Visualizza Versione Completa : innesti rapidi benzina
petruzzo
11/04/2011, 13:18
ciao a tutti ...avrei da porvi una domandina:dry:
allora:
ho una speed triple del 2001, vado alla concessionaria ufficiale della mia zona e chiedo se mi cambiavano gli attacchi rapidi per la benzina .....dato che è un richiamo ufficiale non dovrei avere problemi giusto?
e il tipo sorridendo mi dice che non lo fa' più nessuno e voleva 18 euro al pezzo ....
volevo sapere se è vero o no...
come mi dovrei comportare?
ElGraspa
11/04/2011, 14:52
A suo tempo sulla mia del 2000 ne avevo sostituito uno, poi era uscita la storia del richiamo e l'altro me lo hanno cambiato gratis, ovviamente il primo no.
Non so se i richiami ufficiali abbiano scadenza, anche se in questo caso penso di no vista la rilevanza e criticità ai danni della sicurezza del motociclo.
armageddon
11/04/2011, 15:26
ciao a tutti ...avrei da porvi una domandina:dry:
allora:
ho una speed triple del 2001, vado alla concessionaria ufficiale della mia zona e chiedo se mi cambiavano gli attacchi rapidi per la benzina .....dato che è un richiamo ufficiale non dovrei avere problemi giusto?
e il tipo sorridendo mi dice che non lo fa' più nessuno e voleva 18 euro al pezzo ....
volevo sapere se è vero o no...
come mi dovrei comportare?
se comprende anche il tuo numero di telaio il richiamo non ha scadenza
petruzzo
12/04/2011, 04:49
ecco volevo sapere questo....
dove trovo la scheda che comprende tutti i numeri soggetti al richiamo?
problema quasi risolto ... ho trovato questa pagina
Richiami Triumph, tutti i richiami effettuati da Triumph (http://www.triumphchepassione.com/richiami-triumph.htm)
ma non si apre nessun link ....mi potete aiutare?
armageddon
12/04/2011, 09:44
problema quasi risolto ... ho trovato questa pagina
Richiami Triumph, tutti i richiami effettuati da Triumph (http://www.triumphchepassione.com/richiami-triumph.htm)
ma non si apre nessun link ....mi potete aiutare?
ecco fatto:
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=91)
petruzzo
12/04/2011, 20:23
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sei stato d'avvero di grande aiuto...quindi se la mia rientra in quei numeri e il tipo della concessionaria mi fà ancora storie... mi devo rivolgere alla Triumph Italia dicendo come stanno le cose, dato che è un concessionario ufficiale triumph... giusto?
armageddon
13/04/2011, 07:47
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sei stato d'avvero di grande aiuto...quindi se la mia rientra in quei numeri e il tipo della concessionaria mi fà ancora storie... mi devo rivolgere alla Triumph Italia dicendo come stanno le cose, dato che è un concessionario ufficiale triumph... giusto?
esatto
petruzzo
13/04/2011, 21:18
ok un abbraccio...
Piè
grazie di tutto...