PDA

Visualizza Versione Completa : altro allertamento per clandestini



japkiller
11/04/2011, 17:33
intercettato stamattna un messaggio di "may day" da parte di un barcone in difficoltà le autorità Maltesi sono pronte ad intervenire, ma sonoun pò troppo lontani per poter essere di aiuto per ora....
Certo che questa diatriba sui soccorsi sta prendendo una brutta piega... :wink_:

maxsamurai
11/04/2011, 19:16
si domanderà mai malta...e se un giorno avessi bisogno di aiuto...

Wolverine
11/04/2011, 19:31
Stai attento se dovessi decollare, cmq il meteo è OK !:wink_:

willy75
11/04/2011, 21:45
intercettato stamattna un messaggio di "may day" da parte di un barcone in difficoltà le autorità Maltesi sono pronte ad intervenire, ma sono un pò troppo lontani per poter essere di aiuto per ora....
Certo che questa diatriba sui soccorsi sta prendendo una brutta piega... :wink_:

Ma te guarda che sfiga! :mad:

Tanto so già dove finirà quel barcone.................

Io smetterei di dargli una mano, facciamo come i Maltesi, così magari navigano fino alla Spagna, che li affonderà!
O anche la Francia, così vediamo se li accoglie, o fa come a Ventimiglia, che li rimbalzano!!!

StreetCasual
11/04/2011, 21:46
Ma te guarda che sfiga! :mad:

Tanto so già dove finirà quel barcone.................

Io smetterei di dargli una mano, facciamo come i Maltesi, così magari navigano fino alla Spagna, che li affonderà!
O anche la Francia, così vediamo se li accoglie, o fa come a Ventimiglia, che li rimbalzano!!!

:wink_:

Gianluca74
12/04/2011, 07:07
fuoco in H7....bii booo biiiii.............affondato !!!

http://zeirus.files.wordpress.com/2009/04/battleship.jpg?w=399&h=325

tormento
12/04/2011, 07:32
Ma te guarda che sfiga! :mad:

Tanto so già dove finirà quel barcone.................

Io smetterei di dargli una mano, facciamo come i Maltesi, così magari navigano fino alla Spagna, che li affonderà!
O anche la Francia, così vediamo se li accoglie, o fa come a Ventimiglia, che li rimbalzano!!!

Cattivone.....

redcell
12/04/2011, 10:40
io li porterei in corsica o in costa azzurra... :ph34r::ph34r: