Visualizza Versione Completa : Pareri frecce LAMPA STORM
Ciao ragazzi,
ho cercato un pò in giro qui sul forum ma non ho trovato un granchè...:wacko:
Nessuno di voi monta queste frecce a LED?
FRECCE MOTO 4PZ MOD. STORM ALLUMINIO NERO | eBay (http://cgi.ebay.it/FRECCE-MOTO-4PZ-MOD-STORM-ALLUMINIO-NERO-/130502322705?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e628b6a11)
Non mi sembrano male però prima di procedere all'acquisto vorrei un vostro parere :wink_:
giorgiorox
12/04/2011, 10:38
io monto frecce simili... non so se siano quelle... qualora lo fossero, vanno benissimo (attenzione: ci vuole il relè)
io monto frecce simili... non so se siano quelle... qualora lo fossero, vanno benissimo (attenzione: ci vuole il relè)
Penso che le uniche simili possano essere della FAR mod. 6936
COPPIA FRECCE MOTO FAR 6936 NERE GAMBO LUNGO LED NEW | eBay (http://cgi.ebay.it/COPPIA-FRECCE-MOTO-FAR-6936-NERE-GAMBO-LUNGO-LED-NEW-/260766276521?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cb6e19ba9)
solo che costano quasi il doppio :cry:
giorgiorox
12/04/2011, 10:48
Penso che le uniche simili possano essere della FAR mod. 6936
COPPIA FRECCE MOTO FAR 6936 NERE GAMBO LUNGO LED NEW | eBay (http://cgi.ebay.it/COPPIA-FRECCE-MOTO-FAR-6936-NERE-GAMBO-LUNGO-LED-NEW-/260766276521?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cb6e19ba9)
solo che costano quasi il doppio :cry:
no no... le mie hanno la forma delle prime... e le ho pagate quanto le far...:dry:
Ciao ragazzi,
ho cercato un pò in giro qui sul forum ma non ho trovato un granchè...:wacko:
Nessuno di voi monta queste frecce a LED?
FRECCE MOTO 4PZ MOD. STORM ALLUMINIO NERO | eBay (http://cgi.ebay.it/FRECCE-MOTO-4PZ-MOD-STORM-ALLUMINIO-NERO-/130502322705?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e628b6a11)
Non mi sembrano male però prima di procedere all'acquisto vorrei un vostro parere :wink_:
hanno una filettatura incredibilmente lunga :dry: dovrai certamente tagliarne
un pò per farle entrare all'anteriore, dato che di spazio tra i fianchetti e il
radiatore ce n'è ben poco :wink_:
hanno una filettatura incredibilmente lunga :dry: dovrai certamente tagliarne
un pò per farle entrare all'anteriore, dato che di spazio tra i fianchetti e il
radiatore ce n'è ben poco :wink_:
Ciao S@muele :w00t: per quello che mi dici tu non drevvebbe essere un problema :) ma rapporto qualità/prezzo come siamo messi? :rolleyes:
Ciao S@muele :w00t: per quello che mi dici tu non drevvebbe essere un problema :) ma rapporto qualità/prezzo come siamo messi? :rolleyes:
non le conosco ma sembra che nel prezzo non sia compresa la resistenza :ph34r:
non le conosco ma sembra che nel prezzo non sia compresa la resistenza :ph34r:
Già la resistenza non è copresa ma non sarebbe cmq compresa anche nelle FAR :cry:
Già la resistenza non è copresa ma non sarebbe cmq compresa anche nelle FAR :cry:
acquistata ovvio separatamente costerà 8/10€...
37+spedizione siamo quasi a livello di una barracuda
che se ne prendi 4 in negozio (insieme alle resistenze)
ti fanno anche un pò di sconto :wink_: e sono di ottima qualità
(è una mia idea chiaramente :laugh2:)
ma se anzichè l 4 resistenze ti prendi un relè da 10-14euro in qualsiasi negozio?
comunque ne avevo di simili sulla prima moto e non ho avuto nessun problema..ho cambiato le 2 posteriori, messo il relè ed era tutto ok..
io ho le far e ono fatte veramente bene, il corpo è tutto di metallo
io ho le far e ono fatte veramente bene, il corpo è tutto di metallo
Si le ha anche un mio amico e sono veramente belle, solo che tra frecce e ristenze spenderei si e no 70 più s.s. :cry:
diablodeg
15/04/2011, 14:33
le lampa me le hanno sconsigliate...meglio prenderle cinesi a sto punto...io ho comprato due coppie omologate di una marca di cui ora nn ricordo il nome e le ho pagate 30 € a coppia con resistenze già comprese e tra l'altro sono molto simili alle lampa storm e vanno benissimo :biggrin3:
le lampa me le hanno sconsigliate...meglio prenderle cinesi a sto punto...io ho comprato due coppie omologate di una marca di cui ora nn ricordo il nome e le ho pagate 30 € a coppia con resistenze già comprese e tra l'altro sono molto simili alle lampa storm e vanno benissimo :biggrin3:
Interessante.... mi sapresti dire dove?
diablodeg
15/04/2011, 14:49
Interessante.... mi sapresti dire dove?
in un negozio a milano...ti mando mp :wink_:
in un negozio a milano...ti mando mp :wink_:
Grazie!!!!! :w00t: