PDA

Visualizza Versione Completa : Ventimiglia, ucciso a calci e pugni per aver difeso il figlio: fermati quattro romeni

edotto
11/04/2011, 12:31
Ventimiglia, 10 apr. (Adnkronos/Ign) - Quattro romeni sono stati fermati per l'omicidio dell'uomo di 53 anni morto dopo essere stato violentemente picchiato a Stazione Torri, frazione di Ventimiglia, la notte scorsa tra l'una e le due. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era sceso in strada per difendere il figlio coinvolto in una rissa, dopo che aveva sentito urla e schiamazzi a pochi metri da casa.

L'accusa nei confronti dei quattro fermati al termine delle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Imperia, dagli agenti del commissariato di Ventimiglia in collaborazione con la locale compagnia dei carabinieri, è di omicidio preterintenzionale. Si tratta di M.M.C., 32 anni, M. A. B., 22 anni, M.A. 19 anni e M.A.S., 36 anni. Sembra che a scatenare la rissa tra una decina di italiani e una decina di romeni sia stato un motivo banale.

Tutto sarebbe nato perché uno dei ragazzi romeni voleva accarezzare il cane di un ragazzo dell'altro gruppo. Dopo un primo scontro, che si è concluso senza nessun ferito, ne è scaturito un altro. A quel punto Walter Allavena, 53 anni, sceso in strada per difendere il figlio e sedare la rissa, è stato picchiato, è caduto a terra ed è morto. L'uomo è stato rapidamente soccorso, ma non c'è stato niente da fare. Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte.

.

oldbonnie
11/04/2011, 12:42
.

melita
11/04/2011, 12:44
.

TIGRE SIBERIANA
11/04/2011, 12:56
R.i.p.

picchiato a morte da 4 romeni per aver cercato di difendere il figlio............

lascerei ognuno dei 4 romeni in una stanza con 4 italiani pronti a linciarli

"occhio per occhio dente per dente"

Python
11/04/2011, 12:57
R.i.p.

picchiato a morte da 4 romeni per aver cercato di difendere il figlio............

e se i delinquenti fossero stati italiani cosa avresti fatto? .... sarebbe cambiato qualcosa?

TIGRE SIBERIANA
11/04/2011, 13:00
e se i delinquenti fossero stati italiani cosa avresti fatto? .... sarebbe cambiato qualcosa?

li avrei lasciati con 4 connazionali pronti a linciarli :wink_:

Python
11/04/2011, 13:01
a Napoli continuano a sparare nei vicoli ..... e non sono rumeni a farlo

TIGRE SIBERIANA
11/04/2011, 13:04

forse il Tg non si vede dalle tue parti......

anche al nord si verificano omicidi

edotto
11/04/2011, 13:04

due torti non fanno una ragione.

TIGRE SIBERIANA
11/04/2011, 13:06

lascia stare Edotto.....

si vede che si è perso un passaggio

ho anche scritto: "li avrei lasciati con 4 connazionali pronti a linciarli "

in risposta alla domanda se fossero stati italiani

Teo78
11/04/2011, 13:07
R.i.p.

........e comunque da certa "gente" (le definirei più bestie) non puoi aspettarti che questo ....

Python
11/04/2011, 13:07

la delinquenza prolifica dove trova il terreno giusto e ben concimato ......

TIGRE SIBERIANA
11/04/2011, 13:11
la delinquenza prolifica dove trova il terreno giusto e ben concimato ......

e Ventimiglia sarebbe il terreno giusto e ben concimato ...... ?

non penso

il problema è la legge italiana

se fosse più rigida una persona ci penserebbe molto di più prima di infrangere le "regole"

natan
11/04/2011, 13:12

quoto!!!

veertrap
11/04/2011, 13:14
straquoto

Python
11/04/2011, 13:19
quoto ....

tormento
11/04/2011, 13:29
Romeni brava gente....

XantiaX
11/04/2011, 13:31
quoto ....

oh... minkia pyt... andiamo a romperci il culo astimmigrati dimmerda oh?... li chiudiamo in una stanza e ci facciamo calci e pugni aggratiss??? minkiaggè... oh... dai oh... minkia che se ne tornino a casa loro oh.. minkiagggè... dai oh... spedizione punitiva???...

http://www.damonchernavsky.com/Jokes/Chuck_Norris_Facts/Chuck_Norris_Jokes/chuck-norris-punch.jpg

Salvo Protossido
11/04/2011, 13:34
Xantiax solo per curiosita'..che dialetto parli? credo che nel nord-ovest parlino diversamente :blink:

XantiaX
11/04/2011, 13:35
è il dialetto dell'ignoranza... quasi uguale in tutto il mondo... :D

Python
11/04/2011, 13:37
è il dialetto dell'ignoranza... quasi uguale in tutto il mondo... :D

:laugh2::laugh2::laugh2:

Gianluca74
11/04/2011, 14:31
R.i.p.

li avrei lasciati con 4 connazionali pronti a linciarli :wink_:

Ti sono vicino nel pensiero MA...meglio lasciar perdere queste cose siamo in Itagghia...

Se Fosse accaduto il contrario ed il padre del ragazzo per difendere il figlio avesse ucciso un Romeno a quest'ora stava già facendo il processo per direttissima e la sua faccia era sulla prima pagina del giornale a predersi gli insulti di tutti gli italiani "perbenisti" che non perdono occasione per "linciare" chi ha solo cercato di difendersi , dandogli dell'ignorante e del razzista....siamo un paese di fighette e cagasotto...purtroppo....

Purtroppo nel Nostro BEl Paese l'onesto cittadino deve imparare a difendersi dalle stesse leggi che dovrebbero tutelarlo e subire in silenzio ciò che i malintenzionati (extracomunitari e Itagghiani) sono "autorizzati" a compiere IMPUNITI !

Meglio tacere , prendersi 2 schiaffi ed andare a casa....altrimenti oltre alle botte prese dai Clandestini ci prendiamo pure gli schiaffi (morali) dai nostri concittadini...

giorgiorox
11/04/2011, 14:34
Romeni brava gente....

già...

tormento
11/04/2011, 14:42
già...

:rolleyes:

giorgiorox
11/04/2011, 14:47
:rolleyes:

mi autocensuro che è meglio va...:dry::dry::dry:

Teo78
11/04/2011, 14:49
Romeni brava gente....

squisita direi ....... :mad::mad::mad::mad:

Micha
11/04/2011, 14:49
.

Gian
11/04/2011, 14:54
"Speriamo" che la vittima prima di essere ammazzata non abbia ferito qualcuno eh..:rolleyes:...gli eredi potrebbero essere chiamati in giudizio per danni!!!!!!
:mad::mad::mad:

tormento
11/04/2011, 14:55
mi autocensuro che è meglio va...:dry::dry::dry:

Ma no e perche?????

Solo due settimane fa ne ho trovato uno che per futili motivi mi ha puntato il dito nella testa facendo il gesto della pistola e mi ha detto; io rumeno sparare in testa con pistola......io invece ho risposto: ... io sono Italiano e scopo le rumene con mio uccello.....nella vita avendo girato un po l'italia non ho trovato nessuno, nemmeno un napoletano che mi dicesse una cosa simile....

roberto70
11/04/2011, 14:56
Ma no e perche?????

Solo due settimane fa ne ho trovato uno che per futili motivi mi ha puntato il dito nella testa facendo il gesto della pistola e mi ha detto; io rumeno sparare in testa con pistola......io invece ho risposto: ... io sono Italiano e scopo le rumene con mio uccello.....nella vita avendo girato un po l'italia non ho trovato nessuno, nemmeno un napoletano che mi dicesse una cosa simile....

secondo me prima o poi lo trovi.......:coool:

Mamba
11/04/2011, 15:00
brutta razza quelli dell'EST......

tormento
secondo me prima o poi lo trovi.......:coool:

Preferivo che prima me lo dicesse un Italiano :biggrin3:

Domino
ma la cosa grave qual'e'..............?????? che quattro balordi ubriachi hanno ucciso un padre di famiglia o che quattro balordi rumeni ubriachi hanno ucciso un padre di famiglia????..........non capisco......:blink::blink::blink: se fossero stati italiani la cosa avrebbe avuto una diversa "chiave di lettura" ???? qualcuno me lo puo' spiegare......????:rolleyes::rolleyes: grazie.........

Strega Klà
11/04/2011, 15:01
il problea delle risse oramai stà dilagando ovunque...
non ci sono più posti che si possan definire "tranquilli"

Da me per esempio..fino a pochi anni fà..giravi tranquilla ad ogni ora del giorno e della notte...adesso...se lo fai ..o sei una delinquente o sei un'incosciente...
E i problemi non vengono solo dagli stranieri..ma anche da bande di ragazzini figli di piombinesi benestanti..(sono i peggiori a dire il vero)

Purtroppo le forze dell'ordine sono ridotte all'osso...e non hanno il dono dell'ubiquità..
mentre i vigili urbani...e i poliziotti di quartiere...bè..ai primi interessano solo le multe per far cassa....e ai secondi la passeggiata in centro dove la loro presenza è totalmente superflua...( bei mi sòrdi...detto alla toscana)

Domino
11/04/2011, 15:02
brutta razza quelli dell'EST......

invece NOI dell'ovest siamo migliori............?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

legend78
11/04/2011, 15:03
quando vengono fatte queste cose, non importa l'origine, basti pensare alle sevizie fatte da figli bene di italiani ad un loro coetaneo.
quindi siete pregati di evitare di infierire verso altri posti di origine, ed essere semplicemente obbiettivi.
è stata fatta una porcata della peggio specie.

il mio cordoglio, oltre all' auspicio che i responsabili vengano giustamente processati e puniti, alla povera famiglia.

tormento
11/04/2011, 15:04
invece NOI dell'ovest siamo migliori............?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La lui sta parlando dell'EST dell'italia.

Mamba
11/04/2011, 15:06
ma la cosa grave qual'e'..............?????? che quattro balordi ubriachi hanno ucciso un padre di famiglia o che quattro balordi rumeni ubriachi hanno ucciso un padre di famiglia????..........non capisco......:blink::blink::blink: se fossero stati italiani la cosa avrebbe avuto una diversa "chiave di lettura" ???? qualcuno me lo puo' spiegare......????:rolleyes::rolleyes: grazie.........

il problema forse è...
ma cosa ci fanno i rumeni qua....ed altri......senza far niente dalla mattina alla sera....giorno e notte.....che chiacchierano...fumano e bevono e non fanno un caxxo.....

hanno le mogli magari che lavorano qua...e loro sono in giro tutto il giorno....e di notte chissa dove vanno....
s'impadroniscono dei parchi pubblici...delle stazioni.......di tutto........

non sò se sia normale........per me no.

Python
11/04/2011, 15:06
quando vengono fatte queste cose, non importa l'origine, basti pensare alle sevizie fatte da figli bene di italiani ad un loro coetaneo.
quindi siete pregati di evitare di infierire verso altri posti di origine, ed essere semplicemente obbiettivi.
è stata fatta una porcata della peggio specie.

il mio cordoglio, oltre all' auspicio che i responsabili vengano giustamente processati e puniti, alla povera famiglia.

così verrebbe a mancare lo scopo del 3D .....

tormento
11/04/2011, 15:08
il problema forse è...
ma cosa ci fanno i rumeni qua....ed altri......senza far niente dalla mattina alla sera....giorno e notte.....che chiacchierano...fumano e bevono e non fanno un caxxo.....

hanno le mogli magari che lavorano qua...e loro sono in giro tutto il giorno....e di notte chissa dove vanno....

Moegheea rassista.

edotto
11/04/2011, 15:11
così verrebbe a mancare lo scopo del 3D .....

pecchi un po' di presunzione, io non conosco te ne tu conosci me.

fai un bel respiro e prima di emettere sentenze rifletti un attimo.

è la tua personale chiave di lettura che non è, guarda caso, la mia...

se fosse stato un italiano la mia indignazione sarebbe stata pari ...

quello che mi fa paura sinceramente è il fatto che oltre "ai nostri" delinquenti ci dobbiamo ciucciare anche quelli degli altri paesi...

Domino
11/04/2011, 15:12
il problema forse è...

tu dici tipo NOI italiani in America (U.S.A) all'inizio del secolo scorso??????:rolleyes::rolleyes: noi rispetto ai rumeni abbiamo insegnato al Nuovo Mondo un termine che non conoscevano prima...........Mafia,bel termine........di la verita',d'andarne orgogliosi.......:rolleyes::rolleyes: Raga' "tutto il mondo e' paese"....................

Python
11/04/2011, 15:13
pecchi un po' di presunzione, io non conosco te ne tu conosci me.

fai un bel respiro e prima di emettere sentenze rifletti un attimo.

è la tua personale chiave di lettura che non è, guarda caso, la mia...

se fosse stato un italiano la mia indignazione sarebbe stata pari ...

quello che mi fa paura sinceramente è il fatto che oltre "ai nostri" delinquenti ci dobbiamo ciucciare anche quelli degli altri paesi...

ho respirato profondamente, ho riflettuto a lungo ...... la mia idea non cambia

giorgiorox
11/04/2011, 15:15
il problema forse è...
ma cosa ci fanno i rumeni qua....ed altri......senza far niente dalla mattina alla sera....giorno e notte.....che chiacchierano...fumano e bevono e non fanno un caxxo.....hanno le mogli magari che lavorano qua...e loro sono in giro tutto il giorno....e di notte chissa dove vanno....

SOLUZIONE SEMPLICE SEMPLICE: ronde continue, richiesta di documenti e di prova di un impiego stabile... non ce l'hai... ti sbatto fuori senza tanti complimenti.... ritorni... frustate e poi fuori di nuovo... ritorni ancora... lavori forzati in cava...
si spargerebbe la voce ed in un paio di mesi ci libereremmo di tutta questa merda..

OVVIAMENTE TUTTA UTOPIA

edotto
11/04/2011, 15:16
ho respirato profondamente, ho riflettuto a lungo ...... la mia idea non cambia

:oook:

SOLUZIONE SEMPLICE SEMPLICE: ronde continue, richiesta di documenti e di prova di un impiego stabile... non ce l'hai... ti sbatto fuori senza tanti complimenti.... ritorni... frustate e poi fuori di nuovo... ritorni ancora... lavori forzati in cava...
si spargerebbe la voce ed in un paio di mesi ci libereremmo di tutta questa merda..

OVVIAMENTE TUTTA UTOPIA

è colpa nostra se non si sono integrati giorgio.

Mamba
11/04/2011, 15:17
tu dici tipo NOI italiani in America (U.S.A) all'inizio del secolo scorso??????:rolleyes::rolleyes: noi rispetto ai rumeni abbiamo insegnato al Nuovo Mondo un termine che non conoscevano prima...........Mafia,bel termine........di la verita',d'andarne orgogliosi.......:rolleyes::rolleyes: Raga' "tutto il mondo e' paese"....................

io sto parlando del presente.....di ora....di quello che vedo.....

a Venezia(provincia) stanno passando le case rubando di notte ....perfino trapani e motozappe...DC....e sono loro perchè ogni tanto li beccano.....
a mio padre hanno rubato il decespugliatore e un martello pneumatico.....
nei parchi sostano ...mangiano...si fanno il grill..e poi lasciano tutto sporco.......

io ho prestato soldi ad un moldavo......ed un bel giorno è sparito.....in BMW però.....:dry:

Gianluca74
11/04/2011, 15:18
Giorgiorox....non ci resta che sognare...ormai l'Itagghia è nelle mani di queste persone
A noi poveri Itagghiani non resta altro da fare che chiuderci in casa e camminare a testa bassa quando giriamo per le strade....e se succede qualche cosa...meglio non parlarne con nessuno perchè altrimenti ti pighi pure del razzista.....

giorgiorox
11/04/2011, 15:24

a Venezia(provincia) stanno passando le case rubando di notte ....perfino trapani e motozappe...DC....e sono loro perchè ogni tanto li beccano.....
nei parchi sostano ...mangiano...si fanno il grill..e poi lasciano tutto sporco.......
io ho prestato soldi ad un moldavo......ed un bel giorno è sparito.....in BMW però.....:dry:

aggiungi che spaccano centinaia di bottiglie di birra nei giardini pubblici dove gioca(va)no i bambini e cagano beatamente a cielo aperto in pieno giorno (visto di persona venerdì scorso ai Giardini dell'Arena - per chi è di Padova -alle ore 13.50)

Giorgiorox....non ci resta che sognare...ormai l'Itagghia è nelle mani di queste persone
A noi poveri Itagghiani non resta altro da fare che chiuderci in casa e camminare a testa bassa quando giriamo per le strade....e se succede qualche cosa...meglio non parlarne con nessuno perchè altrimenti ti pighi pure del razzista.....

PURTROPPO DEVO QUOTARE

tormento
11/04/2011, 15:24

OVVIAMENTE TUTTA UTOPIA

Ma cosa hai sognato stanotte????
Devi aver mangiato pesante ieri sera.

Domino
11/04/2011, 15:26

guarda io posso essere d'accordo con te su molte cose che dici,anch'io ho le palle piene di tutta questa immigrazione mal gestita........pero' anche noi italiani siamo un popolo di immigrati......... oppure no:rolleyes::rolleyes:?????? percio' credo che comunque dovremmo essere piu' comprensivi in certe situazioni (non di certo questa....perche' difronte ad un omicidio come si fa ad esser compresivi....giusto???)........ e poi ci sono nazioni che questo tipo di fenomeno lo hanno vissuto e ancora lo vivono da 80 anni prima di noi........e loro come fanno??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

legend78
11/04/2011, 15:29
gente ma vi rendete conto di cosa scrivete e quindi pensate, qui non si tratta di loro, ma di NOI.
ora io non posso negare di aver in un paio di occasioni usato la legge del taglione, tu fai a me male, io di rispondo di peggio.
c'ho rimesso personalmente, perchè andato oltre i confini della legge.
invece di stare qui a indignarsi, quanti di voi hanno firmato petizioni nelle piazze per la sicurezza pubblica, non parlo di quelle cose assurde che certe volte vengono proposte?
chinare il capo, non uscire di casa la sera?
si deve tornare ad uscire, smettiamola di ghettizzarci tutti dietro la tv!
siamo vittime di un modo dove va bene solo se stai dietro alla trasmisione tale e partita quale, ritorniamo a vivere fuori.
le cose stanno così perchè in pochi usciamo, ed i pochi che lo fanno o sono troppo giovani, ed incappano in situazioni che non possono gestire, o sono troppo vecchi ed anche se vedono giusto non hanno le energie per imporsi.
siamo noi dai 30 ai 50 anni che manchiamo nelle piazze, nei circoli, bar e barbieri.
facciamo un me culpa e torniamo a far sentire i nostri dialetti per strada, o l'italiano.
loro sono costretti a vivere fuori, fare gruppo, non capiscono una mazza di cosa viene trasmesso in tv!
torniamo a frequentare le nostre cittadine!

giorgiorox
11/04/2011, 15:31
sembrerà strano, ma a me la cosa che fa incazzare più di ogni altra non è la violenza, ma la mancanza TOTALE di educazione e di rispetto per la natura... dove passano loro non ci puoi più vivere... lasciano la città un letamaio... c'è un cestino a 5 metri? loro la spazzatura la buttano per terra... e ti guardano con aria di sfida... bivaccano e lasciano bottiglie, resti di cibo, addirittura fuochi mal spenti nei parchi dove stazionano indisturbati... nessuno ha il coraggio di avvicinarvisi, perchè anche le forze dell'ordine sanno che rischierebbero la reazione del branco..

Strega Klà
11/04/2011, 15:32
torniamo a frequentare le nostre cittadine!

Bravo!
vieni al Movida!!! :coool::coool:

comunque io la sera esco...e non capisco nulla di quello che sento in giro perchè non ce n'è uno che parli Italiano....
E ieri uno che voleva soldi mi ha preso il braccio ...Davanti al Movida..:dry:

E Emiliano è intervenuto a difendere lui :cry:

legend78
11/04/2011, 15:35
Bravo!
vieni al Movida!!! :coool::coool:

comunque io la sera esco...e non capisco nulla di quello che sento in giro perchè non ce n'è uno che parli Italiano....
E ieri uno che voleva soldi mi ha preso il braccio ...Davanti al Movida..:dry:

E Emiliano è intervenuto a difendere lui :cry:

pago da bere a emiliano, appena lo vedo!:tongue::tongue::tongue:

tormento
11/04/2011, 15:36
guarda io posso essere d'accordo con te su molte cose che dici,anch'io ho le palle piene di tutta questa immigrazione mal gestita........pero' anche noi italiani siamo un popolo di immigrati......... oppure no:rolleyes::rolleyes:?????? percio' credo che comunque dovremmo essere piu' comprensivi in certe situazioni (non di certo questa....perche' difronte ad un omicidio come si fa ad esser compresivi....giusto???)........ e poi ci sono nazioni che questo tipo di fenomeno lo hanno vissuto e ancora lo vivono da 80 anni prima di noi........e loro come fanno??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Due mesi fa e' morto un caro vecchio mio vicino Di casa Che e' partito a 20 anni per il Belgio a lavorare in miniera e dopo 45 anni e rientrato nella sua amata Italia,mi raccontava spesso Della vita li, be ti dico Che non se la passavano certo bene,ma la cosa Che mi e rimasta piu impressa era la scritta all'estero dei locali dove c'era scritto vietato l'ingresso ai cani e agli Italiani....

Domino
11/04/2011, 15:36
sembrerà strano, ma a me la cosa che fa incazzare più di ogni altra non è la violenza, ma la mancanza TOTALE di educazione e di rispetto per la natura... dove passano loro non ci puoi più vivere... lasciano la città un letamaio... c'è un cestino a 5 metri? loro la spazzatura la buttano per terra... e ti guardano con aria di sfida... bivaccano e lasciano bottiglie, resti di cibo, addirittura fuochi mal spenti nei parchi dove stazionano indisturbati... nessuno ha il coraggio di avvicinarvisi, perchè anche le forze dell'ordine sanno che rischierebbero la reazione del branco..

ma tu credi che noi italiani siamo piu' educati??????:rolleyes::rolleyes: io viaggio parecchio e ti posso garantire che al''estero non abbiamo una fama di popolo civile o educato........magari ben vestiti o di eccellente cucina....... ma non civili...........purtroppo:wink_::wink_:

Lo scrofo
11/04/2011, 15:43
e Ventimiglia sarebbe il terreno giusto e ben concimato ...... ?

non penso

il problema è la legge italiana

se fosse più rigida una persona ci penserebbe molto di più prima di infrangere le "regole"

questo e' certo, DC ... Ci vuole il pugno di ferro... non processi eterni, o rilasci sulla parola ...

Domino
11/04/2011, 15:44
Due mesi fa e' morto un caro vecchio mio vicino Di casa Che e' partito a 20 anni per il Belgio a lavorare in miniera e dopo 45 anni e rientrato nella sua amata Italia,mi raccontava spesso Della vita li, be ti dico Che non se la passavano certo bene,ma la cosa Che mi e rimasta piu impressa era la scritta all'estero dei locali dove c'era scritto vietato l'ingresso ai cani e agli Italiani....

in Italia l'ingresso in alcuni locali e' vietato a gli italiani stessi(e consentito ai cani) ma provenienti da regioni "terrone".........lasciamo perdere sto' discorso altrimenti dovrei dire in quale citta' del nord/est Italia ho avuto il dispiacere di vedere queste cose......anche perche' la maggior parte degli italiani che vivono al nord/est non sono cosi' coglioni e rischierei di offendere qualcuno gratuitamente (cosa da cui mi guardo bene)

Gianluca74
11/04/2011, 15:49

Forse sarebbe ora di finirla con questa storia dell' Italiano "Emigrato"...sono passate diverse generazioni , le condizoni socio-politiche erano diverse , i tempi erano altri e gli Italiani non sono certo i Romeni...e non è questione di buono o cattivo... abbiamo esportato la MAfia ? ma siamo sicuri che non ci fosse già arrivata o che non ci sarebbe arrivata comunque ?
Cerchiamo di essere realisti per carità....certi luoghi comuni è ora di sfatarli visto che l'informazione è alla portata di tutti....
La storia dell'immigrazione Italiana è una storia fatta di rinuncie , sacrifici e abusi , basta pensare a tutti gli italiani in belgio morti nelle miniere di carbone per rendersi conto che la nostra storia non è nemmeno paragonabile a quella che si sta vivendo oggigiorno....i nostri nonni si sono abbassati ai lavori più umili , hanno piegato la schiena per la fatica e per mandare a casa alle famiglie 2 lire ......questa gente che viene da noi non sà nemmeno cosa sia il sacrificio , devono essere trattati "con i guanti" perchè altrimenti l'europa ci guarda e ci dà dei razzisti (quando però loro non li vogliono nel loro territorio) , hanno sovvenzioni dallo stato e addirittura "la casa gratis" ...i nostri nonni dormivano nelle baracche delle miniere .....fanno un cazzo tutto il giorno , svaligiano le case la notte , fanno prostituire le loro donne e se "arrestati" si difendono dietro alla parola "razzista"...ed il bello è che questa parola và talmente di moda che pure molti di noi italiani si fanno grandi usandola contro chi dice le cose per quello che sono e non si vergogna di essere Italiano...ma del resto...la moda....

Gli Italiani allìestero si sono perfettamente integrati e non ci sono voluto milioni di dollari per farlo o mettere i crocifisissi nelle aule o costruirgli le chiese...si sono rimboccati le maniche e si sono dati da fare , adeguandosi o cerccando di far capire i propri diritti di "essere umano" e non di Italiano o Romeno.......

Questa gentaglia che arriva da noi invece non si integrerà mai ed il perchè è molto semplice ....non si comportano in questo modo perchè sono emigrati in Italia...semplicemnete continuano a comportarsi come facevano a casa loro...e basta andare a farsi un giro in Romania per capire che quello che fanno qui è la stessa cosa che fanno a casa loro....:sick:

Medoro
11/04/2011, 15:52
Secondo me il prob non è tanto che fossero rumeni contro italiani o italiani contro italiani o italiani contro qualsiasi altra nazionalità,quanto il fatto che questi hanno iniziato a picchiarsi perchè non gli hanno fatto accarezzare un cane e chissa quante altre cazzate sono volate nel lasso di poco tempo,siamo una società alla deriva

Gianluca74
11/04/2011, 15:54
ma tu credi che noi italiani siamo piu' educati??????:rolleyes::rolleyes: io viaggio parecchio e ti posso garantire che al''estero non abbiamo una fama di popolo civile o educato........magari ben vestiti o di eccellente cucina....... ma non civili...........purtroppo:wink_::wink_:

Vorrai dire che all'estero l'italiano è visto un po' come quello che esce dalle regole....peccato però che , anche io che viaggio molto , ho notato come gli italiani all'estero siano sempre rispettosi delle regole del paese in cui si trovano , rispettano i limiti di velocità , non buttano cartacce ecc ecc fosse anche solo per evitarsi seccature che gli rovinerebbero la vacanza.......insomma quell'a dell'italiano è il solito luogo comune.....peccato poi che il "fratello" Tedesco o SVizzero quando arriva da noi...sgasa in macchina oltre i limiti di velocità... non rispetta gli stop , butta cartacce e sigarette...insomma....qui da noi è tutto concesso secondo loro e quindi .....

Python
11/04/2011, 15:56
se la prostituzione continua a prolificare e a portare guadagno significa che i bravi Italiani quando hanno il cazzo duro tutta sta rabbia contro le persone dell'est la perdono ....

Strega Klà
11/04/2011, 15:58
.......insomma quell'a dell'italiano è il solito luogo comune.....peccato poi che il "fratello" Tedesco o SVizzero quando arriva da noi...sgasa in macchina oltre i limiti di velocità... non rispetta gli stop , butta cartacce e sigarette...insomma....qui da noi è tutto concesso secondo loro e quindi .....

Perchè incvece quello dello strnaiero che qui fà ciò che vuole non è un luogo comune??

Guarda..vai a farti un giro Baratti invece che all'estero...
troverai italiani che sporcano e Tedeschi ben educati e viceversa...
il probelma di nuovo, è delle leggi e di chi deve controllare..non dell'etnia.

tormento
11/04/2011, 16:00
in Italia l'ingresso in alcuni locali e' vietato a gli italiani stessi(e consentito ai cani) ma provenienti da regioni "terrone".........lasciamo perdere sto' discorso altrimenti dovrei dire in quale citta' del nord/est Italia ho avuto il dispiacere di vedere queste cose......anche perche' la maggior parte degli italiani che vivono al nord/est non sono cosi' coglioni e rischierei di offendere qualcuno gratuitamente (cosa da cui mi guardo bene)

Scusami ma non ho capito un cazz Di quello che volevi dire.

Mamba
11/04/2011, 16:00
se la prostituzione continua a prolificare e a portare guadagno significa che i bravi Italiani quando hanno il cazzo duro tutta sta rabbia contro le persone dell'est la perdono ....

io credo che da te non ci sia niente di tutto questo......allorA SEI FORTUNATO.

Gianluca74
11/04/2011, 16:03

La prostituzione continua a prolificare perchè esiste un accordo tra la mafia italiana e la mafia dell'est......chi ce l'ha duro e vuole farsi una scopata non chiede certamente da che paese arriva la ragazza e se ne infischia altamente di quello che c'e' dietro anche perchè altrimenti avrebbe anche delle remore ad andare a puttane sapendo che , indipendentemente dal paese di origine sono tutte ragazze sfruttate ....

Purtroppo la soluzione a questo problema c'e' ed è anche di semplice attuazione , peccato che in Italia ci sia la chiesa e quindi risulti difficile riuscire a far riaprire i Bordelli che oltre a eliminare il problema della prostituzione su strada , eliminerebbe anche alla radice il problema del racket delle ragazze.....

Ma si sà...siamo un paese di bigotti e perbenisti...l'importante è la facciata di casa nostra , poi se a 2km in mezzo ai campi si prostituiscono o si accoltellano la cosa non è di nostro interesse...

Perchè incvece quello dello strnaiero che qui fà ciò che vuole non è un luogo comune??

Guarda..vai a farti un giro Baratti invece che all'estero...
troverai italiani che sporcano e Tedeschi ben educati e viceversa...
il probelma di nuovo, è delle leggi e di chi deve controllare..non dell'etnia.

Mai detto il contrario , ho solo detto che è ora di finirla con i luoghi comuni...il maleducato c'e' sempre e ovunque...

Python
11/04/2011, 16:10
La prostituzione continua a prolificare perchè esiste un accordo tra la mafia italiana e la mafia dell'est......chi ce l'ha duro e vuole farsi una scopata non chiede certamente da che paese arriva la ragazza e se ne infischia altamente di quello che c'e' dietro anche perchè altrimenti avrebbe anche delle remore ad andare a puttane sapendo che , indipendentemente dal paese di origine sono tutte ragazze sfruttate ....

Purtroppo la soluzione a questo problema c'e' ed è anche di semplice attuazione , peccato che in Italia ci sia la chiesa e quindi risulti difficile riuscire a far riaprire i Bordelli che oltre a eliminare il problema della prostituzione su strada , eliminerebbe anche alla radice il problema del racket delle ragazze.....

Ma si sà...siamo un paese di bigotti e perbenisti...l'importante è la facciata di casa nostra , poi se a 2km in mezzo ai campi si prostituiscono o si accoltellano la cosa non è di nostro interesse...

Mai detto il contrario , ho solo detto che è ora di finirla con i luoghi comuni...il maleducato c'e' sempre e ovunque...

e da chi credi verrebbero gestiti i bordelli in Italia? ..... padri di famiglia, ex ortolani o dirigenti d'azienda in pensione .... ? o diventerebbe l'ennesino modo per riciclare soldi sporchi

XantiaX
11/04/2011, 16:11
minkia erano pagine e pagine di 3d che non leggevo tante minkiate insieme... :D

bi_andrea_elle
11/04/2011, 16:13
:cussing:

:papa:

Gabriel
11/04/2011, 16:15

Io non le ho lette, mi fai un riassunto?

Gianluca74
11/04/2011, 16:19
e da chi credi verrebbero gestiti i bordelli in Italia? ..... padri di famiglia, ex ortolani o dirigenti d'azienda in pensione .... ? o diventerebbe l'ennesino modo per riciclare soldi sporchi

Dal momento che si tratterebbe di una attività Legale ....si auspica nel controllo da parte della autorità competenti...le ragazze sarebbero registrate , sarebbe una libera professione e quindi non ci sarebbe il "pappone" , avrebbero visite mediche periodiche ed un posto "decente" dove esercitare la professione che , inutile fare i falsi moralisti , è la professione più antica del mondo e ci sarà sempre......sò bene che il discorso si fà complicato , ma almeno ci sarebbe la possibilità di controllare...ora come ora è il caos assoluto.....se io dovessi scegliere ,voterei per la riapertura dei bordelli da subito.... anche per la decenza di quando porto in giro mia figlia e devo passare per strade dove ci sono queste poveracce mezze nude che fanno i loro bisogni sul ciglio della strada e da un momento all'altro mi aspetto la fatidica domanda.....

Continua a leggere....ora arriva il bello...:biggrin3:

rez
11/04/2011, 16:20
Se questi animali, una volta processati, venissero giudicati colpevoli di omicidio, la soluzione più giusta, secondo me, sarebbe la sedia elettrica.

Questo è quello che penso io e vale per qualsiasi tipo di razza o provenienza.

Python
11/04/2011, 16:22
Dal momento che si tratterebbe di una attività Legale ....si auspica nel controllo da parte della autorità competenti...le ragazze sarebbero registrate , sarebbe una libera professione e quindi non ci sarebbe il "pappone" , avrebbero visite mediche periodiche ed un posto "decente" dove esercitare la professione che , inutile fare i falsi moralisti , è la professione più antica del mondo e ci sarà sempre......sò bene che il discorso si fà complicato , ma almeno ci sarebbe la possibilità di controllare...ora come ora è il caos assoluto.....se io dovessi scegliere ,voterei per la riapertura dei bordelli da subito.... anche per la decenza di quando porto in giro mia figlia e devo passare per strade dove ci sono queste poveracce mezze nude che fanno i loro bisogni sul ciglio della strada e da un momento all'altro mi aspetto la fatidica domanda.....

Continua a leggere....ora arriva il bello...:biggrin3:

non riescono a controllare i centri massaggio cinesi che ogni giorno aprono a decine, come pensi si possa tenere sotto controllo i bordelli aperti proprio con quello scopo? ..... non siamo svizzeri noi

Gabriel
11/04/2011, 16:23
Lapidazione!

simotrone
11/04/2011, 16:24
Da una rissa con stronzi alle bagasce il passo è breve.

Magari se i rissaioli trombassero di piu' le bagasce suddette, avrebbero meno voglia di menar le mani.
Quindi più bordelli aperti. :w00t:

Gianluca74
11/04/2011, 16:24
Se questi animali, una volta processati, venissero giudicati colpevoli di omicidio, la soluzione più giusta, secondo me, sarebbe la sedia elettrica.

Questo è quello che penso io.

E Nò...troppo facile.....benchè sia favorevole alla pena capitale per determinate circostanze...direi che in questo caso la pena giusta sarebbero i lavori forzati a VITA ed i proventi del lavoro dati alla famiglia del defunto che oltre alla perdita affettiva avrà nei prossimi anni anche una considerevole perdita economica....

Quindi...giacchetta e pantaloni a striscie e giù in miniera a lavorare !!!!

non riescono a controllare i centri massaggio cinesi che ogni giorno aprono a decine, come pensi si possa tenere sotto controllo i bordelli aperti proprio con quello scopo? ..... non siamo svizzeri noi

Finchè resta tutto nell'illegalità queste cose non possono che proliferare....è un po' come il discorso delle droghe leggere.....tu rendi il tutto legale e controllato dallo stato e...di mafia ne devi controllare solo una e non centomila....:wink_:

noris
11/04/2011, 16:47
La solita razza vigliacca che non merita d'esistere

XantiaX
11/04/2011, 16:51
Io non le ho lette, mi fai un riassunto?

non ce la faccio... sono troppe...

iniziamo con i mod che istigano alle legge del taglione... passiamo per la mafia l'avremo anche esportata noi ma siamo sicuri che non ci sarebbe arrivata comunque :blink: continuiamo con i nostri emigrati si spakkavano la schiena questi invece sanno solo delinquere.. e finiamo con razze da cancellare sulla faccia della terra...

minkia ke vergogna... :laugh2:

oldbonnie
Beccheranno al massimo 18 anni......(puramente teorici)...:cry:

simotrone
E Nò...troppo facile.....benchè sia favorevole alla pena capitale per determinate circostanze...direi che in questo caso la pena giusta sarebbero i lavori forzati a VITA ed i proventi del lavoro dati alla famiglia del defunto che oltre alla perdita affettiva avrà nei prossimi anni anche una considerevole perdita economica....

Quindi...giacchetta e pantaloni a striscie e giù in miniera a lavorare !!!!
Anch'io trovo che i lavori forzati andrebbero rivalutati. Con tutto quel che c'e' da fare e la poca voglia di farlo che si propaga in giro...
Ma temo siano visti troppo prossimi alla schiavitù... sic. :cry:

La solita razza vigliacca che non merita d'esistere
La razza umana dici? :blink:

simotrone
11/04/2011, 16:52
non ce la faccio... sono troppe...

iniziamo con i mod che istigano alle legge del taglione... passiamo per la mafia l'avremo anche esportata noi ma siamo sicuri che non ci sarebbe arrivata comunque :blink: continuiamo con i nostri emigrati si spakkavano la schiena questi invece sanno solo delinquere.. e finiamo con razze da cancellare sulla faccia della terra...

minkia ke vergogna... :laugh2:
:risate: :biggrin3:

.. e finiamo con razze da cancellare sulla faccia della terra...
Guarda che già coi sauri ce la siamo cavata bene eh...:rolleyes:

357magnum
11/04/2011, 17:01
Non vogliamo sentire ragionamenti razziali o razzisti qui dentro, posto che possano essere chiamati ragionamenti.
Quindi commenti come quelli che sono apparsi qui da parte di alcuni utenti non sono graditi.
NON è una questione razziale, i deliquenti sono deliquenti a presidere dal loro passaporto, dal loro colere di pelle, dalla loro religione, sesso, etnia e quant'altro.
SE NON RIUSCITE AD ADEGUARVI A QUESTE SEMPLICI REGOLE; POTETE ANDARE A SCRIVERE ALTROVE.
grazie