Visualizza Versione Completa : Arrow o SC?
almanera
12/04/2011, 12:27
Avendo la possibilità di acquistare a 600 euro degli Arrow slip-on usati, tenuti bene e non graffiati, sarebbe meglio optare per quelli o per una coppia di SC ovali in carbonio che nuovi costano 600?
Voi che dite?
arrow tutta la vita
cmq cerca di tirare un pò sul prezzo degli arrow. +o- a quel prezzo li prendi nuovi in uk
arrow a quel prezzo.....sono un affare..
Dipende quali ti piacciono di più....se gli arrow sono usati ma tenuti bene e ti piacciono vai di Arrow
GIANFINITO
12/04/2011, 12:35
arrow tutta la vita
cmq cerca di tirare un pò sul prezzo degli arrow. +o- a quel prezzo li prendi nuovi in uk
... quoto in pieno
£662.50(sterline iva inclusa)
almanera
12/04/2011, 12:40
Qualcuno di voi li ha presi in UK? Mi fido? Non ho link di negozi dai quali prenderli, sapete darmene qualcuno?
Per quanto riguarda il gusto mi piacciono molto anche gli SC tutti in carbonio, per questo sono indeciso!
matteo.micheli
12/04/2011, 12:43
io personalmente preferisco gli sc esteticamente...e poi credo anche che abbiano un sound migliore(gli arrow sono abbastanza "silenziosi")...
scegli quelli che ti piacciono di più
Qualcuno di voi li ha presi in UK? Mi fido? Non ho link di negozi dai quali prenderli, sapete darmene qualcuno?
Per quanto riguarda il gusto mi piacciono molto anche gli SC tutti in carbonio, per questo sono indeciso!
son interessato pure io a sapere di questi negozi
Avendo la possibilità di acquistare a 600 euro degli Arrow slip-on usati, tenuti bene e non graffiati, sarebbe meglio optare per quelli o per una coppia di SC ovali in carbonio che nuovi costano 600?
Voi che dite?
a quel prezzo nn mi sembra che te li tiri dietro...cerca meglio si trovano anche a meno:oook:
cmq 600 sterline sono più di 600 euro...
Beh io direi proprio Arrow!!!! :wub:
Il li ho presi 2 anni fa dall UK per circa 650euro
secondo me il giudizio, essendo puramente estetico e al limite di sound, è soggettivo... prendi quelli che ti piacciono di più, che stanno meglio col colore della moto, con le personalizzazioni
io monto gli SC neri, bel sound e mi piacciono tantissimo, gli arrow sono bellissimi e ben fatti, ma anche i miei sono molto ben rifiniti ;)
GIANFINITO
12/04/2011, 13:40
cmq 600 sterline sono più di 600 euro...
713€ per la precisione, ma sono NUOVI:wink_:!!
jointfull
12/04/2011, 13:44
A me nn sembra che gli arrow non facciano rumore, anzi, fin troppo!
matteo.micheli
12/04/2011, 13:54
A me nn sembra che gli arrow non facciano rumore, anzi, fin troppo!
che ti devo dire...ne ho incontrata una domenica con gli arrow alti...e mi è sembrata fin troppo "garbata"...insomma ho sentito altri scarichi ben più melodiosi
Uelanino
12/04/2011, 13:54
Arrow, sono più belli ed hanno la mappa dedicata meglio di così
carmine canà
12/04/2011, 14:02
PRENDI ARROW.......SE POI CREDI KE SIANO SILENZIOSI FAI COME ME, SENZA DBK E SENTIRAI KE MUSICA!!!!!!!!!:wub::w00t::ph34r:
Diablo750
12/04/2011, 14:02
Fra i due non ci pensare neanche.... ARROW.
Tralasciando gusto estetico e sound sono rifiniti MOLTO meglio.
Per chi dice il negozio Uk... è vero si risparmia ma ricordatevi di convertire il prezzo in sterline e aggiungerci le spese di spedizione.... dai 600 che dite si passa a oltre 700.
roberto.to
12/04/2011, 14:09
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMPARATIVE CON GLI ARROW...
Tutti gli altri scarichi tra di loro si possono confrontare..... qualunque cosa rispetto agli arrow perde sempre... magari un sacco ti diranno sc.....ma solo perchè vogliono il numero di quello che vende gli arrow :biggrin3:
713€ per la precisione, ma sono NUOVI:wink_:!!
se devi risparmiare meglio 600 usati...
GIANFINITO
12/04/2011, 14:14
che ti devo dire...ne ho incontrata una domenica con gli arrow alti...e mi è sembrata fin troppo "garbata"...insomma ho sentito altri scarichi ben più melodiosi
Bhe se sei con il DB inserito il rumore è corposo, ma non da arresto:ph34r:,
poi se togli i tappi la musica cambia.... :wink_:
600euro se sono poco usati non è un prezzo assurdo..gli arrow "si svalutano poco".. comunque sono 120euro risparmiati..io prenderei arrow, se poi vedi che non ti convincono o cose simili, li rivendi in 30secondi netti sul forum e ti compri gli sc...
matteo.micheli
12/04/2011, 14:19
Bhe se sei con il DB inserito il rumore è corposo, ma non da arresto:ph34r:,
poi se togli i tappi la musica cambia.... :wink_:
quello son daccordo...però io parlo sempre di scarichi con db inseriti...ne ho sentiti di più rumorosi tutto qui.poi c'è a chi piace(io voglio uno scarico rumoroso!!!):biggrin3: e chi invece la preferisce meno "appariscente"....va a gusti
jointfull
12/04/2011, 14:21
Personalmente giro con i db-killer, dopo un giro di 300km la zavorrina si è lamentata del rumore!!
Fanno più rumore del completo leovince che avevo sulla day675!
cmq sn gusti, personalmente non mi piace fare bordello, sia perchè i vicini di casa mi inchiappettano, sia perchè le fdo fanno altrettanto!!
per curiosità li proverò stappati!
p.bosoni
12/04/2011, 14:33
gli arrow sono in titanio :wink_:..anche se uno scarico è usato non è che si apre in 2 da un momento all'altro...:dry:
il sound è ottimo e fin troppo esagerato senza db...:wub:
hai la mappatura dedicata ...:coool:
direi che sono l'ideale per la street:wink_:!poi ognuno ha i suoi gusti..
gli arrow sono come i Termi per la ducati...dedicati quindi se devi spendere la stessa cifra vai sul sicuro.
Diablo750
12/04/2011, 16:32
gli arrow sono come i Termi per la ducati...dedicati quindi se devi spendere la stessa cifra vai sul sicuro.
Giusta osservazione.
bigbrown88
12/04/2011, 16:39
se devi spendere 600€ attaccane altri 50 e prendi il 3 in 1 della SC così d' estate non ti friggi i maroni.
io anche sapendo che gli arrow son dedicati prenderei cmq gli sc perchè in color carbonio fanno la loro porca figura
anche perchè trattandosi di soli terminali si tratta di gusto estetico, a livello di prestazioni non incidono da soli...
gixxer73
12/04/2011, 18:47
io ho gli SC e sono molto soddisfatto !!
ovviamente Arrow è da preferire , ma non sbagli neppure se prendi SC !!! :wink_:
StreetCasual
12/04/2011, 18:48
arrow senza dubbi ne pensieri!!
gli arrow non sono affatto silenziosi...se modifichi il db..io li ho e sono una bomba e il sound è inimitabile!!
e poi con i soldi che risparmi ti prendi un bel filtro e ti fai pure la mappatura...:wink_::wink_::wink_:
per i db ti consiglio di sentire scarf75 li fa da paura!!:wub::wub::wub:
io ho preso gli arrow in uk circa 2 anni fa e li pagai €570 spediti
bob sparrow
13/04/2011, 10:40
:supremo::supremo::supremo:ARROW!!!
io ho preso gli arrow in uk circa 2 anni fa e li pagai €570 spediti
Ok ma ci fate sapere il link?! :mad:
Ok ma ci fate sapere il link?! :mad:
thetotaltriumph su ebay.
Uno shop che vende tutta roba per le triumph. Cercalo su ebay. Io mi ci sono trovato benissimo.
Addirittura al momento dell'acquisto si erano trovati senza gli slip on(gli sarebbero arrivati in una settimana max 10 giorni) e allo stesso prezzo mi offrirono l'arrow basso!!!!!!!!!! :ph34r:
Non immaginate con che tristezza gli ho detto di no e che aspettavo i miei slip on (perchè il basso non è omologato). :cry:
Diablo750
13/04/2011, 13:33
SI ok in inghilterra costano meno ma col cambio e le spese di spedizione si arriva a 750-800euro....
SI ok in inghilterra costano meno ma col cambio e le spese di spedizione si arriva a 750-800euro....
In effetti quando li ho presi io il cambio era molto più favorevole e li ho pagati molto meno
almanera
14/04/2011, 00:44
credo che prenderò gli SC... non ho mai sentito nè gli Arrow nè gli SC, se non in video. Tutti e due di sicuro hanno un gran sound, ne sono convinto, ma gli SC con 600 euro li trovo nuovi ed esteticamente con tutto quel carbonio mi fanno impazzire :wub::wub:
al cuor non si comanda...:) se ti piacciono di più gli sc, non te ne pentirai..:)
roberto.to
14/04/2011, 09:28
al cuor non si comanda...:) se ti piacciono di più gli sc, non te ne pentirai..:)
debi ha ragione se ti piaccioni di piu prendi gli sc.....ma gli arrow sono meglio :biggrin3:
credo che prenderò gli SC... non ho mai sentito nè gli Arrow nè gli SC, se non in video. Tutti e due di sicuro hanno un gran sound, ne sono convinto, ma gli SC con 600 euro li trovo nuovi ed esteticamente con tutto quel carbonio mi fanno impazzire :wub::wub:
allora vai di sc :wink_:
ps. è la scelta che avrei fatto anch'io, quindi poi voglio un video :w00t:
de gustibus...
monstergate
14/04/2011, 10:58
arrow tutta la vita
ma ci sono spese di dogana prendendoli in uk?
StreetCasual
14/04/2011, 11:45
ma ci sono spese di dogana prendendoli in uk?
non credo!!!e se ci sono le includono nel prezzo pattuito!!
almanera
14/04/2011, 12:29
allora vai di sc :wink_:
ps. è la scelta che avrei fatto anch'io, quindi poi voglio un video :w00t:
Contaci! :biggrin3:
almanera
14/04/2011, 13:05
frecce?
almanera
06/05/2011, 13:42
PRESI!!!! Alla fine ho optato per questi (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_photogallery_oval_line.htm):wub:!
Appena mi arrivano posto qualche video...
NON VEDO L'ORA!!! :biggrin3:
PRESI!!!! Alla fine ho optato per questi (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple_photogallery_oval_line.htm):wub:!
Appena mi arrivano posto qualche video...
NON VEDO L'ORA!!! :biggrin3:
video video video :w00t:
danielestreet
06/05/2011, 14:38
io ho gli SC e sono molto soddisfatto !!
ovviamente Arrow è da preferire , ma non sbagli neppure se prendi SC !!! :wink_:
Scusate se vado fuori discussione, ma come ti trovi con Sc - Gp Evo? Ho intenzione di prenderli anche per la mia bella..
full carbon o satinati neri? comunque complimenti ottima scelta ;)
almanera
06/05/2011, 14:52
full carbon o satinati neri? comunque complimenti ottima scelta ;)
FULL FULL FULL carbon!
gixxer73
06/05/2011, 19:45
Scusate se vado fuori discussione, ma come ti trovi con Sc - Gp Evo? Ho intenzione di prenderli anche per la mia bella..
molto bene :tongue:
un bel sound e non scaldano per nulla , consigliatissimi :w00t:
per le prestazioni , io monto la mappa arrow alti con filtro BMC e la moto và molto bene :wink_:
per le prestazioni , io monto la mappa arrow alti con filtro BMC e la moto và molto bene :wink_:
l'hai provata con mappa arrow bassi 20395... io uso questa mappa con filtro bmc e la moto sembra andare benone...
ti chiedevo ciò per sapere se eventualmente avevi notato differenze tra le due
gixxer73
06/05/2011, 20:03
avevo prima la mappa arrow bassi ..
era troppo grassa e più lenta a prendere i giri (oltre a bere di più ), secondo me è meglio la mappa arrow alti ..
apetta cross
06/05/2011, 21:54
cambiate anke il mono ragazzi !!!
Io attualmente monto gli arrow alti con la relativa mappa e da poco ho messo il filtro aria BMC e gli ho fatto fare l'auto-adattamento forzato .......niente da dire ,la moto và davvero bene ,neanche un'incertezza ,lineare e progressiva come quando era tutta originale!!!!:wink_:
....Solo dei bei scoppiettii in rilascio...ma è una goduria sentirli!!!:wink_:
Però è un pò di tempo che mi frulla in testa di portare la moto a mapparla al banco come si deve ,cioè una bella mappatura personalizzata per la mia moto con questa configurazione :wink_:
......vista la fortuna che abbiamo ,cioè di poter mappare senza l'ausilio di centraline aggiuntive ,mi è venuta voglia di perfezionare al massimo tutta l'erogazione......quindi ,voglio anche vedere attualmente con la mappa arrow alti dedicata ,se è veramente una mappa fatta a modo o così buttata là.....
Sul banco non si scappa, ......a parte la potenza e la coppia ,che non me ne può fregar di meno , vorrei controllare e ottimizzare il rapporto stechiometrico (aria/benzina) e quindi migliorare se ce n'è bisogno ,tutto l'arco di erogazione.:wink_:
Tale operazione potrebbe costare anche 150/200 euro......ma secondo me ,le vale tutte se il lavoro viene fatto a regola d'arte!!!!
Qual'è il prezzo medio e giusto di una messa a punto al banco prova ????
lamps
apetta cross
06/05/2011, 21:58
Io attualmente monto gli arrow alti con la relativa mappa e da poco ho messo il filtro aria BMC e gli ho fatto fare l'auto-adattamento forzato .......niente da dire ,la moto và davvero bene ,neanche un'incertezza ,lineare e progressiva come quando era tutta originale!!!!:wink_:
....Solo dei bei scoppiettii in rilascio...ma è una goduria sentirli!!!:wink_:
Però è un pò di tempo che mi frulla in testa di portare la moto a mapparla al banco come si deve ,cioè una bella mappatura personalizzata per la mia moto con questa configurazione :wink_:
......vista la fortuna che abbiamo ,cioè di poter mappare senza l'ausilio di centraline aggiuntive ,mi è venuta voglia di perfezionare al massimo tutta l'erogazione......quindi ,voglio anche vedere attualmente con la mappa arrow alti dedicata ,se è veramente una mappa fatta a modo o così buttata là.....
Sul banco non si scappa, ......a parte la potenza e la coppia ,che non me ne può fregar di meno , vorrei controllare e ottimizzare il rapporto stechiometrico (aria/benzina) e quindi migliorare se ce n'è bisogno ,tutto l'arco di erogazione.:wink_:
Tale operazione potrebbe costare anche 150/200 euro......ma secondo me ,le vale tutte se il lavoro viene fatto a regola d'arte!!!!
Qual'è il prezzo medio e giusto di una messa a punto al banco prova ????
lamps
150€
almanera
08/05/2011, 15:21
Cavolo dai 6 agli 8 giorni lavorativi per produrrei terminali... Non mi arriveranno prima di 3 settimane... :cry:
danielestreet
10/05/2011, 11:20
La mia paura, diciamo quella che mi frena nell'acquisto, è quella di perdere ai bassi regimi a confronto con gli originali. Cosa hai perso e cosa hai guadagnato con questi scarichi? Non mene volere ma mi servono dati più esaurienti, ti prego. Grazie
gixxer73
10/05/2011, 18:40
La mia paura, diciamo quella che mi frena nell'acquisto, è quella di perdere ai bassi regimi a confronto con gli originali. Cosa hai perso e cosa hai guadagnato con questi scarichi? Non mene volere ma mi servono dati più esaurienti, ti prego. Grazie
ti dico già che per le prestazioni il migliore compromesso sono gli originali ..
con gli SC e la mappa arrow alti la moto guadagna qualcosa agli alti e ai bassi la nuova mappatura aiuta a compensare la perdita di coppia ..:wink_:
Topax'82
10/05/2011, 18:47
Se non vuoi problemi o lasci gli originali o metti gli arrow che hanno la mappa dedicata...se vuoi più rumore, ci sono dei db killer modificati oppure lo modifichi tu aumentando la quantità e la dimensione dei fori radiali, ci sono dei post in giro...
Lamps
almanera
12/05/2011, 23:38
ARRIVATI :homer::homer::homer:
Sono spettacolari! Li ho solo tolti dall'imballo, ma me ne sono subito innamorato!
Domani dovrei avere un paio di orette libere per fare foto e montarli! :rolleyes:
Poi appena posso metterò anche un video e vi dirò le prime sensazioni...
E ultimo step sarà dirvi le sensazioni con la mappa Arrow alti
Non vedo l'ora :wub: :biker::biker::biker:
ARRIVATI :homer::homer::homer:
Sono spettacolari! Li ho solo tolti dall'imballo, ma me ne sono subito innamorato!
Domani dovrei avere un paio di orette libere per fare foto e montarli! :rolleyes:
Poi appena posso metterò anche un video e vi dirò le prime sensazioni...
E ultimo step sarà dirvi le sensazioni con la mappa Arrow alti
Non vedo l'ora :wub: :biker::biker::biker:
:oook:
Guinness
13/05/2011, 07:04
complimenti! identici ai miei (che puoi vedere in firma come stanno montati)
io perdite ai bassi non ne ho notate, l'unica cosa son gli scoppietti in rilascio, a me piacciono, però non so quanto bene facciano alla moto (parlo da ignorante)
sentirai che suono i full carbon:wub:
almanera
13/05/2011, 20:38
Che dire?! Sono senza parole, e i motivi sono tre, 2 positivi e 1 negativo:
1 - Esteticamente sono secondo me i terminali migliori che potessi prendere:wub:, tutto quel carbonio e il colore così scuro sulla moto bianca la fanno diventare cattivissima:coool:!
2 - Il sound è uno spettacolo! Li ho provati solo coi DBKiller inseriti e ho già perso litri di bava! Non oso immaginare senza!
A breve terrò fede alla promessa video e se riesco ve ne faccio 2, con e senza DB, naturalmente in movimento e non sgasando da fermo!
3 - Ma come ca**o si allineano???????? Li ho voluti montare io perchè credevo fosse più semplice... Ma le fascette che ti danno per bloccare il terminale al codino sono fastidiosissime e non ti permettono di allinearlo alla perfezione con l'altro!
Sono semi-rigide e inizialmente tese, le devi modellare tu. Ma tendono sempre ad aprirsi e se le modelli male rischi di lasciare spazio tra la gomma che c'è sotto di esse e il carbonio... E dulcis in fundo una vite è entrata in "sovracorsa", come mi ha gentilmente spiegato il mio meccanico, dal quale sono andato per farla SEGARE e metterne un'altra...
Vabè per quest'ultima magari ho sbagliato io, anche se non ha fatto nessuna fatica ad avvitarsi e poi si è improvvisamente bloccata, quindi credo fosse difettosa.
Comunque ora sono montati e allineati QUASI perfettamente... A giorni andrò a mettere la mappa arrow alti e metterò i video:biggrin3:
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
prendi quelli che ti piacciono di +
Che dire?! Sono senza parole, e i motivi sono tre, 2 positivi e 1 negativo:
1 - Esteticamente sono secondo me i terminali migliori che potessi prendere:wub:, tutto quel carbonio e il colore così scuro sulla moto bianca la fanno diventare cattivissima:coool:!
2 - Il sound è uno spettacolo! Li ho provati solo coi DBKiller inseriti e ho già perso litri di bava! Non oso immaginare senza!
A breve terrò fede alla promessa video e se riesco ve ne faccio 2, con e senza DB, naturalmente in movimento e non sgasando da fermo!
3 - Ma come ca**o si allineano???????? Li ho voluti montare io perchè credevo fosse più semplice... Ma le fascette che ti danno per bloccare il terminale al codino sono fastidiosissime e non ti permettono di allinearlo alla perfezione con l'altro!
Sono semi-rigide e inizialmente tese, le devi modellare tu. Ma tendono sempre ad aprirsi e se le modelli male rischi di lasciare spazio tra la gomma che c'è sotto di esse e il carbonio... E dulcis in fundo una vite è entrata in "sovracorsa", come mi ha gentilmente spiegato il mio meccanico, dal quale sono andato per farla SEGARE e metterne un'altra...
Vabè per quest'ultima magari ho sbagliato io, anche se non ha fatto nessuna fatica ad avvitarsi e poi si è improvvisamente bloccata, quindi credo fosse difettosa.
Comunque ora sono montati e allineati QUASI perfettamente... A giorni andrò a mettere la mappa arrow alti e metterò i video:biggrin3:
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
Anche tu problemi di bloccaggio di una vite?!! Annamo bbbene!:ph34r:
A parte gli smadonnamenti per cercare di allinearli, non ti dico la gioia quando la vite di fissaggio al terminale sinistro non voleva più sapere né di avvitarsi né di svitarsi...
Stamattina volo ad acquistarne una nuova e mi applico nuovamente...in ogni caso (io ho acquistato i GP Evo) che spettacolo!
A te non è parso che, appena accesa con i nuovi scarichi, il minimo fosse leggermente più alto?
Io ho avuto questa impressione anche se il test è girato circa un minuto (erano le 2 circa...)
almanera
14/05/2011, 12:01
Anche tu problemi di bloccaggio di una vite?!! Annamo bbbene!:ph34r:
A parte gli smadonnamenti per cercare di allinearli, non ti dico la gioia quando la vite di fissaggio al terminale sinistro non voleva più sapere né di avvitarsi né di svitarsi...
Stamattina volo ad acquistarne una nuova e mi applico nuovamente...in ogni caso (io ho acquistato i GP Evo) che spettacolo!
A te non è parso che, appena accesa con i nuovi scarichi, il minimo fosse leggermente più alto?
Io ho avuto questa impressione anche se il test è girato circa un minuto (erano le 2 circa...)
Sì ho avuto la stessa impressione, ma si stabilizza da solo dopo poco.
Ho notato nel primo giro che ho fatto (solo in paese e max a 70 km/h) che quando lascio il gas e scende di giri in seconda, il motore tende a "battere in testa", per così dire... non so spiegarlo meglio e magari non è giusto dire che batte in testa, ma è come se desse dei colpi di on/off.
Con la mappatura ideale credo andrà molto meglio!
Non è che sono gli scoppiettoni in rilascio...oggi mi ha picchiato cetre botte!
La tua impressione è che strappi?
almanera
14/05/2011, 18:25
Oggi ci ho fatto un giro di una sessantina di km... non strappa ma è un po' meno fluida, si sente secondo me che la mappatura è sbagliata ma non sono un esperto e non saprei dire se è troppo grassa o cosa...
Pollon81
14/05/2011, 18:50
sono arrivati anche i miei sc project ovali in carbonio, favolosi! :wub:
sabato me li faccio montare!!
onlystreet
14/05/2011, 19:01
sono arrivati anche i miei sc project ovali in carbonio, favolosi! :wub:
sabato me li faccio montare!!
montali da sola.:wink_:
Pollon81
15/05/2011, 02:37
montali da sola.:wink_:
andare in moto non vuol dire necessariamente saperci mettere le mani :cry:
almanera
15/05/2011, 14:26
andare in moto non vuol dire necessariamente saperci mettere le mani :cry:
Falli montare da uno bravo, se ti capita la vite difettosa come la mia sono ca**i, e di sicuro saranno allineati bene!
E poi GODI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pollon81
15/05/2011, 20:47
Falli montare da uno bravo, se ti capita la vite difettosa come la mia sono ca**i, e di sicuro saranno allineati bene!
E poi GODI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'ho comprata un mese fa e li faccio montare dallo stesso conce :wink_:
Se tornassi indietro, me li farei montare da chi mi ha venduto la moto!
Nulla di impossibile, per carità, ma tra fasce, allineamento e viti che si grippano, avrei evitato molto volentieri!
@ almanera: stamattina ho fatto una quarantina di Km e forse ho capito quello a cui ti riferisci. Avverto minor linearità nell'erogazione guidando con un filo di gas, quasi seghettasse un po'.
Comunque, al più tardi la prossima settimana, farò caricare la mappa "Arrow alti" e vedremo se riacquisterà la fluidità iniziale (anche se mi dispiacerebbe molto perdere le tuonate in rilascio!!!).
Per il resto posso dire che il sound è corposo pur rimanendo molto civile (db-killer montati) e che non mi pare (ma ho fatto ancora troppa poca strada) di aver perso nulla ai bassi!
ma non doveva mettere fotu??
polsaggio
16/05/2011, 19:44
Voi che dite?
senza dubbi A r r o w .........poi stappali... e senti che sound...io ci ho gia fatto 12000km senza db....e solo i primi 1500km chiusi
almanera
16/05/2011, 20:48
ma non doveva mettere fotu??
Eccole, fatte col cell però. Mi sto attivando per un video!:coool:
http://img815.imageshack.us/img815/2514/img0323uz.jpg
http://img577.imageshack.us/img577/6773/img0326s.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/7633/img0325urm.jpg
http://img806.imageshack.us/img806/9287/img0324yt.jpg
SebastianValmont
16/05/2011, 22:22
Spettacolo gli SC! La targa è per gli elicotteri :biggrin3: ?
marco.bus
16/05/2011, 22:36
troppo grossi secondo me gli SC, gli arrow hanno la linea perfetta, li ho avuti, molto validi!
almanera
16/05/2011, 23:30
Spettacolo gli SC! La targa è per gli elicotteri :biggrin3: ?
Ahahahahaha, in effetti un po' troppo "al cielo" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
troppo grossi secondo me gli SC, gli arrow hanno la linea perfetta, li ho avuti, molto validi!
Ti assicuro che non sono grossi, a meno che tu non li abbia visti dal vivo se ti basi sulle foto forse ingannano un po'. Io odiavo quelli originali perchè troppo grossi, questi sono un buon compromesso, anche di prezzo.
no non venitemi a dire che creano on/off che sono scappato volutamente da una moto anche per quel problema...
spero solo sia da regolare con una mappa sennò mi sparo... :cry:
Fatti circa 150 Km posso dire che i miei GP Evo vanno molto bene (a parte un po' di puzza di bruciato) e che caricherò la mappa Arrow alti più per curiosità che non per necessità: a dire il vero non ne avverto particolarmente il bisogno per migliorare l'erogazione, ma soltanto per cercare di limitare gli scoppiettii in rilascio (non so quanto facciano bene alla moto!).
almanera
17/05/2011, 12:19
Io oggi chiamo il conce e chiedo. Di sicuro mi diranno di passare per controllare la carburazione, ma chiederò se gli scoppietti sono sintomo di una carburazione fatta male.
Però volevo sapere una cosa da chi ce li ha: se poi li stappo devo ricambiare mappatura??
Qui non ti so aiutare...mi pare di aver letto che non è necessario, ma aspetta i più esperti perché, a rigor di logica, non mi sembra possibile!
Facci sapere che cosa ti dicono in Officina!
almanera
17/05/2011, 12:36
Qui non ti so aiutare...mi pare di aver letto che non è necessario, ma aspetta i più esperti perché, a rigor di logica, non mi sembra possibile!
Facci sapere che cosa ti dicono in Officina!
Dimmi una cosa però, QUANTO BELLI SONO????????
A me piacciono davvero tanto!
Pensa che avevo la possibilità di acquistare gli Arrow allo stesso prezzo e - so che attirerò le critiche della gran parte dei colleghi streetisti - alla fine ho comunque deciso per gli SC!!!
almanera
17/05/2011, 14:15
A me piacciono davvero tanto!
Pensa che avevo la possibilità di acquistare gli Arrow allo stesso prezzo e - so che attirerò le critiche della gran parte dei colleghi streetisti - alla fine ho comunque deciso per gli SC!!!
:yess:
montato stamattina sc basso.... figo da matti!!
non è che fa casino.... tuona da dio!!
almanera
25/05/2011, 15:05
Ah volevo sapere una cosa, è normale quel colore dei collettori???? Si vede bene in una delle foto che ho messo. Sono neri nella parte collegata al motore e diventano dorati man mano che si va verso il codino... Non è una reazione un po' eccessiva al calore?
Pollon81
25/05/2011, 17:15
Eccovi alcune fotine dei miei sc :biggrin3:
43626
43627
43628
finalmente un rumore degno di questo nome :wub: ed il problema del calore dal sottosella per metà è risolto!
Scoppietta moltissimo in rilascio, è normale??
Dimenticavo, caricata dal conce mappa arrow alti
almanera
25/05/2011, 19:51
Lo scoppiettìo resta anche dopo aver caricato la mappa arrow? BEEENEEEEEE!
Io credevo fosse perchè ho ancora la mappatura vecchia e quindi perchè c'erano problemi di carburazione! Ma se resta... meglio, adoro quel sound!
Pollon81
25/05/2011, 20:27
Lo scoppiettìo resta anche dopo aver caricato la mappa arrow? BEEENEEEEEE!
Io credevo fosse perchè ho ancora la mappatura vecchia e quindi perchè c'erano problemi di carburazione! Ma se resta... meglio, adoro quel sound!
Resta resta eccome te lo assicuro!!! :w00t:
almanera
25/05/2011, 20:40
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
almanera
09/06/2011, 16:56
Un paio di giorni fa ho prestato la moto ad un amico perchè volevo sentire il suono degli SC da "spettatore"... Risultato: dopo 10 minuti ero a casa a togliere i DBKiller!!!!
Il suono è PAUROSO! :ph34r::ph34r::ph34r:
Con i DB inseriti si sente, è vero, ma senza è tutta un'altra musica!
Per fortuna abito in una zona dove le FDO non fanno mai storie, nè per il rumore nè per le targhe visibili solo agli elicotteri!
E oggi dopo un giro di 200 km devo dire che il suono mi piace ancora di più!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes: