PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi Leovince

Paolo Cromo
11/04/2011, 18:11
Ciao a tutti!Ho una Street r da luglio 2010 alla quale vorrei montare gli scarichi alti Leovince che mi sembra abbiano un buon rapporto qualita' prezzo.Vorrei chiedere se qualcuno li ha montati e come si trova,se ha rimappato la centralina o se vanno bene cosi' senza far altro.Inoltre visto le passate esperienze con altri scarichi e moto(la street e' la mia 1° Triumph,la 28°moto pero')a me piace il motore cosi' come gira,non vorrei perdere potenza ai bassi e medi regimi.Io la uso solo su misto medio lento e l'utilizzo e' tra 1 3000e 8000giri.Guadagnare 1/2 CV a 13000 giri non mi interessa!!Li cambierei solo per ragioni estetiche e di peso.Grazie a tutti!!!Ciao,Paolo.

Rigo
11/04/2011, 19:15
Ciao a tutti!Ho una Street r da luglio 2010 alla quale vorrei montare gli scarichi alti Leovince che mi sembra abbiano un buon rapporto qualita' prezzo.Vorrei chiedere se qualcuno li ha montati e come si trova,se ha rimappato la centralina o se vanno bene cosi' senza far altro.Inoltre visto le passate esperienze con altri scarichi e moto(la street e' la mia 1° Triumph,la 28°moto pero')a me piace il motore cosi' come gira,non vorrei perdere potenza ai bassi e medi regimi.Io la uso solo su misto medio lento e l'utilizzo e' tra 1 3000e 8000giri.Guadagnare 1/2 CV a 13000 giri non mi interessa!!Li cambierei solo per ragioni estetiche e di peso.Grazie a tutti!!!Ciao,Paolo.

Allora, faccio io gli onori di casa...
Ciao e benvenuto, vai nella sezione Presentazioni e presentati:wink_:

poi per ogni tua domanda sui leovince clicca QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/57110-leovince-introspezione.html)!!! ci sono molte info

per le prossime volte in alto a destra del forum c'č il tasto "CERCA", se lo usi troverai molte info per quasi tutte le domande che ti vengono in mente!!!:w00t:

mi sembra di averti detto tutto...

buon divertimento nel forum:coool:

Al3-85
12/04/2011, 07:16
Per riassumere il tutto: se monti i leo con piastrine e db killer, la moto vā tale e quale agli originali, se si montano i Leo senza piastrine ma con db killer si mette la mappa per Arrow triumph e vā alla grande.......per le tue esigenze potrebbe andare la prima configurazione, se vuoi mooolto rumore in pių togli le piastrine e godi!!!!:biggrin3:

fearless
12/04/2011, 09:09

benvenuto Paolo

come suggerito sotto dal buon Rigo ci sono tantissime discussioni in merito!!!

si continua quā : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/57110-leovince-introspezione.html

Allora, faccio io gli onori di casa...
Ciao e benvenuto, vai nella sezione Presentazioni e presentati:wink_:

poi per ogni tua domanda sui leovince clicca QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/57110-leovince-introspezione.html)!!! ci sono molte info

per le prossime volte in alto a destra del forum c'č il tasto "CERCA", se lo usi troverai molte info per quasi tutte le domande che ti vengono in mente!!!:w00t:

mi sembra di averti detto tutto...

buon divertimento nel forum:coool: