Visualizza Versione Completa : e che caxxo.....brutta fine per un cane...ma anche
giulianaspeed
11/04/2011, 15:57
....brutta fine per la merda di padrone che si è ritrovato ad avere.....ogni tanto c'è giustizia divina a questo mondo....
Vecchio bastardo stroncato da un infarto a 75 anni mentre uccide a colpi di mazza il proprio cane in campagna
Vecchio bastardo stroncato da un infarto a 75 anni mentre uccide a colpi di mazza il proprio cane in campagna | Express-news.it (http://www.express-news.it/assurdo/vecchio-bastardo-stroncato-da-un-infarto-a-75-anni-mentre-uccide-a-colpi-di-mazza-il-proprio-cane-in-campagna/)
tra i commenti di questo articolo ne trovo uno che condivido
"ti sta bene brutto schifoso.. spero tu abbia sofferto e taanto!!! mi disp solo per il piccolo amoroso peloso.. lui doveva sopravvivere!!!! schifoso che non sei altro!!! ti sta bene!!! la ruota gira!!! Glieli manderei anch’io le felicitazioni alla famiglia.!!!!"
non posto la foto del cane che troverete nell'articolo perche' fa davvero male vederla
Strega Klà
11/04/2011, 16:00
No...non gli stà affatto bene....
dovevano beccarlo e metterlo in galera....più una multa pecuniaria
Gli è andata di lusso a quella "persona"
giulianaspeed
11/04/2011, 16:03
speravo di leggere che alla fine il cane ce l'avesse fatta:cry::cry::cry::cry:
minchia..ma i vicini di casa invece di aspettare che arrivasse la polizia non potevano seguirlo e controllare che stesse facendo?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
pezzo di merda :mad::mad:
giustizia divina c ha preso a metà..
:sick:
che gente di merda:sick:
bi_andrea_elle
11/04/2011, 16:08
che gente di merda:sick:
Q8
Strega Klà
11/04/2011, 16:08
Ti dirò di più...la sanzione pecuniaria dovrebbe ricadere sui familiari ancora in vita....
e magari dovrebbe esser donata all'EMPA!!! :sleep2:
giulianaspeed
11/04/2011, 16:16
Ti dirò di più...la sanzione pecuniaria dovrebbe ricadere sui familiari ancora in vita....
magari
vabbè, magari i famigliari manco lo sapevano di avere un parente così coglione :sleep2:
simotrone
11/04/2011, 16:19
vabbè, magari i famigliari manco lo sapevano di avere un parente così coglione :sleep2:
Sì, ma qui si va oltre. :-)
Del tipo: "che i vostri figli/cugini/nipoti possano pagare le multe che voi non prendete durante il weekend"... :ph34r:
:risate:
Babbè.
A me spiace per il cane, che ha avuto un padrone stronzo e di sicuro non aveva colpe povera bestia. :cry:
non ho parole..
a colpi di mazza? ma come si fa...
Strega Klà
11/04/2011, 16:23
Ci credi davvero?
Se vivi con qualcuno immagino tu sappia perfettamente quale siano i suoi valori e la sua educazione.
Certe pèersone capiscono solo il Dio denaro..scommetti che se la moglie avesse saputo di dover pagare 3000 euro all'enpa se il maritino avesse ucciso il cane...sarebbe stata la prima a denunciarlo?
simotrone
11/04/2011, 16:26
Ci credi davvero?
Se vivi con qualcuno immagino tu sappia perfettamente quale siano i suoi valori e la sua educazione.
Certe pèersone capiscono solo il Dio denaro..scommetti che se la moglie avesse saputo di dover pagare 3000 euro all'enpa se il maritino avesse ucciso il cane...sarebbe stata la prima a denunciarlo?
Magari vivevano separati... :rolleyes: :tongue:
Comunque il favoreggiamento (o l'associazione a delinquere) in Italia esiste... Poi se sarà questo il caso o meno, suppongo ci saranno addetti per capirlo.
Ci credi davvero?
guarda, gli anziani che vivono nelle realtà contadine han fatto e fanno con una normalità disarmante cose che se le postassi qui giuly si caverebbe gli occhi nel leggere
te lo dico perchè abito in campagna e ricordo sia storie che fatti a cui ho assistito da piccolo quando ancora frequentavo i i miei parenti in cascina
Strega Klà
11/04/2011, 16:32
guarda, gli anziani che vivono nelle realtà contadine han fatto e fanno con una normalità disarmante cose che se le postassi qui giuly si caverebbe gli occhi nel leggere
te lo dico perchè abito in campagna e ricordo sia storie che fatti a cui ho assistito da piccolo quando ancora frequentavo i i miei parenti in cascina
Avevo i nonni contadini....
so che ammazzavano i polli ( e non ho msi voluto vederglielo fare)
ma di certo non han mai preso a bastonate un cane per ucciderlo.
lndnZvuS1Ro
Lo dicono pure i Bambini:blink:
simotrone
11/04/2011, 16:34
Ecchegliavevano fatto i polli? :ph34r:
Black Death
11/04/2011, 16:34
Ma l'articolo spiega del perchè lo voleva uccidere????
;)
haha ma no, polli e conigli li uccido anche io (per mangiarli :ph34r:)..io mi riferivo a ingiustificabili pratiche ignoranti e frutto di puro sadismo
simotrone
11/04/2011, 16:35
haha ma no, polli e conigli li uccido anche io (per mangiarli :ph34r:)..io mi riferivo a ingiustificabili pratiche ignoranti e frutto di puro sadismo
Basssstardooooo!
Il pollo è il mio animale totem! :mad:
;)
Voleva suicidarsi e non morire solo? :ph34r:
(Questa è cattiva, ma te sei "Black Death", suppongo che con lo humor nero te la cavi...)
Basssstardooooo!
(Questa è cattiva, ma te sei "Black Death", suppongo che con lo humor nero te la cavi...)
:blink:
e che ci fai con il Totem?????
Basssstardooooo!
il tuo totem è un gran buono :oook:
q8, speravo di leggere che il cane ce l'avesse fatta ed invece è morto insieme a quel merdoso di padrone che spero abbia sofferto le pene dell'inferno
simotrone
11/04/2011, 16:41
e che ci fai con il Totem?????
Mboh. Mi identifico...
Anvedi qua che ho trovato:
Symbol Meanings of the Rooster (http://www.whats-your-sign.com/symbol-meanings-of-the-rooster.html)
Per i cinesi il pollastro è un simbolo di onestà, robustezza fisica e morale. Significa fortuna, fortuna, fedeltà, protezione e prepotenza.
Mejo di così... :wink_:
Mboh. Mi identifico...
Anvedi qua che ho trovato:
Symbol Meanings of the Rooster (http://www.whats-your-sign.com/symbol-meanings-of-the-rooster.html)
Per i cinesi il pollastro è un simbolo di onestà, robustezza fisica e morale. Significa fortuna, fortuna, fedeltà, protezione e prepotenza.
Mejo di così... :wink_:
Ottimo!!
stai bene così:wink_:
Black Death
11/04/2011, 16:43
mi spieghi cosa vuol dire???
non ho mica capito il senso della risposta (la battuta si)
;)
Ma che galera vuoi che facesse?
Meglio cosi
oldbonnie
11/04/2011, 16:47
Che pezzo di mxxda...:sick:
simotrone
11/04/2011, 16:49
mi spieghi cosa vuol dire???
Non so esattamente cosa devo spiegare.
1. La battuta tetra: "Ma l'articolo spiega del perchè lo voleva uccidere????" "Voleva suicidarsi e non morire solo" (e infatti tristemente è morto pure il cane)
2. La battuta è cattiva (o tetra, o nera, o come si dice al paese vicino), ma te sei "Black Death", quindi riguardo battute "tetre" te la cavi almeno di nome (il "black humor" spesso coinvolge la "morte", e te sei "Black death").
Mboh, so c'e' altro sono a disposizione. :tongue:
non ho mica capito il senso della risposta (la battuta si)
;)
ehh. ok. :oook:
Black Death
11/04/2011, 16:55
Non so esattamente cosa devo spiegare.
1. La battuta tetra: "Ma l'articolo spiega del perchè lo voleva uccidere????" "Voleva suicidarsi e non morire solo" (e infatti tristemente è morto pure il cane)
2. La battuta è cattiva (o tetra, o nera, o come si dice al paese vicino), ma te sei "Black Death", quindi riguardo battute "tetre" te la cavi almeno di nome (il "black humor" spesso coinvolge la "morte", e te sei "Black death").
Mboh, so c'e' altro sono a disposizione. :tongue:
ehh. ok. :oook:
Ah ok non capivo il senso perchè non avendo l'articolo mi sfuggiva il senso ...comuqnue niente di che' era giusto curiosità...
;)
simotrone
11/04/2011, 16:57
Quando uno sta messo come quel vecchietto lì, non è che ci siano grandi motivazioni da trovare temo. Son tarli nella testa, secondo me.
Black Death
11/04/2011, 17:00
Quando uno sta messo come quel vecchietto lì, non è che ci siano grandi motivazioni da trovare temo. Son tarli nella testa, secondo me.
che ne so ho chiesto ,magari gli aveva ucciso la nipote o le galline o gli aveva staccato le palle a morsi era giusto per capire se era un gesto/reazione o semplicemnete un follia.
;)
legend78
11/04/2011, 17:04
evito di intervenire, vi arrabbiereste con me.
p.s. non difendo il contantadino.
giulianaspeed
11/04/2011, 17:14
;)
non saprei..ma di certo quel modo poteva anche evitarlo:mad::mad::mad:
simotrone
11/04/2011, 18:07
che ne so ho chiesto ,magari gli aveva ucciso la nipote o le galline o gli aveva staccato le palle a morsi era giusto per capire se era un gesto/reazione o semplicemnete un follia.
;)
Dall'articolo non si evince. Rimane una bestia (il bipede).
meglio così........
tanto in Italia in galera non paga mai nessuno....
Salvo Protossido
11/04/2011, 18:33
quel mix di rifiuti tossici e liquido d'autospurgo che ha fatto male a quel povero cane ha fatto la fine che meritava...certo che un paio di colpi di bastone se li poteva dare anche sulla minchi@, ammesso che dei mix simili ne abbiano una!!!
Fango infame!!!
Almeno un minimo di giustizia divina c'è stata.
winter1969
11/04/2011, 19:32
....brutta fine per la merda di padrone che si è ritrovato ad avere.....ogni tanto c'è giustizia divina a questo mondo....
Vecchio bastardo stroncato da un infarto a 75 anni mentre uccide a colpi di mazza il proprio cane in campagna
Vecchio bastardo stroncato da un infarto a 75 anni mentre uccide a colpi di mazza il proprio cane in campagna | Express-news.it (http://www.express-news.it/assurdo/vecchio-bastardo-stroncato-da-un-infarto-a-75-anni-mentre-uccide-a-colpi-di-mazza-il-proprio-cane-in-campagna/)
tra i commenti di questo articolo ne trovo uno che condivido
"ti sta bene brutto schifoso.. spero tu abbia sofferto e taanto!!! mi disp solo per il piccolo amoroso peloso.. lui doveva sopravvivere!!!! schifoso che non sei altro!!! ti sta bene!!! la ruota gira!!! Glieli manderei anch’io le felicitazioni alla famiglia.!!!!"
BEN GLI STA
gongolo
magari
Ci credi davvero?
q8, speravo di leggere che il cane ce l'avesse fatta ed invece è morto insieme a quel merdoso di padrone che spero abbia sofferto le pene dell'inferno
Ma che galera vuoi che facesse?
Meglio cosi
meglio così........
tanto in Italia in galera non paga mai nessuno....
quel mix di rifiuti tossici e liquido d'autospurgo che ha fatto male a quel povero cane ha fatto la fine che meritava...certo che un paio di colpi di bastone se li poteva dare anche sulla minchi@, ammesso che dei mix simili ne abbiano una!!!
Fango infame!!!
Almeno un minimo di giustizia divina c'è stata.
wailingmongi
11/04/2011, 19:51
godooooooooooooooo merda quanto godooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Brontolo
11/04/2011, 19:56
Visto foto del cane...
Sto per vomitare quello che ho mangiato da 10 minuti...
Ma come cazzo si fa?
Supertramp08
11/04/2011, 20:23
senza parole, davvero la crudeltà umana non ha limiti.
tonidaytona
11/04/2011, 20:33
non piangeremo certo la dipartita di una persona tanto crudele e ignorante.
tuttavia mi sorprendo sempre quando a seguito di notizie tanto spiacevoli ( per il cane sopratutto ) si levano questi cori di festanti giudicatori.
insomma.. povera bestiola.
non aggiungiamo altro.
buona serata.
tuttavia mi sorprendo sempre quando a seguito di notizie tanto spiacevoli ( per il cane sopratutto ) si levano questi cori di festanti giudicatori.
non aggiungiamo altro.
buona serata.
Chapeau:wink_:
Io non ci riesco...
che skifo di gente che ci sta.....
Sfigatto
11/04/2011, 22:27
speravo di leggere che alla fine il cane ce l'avesse fatta:cry::cry::cry::cry:
minchia..ma i vicini di casa invece di aspettare che arrivasse la polizia non potevano seguirlo e controllare che stesse facendo?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
pezzo di merda :mad::mad:
Guarda, fossi stato un suo vicino avrebbe smesso molto prima, anzi, manco avrebbe cominciato. E senza bisogno di un infarto.
Be, dopo aver visto la foto del cane . . . . . ditemi dove lo seppelliscono sto bastardo che ha ridotto cosi un povero animale.
Ben gli sta e spero che abbia sofferto davvero davvero tanto.
Un pensiero al povero cane.
Strega Klà
12/04/2011, 07:58
buona serata.
Sono ben lieta di essere una festante giudicatrice in questi casi....
Dovrei dirti che mi dispiace se una perosna del genere non c'è più?
No...non mi dispiace affatto...mi dispiace che gli sia andata di lusso con un infarto e non abbia pagato per quello che ha fatto..e mi dispiace che probabilmente ci sarà qualcuno al mondo che verserà lacrime per un individuo simile.
Questo mi dispiace.
Salvo Protossido
12/04/2011, 08:00
non aggiungiamo altro.
buona serata.
una volta tanto giustizia e' fatta.
giulianaspeed
12/04/2011, 08:27
non aggiungiamo altro.
buona serata.
è solo uno sfogo....è l'unica cosa che possiamo fare per cercare di digerire lo schifo che abbiamo visto...
No...non mi dispiace affatto...mi dispiace che gli sia andata di lusso con un infarto e non abbia pagato per quello che ha fatto..e mi dispiace che probabilmente ci sarà qualcuno al mondo che verserà lacrime per un individuo simile.
Questo mi dispiace.
quotone
simotrone
12/04/2011, 08:36
...mi dispiace che gli sia andata di lusso con un infarto e non abbia pagato per quello che ha fatto..
Scusate, ma è morto.
Che vuol dire "pagare per quello che ha fatto"?
E' morto. Non è che paga o non paga. Morto. Finito. Chiuso.
e mi dispiace che probabilmente ci sarà qualcuno al mondo che verserà lacrime per un individuo simile.
Questo mi dispiace.
C'è gente che piange per le ragioni più svariate, compreso il fatto di essersi incarnita un'unghia o perchè non gli hanno comperato il motorino.
Qui è morta una persona. Se qualcuno c'era affezionato o per qualche ragione la sentiva vicina, per ragioni che qui possiamo solo valutare in astratto, a mio avviso ci sta che lo pianga.
Poi, che sia stato una merda come minimo con il cane in questione, poco da obiettare.
è solo uno sfogo....è l'unica cosa che possiamo fare per cercare di digerire lo schifo che abbiamo visto...
Chiaro. :drunks: <- mi pareva la emoticons piu' "empatica" per un abbraccione.
quotone
Juste1911
12/04/2011, 09:02
Che c'entra la famiglia? è lui il pazzo...
miss_valentine
12/04/2011, 09:26
non aggiungiamo altro.
buona serata.
Straquoto :wink_:
E preciso che la penso così anche quando la vittima è un essere umano.
bastardo di merda!!!
PS:
Parlo dell'uomo
bastardo di merda!!!
PS:
Parlo dell'uomo
ti conviene :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ti conviene :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
credevi parlassi di te:dry:
Uno stronzo in meno in circolazione... olè!
R.I.P. cagnolone :cry:
Strega Klà
12/04/2011, 09:42
Scusate, ma è morto.
Che vuol dire "pagare per quello che ha fatto"?
E' morto. Non è che paga o non paga. Morto. Finito. Chiuso.
Appunto..morto....chiuso....
se fosse rimasto in vita e beccato dagli enti competenti..sarebbe stato processato per il suo crimine e magari sarebbe stato un esempio e avrebbe portato qualcuno a pensare prima di commettere una simile porcheria (anche se le nostre leggi sono troppo leggere...)
Invece..da morto...non serve a nulla.
concordo, peccato però che a soffrire sia stato il cane e non quel maialebastardo che l'ha ucciso
Black Death
12/04/2011, 09:48
Questo mi dispiace.
Beh singolare come si cercano giustificazioni ad una persona che spara ad un mendicante , mentre non si cerca di capire del perchè un pazzo furioso ammazza un cane.....
Secondo me una persona che ammazza una cane in quel modo non puo' che essere malato mentalmente,magari da curare........
;)
simotrone
12/04/2011, 10:00
Appunto..morto....chiuso....
se fosse rimasto in vita e beccato dagli enti competenti..sarebbe stato processato per il suo crimine e magari sarebbe stato un esempio e avrebbe portato qualcuno a pensare prima di commettere una simile porcheria (anche se le nostre leggi sono troppo leggere...)
Invece..da morto...non serve a nulla.
Mi sembra che sia un dato di fatto che l'"esempio" non serva ad un favina secca. :rolleyes:
Come sempre, nel mondo, qualcuno si sarebbe cagato addosso per la punizione inflitta, altri l'avrebbero ritenuta poco adeguata, qualcuno magari l'avrebbe emulato...
Personalmente mi pare che su larga scala le persone si comportino sempre nello stesso modo: a caso. :rolleyes:
L'unica cosa sicura, è che una persona e/o un'animale morto non ci sono piu', e quindi a quel punto sì che c'è davvero poco da fare.
Beh singolare come si cercano giustificazioni ad una persona che spara ad un mendicante , mentre non si cerca di capire del perchè un pazzo furioso ammazza un cane.....
Secondo me una persona che ammazza una cane in quel modo non puo' che essere malato mentalmente,magari da curare........
Lì per lì l'ho pensato anch'io.
Poi comunque mi son ricordato che la sensibilità è diversa da paese a paese, e pure di periodo storico in periodo storico.
I vegani potrebbero dire la stessa cosa di tutte le persone che mangiano animali anche di allevamento, per dire...
angeloyzf
12/04/2011, 10:04
Q8 :cry:
Black Death
12/04/2011, 10:11
Lì per lì l'ho pensato anch'io.
Poi comunque mi son ricordato che la sensibilità è diversa da paese a paese, e pure di periodo storico in periodo storico.
I vegani potrebbero dire la stessa cosa di tutte le persone che mangiano animali anche di allevamento, per dire...
Certamente ognuno è libero di esprimere la propria ,io personalmente lo trovo molto strano.
;)
concordo, peccato però che a soffrire sia stato il cane e non quel maialebastardo che l'ha ucciso
q8
winter1969
12/04/2011, 11:48
Straquoto :wink_:
E preciso che la penso così anche quando la vittima è un essere umano.
Oggi fà più figo pensarla così quando ci sono di mezzo gli animali
a me gli animali tendenzialmente rompono meno i maroni degli umani :oook:
Che tristezza !
Intendo x il cane, per il contadino e anche per un considerevole numero di post in questo 3D (non sono necessariamente nell' ordine).
Sfigatto
12/04/2011, 12:41
Idem, anche senza tendenzialmente :wink_:
è chiaro Bbrò .... un animale con quattro bastonate lo allontani e non ti crea più nessun fastidio ...
sono tra quelli a cui,quando c'è di mezzo la crudeltà dell'essere umano e un animale, fa più figo dire queste cose a favore dell'animale.....per 2 semplici motivi:
In teoria l'essere umano dovrebbe essere il soggetto dotato di intelligenza oltre che d'istinto.......però molte volte non è così
adoro con tutto me stesso gli animali
Sfigatto
12/04/2011, 12:48
è chiaro Bbrò .... un animale con quattro bastonate lo allontani e non ti crea più nessun fastidio ...
Mi intrometto: la questione è più complessa. Parassiti a parte (peraltro la specie umana ne alberga di veramente perniciosa), nessun animale verrà a romperti le balle giusto per il gusto di farlo, nessun animale cercherà di convincerti, convertirti, sfuttarti. Tutte attività che, invece, l'umano generalmente pratica e giustifica.
PS mica tutti gli animali si possono allontanare con quattro bastonate :biggrin3:
Mi intrometto: la questione è più complessa. Parassiti a parte (peraltro la specie umana ne alberga di veramente perniciosa), nessun animale verrà a romperti le balle giusto per il gusto di farlo, nessun animale cercherà di convincerti, convertirti, sfuttarti. Tutte attività che, invece, l'umano generalmente pratica e giustifica.
PS mica tutti gli animali si possono allontanare con quattro bastonate :biggrin3:
appunto, il mio era un concetto ironico ..... :biggrin3:
Sfigatto
12/04/2011, 12:58
appunto, il mio era un concetto ironico ..... :biggrin3:
Ecco, vallo a spiegare a lui http://gitantigioiosi.files.wordpress.com/2008/05/kodiak-bear.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miss_valentine
12/04/2011, 13:27
sono tra quelli a cui,quando c'è di mezzo la crudeltà dell'essere umano e un animale, fa più figo dire queste cose a favore dell'animale.....per 2 semplici motivi:
In teoria l'essere umano dovrebbe essere il soggetto dotato di intelligenza oltre che d'istinto.......però molte volte non è così
adoro con tutto me stesso gli animali
E che tipo di intelligenza c'è nell'osannare alla morte di una persona, per quanto disprezzabile sia?
Strega Klà
12/04/2011, 13:29
Si vede sono singolare....
Premsso che non cerco giustificazioni per il tipo..ma
1) Il cane non era un randagio...era il suo a quanto ho capito
2) Il cane non gli avrebbe stuprato le figlie
3) Il mendicante ( se lo era davvero) poteva magari essere pericoloso o avergli risvegliato paure a causa di brutte esperienze subite...
Io la penso così....
Salvo Protossido
12/04/2011, 13:32
Per gli altri non saprei, per quanto mi riguarda sono vegeriano da 25 anni e non per moda e per fare il figo.
E che tipo di intelligenza c'è nell'osannare alla morte di una persona, per quanto disprezzabile sia?
più che osannare la auspico (e anche cruenta)! probabilmente secondo te non sarò intelligente nel pensare ciò ma verso chi fa del male ad un animale,specialmente in questo modo, non rieco a provare altro..
chiediamocelo ..... :wink_:
Black Death
12/04/2011, 13:40
Si vede sono singolare....
Premsso che non cerco giustificazioni per il tipo..ma
1) Il cane non era un randagio...era il suo a quanto ho capito
2) Il cane non gli avrebbe stuprato le figlie
3) Il mendicante ( se lo era davvero) poteva magari essere pericoloso o avergli risvegliato paure a causa di brutte esperienze subite...
Io la penso così....
rispetto ma non condivido.
;)
miss_valentine
12/04/2011, 13:42
più che osannare la auspico (e anche cruenta)! probabilmente secondo te non sarò intelligente nel pensare ciò ma verso chi fa del male ad un animale,specialmente in questo modo, non rieco a provare altro..
Non volevo offenderti, cercavo solo di farti riflettere: se ti aspetti intelligenza dall'uomo per distinguersi dall'animale, tu (o chi la pensa come te) in quanto essere umano dovresti dimostrarne altrettanta quando condanni la violenza degli altri.
Altrimenti il rischio è di metterti sullo stesso piano del vecchio che ha ucciso il suo cane :wink_:
Strega Klà
12/04/2011, 13:47
in quanto essere umano dovresti dimostrarne altrettanta quando condanni la violenza degli altri.
Altrimenti il rischio è di metterti sullo stesso piano del vecchio che ha ucciso il suo cane :wink_:
Ma mica l'ha ammazzato Jamex il tipo..è stata la priovvidenza al limite :sleep2:
E comunque..dovrei dispiacwermi se a un pedofile viene un Ictus?
Se un treno investe un assassino pluri omicida?
Se al mondo non c'è più una come Ilse Koch? :blink:
Non vado a far stragi di massa...ma se crepano pazienza
Non volevo offenderti, cercavo solo di farti riflettere: se ti aspetti intelligenza dall'uomo per distinguersi dall'animale, tu (o chi la pensa come te) in quanto essere umano dovresti dimostrarne altrettanta quando condanni la violenza degli altri.
il tuo è un ragionamento che non fa una piega (anche se sai che mi costa ammetterlo :biggrin3:) ma è più forte di me e probabilmente hai ragione: se mi trovassi di fronte alla scena,preso dalla rabbia e dallo sconforto mi metterei al pari di quella bestia (la bestia umana intendo)
simotrone
12/04/2011, 13:52
Ma mica l'ha ammazzato Jamex il tipo..è stata la priovvidenza al limite :sleep2:
Ha detto questo:
Originariamente inviata da miss_valentine Visualizza il messaggio
non che tu debba dispiacerti... :rolleyes:
il tuo è un ragionamento che non fa una piega (anche se sai che mi costa ammetterlo :biggrin3:) ma è più forte di me e probabilmente hai ragione: se mi trovassi di fronte alla scena,preso dalla rabbia e dallo sconforto mi metterei al pari di quella bestia (la bestia umana intendo)
così però giustifichi il contadino, che magari preso dalla rabbia verso il suo cane per chissà quale motivo, ha agito in quel modo .....
Sfigatto
12/04/2011, 13:54
Siamo animali anche noi, ma con la sostanziale aggravante di pensare di non esserlo.
Nessun rischio: lui ha ucciso un cane, io, ipoteticamente, uno stronzo. Sono due piani molto diversi.
miss_valentine
12/04/2011, 13:55
Non devo risponderti, vero? :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2: :wub:
Io penso che siamo tutti potenzialmente violenti perchè fa parte della natura umana.
Io so come reagirei di fronte a certe situazioni perchè mi è capitato, purtroppo, e l'unica cosa che ho provato, dopo, è stato un profondo disprezzo verso me stessa.
Per cui quando sento o leggo paroloni sulla violenza con cui la gente si vendicherebbe di questo o quello ... sinceramente credo che non si rendano profondamente conto di quello che stanno dicendo oppure sono "psicopatici" tanto quanto le persone che stanno condannando :wink_:
Ha detto questo:
non che tu debba dispiacerti... :rolleyes:
:wink_:
Nessun rischio: lui ha ucciso un cane, io, ipoteticamente, uno stronzo. Sono due piani molto diversi.
Non per me: non sono io che stabilisco chi sia o non sia uno stronzo e quindi chi meriti o non meriti di subire violenza o addirittura la morte.
Strega Klà
12/04/2011, 13:57
Non devo risponderti, vero? :wink_:
Senti..fa come ti pare...sono contraria a quelli che dicono l'ammazzerei con le mie mani il vecchio ma provo simpatia nei confronti di coloro che dicono uno stronzo in meno sulla terra. Questo è quanto.:rolleyes:
miss_valentine
12/04/2011, 14:00
Senti..fa come ti pare...sono contraria a quelli che dicono l'ammazzerei con le mie mani il vecchio ma provo simpatia nei confronti di coloro che dicono uno stronzo in meno sulla terra. Questo è quanto.:rolleyes:
ma guarda che non sto dicendo nulla di diverso :wink_:
ho appena visto una signora che maltrattava il suo barboncino ..... chi si prende la briga di venirla a prendere a cazzotti? .....
Salvo Protossido
12/04/2011, 14:06
Me lo dicono in tanti...la mia intelligenza e' davvero bassa... :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2: :wub:
Io penso che siamo tutti potenzialmente violenti perchè fa parte della natura umana.
Io so come reagirei di fronte a certe situazioni perchè mi è capitato, purtroppo, e l'unica cosa che ho provato, dopo, è stato un profondo disprezzo verso me stessa.
Per cui quando sento o leggo paroloni sulla violenza con cui la gente si vendicherebbe di questo o quello ... sinceramente credo che non si rendano profondamente conto di quello che stanno dicendo oppure sono "psicopatici" tanto quanto le persone che stanno condannando :wink_:
non posso che darti ragione (ora basta però, questa è l'ultima volta) però devo essere sincero con me stesso e dire la verità: ci godo che queta persona sia morta e mi dispiace che non abbia patito più di tanto
Sfigatto
12/04/2011, 14:07
Non per me: non sono io che stabilisco chi sia o non sia uno stronzo e quindi chi meriti o non meriti di subire violenza o addirittura la morte.
Però ammetterai che esistono degli aspetti oggettivi: uno che ammazza a bastonate un cane "colpevole" solo di esistere è uno stronzo. A volte la neutralità risulta inutile, se non proprio dannosa.
Strega Klà
12/04/2011, 14:07
ma guarda che non sto dicendo nulla di diverso :wink_:
Bè..ma prima su un mio intervento hai scritto "non devo risponderti vero? " :blink:
Sfigatto
12/04/2011, 14:08
ho appena visto una signora che maltrattava il suo barboncino ..... chi si prende la briga di venirla a prendere a cazzotti? .....
Basterebbe una pedata nel culo.
Strega Klà
12/04/2011, 14:08
Se non sei intervenuto vengo a prendere TE a cazzotti :sleep2:
ancora aparlà dello stronzo
ALLORA!!!! sta signora, vogliamo aspettare che muoia d'infarto o ci decidiamo a fare giustizia? ....
Sfigatto
12/04/2011, 14:09
ALLORA!!!! sta signora, vogliamo aspettare che muoia d'infarmo o ci decidiamo a fare giustizia? ....
Visto che non volo ti delego per la pedata nel culo.
miss_valentine
12/04/2011, 14:10
non posso che darti ragione (ora basta però, questa è l'ultima volta) però devo essere sincero con me stesso e dire la verità: ci godo che queta persona sia morta e mi dispiace che non abbia patito più di tanto
grazie, è sempre un piacere :tongue::tongue:
cmq io non sto dicendo che sono triste per la morte di 'sto tizio: penso che la vita sia in sè profondamente giusta :wink_:
simotrone
12/04/2011, 14:10
Servirebbe un po' di violenza in giro, orzobimbo!
giulianaspeed
12/04/2011, 14:11
la sensibilita' verso gli animali è sempre schietta e sincera....:wink_::wink_: nessuna moda dietro quello che leggi:wink_:
osannare????.... come ho scritto in precedenza c'è molta rabbia nel vedere e leggere certe cose.... faccio solamente l'unica cosa che ci rimane....SFOGARE.... io non so cosa fate di solito quando avete tanta rabbia in corpo per qualcosa...io mi limito a scrivere determinate cose come quella scritta nel mio post iniziale... e mi continuo a reputare intelligente nonostante faccia questo:wink_::wink_::wink_:
miss_valentine
12/04/2011, 14:12
Bè..ma prima su un mio intervento hai scritto "non devo risponderti vero? " :blink:
Perchè la tua critica era verso qualcosa che io non solo non ho scritto ma non ho nemmeno pensato :wink_:
Però ammetterai che esistono degli aspetti oggettivi: uno che ammazza a bastonate un cane "colpevole" solo di esistere è uno stronzo. A volte la neutralità risulta inutile, se non proprio dannosa.
Non credo proprio di essere una persona neutrale, ho fatto tutt'altro tipo di discorso...
ALLORA!!!! sta signora, vogliamo aspettare che muoia d'infarto o ci decidiamo a fare giustizia? ....
grazie :laugh2::laugh2::laugh2:
osannare.... come ho scritto in precedenza c'è molta rabbia nel vedere e leggere certe cose.... sono solamente l'unica cosa che ci rimane....SFOGO.... io non so cosa fate di solito quando avete tanta rabbia in corpo per qualcosa...io mi limito a scrivere determinate cose come quella scritta nel mio post iniziale... e mi continuo a reputare intellugente nonostante faccia questo:wink_::wink_::wink_:
Giuliana non sto dicendo che non sei intelligente, rispondevo a chi dice che tra uomo e animale, il primo dovrebbe dimostrare di non essere fatto solo d'istinto ergo dovrebbe sapersi controllare.
Idem secondo me quando si reagisce di fronte alla notizia di questi episodi :wink_:
roberto70
12/04/2011, 14:24
magari è stato un nonno amorevole e un padre esemplare.....ma aveva un cattivo rapporto con i cani.......può essere anche questo.....:rolleyes:
simotrone
12/04/2011, 14:27
magari è stato un nonno amorevole e un padre esemplare.....ma aveva un cattivo rapporto con i cani.......può essere anche questo.....:rolleyes:
Magari aveva anche un ottimo rapporto coi cani, ma quello gli stava particolarmente sui coglioni.
l'importante è che non abbia mentito a se stesso e agli altri...
bastadonne
non hai cambiato solo il Nick:cry::cry:
non hai cambiato solo il Nick:cry::cry:
puppamelo bel cobbrone, vieqqua
giulianaspeed
12/04/2011, 14:55
e lo chiami cattivo rapporto con i cani?:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
("padre uccide a bastonate suo figlio"....diremo semplicemente che avevo un cattivo rapporto con i figli???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:..... no....diremo che ha problemi seri...e prima muore e si toglie dalle palle e meglio è:wink_:)
roberto70
12/04/2011, 14:58
e lo chiami cattivo raporto con i cani?:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
("padre uccide a bastonate suo figlio"....diremo semplicemente che avevo un cattivo rapporto con i figli???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:..... no....diremo che ha problemi seri...e prima muore e si toglie dalle palle e meglio è:wink_:)
scusami giuliana ma io son bastian contrario....quando vedo in tanti che se la prendono con uno mi vien voglia di difenderlo......sicuramente stava commettendo un gesto squallido e da stracondannare....ma accanirsi su uno che è morto non cambia le cose....tutto qui.....:wink_:
simotrone
12/04/2011, 15:01
scusami giuliana ma io son bastian contrario....quando vedo in tanti che se la prendono con uno mi vien voglia di difenderlo......sicuramente stava commettendo un gesto squallido e da stracondannare....ma accanirsi su uno che è morto non cambia le cose....tutto qui.....:wink_:
E allora sei bastardo... :mad:
roberto70
12/04/2011, 15:02
E allora sei bastardo... :mad:
può darsi....sicuramente tra i cani son quelli che mi suscitano sempre le maggiori simpatie.....:coool:
giulianaspeed
12/04/2011, 15:03
infatti lo ribadisco per la terza volta...ci stiamo solo sfogando...la rabbia che si ha dentro ,bisogna eliminarla almeno scrivendo qualcosa....
p.s. ..ma se vedi in tanti accanirsi contro uno che commette un gesto cosi' vile ed ignobile (magari anche contro umani)....ma come fai a scrivere che ti viene voglia di difenderlo????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
simotrone
12/04/2011, 15:04
p.s. ..ma se vedi in tanti accanirsi contro uno che commette un gesto cosi' vile ed ignobile (magari anche contro umani)....ma come fai a scrivere che ti viene voglia di difenderlo????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Magari è stato frainteso! :ph34r:
roberto70
12/04/2011, 15:06
se fossis tato lì l'avrei fermato e gliene avrei anche dette 4 e forse anche date un paio di sberle......ma ripeto accanirsi ora che è pure morto non vedo quale sia l'utilità...se non appunto sfogarsi.......:wink_:
Magari è stato frainteso! :ph34r:
magari dico quel ceh penso senza offendere nessuno.....poi se non ti piace quel che dico non posso farci niente....:wink_:
simotrone
12/04/2011, 15:09
magari dico quel ceh penso senza offendere nessuno.....poi se non ti piace quel che dico non posso farci niente....:wink_:
Eccimancherebbe... :wacko:
C'e' stato un altro fraintendimento...
Io ironizzavo sul tipo del cane...
giulianaspeed
12/04/2011, 15:11
se fossis tato lì l'avrei fermato e gliene avrei anche dette 4 e forse anche date un paio di sberle......ma ripeto accanirsi ora che è pure morto non vedo quale sia l'utilità...se non appunto sfogarsi.......:wink_:
ah ok...adesso ci siamo:wink_::wink_::wink_::wink_: prima avevi scritto che ti viene da difenderlo:wacko::wacko::wacko::wacko:
roberto70
12/04/2011, 15:15
ah ok...adesso ci siamo:wink_::wink_::wink_::wink_: prima avevi scritto che ti viene da difenderlo:wacko::wacko::wacko::wacko:
solo perchè è morto......non certo per quel che stava facendo.....che era un gesto di grande e gratuita crudeltà.....:wink_:
solo perchè è morto......non certo per quel che stava facendo.....che era un gesto di grande e gratuita crudeltà.....:wink_:
io lo avrei messo nelle mani della pubblica piazza, coem facevano nel medioevo, non so se li lo avresti dfeso :coool:
winter1969
12/04/2011, 17:59
la sensibilita' verso gli animali è sempre schietta e sincera....:wink_::wink_: nessuna moda dietro quello che leggi:wink_:
Le cazzate (parere mio) che avete scritto tu e tanti altri non c'entrano niente con l'amore per gli animali
giulianaspeed
12/04/2011, 18:02
Le cazzate (parere mio) che avete scritto tu e tanti altri non c'entrano niente con l'amore per gli animali
meno male che è un parere tuo...:wink_:
il mio parere è che sono felice che abbia finito di vivere:wink_::wink_:
e se lo scrivo è perche' amo tanto gli animali e vederli trattare cosi' mi fa rabbia e mi fa sfogare a questa maniera
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gif
winter1969
12/04/2011, 18:04
il mio parere è che sono felice che abbia finito di vivere:wink_::wink_:
Mi dispiace per te
giulianaspeed
12/04/2011, 18:08
Mi dispiace per te
non dispiacerti wintero....una volta ero piu' moralista...adesso non ho piu' paura di dire certe cose..... ho visto talmente tante crudelta' nella mia vita...che pronunciare questa frase (" sono felice che sia morto") non mi fa piu' alcun effetto
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gif
Birretta??:w00t:
roberto70
12/04/2011, 18:36
io lo avrei messo nelle mani della pubblica piazza, coem facevano nel medioevo, non so se li lo avresti dfeso :coool:
ovviamente......nessuno tocchi caino.....:coool:
winter1969
12/04/2011, 18:42
non dispiacerti wintero....una volta ero piu' moralista...adesso non ho piu' paura di dire certe cose..... ho visto talmente tante crudelta' nella mia vita...che pronunciare questa frase (" sono felice che sia morto") non mi fa piu' alcun effetto
.
assurdo il gesto... contrappasso duro ... ma la natura è natura e la ruota gira... certo che se non era lì a uccidere il cane.. magari non ci sarebbe rimasto...
...questa è una bella notizia...
simotrone
12/04/2011, 19:51
... Credevo funzionasse al contrario... :blink:
winter1969
12/04/2011, 19:55
... Credevo funzionasse al contrario... :blink:
:biggrin3:.....infatti........ma che ci vuoi fare
Salvo Protossido
12/04/2011, 19:59
...questa è una bella notizia...
Non scrivere cazz@te!!! :coool:
winter1969
12/04/2011, 20:01
Non scrivere cazz@te!!! :coool:
Bravo,se t'incontro ti offro un panino con il prosciutto :biggrin3:
Salvo Protossido
12/04/2011, 20:05
Bravo,se t'incontro ti offro un panino con il prosciutto :biggrin3:
Preferisco una stretta di mano.... :coool:
winter1969
12/04/2011, 20:06
Preferisco una stretta di mano.... :coool:
Lo immaginavo:tongue:
legend78
12/04/2011, 22:04
direi che anche qui possiamo chiudere, vi siete sfogati e detti tutto il possibile.
alla prossima speriamo il più tardi possibile, certe notizie mi urtano il dolce cuoricino che ho!