Visualizza Versione Completa : Vendo Borsa joker aggancio serbatoio nuova mai montata
come da titolo, borsa joker con attacco serbatoio , non si rovina la vernice, nuova mai montata come si vede in foto.
50€ + ss (5 euro)
up ! su ! che per le vacanze è utile
luca mattley
10/05/2011, 19:36
xche moto
Frankracing
10/05/2011, 21:21
foto migliori!
vedo se riesco a farle , perchè la borsa non l'ho a casa mia ma da mia mamma e sono dietro a casa nuova , quindi tempo poco .
Vedo se mi ricordo di farle .
hai un indirizzo di posta ?
xche moto
speed , e tutte quelle che hanno i tappo uguale , cioè la posizione delle viti di fissaggio
up
resagape
24/06/2011, 19:10
hai ancora la borsa serbatoio?
è a cinghie?
hai ancora la borsa serbatoio?
è a cinghie?
ma non la vuole nessuno la borsa ?!!!!
la borsa si fissa sul tappo del serbatoio sostituendo le viti originali con quelli in dotazione alla borsa , molto pratica !!!
mai montata nuova , ho cambiato moto .
RudySPEED3
22/07/2011, 09:34
Curiosità..quanti litri tiene? ha antiacqua?
Curiosità..quanti litri tiene? ha antiacqua?
dovrebbe essere 19 + 3 no non ha l'antiacqua , ma so che li vendono anche separati dalla borsa unversali .
RudySPEED3
22/07/2011, 13:05
dovrebbe essere 19 + 3 no non ha l'antiacqua , ma so che li vendono anche separati dalla borsa unversali .
Ti ringrazio!! UP per te! :wink_:
speedmatt
24/07/2011, 21:15
ciao, che modello è della joker?
50 € + ss
up up !!! L'ESTATE SI AVVICINA !!!
Fabiopiega
14/04/2012, 21:10
se vendi solo placca e attacchi sono interessato. Io ho già la borsa ma con attacchi Honda...
se vendi solo placca e attacchi sono interessato. Io ho già la borsa ma con attacchi Honda...
mi dispiace la vendo completa.
alloraaaaa me la comprate ? :biggrin3:
sono interessato, mi daresti le misure della borsa? e se fosse possibile qualche altra foto.
19 litri estendibile a 22 per altre foto la vedo dura macchina fotografica rotta .............................
vedo se ne recupero una
Se ti è possibile mi servono proprio le misuse prese con il centimetro, altezza larghezza e peofondità. grazie
Cico RSV
18/04/2013, 09:33
Ciao. Ancora in vendita la borsa???
giannitig
03/06/2013, 17:50
per la bonneville andrebbe bene?
Ciao! Hai ancora la borsa?
Triple Inside