Visualizza Versione Completa : Cerco Carter Frizione Speed 1050 '05-'10 danneggiato bucato, di cioccolato...!!!
Ciao ragazzi, come da oggetto cerco carter frizione (quello DX) per Speed 1050 '05-'10
lo cerco anche a noleggio, mi sevre per far realizzare delle protezioni speciali per carter motore.
se ne avete uno ammacato, bucato, comunque irreparabile è meglio in quanto non me ne farei niente...
Potrei smontare quello della mia moto, ma son troppo impegnato e non ho tempo per questo, se qualcuno vuole anche prestarmelo...insomma fate voi.
ecco il carter di cui parlo:
http://img716.imageshack.us/img716/898/carterfrizione.jpg (http://img716.imageshack.us/i/carterfrizione.jpg/)
:oook:
Se vuoi ne ho uno con un piccolo buco e strisciato. 40 euro compreso s.s. ed è tuo. E' per speed 08, quindi non so se va bene. Se vuoi ti faccio foto per visionarlo. Il prezzo è trattabile naturalmente. Se non vuoi spendere tanti soldi ti paghi solo le spese di spedizione e poi mi fai uno sconto su quello che devi realizzare. Fammi sapere.
azz, 40e per un carter bucato però...:cry:
fammi delle foto per cortesia.
Mal che vada smonto il mio
HO detto anche che te lo regalo basta che ti paghi la spedizione.:coool:
Se poi mi vuoi fare uno sconticino su quello che produci ti dico grazie in anticipo, se no pazienza. Domani ti faccio foto:wink_::wink_:
HO detto anche che te lo regalo basta che ti paghi la spedizione.:coool:
Se poi mi vuoi fare uno sconticino su quello che produci ti dico grazie in anticipo, se no pazienza. Domani ti faccio foto:wink_::wink_:
allora non ho capito una mazza, scusami :biggrin3:
perfetto direi appena puoi mandami una foto, giusto da capire com'è messo nella parte inferiore.
riconoscienza senza ombra di dubbio, però non riesco a dirti ora, in quanto non sò manco quanto viene a costare sto carter, se invece eri interessato ad altro fammi sapere che ne parliamo quando vuoi.
Scusa ma non avevo capito inizialmente l'intenzione
Non ti preoccupare. Domani ti mando foto.
Carter trovato, si può chiudere
purtroppo mi è arrivato il carter che non ho richiesta, (quello SX) io cerco quello DX, quindi sono ancora alla ricerca
ciao ,
ne ho uno che stavo carteggiando per riveniciarlo perfettamente funzionante
te lo posso cedere a 50 spedito, se vuoi ti mando foto.
Fammi sapere
ciao ,
ne ho uno che stavo carteggiando per riveniciarlo perfettamente funzionante
te lo posso cedere a 50 spedito, se vuoi ti mando foto.
Fammi sapere
Ciao tiringrazio ma ho gia preso una fregatura con il carter che mi è arrivato, non ho intenzione di investire altri soldi in non sò cosa mi arriva, o lo trovo alle condizioni soprariportate o lo sviluppo lo facciamo direttamente sulla mia moto...
Grazie per l'offerta comunque
UP
cerco CARTER DX FRIZIONE...!!!
non il SX
UP
cerco CARTER DX FRIZIONE...!!!
non il SX
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
inizialmente ho pensato che tu avessi la Frizione a SX
:biggrin3: