Visualizza Versione Completa : Finalmente presa la mia street
Ciao a tutti,
finalmente ho acquistato la mia street (per chi frequenta il forum è la moto dello zar).
Ho iniziato a fare i primi km e vorrei sapere se anche nelle vostre la folle è quasi impossibile da trovare, non ne vuole proprio sapere di entrare ma magari è solo questione di abitudine ?
Diciamo che il cambio non è proprio preciso, ma se non riesci proprio a trovarla la folle prova a vedere quanto è il gioco catena...
fearless
11/04/2011, 12:03
è questione d'abitudine vedrai!
complimenti per l'acquisto....quella moto è nuova!
Ciao a tutti,
finalmente ho acquistato la mia street (per chi frequenta il forum è la moto dello zar).
Ho iniziato a fare i primi km e vorrei sapere se anche nelle vostre la folle è quasi impossibile da trovare, non ne vuole proprio sapere di entrare ma magari è solo questione di abitudine ?
questione di abitudine ma se non ricordo male la moto dello zar ha le pedane arretrate e quindi la folle fatica un pò di più ad ingranare (almeno questo succede anche a me da quando ho messo le arretrate)
complimenti per l'acquisto
col tempo ti abitui...se la moto è ok vai sereno
Si infatti la moto è perfetta.
Avevo pensato anche io che fosse per le pedane arretrate ma forse è solo questione di abituarsi visto che vengo da un altra moto e da un altro marchio.
Avrei anche un altra domanda :), ho provato a impostare l'accensione dei led per la cambiata guardando il libretto di istruzioni ma non ci sono riuscito, sapete dirmi come si impostano?
matteo.micheli
11/04/2011, 12:40
Si infatti la moto è perfetta.
Avevo pensato anche io che fosse per le pedane arretrate ma forse è solo questione di abituarsi visto che vengo da un altra moto e da un altro marchio.
Avrei anche un altra domanda :), ho provato a impostare l'accensione dei led per la cambiata guardando il libretto di istruzioni ma non ci sono riuscito, sapete dirmi come si impostano?
interessa anche a me!!!:tongue:comunque complimenti per l'acquisto!!!
AHAH mi fa piacere vedere che non sono l'unico a non riuscire a far accendere sti benedetti led :))
andrea.69
11/04/2011, 13:25
AHAH mi fa piacere vedere che non sono l'unico a non riuscire a far accendere sti benedetti led :))
forse sono settati a giri alti, dai il gasssssssssssssssssss che si accendono :w00t: :ph34r::ph34r::ph34r:
Buccaneer
11/04/2011, 17:10
forse sono settati a giri alti, dai il gasssssssssssssssssss che si accendono :w00t: :ph34r::ph34r::ph34r:
ahahah!! q8!!..cmq se seguite bene la procedura non e' cosi difficile...un tasto conferma le scelte l'altro varia i parametri...
Pollon81
11/04/2011, 17:53
Ciao a tutti,
tu non trovi la folle mentre io nel provarla l' ho trovata fin troppo, ho tirato due sfollate da paura!!! :w00t: è abitudine credo, con la mia per mettere in seconda do un colpo leggero, con la street bisogna essere più decisi, si impara!
Complimenti per l' acquisto! :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
tu non trovi la folle mentre io nel provarla l' ho trovata fin troppo, ho tirato due sfollate da paura!!! :w00t: è abitudine credo, con la mia per mettere in seconda do un colpo leggero, con la street bisogna essere più decisi, si impara!
Complimenti per l' acquisto! :biggrin3:
Si sarà sicuramente questione di abitudine, solo che venendo da una ducati 748 speravo di trovare un cambio un pò più preciso :wacko: