Visualizza Versione Completa : TESTATI DA NOI: SCARICHI TELCO.
everts76™
16/01/2007, 08:11
CIAO ROCKERS!
per protesta il test di questi terminali di scarico che ho montato va in stampa in forma ridottissima per protestare contro la mancata creazione (come da promessa) di una sezione specifica "testati da noi". :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
SCARICHI TELCO MOD. "MOTO GP TITANIO IN VERSIONE OMOLOGATA".
seppur con db killer, il sound risulta entusiasmante, al minimo leggermente piu' profondo, rauco e corposo, agli alti molto compresso e acuto. esalta il carattere del motore mantenendo un suono vero e tipico della tripla....in rilascio borbottii vari molto piacevoli.
resa: ai bassi mantiene le medesime curve di coppia, ai medi risposta molto pronta, quasi esaltante (ora in 2 marcia la moto si alleggerisce molto coll'anteriore e l'impennata viene quasi di gas....)....allungo infinito veramente.
no rimappatura.
insomma consigliatissimo! :wink_:
per tutte le altre info come: costruzione, peso, sensazioni di guida, montaggio e tante altre chicche utili.... etc etc....vi rimando alla spero futura recensione definitiva nella sezione dedicata.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Speed-Fire
16/01/2007, 08:21
veramente complimenti!!!!!!
sono proprio questi i miei preferiti e li monterò appena possibile.
quindi non si nota la diminuzione di coppia ai medio-bassi?
come la senti senza il notevole peso dietro dei terminali originali?
TRIPLE LAMPS
everts76™
16/01/2007, 08:28
esatto giuste domande....che avrei approfondito meglio....
differenza di coppia zzero! ai bassi e' immutata, medi e alti molto validi, considera che ha il db killer....se l'avessi tolto e rimappato di conseguenza avrei senzaltro perso qualcosina ai bassi ma guadagnato ancora ai medi alti...
notevole facilita' di piega con meno peso, mi sembra quasi un'altra moto...
il baricentro e' invariato, ma solo in teoria poiche con meno peso anke se sempre in alto e' come se lo abbassassi....
everts76™
16/01/2007, 08:32
unica pecca e' la difficolta' nel modellare le fascette di sostegno che nn vanno proprio precise a coincidere con gli agganci originali...ma considera che li ho montati da solo....forse nn ho fatto un buon lavoro....
everts76™
16/01/2007, 12:38
upppa...
gp.triple
16/01/2007, 12:40
BRAVO ORA MANCANO LE FOTO!!
CIAO ROCKERS!
per protesta il test di questi terminali di scarico che ho montato va in stampa in forma ridottissima per protestare contro la mancata creazione (come da promessa) di una sezione specifica "testati da noi". :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
SCARICHI TELCO MOD. "MOTO GP TITANIO IN VERSIONE OMOLOGATA".
seppur con db killer, il sound risulta entusiasmante, al minimo leggermente piu' profondo, rauco e corposo, agli alti molto compresso e acuto. esalta il carattere del motore mantenendo un suono vero e tipico della tripla....in rilascio borbottii vari molto piacevoli.
resa: ai bassi mantiene le medesime curve di coppia, ai medi risposta molto pronta, quasi esaltante (ora in 2 marcia la moto si alleggerisce molto coll'anteriore e l'impennata viene quasi di gas....)....allungo infinito veramente.
no rimappatura.
insomma consigliatissimo! :wink_:
per tutte le altre info come: costruzione, peso, sensazioni di guida, montaggio e tante altre chicche utili.... etc etc....vi rimando alla spero futura recensione definitiva nella sezione dedicata.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Quoto! li ho pure io (versione con tromboncino)
everts76™
16/01/2007, 16:28
Quoto! li ho pure io (versione con tromboncino)
i tuoi nn li fanno piu'....
CAPITANO Rocket
16/01/2007, 16:40
che curiosità!!!dai un po di foto.
-Pietro-
16/01/2007, 16:44
Ottimi, attirano molto anche me!
Appena riesci, mi raccomando, foto!
Li hai presi in convenzione?
Non ho capito bene come funziona il discorso prezzo... non mi è chiaro se il 20+10% indicati nell'apposito post si vadano a sommare al 20% già indicato sul sito Telco... :wacko: In quel caso la convenzione varrebbe il 10% effettivo... sbaglio?
davebike
16/01/2007, 19:40
...ottima recensione e oltre alle foto x fare 30 io farei anche 31 con la registrazione del sound!!!:wink_::wink_::wink_:
ora in 2 marcia la moto si alleggerisce molto coll'anteriore e l'impennata viene quasi di gas
Ciao vecio,voglio assolutamente vedere delle foto :w00t:
solo un'appunto..la mia di seconda e di gas punta allegramente il cielo..non credo che la copia cambi tenendoli omologati; credo si abbiano solo dei vantaggi in termini di peso e una notevole diminuzione del calore emanato.
io se li dovessi comprare (sono ancora moooolto indeciso..l'acciaio e la forma degli originali mi piace troppo )credo che li stapperei subito e viiaaaa di rimappatura..
ciauuuuu
Fotooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
everts76™
17/01/2007, 13:11
Ottimi, attirano molto anche me!
Appena riesci, mi raccomando, foto!
Li hai presi in convenzione?
Non ho capito bene come funziona il discorso prezzo... non mi è chiaro se il 20+10% indicati nell'apposito post si vadano a sommare al 20% già indicato sul sito Telco... :wacko: In quel caso la convenzione varrebbe il 10% effettivo... sbaglio?
oltre al 20 del sito telco devi aggiungere un 10 per la convenzione.
la ditta e' disponibile e gentile. lo scarico e' veramente ben fatto estudiato ad hoc per la tripla!! resa molto valida!
le foto le faccio solo a moto ultimata....nel 2008...sorry, sto lavorando per voi...
everts76™
17/01/2007, 13:12
...ottima recensione e oltre alle foto x fare 30 io farei anche 31 con la registrazione del sound!!!:wink_::wink_::wink_:
beh...veramente la recensione e' molto brutta, ma come ho spiegato lo faccio per protesta.... :wink_:
serebbe stata molto piu' dettagliata!!
everts76™
17/01/2007, 13:14
Fotooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
lo so che fremi mutt!! :biggrin3: :biggrin3: ma come sai le foto della mia belva le faro' solo a lavori ultimati...e' un fatto filosofico....sto costruendo una special e la presentero' con un'evento nel 2008!! :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
preparate le birre!!
i tuoi nn li fanno piu'....
E.. ho capito ma la sontanza generale lè istes
everts76™
22/01/2007, 08:36
E.. ho capito ma la sontanza generale lè istes
era solo per fare giusta informazione per gli altri.... :wink_:
everts76™
26/04/2008, 10:23
foto
http://www.telco-exhaust.com/it/triumph/photo/speed_triple_05_06.jpg
:biggrin3:
ALLIGAUNAL
27/05/2008, 18:49
Ciao everts__ mi sa ceh metterò sti scricozzi... unoco dubbio ancora lo ho sul sound... non è che puoi aiutarmi? ;)
Ale
http://www.telco-exhaust.com/it/triumph/photo/speed_triple_05_06.jpg
:biggrin3:
ECCO LE FOTO TERMINALI TELCO
ECCO LE FOTO TERMINALI TELCO
?????:biggrin3:
riporto in auge questo post per sapere....ma voi senza dbk avete rimappato? A me sembra che vada bene lo stesso....magari perdo qualcosina ma sinceramente non me ne sono accorto...pareri/cosigli/opinioni?
Sono veramente belli quasi quasi ci faccio un pensierino !!!!!!!!!!!!!!
TripleAlby
29/09/2008, 20:31
foto...foto...voglio vedere che impressione fa sulla speed..a parole è ottima!!
everts76™
05/10/2008, 11:37
riporto in auge questo post per sapere....ma voi senza dbk avete rimappato? A me sembra che vada bene lo stesso....magari perdo qualcosina ma sinceramente non me ne sono accorto...pareri/cosigli/opinioni?
io coi dbk andavo da dio...
senza nn lo so..ma mi sembrano scarichi molto equilibrati e fatti ad hoc x la speed 07....euro 3 ...secondo me i migliori!
io coi dbk andavo da dio...
senza nn lo so..ma mi sembrano scarichi molto equilibrati e fatti ad hoc x la speed 07....euro 3 ...secondo me i migliori!
Io li ho tolti i dbk e dopo aver messo la mappa per gli aperti....beh....:wub::wub:
everts76™
05/10/2008, 17:43
ben fatto...