbB6dACmVjj0B7nLVEjHhWNDUkCwIEw%3BFV70oAIdnp-eACmLp_ssTW7VEjHhYvvpkCwIEw%3BFeI3oQIdMy6dAClXgUJMAm3VEjHAcA7qkCwIEw%3BFUQCowIdgIqaACmtUuyBNBbVEjFgofLokCwIEw%3BFfDxogIdOAqaACnhHfe9kxfVEjGwKvPokCwIEw%3BFVsFpAIdyb6ZACmBvuUCMiPVEjHQ18GDkywICg&gl=it&hl=it&mra=dpe&mrsp=1&sz=12&via=1,2,4,5,6,7,8&dirflg=ht&sll=44.300019,10.030174&sspn=0.144971,0.308647&ie=UTF8&ll=44.182696,10.139008&spn=0.290521,0.617294&z=11)
DOMENICA 4 Settembre: sveglia con "calma", saluti, baci e si ritorna tutti alle rispettive zone d'origine... :rolleyes:
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16)
17)
18)
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16)J3K (Verona, Veneto)
17)
18)
Triple Peo
12/04/2011, 13:09
Bhe mi inserisco anche io.....:coool:
Triple peo presente!:wink_:
posso proporne "una" io??????????? Pitigliano localta' Terme di Saturnia (Maremma se non sbaglio e se sbagli che i toscani mi perdonino) Agriturismo Valla Oreientina(gia' collaudato ottima struttura con prezzi contenuti,hanno anche un bellissimo bagno ebarico e ti regalano anche i biglietti per entrare alle Terme di Saturnia gratuitamente.........ve sembrasse poco!?) se qualcuno piu' bravo di me sa inserire il Link gliene sarei molto grato.Tra l'altro Pitigliano e' un paese bellissimo dove ci sono ottimi ristoranti ed e' sempre frequentato da bikers tipo MC e HD.......questo e' tutto
Bravo Domino , stavo pensando di volerci andare questa Pasqua .....
posso proporne "una" io??????????? Pitigliano localta' Terme di Saturnia (Maremma se non sbaglio e se sbagli che i toscani mi perdonino) Agriturismo Valla Oreientina(gia' collaudato ottima struttura con prezzi contenuti,hanno anche un bellissimo bagno ebarico e ti regalano anche i biglietti per entrare alle Terma di Saturnia gratuitamente.........ve sembrasse poco!?) se qualcuno piu' bravo di me sa inserire il Link gliene sarei molto grato.Tra l'altro Pitigliano e' un paese bellissimo dove ci sono ottimi ristoranti ed e' sempre frequentato da bikers tipo MC e HD.......questo e' tutto
Certo che si può proporre! :oook:
Questo dovrebbe essere il link della struttura: Offerte | Hotel Valle Orientina (http://www.valleorientina.it/)
La zona è sicuramente stupenda e merita una visita ma... come ho già detto credo che sia un po' "lontanuccia" per i Piemontesi, Lombardi e Veneti... che sono poi in numero maggiore... se però a loro va bene... :rolleyes:
Fatevi sentire dunque ragazzi... DAI!
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16)J3K (Verona, Veneto)
17) Triple Peo (Novara, Piemonte)
18)
19)
20)
Bravo Domino , stavo pensando di volerci andare questa Pasqua .....
......e bellissimo amico,ne vale veramente la pena,poi li e pieno di paesini stupendi.La prima volta che ci sono stato ero tentato di comprarmici la casa:wink_::wink_:
......e bellissimo amico,ne vale veramente la pena,poi li e pieno di paesini stupendi.La prima volta che ci sono stato ero tentato di comprarmici la casa:wink_::wink_:
ti quoto al 100%
pitigliano, maciano, montemerano, saturnia, scansano.....
posti stupendi, gran tavola e gran vino......
ah...e anche belle strade:coool:
Certo che si può proporre! :oook:
Questo dovrebbe essere il link della struttura: Offerte | Hotel Valle Orientina (http://www.valleorientina.it/)
La zona è sicuramente stupenda e merita una visita ma... come ho già detto credo che sia un po' "lontanuccia" per i Piemontesi, Lombardi e Veneti... che sono poi in numero maggiore... se però a loro va bene... :rolleyes:
Fatevi sentire dunque ragazzi... DAI!
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16)J3K (Verona, Veneto)
18)
19)
20)
per la distanza hai ragione.......:rolleyes::rolleyes: pero' pensavo anche ai ragazzi della Campania tipo la Brigata Barbone........... ehm volevo dire Brigata Borbone:biggrin3::biggrin3::biggrin3: di Motomike,loro vengono da parecchio "giu'"............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti quoto al 100%
pitigliano, maciano, montemerano, saturnia, scansano.....
posti stupendi, gran tavola e gran vino......
ah...e anche belle strade:coool:
bravo una cosa che non avevo detto.........BELLE STRADE!!!!!!!!:wink_::wink_:
Bond Street
12/04/2011, 13:43
Daghen, secondo me, come è successo lo scorso anno ad Assisi per noi da Piemonte e Lombardia il problema non c'è. Così come per i ragazzi del Triveneto, almeno stando allo scorso anno;)
per la distanza hai ragione.......:rolleyes::rolleyes: pero' pensavo anche ai ragazzi della Campania tipo la Brigata Barbone........... ehm volevo dire Brigata Borbone:biggrin3::biggrin3::biggrin3: di Motomike,loro vengono da parecchio "giu'"............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Caro... a me va benissimo!
Sono lontano anche io eh... le mie 6/7 ore di moto le ho "tranquille" per arrivare a Pitigliano senza fare autostrada... non vorrei solo che per "avvicinarne" pochi se ne perdano molti... ma ripeto, a me va bene tutto... basta farlo!!!! :biggrin3:
E se così facendo i ragazzi della brigata borbone si aggregassero al gruppo sarebbe fantastico! Ma nessuno di loro si "espone"?
Borboni! sareste interessati ad unirvi a noi?
Daghen, secondo me, come è successo lo scorso anno ad Assisi per noi da Piemonte e Lombardia il problema non c'è. Così come per i ragazzi del Triveneto, almeno stando allo scorso anno;)
BENISSIMO!
Allora mi stavo preoccupando per niente... e la soluzione "Pitigliano" diventa sempre più fattibile... :biggrin3:
Però vedete... bisogna parlarne... dunque aspettiamo di sentire cosa ne dicono anche i "campani"... c'è qualcuno??? :rolleyes:
Triple Peo
12/04/2011, 13:58
La soluzione Pitigliano è lontanuccia per chi viene dal profondo nord come me ma sono posti talmente belli che ne varrebbe proprio la pena....
Sentiamo anche qualche altro parere....:wink_:
Io butto lì un altra proposta:
Chianti e crete senesi con gli scrambleristi che si fanno l'Eroica....
BIANCONIGLIO
12/04/2011, 14:15
Direi che mi potete segnare...e per quelli della zona mantova, ferrara, etc... ci potremmo riunire e fare un bel gruppetto a scendere ;)
Intanto Uppiamo la lista...
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
18) BIANCONIGLIO (Sermide, Lombardia)
19)
20)
Direi "presente!" ...con riserva!
20) Ratman (Alassio, Liguria)
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
19) Ratman (Alassio, Liguria)
20)
21)
22)
doccerri
12/04/2011, 15:44
Beh... io vi "butto lì" qualche approfondimento e proposta di programma...
VENERDÌ 2 Settembre: Arrivo in serata e cena "tranquilla" (Pizza & Birretta?)
le possibili strutture dove alloggiare e mangiare potrebbero essere queste:
Camping Tavernelle (http://www.campingtavernelle.it/)
: : Agriturismo Montagna Verde : : Lunigiana - Toscana - Italia (http://www.montagnaverde.it/root/agriturismo.htm)
Ma ce ne sono anche altre....
SABATO 3 Settembre: giro in moto "impegnativo" tra le cave di marmo delle Alpi Apuane con pranzo a base di Lardo di Colonnata e cena altrettanto impegnativa in agriturismo a base di specialità locali...
Proposta di itinerario:
da Tavernelle, Licciana Nardi MS a Tavernelle, Licciana Nardi MS - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Tavernelle,+Licciana+Nardi&daddr=44.3196442,9.9962502+to:44.15416,10.01464+to:Colonnata,+Carrara+to:44.0608896,10.2969409+to:44.10275,10.39555+to:44.1200344,10.3009796+to:44.23738,10.128+to:44.2332,10.09516+to:Tavernelle,+Licciana+Nardi&geocode=FVsFpAIdyb6ZACmBvuUCMiPVEjHQ18GDkywICg%3BFZxDpAId2oeYACmtrbbW4CPVEjHQ16LUkCwIEw%3BFTC9oQIdsM-YACmDUv51mBvVEjFRb-vokCwIEw%3BFXy3oAId8fWaACmvrcxNEA7VEjFA3sGDkywICg%3BFdlQoAIdbB6dACmVjj0B7nLVEjHhWNDUkCwIEw%3BFV70oAIdnp-eACmLp_ssTW7VEjHhYvvpkCwIEw%3BFeI3oQIdMy6dAClXgUJMAm3VEjHAcA7qkCwIEw%3BFUQCowIdgIqaACmtUuyBNBbVEjFgofLokCwIEw%3BFfDxogIdOAqaACnhHfe9kxfVEjGwKvPokCwIEw%3BFVsFpAIdyb6ZACmBvuUCMiPVEjHQ18GDkywICg&gl=it&hl=it&mra=dpe&mrsp=1&sz=12&via=1,2,4,5,6,7,8&dirflg=ht&sll=44.300019,10.030174&sspn=0.144971,0.308647&ie=UTF8&ll=44.182696,10.139008&spn=0.290521,0.617294&z=11)
DOMENICA 4 Settembre: sveglia con "calma", saluti, baci e si ritorna tutti alle rispettive zone d'origine... :rolleyes:
[/B]
proposta molto interessante...
Direi che mi potete segnare...e per quelli della zona mantova, ferrara, etc... ci potremmo riunire e fare un bel gruppetto a scendere ;)
lo davo quasi per scontato.. ;)
Caro... a me va benissimo!
Sono lontano anche io eh... le mie 6/7 ore di moto le ho "tranquille" per arrivare a Pitigliano senza fare autostrada... non vorrei solo che per "avvicinarne" pochi se ne perdano molti... ma ripeto, a me va bene tutto... basta farlo!!!! :biggrin3:
E se così facendo i ragazzi della brigata borbone si aggregassero al gruppo sarebbe fantastico! Ma nessuno di loro si "espone"?
Borboni! sareste interessati ad unirvi a noi?
BENISSIMO!
Allora mi stavo preoccupando per niente... e la soluzione "Pitigliano" diventa sempre più fattibile... :biggrin3:
Però vedete... bisogna parlarne... dunque aspettiamo di sentire cosa ne dicono anche i "campani"... c'è qualcuno??? :rolleyes:
a me la Toscana in generale va benissimo anche perche' venendo da Roma sono a abbastanza vicino.....,anzi se vuoi puoi anche mettermi in lista..............:wink_::wink_: il consiglio che ho dato era solo finalizzato a raccogliere qualche consenso in piu' dagli MC di Campania e Puglia (me ancora nessuno si e' fatto vivo:dry::dry:) e anche perche' la bassa Toscana la conoscvo discretamente e sono sicuro che potrebbe piacere molto a tutti pero' e' anche vero che per chi viene dal Nord Italia potrebbe essere pesante..........allora per me come decidete comunque va bena l'importante e' stare insieme,e spero che sia cosi' per tutti........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Michlaus
12/04/2011, 19:20
Tanto per rendere un'idea...Pitigliano :wub:
http://img848.imageshack.us/img848/9967/n1082957869300959734158.jpg (http://img848.imageshack.us/i/n1082957869300959734158.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
mariorom63
12/04/2011, 20:36
Grazie Daghen per l' MP.:w00t:
Salvo impegni, dovrei esserci anche io, sia se si faccia nella stupenda luigiana, che in bassa toscana, ricordo che in bassa toscana oltre a Pitigliano e la splendida Sovana, Saturnia e altro, ci sono anche località del senese, nel raggio di pochissimi km, come: Bagno Vignoni, Pienza, Montalcino, Castiglione D'orcia, Bolsena e altri splendidi posti e strade con belle curve, conosco molto bene quelle zone perche sono nativo del posto. :wink_:
Mi metto in lista.
Intanto Uppiamo la lista...
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
19) mariorom63 (Bologna, Emilia Romagna)
20)
A me piace molto l'idea di Pitigliano e mi accodo con piacere a Settembre, poi se facciamo il gruppone da Roma meglio ancora. Grande pure il bagnetto nelle terme, pure se magari farà troppo caldo... sono contento :w00t::w00t::w00t:
Nun so riuscito a capi' la data ... :)
madmaxtwo
12/04/2011, 22:48
pur essendo difficile come per tutti gli altri prevedere ora il mese di settembre mi aggiungo alla lista
forse però non per tutti i tre giorni ma partecipazione parziale
concordo con domino su pitigliano-saturnia
provenienza alto lazio (viterbo o tarquinia se sarà ai primi di settembre)
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
22) madmaxtwo (Viterbo, Lazio)
23)
24)
25)
Nun so riuscito a capi' la data ... :)
Si pensava al primo weekend (dal 2 al 4) di Settembre...
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
23)
24)
25)
Si pensava al primo weekend (dal 2 al 4) di Settembre...
per me la data e' perfetta..........:wink_:
Sam il Cinghio
13/04/2011, 11:20
Tanto per rendere un'idea...Pitigliano :wub:
http://img848.imageshack.us/img848/9967/n1082957869300959734158.jpg (http://img848.imageshack.us/i/n1082957869300959734158.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Da quel che vedo piovera'.
Portatevi gli antipioggia...
Da quel che vedo piovera'.
Portatevi gli antipioggia...
Cominciamo a portare sfiga.
mitocondriana
13/04/2011, 12:07
lontanuccio per chi vien dal vesuvio.. :(
E allora io che vengo dall'etna?
Anzi da 300 km dall'etna.
Ma come?
Si stava pensando di farlo in "bassa Toscana" in modo da venirvi incontro... e tu ci dici che è "lontanuccio"??? :cry:
Comunque da Napoli ci sarebbero meno km di quelli che devo fare io e tutti quelli ancora più a Nord di me... dunque non lamentatevi!!!! :rolleyes:
mitocondriana
13/04/2011, 13:25
:rolleyes: bassa toscana:rolleyes:... se po fa se po fa :tongue:
:rolleyes: bassa toscana:rolleyes:... se po fa se po fa :tongue:
Bene... allora cerca di "portare a noi" tutti i tuoi compagni della brigata... :biggrin3:
Bene... allora cerca di "portare a noi" tutti i tuoi compagni della brigata... :biggrin3:
altrimenti si potrebba fare............. in Costiera Amalfitana........cosi' per arrivarci te la devi fare a tappe tipo Tuor de France!!!!!!!!:demon::demon::demon: o Daghen vedi di non incaxxarti che sto' scherzando.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma come?
Si stava pensando di farlo in "bassa Toscana" in modo da venirvi incontro... e tu ci dici che è "lontanuccio"??? :cry:
Comunque da Napoli ci sarebbero meno km di quelli che devo fare io e tutti quelli ancora più a Nord di me... dunque non lamentatevi!!!! :rolleyes:
per me ,se riuscissi a venire,sarebbero circa 600km....
ma se po`fà.......
per me ,se riuscissi a venire,sarebbero circa 600km....
ma se po`fà.......
ma se metti la moto in treno???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se metti la moto in treno???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma quale treno... bisogna dare del gassss a ste moto... non ci faranno mica paura qualche centinaio di chilometri eh???
:biggrin3:
Ma quale treno... bisogna dare del gassss a ste moto... non ci faranno mica paura qualche centinaio di chilometri eh???
:biggrin3:
co quello che si bevono ste moto c'è da sperare che la benza per settembre non arriva a 2 euri / litro (già ne hanno cominciato a parlare, mettono le mani avanti...:mad:)
co quello che si bevono ste moto c'è da sperare che la benza per settembre non arriva a 2 euri / litro (già ne hanno cominciato a parlare, mettono le mani avanti...:mad:)
Allora compro adesso un centinaio di litri di "broda" e li tengo da parte per Settembre... :rolleyes:
Mi aggiungo volentieri:wink_:
Allora compro adesso un centinaio di litri di "broda" e li tengo da parte per Settembre... :rolleyes:
:wink_:
CONTENITORE PER STOCCAGGIO CARBURANTI - TANK FUEL DOPPIA PARETE PER ESTERNO - EMILIANA SERBATOI (http://www.edilportale.com/prodotti/emiliana-serbatoi/contenitore-per-stoccaggio-carburanti/tank-fuel-doppia-parete-per-esterno_17815.html)
Michlaus
13/04/2011, 18:46
CONTENITORE PER STOCCAGGIO CARBURANTI - TANK FUEL DOPPIA PARETE PER ESTERNO - EMILIANA SERBATOI (http://www.edilportale.com/prodotti/emiliana-serbatoi/contenitore-per-stoccaggio-carburanti/tank-fuel-doppia-parete-per-esterno_17815.html)
:risate2:
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
23) sersak (Valdarno, Toscana)
24)
25)
Manca qualcuno in lista???
Dai su... ma allora i "Borboni" non sono interessati? :cry:
Perchè non sono più in lista? Vi stò sugli zebedei? :(
Notturno
14/04/2011, 14:44
Perchè non sono più in lista? Vi stò sugli zebedei? :(
Sei saltato tra pag. 9 e pag. 10,
quando mariorom63 ha aggiornato una
lista che - evidentemente - non era
l'ultima... rimediamo:
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
24) Ratman (Alassio, Liguria)
25)
mariorom63
14/04/2011, 21:57
Sei saltato tra pag. 9 e pag. 10,
quando mariorom63 ha aggiornato una
lista che - evidentemente - non era
l'ultima... rimediamo:
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
25)
Ops... scusa Ratman, non l'ho fatto apposta. :ph34r: Grazie Notturno.:wink_:
Ops... scusa Ratman, non l'ho fatto apposta. :ph34r: Grazie Notturno.:wink_:
"Non l'ho fatto apposta" un cazzo! :mad:
Ora sono 24esimo e rischio la retrocessione nel forum "Califfonechepassione"!!! :biggrin3:
Lucio1511
15/04/2011, 08:08
...farò il possibile per esserci...
LISTA:
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
25) Lucio1511 (Vicenza, Veneto)
26)
posso proporne "una" io??????????? Pitigliano localta' Terme di Saturnia (Maremma se non sbaglio e se sbagli che i toscani mi perdonino) Agriturismo Valla Oreientina(gia' collaudato ottima struttura con prezzi contenuti,hanno anche un bellissimo bagno ebarico e ti regalano anche i biglietti per entrare alle Terma di Saturnia gratuitamente.........ve sembrasse poco!?) se qualcuno piu' bravo di me sa inserire il Link gliene sarei molto grato.Tra l'altro Pitigliano e' un paese bellissimo dove ci sono ottimi ristoranti ed e' sempre frequentato da bikers tipo MC e HD.......questo e' tutto
bel giro.......io l'ho fatto aprile di 2 anni fà con moglie.........quando ancora non ero papà..........una figata
ma almeno 3 giorni
Pistacoppo
15/04/2011, 21:05
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
26) Pistacoppo (Macerata, Marche)
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
27) Los Zed (Bologna,Emilia Romagna)
Salvo gli imprevisti dovuti all'eta' e preferibilmente nei luoghi proposti da daghen potrei partecipare a questo fantastico raduno MC! Provenienza prov. bergamo.
ci sono anche io se c'è posto da Latina (vorrei sapere le date)
Bonnivesp
16/04/2011, 15:21
aggiungete anche me grazie.
prov. Seregno - Lombardia.
mariorom63
17/04/2011, 22:32
"Non l'ho fatto apposta" un cazzo! :mad:
Ora sono 24esimo e rischio la retrocessione nel forum "Califfonechepassione"!!! :biggrin3:
NOOOoooooo!! " Califfonechepassione"...:biker::risate2::risate2::risate2:
Sti svelo un segreto, io ho avuto il califfone, ma a quei tempi non c'erano i forum, per fortuna!!:biggrin3:
Sti svelo un segreto, io ho avuto il califfone, ma a quei tempi non c'erano i forum, per fortuna!!:biggrin3:
...le pernacchie per fortuna ci sono sempre state!!! :biggrin3:
Dalle mie parti, il Califfone lo avevano i "malacarne" spesso non ancora quattordicenni...
Anch'io, ce l'ho avito anch'io!!
Rosso cò i parafanghi bianchi, maiala come l'andava, spippolato aì massimo testa sbassata, luci allargate, espansione e dell'orto a trombetta di 19-19.
Peccato che in quella cazzo di canna ci stesse poca miscela, ogni tanto rimanevo fermo da quanto mi consumava.....
"
Ora sono 24esimo e rischio la retrocessione nel forum "Califfonechepassione"!!!
quello è il tuo posto !!!!! CALIFFONECHEPASSIONE.PUZ....... con pneumatici a 14 atmosfere !!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
fitzcarraldo
19/04/2011, 00:09
se si iscrive l'utente che dico io....... allora contate anche su di me!!!!! spettacolo assicurato!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mariorom63
19/04/2011, 12:34
...le pernacchie per fortuna ci sono sempre state!!! :biggrin3:
Dalle mie parti, il Califfone lo avevano i "malacarne" spesso non ancora quattordicenni...
Ai ragione, quelle ci sono sempre state.:biggrin3:
Presumo che i "malacarne" siano soggetti poco affidabili, vero?.:biggrin3:
Anch'io, ce l'ho avito anch'io!!
Rosso cò i parafanghi bianchi, maiala come l'andava, spippolato aì massimo testa sbassata, luci allargate, espansione e dell'orto a trombetta di 19-19.
Peccato che in quella cazzo di canna ci stesse poca miscela, ogni tanto rimanevo fermo da quanto mi consumava.....
Comfermo spippolato andava come un razzo, il mio aveva la martmitta a spillo della SITO e il carb. come il tuo e beveva come una motonave carica. Le grippate non si contavano... :ph34r:
PS. e meglio che rientriamo nel topic altrimenti ci bannano...:ph34r:
PS. e meglio che rientriamo nel topic altrimenti ci bannano...:ph34r:
Bravo... :dry:
ciao a tutti ... sono mancato qualche giorno ... ci sono sviluppi?!?!?
avete predisposto due o tre itinerari con i relativi prezzi da farci scegliere?
oppure l'itinerario è uno e solo quello e ci si adegua?
Aggiornamento lista interessati...
5) Alb (Roma, Lazio)
9) Kikko (Pesaro, Marche
16) J3K (Verona, Veneto)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
27) Los Zed (Bologna, Emilia Romagna)
28) Nazam50, (Bergamo, Lombardia)
29) Albie (Latina, Lazio)
30) Bonnievesp (Seregno, Lombardia)
Ragazzi... direi che è ora di "fare sul serio"... e quindi a breve aprirò la discussione "ufficiale" per questo raduno!
Vista comunque l'affluenza maggiore di utenti dal nord, abbiamo pensato di optare per Siena e i suoi dintorni come location... un po' più in alto rispetto a Pitigliano ma comunque raggiungibile da Tutti e con strade stupende... :wub:
Restate dunque sintonizzati per la discussione "definitiva"!!!!
Per forza! Se lo fai a sud secondo me saranno più gli utenti del sud. Me lo sento.
Per forza! Se lo fai a sud secondo me saranno più gli utenti del sud. Me lo sento.
si, ma quelli del nord (che brutto dire così) mi pare fosser più attivi fin dall'inizio di questa discussione, no? e lo dico pensando che partendo da mantova per me far 400km o farne 600 cambia abbastanza poco alla fine della fiera..
E va bene facciamolo al nord...che così mi faccio una bella sgroppatina che non mi dispiace punto!
E va bene facciamolo al nord...che così mi faccio una bella sgroppatina che non mi dispiace punto!
Bravo... così intanto provi per bene lo spoiler... :biggrin3:
Ragazzi... direi che è ora di "fare sul serio"... e quindi a breve aprirò la discussione "ufficiale" per questo raduno!
Vista comunque l'affluenza maggiore di utenti dal nord, abbiamo pensato di optare per Siena e i suoi dintorni come location... un po' più in alto rispetto a Pitigliano ma comunque raggiungibile da Tutti e con strade stupende... :wub:
Restate dunque sintonizzati per la discussione "definitiva"!!!!
occhio a postare la discussione nel post giusto ... che altrimenti qualcuno si incaxxa!!!!!!!! :biggrin3:
..e magari se riesce bene come mi auguro l'anno prossimo lo si fa al sud! :)
Notturno
29/04/2011, 00:09
occhio a postare la discussione nel post giusto ... che altrimenti qualcuno si incaxxa!!!!!!!! :biggrin3:
... nella sezione giusta, nella sezione !
:biggrin3::laugh2:
... nella sezione giusta, nella sezione !
:biggrin3::laugh2:
scusi ingengere ... rettifico e correggo ... :rolleyes: