Visualizza Versione Completa : SMONTAGGIO CARTER FRIZIONE E COPERCHIO VALVOLE
EL BASTARD
16/01/2007, 11:16
Come da titolo. Devo seguire degli accorgimenti particolari?
Per il carter frizione posso riutilizzare la vecchia guarnizione ?posso recuperarla aiutandomi con mastice nero per guarnizioni?
Prer il coperchio valvole stesso discorso per quanto riguarda la guarnizione.Avete altre info per evitare che faccia qualche boiata?
Saraceno
16/01/2007, 11:19
Io ti consiglierei di andare da un meccanico di fiducia, poi fai tu!!!
melosghiccio
16/01/2007, 11:50
se nn fai il boia e le guarnizioni nn son strappate con il mastice nero puoi riprendele , gia' fatto
Brusagume
16/01/2007, 13:11
Come da titolo. Devo seguire degli accorgimenti particolari?
Per il carter frizione posso riutilizzare la vecchia guarnizione ?posso recuperarla aiutandomi con mastice nero per guarnizioni?
Prer il coperchio valvole stesso discorso per quanto riguarda la guarnizione.Avete altre info per evitare che faccia qualche boiata?
Scusa la curiosità, ma perchè stai rimontando il coperchio valvole e il carter frizione......:coool: :coool:
Comunque le guarnizioni quando si tolgono carter e coperchi vanno cambiate sempre....mio parere da restauratore di moto d'epoca...il mastice :dry: :dry: !!!
io non lo userei......:dry: :dry:
In triumpzh trovi le guarnizioni originali...usa quelle:wink_: :wink_:
ciao buon lavoro:coool:
calbersal
16/01/2007, 14:00
O vai di mastice o di guarnizioni nuove. Una volta aperti i piani di accoppiamento livellati dalle guarnizioni, queste ultime si cambiano perchè stressate e non più collimanti
EL BASTARD
16/01/2007, 17:01
Grazie dei consigli,
procederò direttamente con la sostituzione delle guarnizioni.
Per BRUSAGUME
Smonterò i suddetti pezzi per riverniciarli