PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO leve, manubrio, corona.... ERGAL

90silvio
11/04/2011, 14:55
Vendo coppia LEVE regolabili (STREET N o per chi ha comandi compatibili con la N ) NUOVE 90 €
-rogolazione distanza leve dal manubrio 5 posizioni
-snodate antirottura
-regolabili in lunghezza

Manubrio Rizoma 28 conico NUOVO 80 €
Corona ergal passo originale 525 48 denti "+1della originale" NUOVA 60€

eventualmente a milano posso effettuare io il montaggio per chi non fosse in grado .

http://img151.imageshack.us/img151/1462/levedue.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/7272/leveuno.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/8764/manubc.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/4755/manubririzzo.jpg
http://img852.imageshack.us/img852/6062/coronat.jpg

Schultz
11/04/2011, 16:08
M.P. per manubrio

Gunslinger
11/04/2011, 16:57
ciao la marca delle leve??

90silvio
11/04/2011, 17:21
ciao la marca delle leve??

non lo so dopo verifico , è tutto materiale di un amico che putroppo prima che io lo montassi ha incidentato la moto .

tra l'altro faccio altre foto le leve sembrano scolorite invece sono prefette nel colore dall'anodizzazione non hanno un difetto .

roberto 87
11/04/2011, 18:37
hai mp per leve...

AdamS21
11/04/2011, 21:22
ma son per caso cinesi?:biggrin3:
la corona che marca è?

90silvio
11/04/2011, 21:27
ma son per caso cinesi?:biggrin3:
la corona che marca è?

le leve sicuramente sono cinesi non sono marchiate , ne ho un paio anche mie sono fatte benissimo perfette , le uso anche io , ma le mie sono con attacco per pompa radiale , mentre queste vanno montate su una classica pompa assiale .

la corona è SITTA made in Italy , ne uso anche io una itentica.

pierlu.leoni
12/04/2011, 01:14
se sono cinesi 90 euro sono troppe..

90silvio
12/04/2011, 09:34
se sono cinesi 90 euro sono troppe..

non è un argomento in chiacchere libere è semplicemnte un post di vendita , non è opportuno questo tuo commento , vogliamo dire quanto fanno pagare le pazzo , le tiax o titan come si chimano e tanti altri marchi anche originalei triumph , dove pensi che le fanno ? e sai quanto costano ? non faccio commenti o dico la mia qua perchè non è il post adatto.

ti ho rispsto solo per farti pensare , non cè bisogno di risposta perchè non siamo in chiacchere libere , ma i moderatori non ci sono qua ?

bigbrown88
12/04/2011, 10:25
il diritto di opinione è un diritto inalinabile anche in un post di vendita

90silvio
12/04/2011, 10:45
il diritto di opinione è un diritto inalinabile anche in un post di vendita

non metto in dubbio questo , ma riferito al post di vendita qual'ora non fosse interessato certi commenti neanche dettagliatamente giustificati .... mi pare diverso appena ho tempo vado a leggere il regolamento , su altri forum non è permesso .

simone pd
12/04/2011, 12:47
credo che la provenienza o la marca di un accessorio sia normale chiederlo.
come per il manubrio che è di una certa marca anche per le leve se uno chiede se sono cinesi o no è giusto saperlo secondo me.
anche io monto le leve cinesi e ne sono soddisfatto.
il fatto sta solo sul prezzo: se sono di marca 90 euro ci stanno ma se sono cinesi, uno lo specifica e poi chiede quello che vuole.
certo che se sono cinesi costano più di quelle nuove.

90silvio
12/04/2011, 13:51
credo che la provenienza o la marca di un accessorio sia normale chiederlo.
come per il manubrio che è di una certa marca anche per le leve se uno chiede se sono cinesi o no è giusto saperlo secondo me.
anche io monto le leve cinesi e ne sono soddisfatto.
il fatto sta solo sul prezzo: se sono di marca 90 euro ci stanno ma se sono cinesi, uno lo specifica e poi chiede quello che vuole.
certo che se sono cinesi costano più di quelle nuove.

ciao certo infatti la trasparenza è la prima cosa , domanda : ma se non sono marchiate avendo il pezzo in mano come faccio a capire dove è stato prodotto ? , io vi dico che indipendemente dalla qualità che in questo specifico caso è ottima ( e le puo vedere chiunque perchè le ho materialemente qua ) io personalmente per la mia esperienza dico che arrivano dalla china .
ora .... visto che la questione che a qulcuno rode ...qua in Italia quanto costerebbero queste leve ? io a meno di 90 sinceramente non ne ho vista neanche una , tutte come minimo il doppio o sbaglio ? e non sto parlando di made in italy che superano le 300 , parlo di made oriente qua in italia ci sono ? quanto costano ?
vediamo ora i fatti ...

Gunslinger
12/04/2011, 14:53
è una questione di rivendibilità:

se un giorno volessi rivenderle per correttezza lo direi subito che sono cinesi, e non potrei certo pretendere 90 euro, al massimo ne chiederei una quarantina.

Su ebay si trovano appunto a quella cifra... e venderle al doppio non è corretto IMHO.

90silvio
12/04/2011, 15:09
è una questione di rivendibilità:

se un giorno volessi rivenderle per correttezza lo direi subito che sono cinesi, e non potrei certo pretendere 90 euro, al massimo ne chiederei una quarantina.

Su ebay si trovano appunto a quella cifra... e venderle al doppio non è corretto IMHO.

FATTI.... , non trovo e non ci sono, se mi sbaglio provamelo, su ebay.it leve a 40 € di questo genere .

finche non trovate quindi mettete un link di leve a pari livello in ITALIA nuove a meno di 90 , non rispondo per me il discorso è chiuso .

senza parole .

Gunslinger
12/04/2011, 16:51
ma io me ne sbatto che si trovino in italia o meno, le ordino da internet e per me possono anche venire da saturno...

e le pago la metà di quello che chiedi ma NUOVE

tu chiedi fatti, ma vendi pugnette :w00t:

comunque sei liberissimo di fare il prezzo che vuoi ;)

solo mi sembrava corretto informare meglio la cientela

p.bosoni
12/04/2011, 17:24
FATTI.... , non trovo e non ci sono, se mi sbaglio provamelo, su ebay.it leve a 40 € di questo genere .

finche non trovate quindi mettete un link di leve a pari livello in ITALIA nuove a meno di 90 , non rispondo per me il discorso è chiuso .

senza parole .

Scusa, tu quanto le hai pagate?dove le hai comprate?

queste arrivano in Italia con 9,98€

Exf Freno Frizione leve per Triumph STREET TRIPLE 04-07 | eBay (http://cgi.ebay.it/Exf-Freno-Frizione-leve-per-Triumph-STREET-TRIPLE-04-07-/220765797495?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3366aabc77)

sono identiche alle tue e costano 39,98€ NUOVE.... :rolleyes:

non è che vogliamo rovinarti la vendita ma per essere corretti si deve specificare il modello e la provenienza di ciò che si vende!
Sul TCP si è tutti amici e si vuole evitare che inconsapelv. qualcuno compra senza sapere bene "cosa acquista"!

quest'altro utente vede le tue stesse leve,nelle tue stesse condizioni e vedi la trasparenza / correttezza che ha nello specificare la provenienza ed il prezzo è molto onesto e adeguato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/170636-vendo-leve.html

buona vendita

90silvio
12/04/2011, 18:13
a me sembra di parlare con neofiti .... che neofiti non dovreste essere .

per me potete chiudere il post , non mi piace la piega che prende non sono mie le leve ( NON LE HO ACQUIASTATE IO ) le mie sono diverse per la R, non sono interessato piu di tanto a venderle ho fatto un favore ad un amico che putroppo ha incidentato la moto prima ancora di essere pimpata ...

ma te foto alla mano non sai distingure le leve ????
mi fate ridere ti sembrano uguali ?? ( intendo quelle di ebay)

poi vi ho detto in ITALIA , piacere al cazzo che a honk cong costano 45 piu 10 spedizione euro le puoi vedere prima le puoi toccare , ti arrivano ?? ne sei sucuro ? e dopo quanto ?

ma perfavore ... se ci sono i moderatori per quanto riguarda me potete chiudere.
ognuno è libero di scrivere quello che vuole ok ma qua vermante non c'è limite allora ?

ma triumph quanto le vende le leve ?? e da dove arrivano :biggrin3::biggrin3:

Il mio post è limpido e chiaro come l'acqua, l'altro utente di cui mi avete messo il link che vende leve non discosta dal mio sono usate di livello piu basso e chiede 50 , queste che vengono 90 sono qua disponibile e NUOVE che differenza c'è , avete fatto bene a mettere questo esembio perche sono proprio in linea :wink_:

ciachi67
12/04/2011, 20:29
assolutamente si! mi sembra il caso di chiudere!:ph34r: