PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi a trovare un portatarga compatibile

matteo.micheli
12/04/2011, 09:41
ciao ragazzi, vi chiedo aiuto perchè ho comprato un sottocoda per la mia street usato qui nel forum(quello di jin per intenderci)ed è sprovvisto di portatarga.
mi sono messo alla sua ricerca ma sto trovando delle difficoltà in quanto gli attacchi del sottocoda hanno una larghezza di circa 10cm...mentre tutti i portatarga che ho visto stanno sui 12/13 cm....potrei risolvere con degli spessori, ma prima di farlo vorrei vedere se riesco a trovarne uno della misura che mi serve!!!vi metto un'immagine per far capire meglio qual'è la misura che mi interessa!!!!!

Lo scrofo
12/04/2011, 10:00
la sezione e' sbagliata ..

matteo.micheli
12/04/2011, 10:02
e dove va messo??volevo metterlo sulla sez. street ma potrebbero essermi utili anche gli altri utenti!!!!!in fondo si parla di un argomento generale come il portatarga.comunque se necessario spostate pure!!!

nanni
12/04/2011, 12:28
Contatta Jin e te lo fai mandare!!!

Lo trovi anche qui: 2FastRiders Area Svago Forum moto Shopping center GDA servizi on line web pubblicità multimedia acquisti giochi video webtv (http://www.2fastriders.com)

matteo.micheli
13/04/2011, 08:54
si ho già provveduto a contattarlo, però vorrei sapere, se tutti quelli che hanno il suo sottocoda hanno trovato altri portatarga compatibili!!!giusto per avere maggiore scelta(e costi ridotti)!!