PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio lungo sì,viaggio lungo no

maranga81
11/04/2011, 11:51
sabato e domenica ho fatto un piccolo test per quest'estate:1200 km in 36 ore io e zavorra.questo per testare la moto,me e soprattutto la morosa in previsione di una visitina a capo nord...
ora posso affermare che la moto non ha nessunissimo problema(basta un po' di benzina e non si lamenta mai!)
io verso la 5a ora comincio ad essere un po' stanco di schiena
la morosa si è autoesclusa!:laugh2:
io credo che con l'800 si possa fare anche un viaggio di 3 settimane e magari anche in zone un po' avventurose tipo marocco...turchia...armenia...
voi cosa ne pensate?

sirwines
11/04/2011, 12:25
con l'XC il deserto e viaggi molto avventurosi sono NO limit... con la stradale, beh quasi uguale... ma meglio se le strade sono tutte asfaltate... ;)

DogDrake
11/04/2011, 12:27
sabato e domenica ho fatto un piccolo test per quest'estate:1200 km in 36 ore io e zavorra.questo per testare la moto,me e soprattutto la morosa in previsione di una visitina a capo nord...
ora posso affermare che la moto non ha nessunissimo problema(basta un po' di benzina e non si lamenta mai!)
io credo che con l'800 si possa fare anche un viaggio di 3 settimane e magari anche in zone un po' avventurose tipo marocco...turchia...armenia...
voi cosa ne pensate?

Bene a me personalmente dai una bella risposta alle mie domande da viaggiatore.... insomma sei rimasto contento? Hai un bauletto post per la zavorrina?

ducanero
11/04/2011, 14:55
Ieri quasi 12 ore di moto con 10 km di sterrato, la moto e' una favola, io un po' meno!

Iago
11/04/2011, 17:02
voi cosa ne pensate?

Salute,proprio un girettino di quelli modesti e vaiiiiiiiii :biggrin3:

gc57
11/04/2011, 17:24
Alcuni amici,col v-strom che e' meno agile e piu pesante,con le giuste gomme c'hanno fatto le dune.Io penso che la XC,con le tassellate,non abbia alcun problema su tutti i percorsi:wink_:

paolobek
11/04/2011, 18:08
voi cosa ne pensate?

con la stradale ho notato anch' io che la schiena piange dopo qualche ora sicuramente la mia è già in condizioni critiche di suo.
comunque nn vedo l' ora di testarla su un viaggio lungo, sicuramente quello ad avere problemi maggiori sarò io :laugh2:

maranga81
11/04/2011, 18:19
Bene a me personalmente dai una bella risposta alle mie domande da viaggiatore.... insomma sei rimasto contento? Hai un bauletto post per la zavorrina?

niente bauletto...
aquisterò una piastra da mettere dietro la schiena della zavorrina e ci metterò una rollo e la fisserò con delle cinghie.abbinanate a 2 valigie trax alu.
certo capo nord è accessibile,per qualcosa di più avventuroso mi dovrei adeguare un po' di più e documentarmi un po' meglio

robyeve
11/04/2011, 22:21
?

con la stradale ho notato anch' io che la schiena piange dopo qualche ora sicuramente la mia è già in condizioni critiche di suo.

avete provato con un paraschiena ???da quando lo uso ho risolto il problema schiena ..... dopo 700 km ho solo problemi alle chiappe:biggrin3: