Visualizza Versione Completa : [MTM] TOSCANA - Uniamoci tutti insieme appassionatamente
Come molti di voi ben sapranno sono in Irlanda ormai da due mesi e rientrerò venerdì 6 Maggio.
Ora, visto che sono in astinenza forzata da moto e visto che c'è questo bell'evento organizzato da Bella
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/167613-panigacci-testaroli-levento.html
Perchè non muoverci un po' per incontrare un po' di amici che vengono dal freddo nord?
Vi potrei anche proporvi un giro-easy per le mie :wub: apuane :wub:
Che ne dite?
http://img576.imageshack.us/img576/9062/mappa7.jpg
legend78
11/04/2011, 18:30
bello esagerato!!!!!!!!!!! oh capito devo licenziarmi!
bello esagerato!!!!!!!!!!! oh capito devo licenziarmi!
non lo trovi proprio un posticino per venire a trovare un amico che non vedi da tre mesi eh?
:cry:
forse..... visto che il 6 sono forse a bologna e rientrerei verso le 8 del mattino O_O
forse..... visto che il 6 sono forse a bologna e rientrerei verso le 8 del mattino O_O
Ti conosco molto bene e questo è un "NO!" :cry:
Ti conosco molto bene e questo è un "NO!" :cry:
dipende..... se sto bene (non come in questi tempi...oggi 2 sedute dal dentista... prove libere la mattina e sessione la sera...) diciamo che ce la posso fare.... :wink_:
ma farei appuntamento su a Castelnuovo.... verrei su da lucca...
dipende..... se sto bene (non come in questi tempi...oggi 2 sedute dal dentista... prove libere la mattina e sessione la sera...) diciamo che ce la posso fare.... :wink_:
ma farei appuntamento su a Castelnuovo.... verrei su da lucca...
Vieni su e ci vediamo dove l'altra volta!!! :wink_:
bello bello stò giro...se posso guardo di veni aspetto conferma anche da D74 ci troviamo anche qui a castelnuovo,oppure ditelo voi...mi piacerebbe l'idea..
bello bello stò giro...se posso guardo di veni aspetto conferma anche da D74 ci troviamo anche qui a castelnuovo,oppure ditelo voi...mi piacerebbe l'idea..
Oh Maury... Possiamo anche fare tappa, anzichè a tre fiumi, direttamente al solito Bar per motociclettari(quello dopo la centrale elettrica sul rettilineo)
Dai dai liberati DAI!
Vieni su e ci vediamo dove l'altra volta!!! :wink_:
e ndo sarebbe l'altra volta...lo sai che io mi scordo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
caso mai vedo se chiappe stanche giskard le muove.....
ok, dammi un punto di ritrovo facile e comodo a castelnuovo.... :wink_:
ok, dammi un punto di ritrovo facile e comodo a castelnuovo.... :wink_:
Te lo do io... Allora, finite le curve, dopo la centrale elettrica entri nel rettilineo che ti porta fino al centro. dopo nemmeno 600m dalla curva della centrale elettrica c'è un baretto (sicuramente con uno stonfo di moto fuori) ;)
Stattene a Dublino buho! :wub:
Stattene a Dublino buho! :wub:
non vedo l'ora di passarti a destra, con la scusa che sono abituato all'Irish style, e portarti via quel tubo che hai al posto dello scarico... :dry:
non vedo l'ora di passarti a destra, con la scusa che sono abituato all'Irish style, e portarti via quel tubo che hai al posto dello scarico... :dry:
Chi ti dice che sarà a destra... E chi ti dice che ce ne sarà uno solo per quando arriverai tu!? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
legend78
12/04/2011, 13:35
levagli quel bicchiere da osteria che usa come serbatoio del liquido freni!
Ma ci puoi contare :coool:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197958_1805476329447_1016047780_2048867_6757042_n.jpg
Ma ci puoi contare :coool:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197958_1805476329447_1016047780_2048867_6757042_n.jpg
Sucate buhi! :D:D:D
Voi due messi assieme non fate nemmeno un moderatore serio! :ph34r:
3 o 4 sicuri! :tongue:
vediamo..... Uzz mi sta un po' sul cazzo però....
vediamo..... Uzz mi sta un po' sul cazzo però....
Io devo imparà a fa le foto... te ad andare in moto... a ognuno il suo! :D
Io devo imparà a fa le foto... te ad andare in moto... a ognuno il suo! :D
Sarà dure nel mio caso...:cry:
Buttiamo una lista!!!
1) Uzz
2) Uzzina
3) D74 al 50%
4) Maury?
.... anyone else?
mi piace mi piace mi piace!!!! :D
oooooooooooohhh..... qualcuno si fa avanti!!!
oooooooooooohhh..... qualcuno si fa avanti!!!
:oook:
Non ti assicuro niente eh...o sai che poi io tiro i pacchi. Intanto mettimi in lista vai.
Forse riesco a trovare anche altre persone.
1) Uzz
2) Uzzina
3) D74 al 50%
4) Maury?
5) Giskardo il motociclettaro gagliardo......(no comment please) :-)
NN ti assicuro niente pure io ..penserei di sì..ne ho tante ultimamente
RobeEbasta
24/04/2011, 19:04
Guarda quasi quasi ci sono anche io
aggiorniamoci in settimana
Se riesco ci sono anche io ............:biggrin3::wub:
credevo si trattasse di sesso.........
ma farlo di domenica no eh? :cry:
legend78
26/04/2011, 10:27
ora non ti mettere pure te!!!
domenica non proprio quel giro, ma un 300 km partendo da livorno è già in cantiere...
ma farlo di domenica no eh? :cry:
Ma se i panigacci si vanno a mangiare di sabato.... Prendi l'autostrada e raggiungici ad Aulla... in mezzora ci sei se le prendi da viareggio...
ora non ti mettere pure te!!!
domenica non proprio quel giro, ma un 300 km partendo da livorno è già in cantiere...
Io domenica sono fisso a casa. Cmq ci sentiamo appena arrivo...
CARA, IO E TE DOBBIAMO PARLARE!!!
Ma se i panigacci si vanno a mangiare di sabato.... Prendi l'autostrada e raggiungici ad Aulla... in mezzora ci sei se le prendi da viareggio...
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
sono a lavoraaaaaaaaàààààà :cry::cry::cry::cry:
cmq domenica 8 sono libero come una farfalla!!! :ph34r::ph34r:
(la donna è al palio de' micci)
RobeEbasta
27/04/2011, 13:30
Raga la domenica tornerebbe meglio anche a me
legend78
03/05/2011, 16:44
domenica io vado sull'abetone, poi rientro passando qua e là in garfagnana, giro tranquillo no smanettoni, ritrovo alle 9:30 concessionaria livorno o 10 concessionaria pisa.
carino 'sto giro
ma non ho capito se lo fate o meno
mboh?
se volete fatemi sapere
legend78
03/05/2011, 17:37
che io sappia il giro lo fanno, per poi unirsi alla mangiata di panigacci.
che io sappia il giro lo fanno, per poi unirsi alla mangiata di panigacci.
in segreto eh?
legend78
03/05/2011, 20:14
in segreto eh?
che segreto, oh ma te allora che strada pensi di fare?
lo dico perchè se non l'hai già fatta quella parte di apuane, son belle!
carino 'sto giro
ma non ho capito se lo fate o meno
mboh?
se volete fatemi sapere
Crio, Viper è a Massa verso le 9:30, per andare su non ci vuole molto, la strada è bella ma da fare in scioltezza, niente giropiegaestremacriomatvainfaggeta...
Ci si vede verso le 9:30 in piazza Aranci a Massa per poi partire alla volta di castelnuovo Garfagnana e oltre ;)
Raga la domenica tornerebbe meglio anche a me
novità per domenica?
Le novità per domenica avviatevele da un artra parte :dry::dry::dry::dry::laugh2:
domenica io vado sull'abetone, poi rientro passando qua e là in garfagnana, giro tranquillo no smanettoni, ritrovo alle 9:30 concessionaria livorno o 10 concessionaria pisa.
Lorè, domenica devo starmene a casa ;)
in segreto eh?
Ma vai a cahare te e il segreto...:dry::dry::dry::dry:
Allora partite di mattina e fate il pranzo..no perchè lo avevo accennato anche ad un mio collega,(ha detto che c'era già stato e sono buonissimi)ma voleva andare di sera se ce la faccio a convincerlo di mattina mi faccio trovare a castelnuovo e si và tutti insieme..spero di farcela -ci riaggiorniamo..
fabiomugello
04/05/2011, 10:13
mi piacerebbe, vedrò se ce la farò!
come al solito deciderò all'ultimo secondo!
vi odio tutti.....ciao.
Non vieni?????
TonyManero
05/05/2011, 11:38
C'è un giro previsto per domenica? :coool:
legend78
05/05/2011, 11:41
allora per domenica salta, rinviata al 15, troppi mi danno buca, ne approffitto per starmene tranquillo!
Non vieni?????
no Uzz.....
no Uzz.....
E mi lasci da solo con il babbeo??????
E mi lasci da solo con il babbeo??????
si....:cry:
eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si....:cry:
Sappi che avrai me e Uzzina sulla coscienza.... :dry:
Sappi che avrai me e Uzzina sulla coscienza.... :dry:
eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRETINO!
CRETINO!
babbeo fankazzista!
babbeo fankazzista!
inkulati!
pelato immondo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
apetta cross
05/05/2011, 16:05
grande giro ragazzi !!!
Bel giretto, ma sabato non ce la faccio ad esserci. :cry:
Buon motogiro e testaroli a tutti!
(Uzz ma ...azzo ci fai a Dublino? I tuoi ti hanno finalmente cacciato di casa?! :D)
Te lo do io... Allora, finite le curve, dopo la centrale elettrica entri nel rettilineo che ti porta fino al centro. dopo nemmeno 600m dalla curva della centrale elettrica c'è un baretto (sicuramente con uno stonfo di moto fuori) ;)
mi sa che sarà ardua per me.... ma indicativamente per che ora siete al bar?
sera...ma poi ora che mi ha messo un dubbio un mio amico...ma ci sono i panigacci sabato a podenzana??la sagra c'è in agosto..come mi ha fatto notare lui..o no?cmq per me và bene uguale.
ma quindi? c'è non c'è..... io sono da poco rientrato da bologna e sono 25h che non dormo..... prima di muovermi a vuoto....
ultimo boccone....della colazione e parto.....
PS: prima mi vesto però... ahahah