Visualizza Versione Completa : Alberghi Koh Samui [Thailandia]
DavidSGS
12/04/2011, 07:45
Ciao a tutti, vorrei sapere, per chi è già stato là, se avete da consigliarmi una struttura in particolare nell'isola di Koh samui, in thilandia.
Essendo già stato a Phuket anni fa, ed essendomi innamorato di quello zone, a novembre/dicembre torno per 2 settimane, il volo è già praticamente preso (800 euro con la quatar... buono!), mi serve solo una struttura oppure più di una per laggiù! :biggrin3:
Ci andrebbe anche bene, giusto per cambiare un pò, fare una settimana in una zona ed una in un'altra.....
Che mi dite? :rolleyes::rolleyes:
Lo scrofo
12/04/2011, 07:47
che te dico ? CHE ME MANNO AFFANCU' ! :D
DavidSGS
12/04/2011, 07:56
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Gianluca74
12/04/2011, 08:04
Buone Trombateeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
DavidSGS
12/04/2011, 08:05
Buone Trombateeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vado con la signora!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gianluca74
12/04/2011, 08:09
rcome andare al ristorante e portarsi la schiscietta !!!!
Stai a casa...non andare a farti del male !!!!!
Vado con la signora!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e quindi con la signora pratichi l'astinenza prematrimoniale?
:risate2::risate2::risate2:
Gianluca74
12/04/2011, 08:15
Il problema è che gli si consumeranno gli occhi...
David...con al Donna si và in vacanza in Sardegna non in Thailandia !!!:tongue:
DavidSGS
12/04/2011, 08:15
rcome andare al ristorante e portarsi la schiscietta !!!!
Stai a casa...non andare a farti del male !!!!!
Fave che non siete altro, non mi serve andare in quei posti per tr............ :wub:
Amo la mia ragazza, e finchè sto bene con lei non cerco altro!
PS: quando sono stato phuket, anni fa, ho notato che erano soprattutto TRANS o bambine.... SINCERAMENTE ERO SCHIFATO, e non scherzo... per andare a mignotte, rimango in Italia! :wink_:
Il problema è che gli si consumeranno gli occhi...
David...con al Donna si và in vacanza in Sardegna non in Thailandia !!!:tongue:
Bhè non sono posti confrontabili, sia dal punto di vista economico sia paesaggistico. :wink_:
Le mignotte in giro son dettagli! :wink_:
Fave che non siete altro, non mi serve andare in quei posti per tr............ :wub:
Amo la mia ragazza, e finchè sto bene con lei non cerco altro!
PS: quando sono stato phuket, anni fa, ho notato che erano soprattutto TRANS o bambine.... SINCERAMENTE ERO SCHIFATO, e non scherzo... per andare a mignotte, rimango in Italia! :wink_:
Bhè non sono posti confrontabili, sia dal punto di vista economico sia paesaggistico. :wink_:
Le mignotte in giro son dettagli! :wink_:
io quando sono stato nel 2000 salvo pochissime ragazze e non katoi le più erano dei cessi immani.....
senza contare davvero la nausea per i bavosi pedofili...o arrapati di turno....
:cry::cry::cry:
Notturno
12/04/2011, 08:23
Qatar è ottima per quella destinazione,
ma 800 €uro, comprandolo con così tanto
anticipo, mi sembra ancora un pò altino...
... agenzia ?
Con Govolo, al primo tentativo, un a/r
a Dicembre con Qatar per Bangkok l'ho trovato a
681... non male, nò ?
GoVolo ? Volo: prenota on line il tuo biglietto aereo per ogni tipo di volo (di linea, charter, con o senza scalo) su GoVolo (http://voli.govolo.it/etape2.cfm?ref=2008052701&destination=207&Provenance=434&Date_Depart=15/12/2011&Date_Retour=30/12/2011&AllerRetour=1&Adultes=1&ENFANTS=0&BEBES=0&dated=151211&dater=301211&TypeClasse=0&langue=it)
Se invece la cifra è comprensiva dello
spostamento interno per Ko Samui
è senz'altro un prezzo ottimo, per avere
subito tutta la tratta senza successivi sbattimenti.
Sul posto francamente c'è così tanta scelta
che indicare una struttura in particolare è dura...
... dipende molto dai gusti, c'è chi preferisce
la struttura alberghiera tradizionale, chi il
bungalow con aria condizionata e servizi
direttamente collocato sulla spiaggia...
... con cifre tra i 25 e i 45 euro puoi
trovare un pò di tutto, in strutture
molto confortevoli.
:coool:
http://img824.imageshack.us/img824/7623/buddhaf.jpg (http://img824.imageshack.us/i/buddhaf.jpg/)
DavidSGS
12/04/2011, 08:34
Qatar è ottima per quella destinazione,
ma 800 €uro, comprandolo con così tanto
anticipo, mi sembra ancora un pò altino...
... agenzia ?
Con Govolo, al primo tentativo, un a/r
a Dicembre con Qatar per Bangkok l'ho trovato a
681... non male, nò ?
GoVolo ? Volo: prenota on line il tuo biglietto aereo per ogni tipo di volo (di linea, charter, con o senza scalo) su GoVolo (http://voli.govolo.it/etape2.cfm?ref=2008052701&destination=207&Provenance=434&Date_Depart=15/12/2011&Date_Retour=30/12/2011&AllerRetour=1&Adultes=1&ENFANTS=0&BEBES=0&dated=151211&dater=301211&TypeClasse=0&langue=it)
Se invece la cifra è comprensiva dello
spostamento interno per Ko Samui
è senz'altro un prezzo ottimo, per avere
subito tutta la tratta senza successivi sbattimenti.
Sul posto francamente c'è così tanta scelta
che indicare una struttura in particolare è dura...
... dipende molto dai gusti, c'è chi preferisce
la struttura alberghiera tradizionale, chi il
bungalow con aria condizionata e servizi
direttamente collocato sulla spiaggia...
... con cifre tra i 25 e i 45 euro puoi
trovare un pò di tutto, in strutture
molto confortevoli.
Intanto grazie per la risposta! :wink_: (la prima seria finalmente! :biggrin3:)
Ovviamente 800 con qatar è comprensivo di spostamento a Koh Samui, con volo da bangkok a koh samui con la bangkok airlines :wink_: (PROPRIO FATTO CON GOVOLO)
Per quanto riguarda il soggiorno, tu mi consigli di partire e di prenotare in loco? Magari fisso la prima notte da qui e mi dedico il primo giorno alla ricerca di un buon posto in cui stare!
Che ne pensi?
Giusto per rimescolare un pò le carte, abbiamo anche valutato l'idea di fare qualche giorno a Koh Thao....
Oppure, considerando che il costo del volo è lo stesso, abbiamo valutato di fare 1 settimana a Krabi ed una phi phi island..........
Dai, chi c'è stato mi dica:
Koh samui - Ko Thao
oppure
Krabi - Phi phi island
??????????????
Notturno
12/04/2011, 08:41
....
Per quanto riguarda il soggiorno, tu mi consigli di partire e di prenotare in loco? Magari fisso la prima notte da qui e mi dedico il primo giorno alla ricerca di un buon posto in cui stare!
Che ne pensi?....
Che sarebbe una ottima mossa, dato
che la qualità delle strutture non è giudicabile
da Internet, e che comunque, in Thai, da un anno
all'altro talvolta cambiano molte cose...
... certo a Dicembre sarai in piena alta stagione,
ma una doppia si trova sempre, con un minimo
di pazienza... magari fissa due notti da qui, ecco,
giusto per non avere l'angoscia della sistemazione
appena arrivato.
.... Giusto per rimescolare un pò le carte ....
Dai, chi c'è stato mi dica:
Koh samui - Ko Thao
oppure
Krabi - Phi phi island
??????????????
Phi Phi Island senza dubbio !
Son tutti bei posti, ma l'ultima
è una spanna sopra alle altre...
DavidSGS
12/04/2011, 08:44
Phi Phi Island senza dubbio !
Son tutti bei posti, ma l'ultima
è una spanna sopra alle altre...
Quando ero a Phuket ci son stato per la gita di un giorno... ne sono rimasto ammaliato.
La mia ragazza infatti è molto propensa per phi phi, però 2 settimane non so... forse son troppe lì sopra???
Vabbè, sai che ti dico, io il volo per Krabi lo fisso, poi mi metto in cerca della struttura su phi phi island magari fermandomi prima 2-3 giorni a krabi che mi dicono essere comunque carina!
Tu dove sei stato, a Phuket?
Notturno
12/04/2011, 08:53
Quando ero a Phuket ci son stato per la gita di un giorno... ne sono rimasto ammaliato.
La mia ragazza infatti è molto propensa per phi phi, però 2 settimane non so... forse son troppe lì sopra???
Vabbè, sai che ti dico, io il volo per Krabi lo fisso, poi mi metto in cerca della struttura su phi phi island magari fermandomi prima 2-3 giorni a krabi che mi dicono essere comunque carina!
Tu dove sei stato, a Phuket?
In tutte quelle citate tranne Krabi,
Phuket l'ho trovata cara rispetto
alle altre località, e francamente
molto, molto sopravvalutata...
... dopo 3 giorni me ne ero andato via...
... due settimane troppe? No, non credo...
DavidSGS
12/04/2011, 09:33
In tutte quelle citate tranne Krabi,
Phuket l'ho trovata cara rispetto
alle altre località, e francamente
molto, molto sopravvalutata...
... dopo 3 giorni me ne ero andato via...
... due settimane troppe? No, non credo...
Bha guarda io ero in "paradiso" a phuket, ero al Katathani, sulla spiaggetta Katanoi, l'ultima giù in basso dopo Kata... Che reputo la migliore dell'isola.
Il resto effettivamente è sopravvalutato! :wink_:
Ciao a tutti, vorrei sapere, per chi è già stato là, se avete da consigliarmi una struttura in particolare nell'isola di Koh samui, in thilandia.
Essendo già stato a Phuket anni fa, ed essendomi innamorato di quello zone, a novembre/dicembre torno per 2 settimane, il volo è già praticamente preso (800 euro con la quatar... buono!), mi serve solo una struttura oppure più di una per laggiù! :biggrin3:
Ci andrebbe anche bene, giusto per cambiare un pò, fare una settimana in una zona ed una in un'altra.....
Che mi dite? :rolleyes::rolleyes:
DI DICO VACCACARE!:laugh2:
devargas
12/04/2011, 10:11
Guarda, ci sono stato un bel pò di anni fa, imbroccai l'albergo giusto ma non saprei dirti oggi quanto costa giornalmente. Ricordo che noleggiavano dei fuoristrada troppo forti, ma la guida è a destra, attenzione, soprattutto con le moto.
L'albergo di cui ti ticevo si chiama "Central Samui Beach Resort" ed è la guerra. Grande, arioso, con un buon servizio, pulito. Architettonicamente è difficile descrivertelo, ha un vago sapore coloniale, una struttura relativa agli spazi comuni aperte interamente, da terra al soffitto ed affacciante su giardini curatissimi e piscine favolose, col bar al centro della piscina stessa. Ninfee, profumi, verde, spiaggia candida con le massaggiatrici che ti sollazzano...quasi quasi ci torno. Forse costa un pizzico di più, ma ne vale la pena, sicuramente. Specialità gastronomica: A me piaceva da impazzire l'aragosta accompagnata da un risotto allo zafferano ed ananas. (La preparano divinamente). Vedi su internet se esiste ed i prezzi. Se ci vai e ti trovi bene fammelo sapere. Mi farebbe piacere.
Un saluto.
Ci sono stato quest'estate, anch'io avevo stressato qualche utente per info! :biggrin3:
2 settimane a Phi Phi Island sono forse troppe, in una settimana fai tempo a girarla tutta ed a godertela per bene; è sicuramente meritevole per la particolarità dell'isola (ci si gira solo a piedi ed ha una bellissima "conformazione" territoriale).
Puoi prenotare direttamente sull'isola in base a cosa cerchi come suggeriva Notturno, ricordati solo di chiedere di vedere la camera prima di confermare (specialmente negli affittacamere), onde evitare di trovare sistemazioni non all'altezza delle aspettative... esperienza personale. :dry: :rolleyes:
Sono stato anche a Krabi (Ao Nang per la precisione) 3 giorni, carina ma non vale sicuramente Phi Phi, è molto più tradizionale come luogo di villeggiatura al mare. Però da Ao Nang ho fatto la più bella escursione in battello in un vicino arcipelago; ricordo che ci eravamo fermati in zona Railay beach dove c'erano diversi resort/villaggi, potresti forse cercare qualcosa lì. :wink_:
DavidSGS
12/04/2011, 21:06
Ragazzi nessuno è stato a phi phi nel periodo dei primi giorni di dicembre? Come son messi a prenotazioni? Non vorrei arrivare là e trovare tutto pieno!!!!!!! :(
Notturno
12/04/2011, 22:11
Io proprio no, ho sempre viaggiato in febbraio-marzo
e occasionalmente in ottobre, proprio per evitare
i pienoni di dicembre-gennaio... certo è il periodo
di massima affluenza nel paese...
:rolleyes:
a samui vado ormai sempre al marine bungalow che rimane all'inizio di chaweng
gestione familiare ottimissima cucina direttamente sulla spiaggia e nonostante sia in zona centrale è silenzioso
da 600 a 1200 baht
x me PERFETTO!!!!
molte altre soluzioni carine le trovi sulla strada da cheweng a lamai o anche a lamai e cmque l'isola non è molto grande io appunto faccio base al marine e poi con 150 baht al giorno affitto una mbike e giro!!!!!