PDA

Visualizza Versione Completa : ModerOver chapter #67# ..venghi pure dottò!



Pagine : [1] 2

Grigio
12/04/2011, 11:36
Il BB ngè più, è a far la pappa :cry:

Sfigatto
12/04/2011, 11:42
Vengo, vengo! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Apox
12/04/2011, 11:51
Il BB ngè più,

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50266_137473456303254_3992691_n.jpg

stella crow
12/04/2011, 11:59
Carissimi
Oggi è una bella giornata per vivere, che il vento vi accarezzi e il sole vi scaldi.
Io torno alla meravigliosa tecnologia di umana concezione e ai miei disegni, artista incompresa:biggrin3:


Alla prossima!:wink_:

Grigio
12/04/2011, 11:59
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50266_137473456303254_3992691_n.jpg

Ma non l'han mica crocifisso, a'lllui, porello :cry:

Apox
12/04/2011, 12:01
Ma non l'han mica crocifisso, a lllui, porello :cry:

Lui no, il tuo avatar sembrerebbe di si...

Grigio
12/04/2011, 12:09
Lui no, il tuo avatar sembrerebbe di si...

Attualmente un pochino incasinato, ma pronto a perdonare !!!!

Apox
12/04/2011, 12:10
Attualmente un pochino incasinato, ma pronto a perdonare !!!!

Mi sa che sono altri coloro che devono perdonare... se si può...

XantiaX
12/04/2011, 12:12
non si può... in certi casi è meglio di no...

Sfigatto
12/04/2011, 12:13
...non credo alla vita pacifica, non credo al perdono. :biggrin3:

Grigio
12/04/2011, 12:20
http://img43.imageshack.us/img43/6803/vescovo.jpg (http://img43.imageshack.us/i/vescovo.jpg/)

Intrip
12/04/2011, 13:45
...non credo alla vita pacifica, non credo al perdono. :biggrin3:

qualcuna c'è in gro, non disperare bbrò :biggrin3:

XantiaX
12/04/2011, 13:48
perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...

significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...

sempre se ti va.

Intrip
12/04/2011, 13:49
Carissimi
Oggi è una bella giornata per vivere, che il vento vi accarezzi e il sole vi scaldi.
Io torno alla meravigliosa tecnologia di umana concezione e ai miei disegni, artista incompresa:biggrin3:


Alla prossima!:wink_:

oggi sarà pure una bella giornata ma vuoi mettere domenica nei campi da rugby a pèrma ?
1400 giovincelli in cerca di meta e di placcaggi :w00t::w00t:

belle cose, vitali

Domenica a Moletolo, negli impianti dell'Amatori Parma, andrà in scena la ventittesima edizione del Memorial Amatori, uno dei prinicpali tornei giovanili in Italia che quest'anno vedrà la partecipazione di oltre 1400 giovani rugbysti.
Durante la giornata anche gli Aironi saranno presenti con uno stand in cui potrà essere acquistato il merchandising ufficiale e in cui si potranno incontrare diversi atleti del Montepaschi.
Tra gli altri, saranno presenti Tito Tebaldi, Marco Bortolami, Quintin Geldenhuys, Nick Williams, Danwel Demas e Julien Laharrague. I giovani rugbysti potranno richiedere fotografie e autografi e - alla fine della manifestazione - verranno premiati proprio dagli Aironi.

http://www.aironirugby.eu/public/images/4722.JPG

:coool:


perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...

significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...

sempre se ti va.

ok io vi perdono,
come disse il tenente delle SS all'ebreo che gli grattò la vasca da bagno nel tentativo di pulirla.
tratto dal film Schindler's list

Sfigatto
12/04/2011, 13:51
qualcuna c'è in gro, non disperare bbrò :biggrin3:

Ma mi evita...:rolleyes:

Intrip
12/04/2011, 13:53
Ma mi evita...:rolleyes:

fai finta di niente, tira dritto tu :ph34r:
che anche loro quando capiranno che arriverà il tempo in cui non gliela chiederanno +, dovranno svenderla :D

Sfigatto
12/04/2011, 13:56
fai finta di niente, tira dritto tu :ph34r:
che anche loro quando capiranno che arriverà il tempo in cui non gliela chiederanno +, dovranno svenderla :D

Quanta saggezza! :D
Però, scusa, ora devo scappare: devo cercare la fonte dell'eterna giovinezza per essere in forma quando ci saranno i saldi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
12/04/2011, 14:12
perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...
significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...sempre se ti va.


Non so cosa scrivere, peró mi é piaciuto molto quello che hai scritto :wink_: Adesso, dimmi dove l'hai copiato :cry:

XantiaX
12/04/2011, 14:17
giuvo che per una volta è tutta farina del mio sacco... (scrotale) :D

natan
12/04/2011, 19:13
Buon giorno signor Grigio, eh sì! È così, proprio così che dovrebbe essere, così per me, oggi, ieri, domani.

Così...., la gente che lascia volare il cuore, che libera la fantasia e che pensa diversamente e non solo a parole, o così...di facciata....Ma che osi e continui a farlo fino alla fine.

Io non ho incontrato ancora nessuno così....di fronte alla realtà, anche i migliori pensatori che ho conosciuto si paralizzano.

Ci vuole coraggio per pensare diversamente.

la paralisi é il non muoversi ... ci sono persone che agiscono ogni giorno in modo diverso, o meglio, seguendo i propri sogni .......... questo non vuol dire che seguendo i propri sogni, la propria fantasia o che altro si possa rispecchiare le aspettative altrui ...


perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...

significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...

sempre se ti va.

mi piace .... :wink_:

stella crow
12/04/2011, 19:32
la paralisi é il non muoversi ... ci sono persone che agiscono ogni giorno in modo diverso, o meglio, seguendo i propri sogni .......... questo non vuol dire che seguendo i propri sogni, la propria fantasia o che altro si possa rispecchiare le aspettative altrui ...



mi piace .... :wink_:

Sono d'accordo! Ma la citazione postata da Grigio aveva una valenza più ampia di ció che rispecchia le aspettative individuali, non sempre L'individualità è il tutto....si parlava di poeti, della capacità di trasmettere passione, di volare e far volare, di esprimere pensieri diversi che proprio in quanto tali potrebbero cambiare il mondo, di non lasciarsi affossare dalla quotidianità, ma di continuare imperterrito a volare...

Ci sono tanti aquiloni intorno a me, esseri che aspirano a volare ma sono rassicurati dall'avere un filo che li tiene ben saldi a terra, io preferisco le aquile, le si può legare a un cordino, ma quando si liberano volano, libere, anche a discapito delle certezze, verso pensieri diversi.

Tu sei un aquila....il tuo naso ne è la prova:rolleyes::tongue::wub:


perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...

significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...

sempre se ti va.

Sacrosanto! Purtroppo non tutti ripartirtono da li....nemmeno se a parole dicono di volerlo e finiscono per scassasti le pA@@@@e per una vita intera!!!:mad::biggrin3:


oggi sarà pure una bella giornata ma vuoi mettere domenica nei campi da rugby a pèrma ?
1400 giovincelli in cerca di meta e di placcaggi :w00t::w00t:

belle cose, [/I]
Sono tre weekend che giro l'Italia per il rugby!! Ora basta!:biggrin3::biggrin3:

Il prossimo è mio! Mio della mia moto e dei miei compagni di viaggio!:coool::wink_:

miss_valentine
12/04/2011, 19:49
Dopo un po' impari
la sottile differenza
tra tenere una mano
e incatenare un'anima.

E impari che l'amore
non è appoggiarsi a qualcuno
e che la compagnia non è sicurezza.

E inizi a imparare
che i baci non sono contratti
e i doni non sono promesse.

E cominci ad accettare
le tue sconfitte
a testa alta e con gli occhi aperti,
con la grazia di un adulto
non con il dolore di un bimbo.

E impari a costruire
tutte le tue strade oggi,
perché il terreno di domani
è troppo incerto per fare piani.

Dopo un po' impari
che anche il sole scotta
se ne prendi troppo.

Per ciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.

E impari che puoi
davvero sopportare
che sei davvero forte
e che vali davvero.

natan
12/04/2011, 20:12
Sono d'accordo! Ma la citazione postata da Grigio aveva una valenza più ampia di ció che rispecchia le aspettative individuali, non sempre L'individualità è il tutto....si parlava di poeti, della capacità di trasmettere passione, di volare e far volare, di esprimere pensieri diversi che proprio in quanto tali potrebbero cambiare il mondo, di non lasciarsi affossare dalla quotidianità, ma di continuare imperterrito a volare...

Ci sono tanti aquiloni intorno a me, esseri che aspirano a volare ma sono rassicurati dall'avere un filo che li tiene ben saldi a terra, io preferisco le aquile, le si può legare a un cordino, ma quando si liberano volano, libere, anche a discapito delle certezze, verso pensieri diversi.

Tu sei un aquila....il tuo naso ne è la prova:rolleyes::tongue::wub:



Sacrosanto! Purtroppo non tutti ripartirtono da li....nemmeno se a parole dicono di volerlo e finiscono per scassasti le pA@@@@e per una vita intera!!!:mad::biggrin3:


Sono tre weekend che giro l'Italia per il rugby!! Ora basta!:biggrin3::biggrin3:

Il prossimo è mio! Mio della mia moto e dei miei compagni di viaggio!:coool::wink_:


Se é per il naso sono un aquila, per il resto non saprei ... a volte potrei assomigliare di più ad un piccione :D

so solo che un sogno vissuto non é esattamente come un sogno sognato ... sognato non ha limiti, vissuto ha un corpo che lo segue .............. io me lo trascino appresso, sto corpo, pur di realizzare i miei sogni, anche se all'apparire può sembrare poco, ritengo di fare cose straordinarie per una società che vive di bianco o di nero. Volo con mio figlio accanto, per scelta ... vivo giorno per giorno i miei sogni e a volte quello che é oggi non essendo domani crea sofferenza attorno a me, e me ne dispiace enormemente ... ma non posso fermarmi davanti a queste sofferenze, mi sentirei incatenato e già ho mille catene che cercano di tenermi a terra, e che a volte ci riescono. Faccio scelte delle quali pochi ci metterebbero un € di scommessa sulla buona riuscita, eppure avanzo e ritengo avere risultati confacenti ai miei obiettivi ... perché per me il sogno non é un'astrazione ma la voglia di vivere e costruire realtà che non siano del tutto imposte dalle logiche che mi circondano ... anche la sofferenza e certe rinunce fan parte di tutto questo, e la sofferenza a volte é tanta ... ma quasi mai un freno.

Se non lavorassi, sabato e domenica, ti farei compagnia ... :wink_:


Dopo un po' impari
la sottile differenza
tra tenere una mano
e incatenare un'anima.

E impari che l'amore
non è appoggiarsi a qualcuno
e che la compagnia non è sicurezza.

E inizi a imparare
che i baci non sono contratti
e i doni non sono promesse.

E cominci ad accettare
le tue sconfitte
a testa alta e con gli occhi aperti,
con la grazia di un adulto
non con il dolore di un bimbo.

E impari a costruire
tutte le tue strade oggi,
perché il terreno di domani
è troppo incerto per fare piani.

Dopo un po' impari
che anche il sole scotta
se ne prendi troppo.

Per ciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.

E impari che puoi
davvero sopportare
che sei davvero forte
e che vali davvero.

il perdono nasce dalla consapevolezza di un forte io ....

le tue poesie nascono dal cuore, e si sente ...

Intrip
12/04/2011, 20:15
mi piace .... :wink_:

ci vorrebbe il tastino come su fessbuk :laugh2::sick:

stella crow
12/04/2011, 20:16
Dopo un po' impari
la sottile differenza
tra tenere una mano
e incatenare un'anima.

E impari che l'amore
non è appoggiarsi a qualcuno
e che la compagnia non è sicurezza.

E inizi a imparare
che i baci non sono contratti
e i doni non sono promesse.

E cominci ad accettare
le tue sconfitte
a testa alta e con gli occhi aperti,
con la grazia di un adulto
non con il dolore di un bimbo.

E impari a costruire
tutte le tue strade oggi,
perché il terreno di domani
è troppo incerto per fare piani.

Dopo un po' impari
che anche il sole scotta
se ne prendi troppo.

Per ciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.

E impari che puoi
davvero sopportare
che sei davvero forte
e che vali davvero.

....e che anche tu stesso hai un senso,
E che l'universo infinito che vive in te non ha confini,
E senti un senso di pace, vera, profonda, inattaccabile,
Verso il mondo tutto....




....e sei pronto per scottarti ancora...:biggrin3:


Bella....come sempre Vale, hai un'anima speciale.

Intrip
12/04/2011, 20:16
Sono tre weekend che giro l'Italia per il rugby!! Ora basta!:biggrin3::biggrin3:

Il prossimo è mio! Mio della mia moto e dei miei compagni di viaggio!:coool::wink_:

era domenica scorsa :senzaundente:

miss_valentine
12/04/2011, 20:20
il perdono nasce dalla consapevolezza di un forte io ....

le tue poesie nascono dal cuore, e si sente ...

Mi piacerebbe, ma questa non è mia :wink_:

Per il resto quoto tutto

stella crow
12/04/2011, 20:21
Se é per il naso sono un aquila, per il resto non saprei ... a volte potrei assomigliare di più ad un piccione :D

so solo che un sogno vissuto non é esattamente come un sogno sognato ... sognato non ha limiti, vissuto ha un corpo che lo segue .............. io me lo trascino appresso, sto corpo, pur di realizzare i miei sogni, anche se all'apparire può sembrare poco, ritengo di fare cose straordinarie per una società che vive di bianco o di nero. Volo con mio figlio accanto, per scelta ... vivo giorno per giorno i miei sogni e a volte quello che é oggi non essendo domani crea sofferenza attorno a me, e me ne dispiace enormemente ... ma non posso fermarmi davanti a queste sofferenze, mi sentirei incatenato e già ho mille catene che cercano di tenermi a terra, e che a volte ci riescono. Faccio scelte delle quali pochi ci metterebbero un € di scommessa sulla buona riuscita, eppure avanzo e ritengo avere risultati confacenti ai miei obiettivi ... perché per me il sogno non é un'astrazione ma la voglia di vivere e costruire realtà che non siano del tutto imposte dalle logiche che mi circondano ... anche la sofferenza e certe rinunce fan parte di tutto questo, e la sofferenza a volte é tanta ... ma quasi mai un freno.

Se non lavorassi, sabato e domenica, ti farei compagnia ... :wink_:
...

Per me sarebbe un piacere enorme:wink_:

natan
12/04/2011, 20:21
Mi piacerebbe, ma questa non è mia :wink_:

Per il resto quoto tutto

se l'hai scelta un po' é anche tua ... :wink_:

miss_valentine
12/04/2011, 20:22
Bella....come sempre Vale, hai un'anima speciale.

No, no .. non datemi meriti che non ho :wink_:

Questa l'ho solo scelta in un periodo in cui tentavo di perdonare una persona che mi aveva ferito molto ... e da allora questa poesia mi accompagna ogni volta che ne ho bisogno :wink_:

Intrip
12/04/2011, 20:23
Mi piacerebbe, ma questa non è mia :wink_:

Per il resto quoto tutto

va be dal cuore di qualcun altro nasceranno :oook:




:biggrin3::laugh2:

stella crow
12/04/2011, 20:23
era domenica scorsa :senzaundente:

Allora mi è andata bene:tongue::biggrin3:

miss_valentine
12/04/2011, 20:24
se l'hai scelta un po' é anche tua ... :wink_:

Appunto ... incredibile ...

Intrip
12/04/2011, 20:24
Dopo un po' impari
la sottile differenza
tra tenere una mano
e incatenare un'anima.

E impari che l'amore
non è appoggiarsi a qualcuno
e che la compagnia non è sicurezza.

E inizi a imparare
che i baci non sono contratti
e i doni non sono promesse.

E cominci ad accettare
le tue sconfitte
a testa alta e con gli occhi aperti,
con la grazia di un adulto
non con il dolore di un bimbo.

E impari a costruire
tutte le tue strade oggi,
perché il terreno di domani
è troppo incerto per fare piani.

Dopo un po' impari
che anche il sole scotta
se ne prendi troppo.

Per ciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.

E impari che puoi
davvero sopportare
che sei davvero forte
e che vali davvero.

anche tu vale vali davvero :D :D :D
grazie :biggrin3:


Allora mi è andata bene:tongue::biggrin3:

be non direi dato che non ci sei andata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1400 rugbystini :w00t:

miss_valentine
12/04/2011, 20:26
anche tu vale vali davvero :D :D :D
grazie :biggrin3:


strunz :laugh2:

Intrip
12/04/2011, 20:27
strunz :laugh2:

:risate2: :wub::wub:

che vali è vero non lo scopro io, però la battuta ci stava :D

stella crow
12/04/2011, 20:34
Appunto ... incredibile ...


'Per ciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.'


Peró! Accidenti....questa parte la sento mia!:wink_::biggrin3:

miss_valentine
12/04/2011, 20:37
:risate2: :wub::wub:

che vali è vero non lo scopro io, però la battuta ci stava :D

puoi dirlo forte :coool:


'Per ciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.'


Peró! Accidenti....questa parte la sento mia!:wink_::biggrin3:

Tesoro, non solo tu :wink_:

stella crow
12/04/2011, 20:38
anche tu vale vali davvero :D :D :D
grazie :biggrin3:



be non direi dato che non ci sei andata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1400 rugbystini :w00t:

A Monza domenica ce n'erano poco meno...credimi...e hanno finito alle 5! E ho anche dovuto aspettare la premiazione perché sono arrivati terzi....:wacko::biggrin3:

Intrip
12/04/2011, 20:38
Quando la pizza parla 23 lingue: si alza il sipario sulle Olimpiadi

http://www.gazzettadiparma.it/mediagallery/foto/dett_articolo/1302593053807_0.jpg

La pizza in mille lingue e in mille gusti. Forni accesi da ieri mattina al Palasport di Salsomaggiore, dove sono iniziate le olimpiadi della pizza, in concomitanza con la ventesima edizione del Campionato mondiale della Pizza.
Si tratta della seconda edizione delle «Olimpizza», che si svolgono ogni quattro anni, e si concluderanno domani sera.
Pizza solidale Sono circa 400 i partecipanti da tutto il mondo. Ieri mattina prima di iniziare le gare c'è stato un minuto di silenzio dedicato alle vittime del terremoto in Giappone. Infatti ogni anno i pizzaioli del Sol Levante sono una presenza immancabile del campionato.
E per ringraziare di questo momento di solidarietà la squadra acrobatica «Hickory» ha dedicato all’Italia un’esibizione «tricolore».

Tutti i dettagli sono sulla Gazzetta di Parma in edicola.

povero Luis non le fanno a Napoli ma a Salsomaggiore :cry::rolleyes:


A Monza domenica ce n'erano poco meno...credimi...e hanno finito alle 5! E ho anche dovuto aspettare la premiazione perché sono arrivati terzi....:wacko::biggrin3:

girano voci che la sede della franchigia degli aironi potrebbe slittare a Monza dal prossimo anno :cry::cry:

se così sarà addio Celtic League :dry:
che minkia c'entra poi Monza ? :mad:
guardino la F1 !!!!

Sfigatto
12/04/2011, 20:45
Se non lavorassi, sabato e domenica, ti farei compagnia ... :wink_:





Anche tu? Cominciamo ad avere vite un po' tanto parallele, non trovi? :rolleyes::wink_:
Poco incline alla poesia, mi girano sonoramente le balle visto che Marcos sabato avrà il debutto stagionale e non so se riuscirò ad esserci...fanculo al lavoro...:ph34r:

natan
12/04/2011, 20:46
Anche tu? Cominciamo ad avere vite un po' tanto parallele, non trovi? :rolleyes::wink_:
Poco incline alla poesia, mi girano sonoramente le balle visto che Marcos sabato avrà il debutto stagionale e non so se riuscirò ad esserci...fanculo al lavoro...:ph34r:

comunque ho il giovedì e il venerdì di libero :D

Intrip
12/04/2011, 20:49
Anche tu? Cominciamo ad avere vite un po' tanto parallele, non trovi? :rolleyes::wink_:
Poco incline alla poesia, mi girano sonoramente le balle visto che Marcos sabato avrà il debutto stagionale e non so se riuscirò ad esserci...fanculo al lavoro...:ph34r:

rifatti domenica, ore 10 Chiavari (Liguria)
il nome porta bene anche x uno Sfigatto :oook:

se ti va andiamo insieme :w00t::w00t:

Grigio
12/04/2011, 20:58
comunque ho il giovedì e il venerdì di libero :D

Ho citato lo suisso, non só perché, ma la parola libero mi ha .......fatto pensare ad un'antro, dove é piacevole rifugiarsi, vedi, ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare. Darsi tempo, stare seduti in una casa da tè a osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro d'umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove. La miniera è esattamente là dove si è: basta scavare, dentro. La troveremo!

Scusate stó assaporando una spremuta d'orzo e malto. Sono confuso, e
rincogli.....:blink:

bob&hank
12/04/2011, 21:01
fai finta di niente, tira dritto tu :ph34r:
che anche loro quando capiranno che arriverà il tempo in cui non gliela chiederanno +, dovranno svenderla :D

Seee, aspetta e spera....!!!!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
12/04/2011, 21:02
Seee, aspetta e spera....!!!!:biggrin3::biggrin3:

:risate2:

bob&hank
12/04/2011, 21:04
Ho citato lo suisso, non só perché, ma la parola libero mi ha .......fatto pensare ad un'antro, dove é piacevole rifugiarsi, vedi, ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare. Darsi tempo, stare seduti in una casa da tè a osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro d'umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove. La miniera è esattamente là dove si è: basta scavare, dentro. La troveremo!

Un mio ex-prof, quando mi parlava di scultura, di fronte alle mie perplessità, diceva: "La scultura è già lì, devi solo togliere quello che c'è di troppo". non c'entra niente, forse, ma mi è venuta spontanea.....dalla miniera!


:risate2:

Piacereeeee.......olà, oggi ho visto una bmw veramente oscena....purtroppo non ho avuto il coraggio di fotografarla.....tu da esperto mi saprai illuminare: un K1 o qualcosa del genere....???

Intrip
12/04/2011, 21:06
Un mio ex-prof, quando mi parlava di scultura, di fronte alle mie perplessità, diceva: "La scultura è già lì, devi solo togliere quello che c'è di troppo". non c'entra niente, forse, ma mi è venuta spontanea.....dalla miniera!

gli stronzi invece bisogna produrli :laugh2::laugh2:

Grigio
12/04/2011, 21:06
Un mio ex-prof, quando mi parlava di scultura, di fronte alle mie perplessità, diceva: "La scultura è già lì, devi solo togliere quello che c'è di troppo". non c'entra niente, forse, ma mi è venuta spontanea.....dalla miniera!



....un tizio ruppe un ginocchio ad un altro, tanto tempo fà :rolleyes:

bob&hank
12/04/2011, 21:07
comunque ho il giovedì e il venerdì di libero :D

Ecco, e non lamentarti!!! :tongue::tongue:

Intrip
12/04/2011, 21:07
Piacereeeee.......olà, oggi ho visto una bmw veramente oscena....purtroppo non ho avuto il coraggio di fotografarla.....tu da esperto mi saprai illuminare: un K1 o qualcosa del genere....???

brutte cose, non mi piace il K1 nero e giallo (pochissimo giallo:D) Gris ne saprà d+ è + bmVuista di me e da + tempo :D:D

bob&hank
12/04/2011, 21:08
....un tizio ruppe un ginocchio ad un altro, tanto tempo fà :rolleyes:

:unsure::cipenso::cipenso:

black bomber
12/04/2011, 21:08
perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...

significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...

sempre se ti va.


precondizione d'un possibile perdono e' aver subito un torto, un'ingiustizia, un oltraggio una violenza, chi ha posto in essere la tua limitazione puo' non aver limiti o essere illimitatamente stronzo, condizione primaria al perdono e' ottenere giustizia, riconoscimento del torto arrecato, civilmente possiamo prenderne atto senza dovergli tagliare le mani e ripartire da li per curare le proprie ferite, sempre che il desiderio di vendetta non ci fagociti l'anima
of course






, non sempre L'individualità è il tutto....si parlava di poeti, della capacità di trasmettere passione, di volare e far volare, di esprimere pensieri diversi che proprio in quanto tali potrebbero cambiare il mondo, di non lasciarsi affossare dalla quotidianità, ma di continuare imperterrito a volare...

Ci sono tanti aquiloni intorno a me, esseri che aspirano a volare ma sono rassicurati dall'avere un filo che li tiene ben saldi a terra, io preferisco le aquile, le si può legare a un cordino, ma quando si liberano volano, libere, anche a discapito delle certezze, verso pensieri diversi.



fuori di metafora, la bellezza degli aquiloni sono i colori sgargianti, non potendo essi aspirare a volare se non legati ad una mano attraverso un filo sottile che li conduca in volo con eleganti ardite evoluzioni, tagliato il filo, sono oggetti inanimati e privi di ardore piombano rapidi al suolo, la loro grazia e' la resistenza della leggera impalcatura di carta nel vento che non ha padroni, ma senza essere legati alla fantasia del ragazzo che si perde nel gioco sarebbero flosci e senza anima,
di un aquila possiamo anche apprezzarne la forza e la potenza guardandola in cattività, appollaiata sopra un ramo dentro una bella e grande voliera,
di certo non potra' mai volare, planera' verso la certezza del cibo offerto dalle comitive chiassose, ma altro non è che un ripiego, l'istinto e' nel volo planando correnti e venti, libera da certezze, ed altri infingimenti che sono solo attributi umani, perche' la sua pienezza e' essere nell'aria libera da qualunque pensiero anche altro, seconda solo al suo istinto ed alla capacita' di sopravvivere,
mentre per l'uomo l'individualita' e' sempre e solo una parte, gli resta l'incommensurabile privilegio di poter eccedendo in cattiveria od eccellendo in bonta' della restante umanita' condizionarne il destino

Sfigatto
12/04/2011, 21:09
comunque ho il giovedì e il venerdì di libero :D

Io giovedì guardia, sino alle 20...:dry:

roberto70
12/04/2011, 21:09
brutte cose, non mi piace il K1 nero e giallo (pochissimo giallo:D) Gris ne saprà d+ è + bmVuista di me e da + tempo :D:D

intrippato.....ma scrivi come i sedicenni + k. tvb :w00t:

bob&hank
12/04/2011, 21:09
brutte cose, non mi piace il K1 nero e giallo (pochissimo giallo:D) Gris ne saprà d+ è + bmVuista di me e da + tempo :D:D

Ti piace di più se è tutto giallo.....arghhhhhhh!!!!!:cry::cry:

Grigio
12/04/2011, 21:10
:unsure::cipenso::cipenso:

....e disse: PERCHÉ NON PARLI ?

Sfigatto
12/04/2011, 21:11
rifatti domenica, ore 10 Chiavari (Liguria)
il nome porta bene anche x uno Sfigatto :oook:

se ti va andiamo insieme :w00t::w00t:

Picio, leggi attentamente: domenica sono di guardia 12 ore, 8-20 :cry::cry::cry:

Sennò mi sarebbe andata eccome! :wink_::wub:

Intrip
12/04/2011, 21:12
intrippato.....ma scrivi come i sedicenni + k. tvb :w00t:

è la mia vera età :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Ti piace di più se è tutto giallo.....arghhhhhhh!!!!!:cry::cry:

si, x ammonirti meglio uauauauauauauauauauaua


Picio, leggi attentamente: domenica sono di guardia 12 ore, 8-20 :cry::cry::cry:

Sennò mi sarebbe andata eccome! :wink_::wub:

:cry: cmq era x triumph fuori produzione, non ti avrebbero accettato :(

Sfigatto
12/04/2011, 21:14
Un mio ex-prof, quando mi parlava di scultura, di fronte alle mie perplessità, diceva: "La scultura è già lì, devi solo togliere quello che c'è di troppo". non c'entra niente, forse, ma mi è venuta spontanea.....dalla miniera!



Piacereeeee.......olà, oggi ho visto una bmw veramente oscena....purtroppo non ho avuto il coraggio di fotografarla.....tu da esperto mi saprai illuminare: un K1 o qualcosa del genere....???

'na robetta così?
http://static.howstuffworks.com/gif/1990-bmw-k-1-1.jpg
all'epoca mi piaceva non poco!

Intrip
12/04/2011, 21:17
'na robetta così?
http://static.howstuffworks.com/gif/1990-bmw-k-1-1.jpg
all'epoca mi piaceva non poco!

:sick:

bob&hank
12/04/2011, 21:17
'Per ciò pianti il tuo giardino
e decori la tua anima
invece di aspettare
che qualcuno ti porti i fiori.'


Peró! Accidenti....questa parte la sento mia!:wink_::biggrin3:

Siamo pazienti, ed abbiamo imparato ad aspettare i fiori.....

Intrip
12/04/2011, 21:18
Siamo pazienti, ed abbiamo imparato ad aspettare i fiori.....

http://sp5.fotolog.com/photo/21/33/111/jiulia/1252939022172_f.jpg



:ph34r:

bob&hank
12/04/2011, 21:19
'na robetta così?
http://static.howstuffworks.com/gif/1990-bmw-k-1-1.jpg
all'epoca mi piaceva non poco!

Esattamente, ma gialla è peggio.....(per il 2011):biggrin3:

Grigio
12/04/2011, 21:20
'na robetta così?


http://static.howstuffworks.com/gif/1990-bmw-k-1-1.jpg

all'epoca mi piaceva non poco!


..'na robetta così, frutto di voli pindarici, ha insegnato e ribadito ha molti cos'é l'areodinamica.

bob&hank
12/04/2011, 21:20
http://sp5.fotolog.com/photo/21/33/111/jiulia/1252939022172_f.jpg



:ph34r:

Attendiamo voracemente.....:laugh2::laugh2::w00t::w00t:

Intrip
12/04/2011, 21:22
Esattamente, ma gialla è peggio.....(per il 2011):biggrin3:

:blink:











































http://preview.canstockphoto.com/canstock5939495.png

bob&hank
12/04/2011, 21:23
..'na robetta così, frutto di voli pindarici, ha insegnato e ribadito ha molti cos'é l'areodinamica.

:oook::oook:

Sfigatto
12/04/2011, 21:24
..'na robetta così, frutto di voli pindarici, ha insegnato e ribadito ha molti cos'é l'areodinamica.

Dillo, a sti giovincelli incolti! :wink_:

Intrip
12/04/2011, 21:25
Dillo, a sti giovincelli incolti! :wink_:

l'ultima h xò è di troppo :cry::cry:

bob&hank
12/04/2011, 21:26
Dillo, a sti giovincelli incolti! :wink_:

Incolti,,,,,,soprattutto, ignoranti, ancor di più!!!!!!! facciamo ammenda.....:wink_::wink_:

Grigio
12/04/2011, 21:39
CAOL ILAmente vi debbo salutare, morfeo mi reclama. Ed io, da buon normodotato, non só oppormi! Saluto l'allegra :cry: compagnia ed il fine dicitore BB, che molto non si é espresso stasera, ma si sà.....i poeti :wink_:

Intrip
12/04/2011, 21:41
E i cavalli a Salò
sono morti di noia
a giocare col nero perdi sempre
Mussolini ha scritto anche poesie
i poeti che strane creature
ogni volta che parlano è una truffa

dal cuore di De Andrè

bob&hank
12/04/2011, 21:42
CAOL ILAmente vi debbo salutare, morfeo mi reclama. Ed io, da buon normodotato, non só oppormi! Saluto l'allegra :cry: compagnia ed il fine dicitore BB, che molto non si é espresso stasera, ma si sà.....i poeti :wink_:

Lei, per lo meno, se ne va nelle braccia di morfeo ben attrezzato...da buon poeta!!:wink_:

Sfigatto
12/04/2011, 21:42
Incolti,,,,,,soprattutto, ignoranti, ancor di più!!!!!!! facciamo ammenda.....:wink_::wink_:

Domani provvederò a spedire i sacchetti di ceci secchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:


E i cavalli a Salò
sono morti di noia
a giocare col nero perdi sempre
Mussolini ha scritto anche poesie
i poeti che strane creature
ogni volta che parlano è una truffa

dal cuore di De Andrè

Scusa, ma non era di De Gregori?

Intrip
12/04/2011, 21:46
Scusa, ma non era di De Gregori?

La canzone è di De Gregori che in origine scrisse "I poeti che brutte creature"
De Andrè invece la modificò e cantò "I poeti che strane creature"

:smoke_: peccato non ci sia Luis non c'è mai quando serve quello

Sfigatto
12/04/2011, 21:46
CAOL ILAmente vi debbo salutare, morfeo mi reclama. Ed io, da buon normodotato, non só oppormi! Saluto l'allegra :cry: compagnia ed il fine dicitore BB, che molto non si é espresso stasera, ma si sà.....i poeti :wink_:

Mi ritiro anch'io, parimenti salutando :wink_:


La canzone è di De Gregori che in origine scrisse "I poeti che brutte creature"
De Andrè invece la modificò e cantò "I poeti che strane creature"

:smoke_: peccato non ci sia Luis non c'è mai quando serve quello

Ho ancora il vinile...:wub:

Starà inseguendo qualche pizza :w00t:

miss_valentine
12/04/2011, 21:50
E i cavalli a Salò
sono morti di noia
a giocare col nero perdi sempre
Mussolini ha scritto anche poesie
i poeti che strane creature
ogni volta che parlano è una truffa

dal cuore di De Andrè

Quoto i poeti truffatori :rolleyes:

natan
13/04/2011, 06:05
Quoto i poeti truffatori :rolleyes:

personalmente non vedo truffa in una poesia .... :cipenso:


buongiorno a tutti :w00t:


Incolti,,,,,,soprattutto, ignoranti, ancor di più!!!!!!! facciamo ammenda.....:wink_::wink_:

Questa mattina nella mia cassetta delle lettera ho trovato un regalo :wub:

Sono sicuro che vecchi modelli e il sorriso della gente abbia lasciato un segno ... difficile poi ritornare in un mondo pieno di facili pregiudizi ... :cry:

Grazie! :wink_:

miss_valentine
13/04/2011, 07:01
personalmente non vedo truffa in una poesia .... :cipenso:


Io invece ce la vedo sempre :tongue::tongue:


Buondì motta, buondì mioooooooooooooo

Me lo merito merito ioooooooooooooooooooo


Oggi prevedo una giornataccia :cry:

A più tardi ... forse :ph34r:

natan
13/04/2011, 07:24
Io invece ce la vedo sempre :tongue::tongue:


Buondì motta, buondì mioooooooooooooo

Me lo merito merito ioooooooooooooooooooo


Oggi prevedo una giornataccia :cry:

A più tardi ... forse :ph34r:

chi vede truffe nell'armonia di parole e suoni non può che prevedere giornatacce ... :D

..... che possa essere migliore di quel che prevedi ------ :wink_:

Intrip
13/04/2011, 07:26
Quoto i poeti truffatori :rolleyes:

con te BB e il 61 poi è una certezza :D:D

Grigio
13/04/2011, 07:59
personalmente non vedo truffa in una poesia ....:cipenso: buongiorno a tutti :w00t:
Questa mattina nella mia cassetta delle lettera ho trovato un regalo :wub:
Sono sicuro che vecchi modelli e il sorriso della gente abbia lasciato un segno ... difficile poi ritornare in un mondo pieno di facili pregiudizi ... :cry:Grazie! :wink_:

La buona notizia è che sono deperibile, mentre la lumaca striscia sotto la foglia, mentre la dama nel caffè ride con una falsa risata, un crepuscolo di porpora e avorio.
Sono deperibile e questo è il bello, mentre il cavallo scalcia un asse della stalla, mentre ci affrettiamo verso il paradiso, io sono piuttosto deperibile. metti le scarpe sotto il letto allineate, metti la cera, togli la cera. mentre ulula il cane l'ultima rana sbuffa e salta..........
Che gente :wink_: arrampicarsi sugli specchi e poi lentamente scivolare verso il nulla, certi d'aver lasciato spazio per discorsi contorti e babiloneschi. Ma la buona notizia è che sono deperibile.

Buongiorno a tutti i clienti

Intrip
13/04/2011, 08:01
La buona notizia è che sono deperibile, mentre la lumaca striscia sotto la foglia, mentre la dama nel caffè ride una falsa risata, un crepuscolo di porpora.
Sono deperibile e questo è il bello, mentre il cavallo scalcia un asse della stalla, mentre ci affrettiamo verso il paradiso, io sono piuttosto deperibile. metti le scarpe sotto il letto allineate. mentre ulula il cane l'ultima rana sbuffa e salta..........
Che gente :wink_: arrampicarsi sugli specchi e poi lentamente scivolare verso il nulla, certi d'aver lasciato spazio per discorsi contorti e babiloneschi. Ma la buona notizia è che sono deperibile.

te gusta questa o sommo Gris ?



http://img689.imageshack.us/img689/5451/rocketu.jpg (http://img689.imageshack.us/i/rocketu.jpg/)




http://img707.imageshack.us/img707/7808/rocket3.jpg (http://img707.imageshack.us/i/rocket3.jpg/)




o così ?

http://www.mc24.no/getfile.php/Innhold/Aktuelt,%20motorsykkel/Triumph/RocketIII_Stellan1.jpg%20(1000x779).jpg

:w00t::wub:

Grigio
13/04/2011, 08:04
te gusta questa o sommo Gris ? :w00t::wub:


TU UCCIDI UN UOMO MORTO


Le marmitte della prima, non sono un gran chè, il colore della seconda è orripilante.
E poi il ModerOver, me l'ha sconsigliata. Troppo pesante, ed ha le ruote rotonde

Intrip
13/04/2011, 08:09
TU UCCIDI UN UOMO MORTO


Le marmitte della prima, non sono un gran chè, il colore della seconda è orripilante.
E poi il ModerOver, me l'ha sconsigliata. Troppo pesante, ed ha le ruote rotonde

tu uccidi la scimmia che stava salendo :cry:
meglio così forse, grazie :D :tongue:

natan
13/04/2011, 08:09
La buona notizia è che sono deperibile, mentre la lumaca striscia sotto la foglia, mentre la dama nel caffè ride con una falsa risata, un crepuscolo di porpora e avorio.
Sono deperibile e questo è il bello, mentre il cavallo scalcia un asse della stalla, mentre ci affrettiamo verso il paradiso, io sono piuttosto deperibile. metti le scarpe sotto il letto allineate, metti la cera, togli la cera. mentre ulula il cane l'ultima rana sbuffa e salta..........
Che gente :wink_: arrampicarsi sugli specchi e poi lentamente scivolare verso il nulla, certi d'aver lasciato spazio per discorsi contorti e babiloneschi. Ma la buona notizia è che sono deperibile.

Buongiorno a tutti i clienti

mi sa che sono deperibile anch'io ... :cipenso:

mi sa che qualche specchio da dove scivolare verso il nulla l'ho incontrato, ne ho costruiti anch'io :cipenso:

in merito al contorto e al babilonesco mi ci sento un po' babilonescamente contorto ....


mi sa che sono deperibile anch'io ... mi sa! :cipenso:

Sfigatto
13/04/2011, 08:13
mi sa che sono deperibile anch'io ... :cipenso:

mi sa che qualche specchio da dove scivolare verso il nulla l'ho incontrato, ne ho costruiti anch'io :cipenso:

in merito al contorto e al babilonesco mi ci sento un po' babilonescamente contorto ....


mi sa che sono deperibile anch'io ... mi sa! :cipenso:

Adesso non ve la tirate troppo: siamo tutti deperibili :dry:

natan
13/04/2011, 08:15
Adesso non ve la tirate troppo: siamo tutti deperibili :dry:

lo sei anche tu? :cipenso:

Sfigatto
13/04/2011, 08:16
lo sei anche tu? :cipenso:

Come potrei non esserlo? :coool:

black bomber
13/04/2011, 08:18
TU UCCIDI UN UOMO MORTO


Le marmitte della prima, non sono un gran chè, il colore della seconda è orripilante.


mi chiamate in causa!
or giungo, La buona notizia è che sono deperibile, mentre la lumaca striscia sotto la foglia, mentre la dama nel caffè ride una falsa risata, un crepuscolo di porpora.
noi vaghiamo mentre il demiurgo constata.
la seconda ha un certo ardire il verde racing britisch e crema son pur sempre un riferimento albionico,
mussolini poeta pochi lo ricordano, come truffatore qualcuno in piu, capitera' la stessa sorte anche a bondi?
i poeti strane creature, ogni volta che scrivono una truffa
rubano all'idiozia la certezza del primato
privatamente comunque sempre soli
molte volte ultimi
qualche volta ai piu' inutili
restano unici
per le verita' nascoste quanto basta

Grigio
13/04/2011, 08:19
mi sa che sono deperibile anch'io ... :cipenso:
mi sa che qualche specchio da dove scivolare verso il nulla l'ho incontrato, ne ho costruiti anch'io :cipenso:
in merito al contorto e al babilonesco mi ci sento un po' babilonescamente contorto ....
mi sa che sono deperibile anch'io ... mi sa! :cipenso:

Benvenuto UOMO deperibile !!! :wub:

In pratica le grandi parole dei grandi uomini, non sono poi così grandi.
Né le grandi guerre sembrano così grandi, né le grandi poesie, né le leggende di prima mano.
Persino i lutti ora sono così tristi, e il fallimento non è stato altro che un trucco per farci continuare. E come il fuoco diventa cenere e l'acciaio diventa ruggine, noi diventiamo saggi, non così saggi. E sediamo su sedie leggendo vecchie mappe, guerre finite, amori finiti, vite finite. Noi diamo un colpetto alla pipa e sbadigliamo, chiudiamo gli occhi e dormiamo.
Belle parole, queste, come belle signore che si accartocciano e muoiono.

Intrip
13/04/2011, 08:19
mi chiamate in causa!
or giungo, La buona notizia è che sono deperibile, mentre la lumaca striscia sotto la foglia, mentre la dama nel caffè ride una falsa risata, un crepuscolo di porpora.
noi vaNghiamo mentre il demiurgo constata.
la seconda ha un certo ardire il verde racing britisch e crema son pur sempre un riferimento albionico,
mussolini poeta pochi lo ricordano, come truffatore qualcuno in piu, capitera' la stessa sorte anche a bondi?
i poeti strane creature, ogni volta che scrivono una truffa
rubano all'idiozia la certezza del primato
privatamente comunque sempre soli
molte volte ultimi
qualche volta ai piu' inutili
restano unici
per le verita' nascoste quanto basta

+ orti x tutti :D :tongue:

natan
13/04/2011, 08:22
Benvenuto UOMO deperibile !!! :wub:

In pratica le grandi parole dei grandi uomini, non sono poi così grandi.
Né le grandi guerre sembrano così grandi, né le grandi poesie, né le leggende di prima mano.
Persino i lutti ora sono così tristi, e il fallimento non è stato altro che un trucco per farci continuare. E come il fuoco diventa cenere e l'acciaio diventa ruggine, noi diventiamo saggi, non così saggi. E sediamo su sedie leggendo vecchie mappe, guerre finite, amori finiti, vite finite. Noi diamo un colpetto alla pipa e sbadigliamo, chiudiamo gli occhi e dormiamo.
Belle parole, queste, come belle signore che si accartocciano e muoiono.

rivivo sentimenti e pensieri ... e poi mi perdo ...

Grigio
13/04/2011, 08:22
+ orti x tutti :D :tongue:


....a zappare !!!!

Sfigatto
13/04/2011, 08:24
+ orti x tutti :D :tongue:

Va bene anche sul balcone? :w00t:

natan
13/04/2011, 08:24
....a zappare !!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
13/04/2011, 08:25
Va bene anche sul balcone? :w00t:

si se il balcone è fuori come te :D

Sfigatto
13/04/2011, 08:27
si se il balcone è fuori come te :D

No, sono due piccolini, però ho ottimizzato l'utilizzo dello spazio (non vedo l'ora di assaggiare i "miei" pomodori!) :w00t:

Intrip
13/04/2011, 08:28
No, sono due piccolini, però ho ottimizzato l'utilizzo dello spazio (non vedo l'ora di assaggiare i "miei" pomodori!) :w00t:

sono veraci come quelli di Luis e della Mizz_ ^.^ ?

black bomber
13/04/2011, 08:29
....a zappare !!!!

il mio orto e' autopulente, tumulandoci pensieri e convinzioni,
esse si rivoltano da sotto, alzando le zolle rivoltano il terriccio,
la concimazione non e' un problema
con tutte le cagate che diciamo
non manca la materia prima

Sfigatto
13/04/2011, 08:31
sono veraci come quelli di Luis e della Mizz_ ^.^ ?

Incroci liguri, sopra la linea gotica, non so se li apprezzerebbero :rolleyes:

I peperoncini, invece, penso riscuoterebbero l'entusiastico apprezzamento di B&H: varietà HABANERO! :biggrin3:

Intrip
13/04/2011, 08:33
Incroci liguri, sopra la linea gotica, non so se li apprezzerebbero :rolleyes:

I peperoncini, invece, penso riscuoterebbero l'entusiastico apprezzamento di B&H: varietà HABANERO! :biggrin3:

quando vuoi sentire peperoncini Habanero e peggio, c'è un agriturismo sopra Bardi specializzati in peperoncini,
è un posto imboscato con pochi coperti va prenotato,
producono vasetti tra cui anche varie gradazioni di piccantezza :w00t::w00t:

quando vuoi ci si va :w00t:
arrivi a Parma o Fornovo e via :w00t:


una volta lo proposi come incontrOver ma.....:wacko::biggrin3:

Benvenuti a Ca’ d’Alfieri. Loc. Predario 29, Bardi (PR) Italia - Azienda agrituristica - Bio - Agriturismo, Parma, Bardi, Emilia, Romagna, Appennini, Peperoncino, Biologico, Vegetariano, Naturale, verdura, salse, sughi, maiale nero, frago (http://www.cadalfieri.it/)

SALSE PICCANTI
Salsa rossa Piccantissima (piccantezza media)
Salsa Serrano (piccantezza media)
Salsa Jalapeno (piccantezza media)
Salsa Hot Lemon (piccantezza medio elevata)
Salsa rossa Habanero (piccantezza elevatissima)
Salsa Habanero Chocolate (piccantezza elevatissima)
Salsa Habanero Red Savina (piccantezza elevatissima)
Salsa Jolokia (piccantezza estrema)
Salsa Big Bang (piccantezza estrema +)

natan
13/04/2011, 08:40
il mio orto e' autopulente, tumulandoci pensieri e convinzioni,
esse si rivoltano da sotto, alzando le zolle rivoltano il terriccio,
la concimazione non e' un problema
con tutte le cagate che diciamo
non manca la materia prima

ebbene si!

ma se nel caso dovesse mancartene tu chiedi ... vedrò di aumentare i miei interventi ... :D

Sfigatto
13/04/2011, 08:41
quando vuoi sentire peperoncini Habanero e peggio, c'è un agriturismo sopra Bardi specializzati in peperoncini,
è un posto imboscato con pochi coperti va prenotato,
producono vasetti tra cui anche varie gradazioni di piccantezza :w00t::w00t:

quando vuoi ci si va :w00t:
arrivi a Parma o Fornovo e via :w00t:


una volta lo proposi come incontrOver ma.....:wacko::biggrin3:

Benvenuti a Ca’ d’Alfieri. Loc. Predario 29, Bardi (PR) Italia - Azienda agrituristica - Bio - Agriturismo, Parma, Bardi, Emilia, Romagna, Appennini, Peperoncino, Biologico, Vegetariano, Naturale, verdura, salse, sughi, maiale nero, frago (http://www.cadalfieri.it/)

SALSE PICCANTI
Salsa rossa Piccantissima (piccantezza media)
Salsa Serrano (piccantezza media)
Salsa Jalapeno (piccantezza media)
Salsa Hot Lemon (piccantezza medio elevata)
Salsa rossa Habanero (piccantezza elevatissima)
Salsa Habanero Chocolate (piccantezza elevatissima)
Salsa Habanero Red Savina (piccantezza elevatissima)
Salsa Jolokia (piccantezza estrema)
Salsa Big Bang (piccantezza estrema +)

Figo! :w00t:
Che tu sappia vendono anche i semi?

Intrip
13/04/2011, 08:41
il mio orto e' autopulente, tumulandoci pensieri e convinzioni,
esse si rivoltano da sotto, alzando le zolle rivoltano il terriccio,
la concimazione non e' un problema
con tutte le cagate che diciamo
non manca la materia prima

tu ne dici poche,,,,,,,nel senso che scrivi poco :cry::tongue:


Figo! :w00t:
Che tu sappia vendono anche i semi?

non so :unsure:
magari in Amicizia è probabile :D

Sfigatto
13/04/2011, 08:58
tu ne dici poche,,,,,,,nel senso che scrivi poco :cry::tongue:



non so :unsure:
magari in Amicizia è probabile :D

Tu sarai sicuramente loro Amico, vero? :D

Intrip
13/04/2011, 09:00
Tu sarai sicuramente loro Amico, vero? :D

no :D sono solo un cliente occasionale x tua sfortuna ma sentirli non è un problema,
che semi vorresti ?

parliamo di semimanubri, giusto ? :unsure::blink:

:laugh2:

Sfigatto
13/04/2011, 09:02
no :D sono solo un cliente occasionale x tua sfortuna ma sentirli non è un problema,
che semi vorresti ?

parliamo di semimanubri, giusto ? :unsure::blink:

:laugh2:

Picio :laugh2: Semi da piantare (ormai per l'anno prossimo): jalapeno, in particolare :coool:

Intrip
13/04/2011, 09:11
Picio :laugh2: Semi da piantare (ormai per l'anno prossimo): jalapeno, in particolare :coool:

sento e ti dico, cmq il jalapeno è da mezze fighette :coool::laugh2:

criomat
13/04/2011, 09:33
... giònno ^^

perché ora ci chiudono i 3D prima di quota 500???
eccesso di zelo? :dry:
... o invidia per il mio parafango corto? :coool:

Intrip
13/04/2011, 09:34
e1C1BNV0UGM


:sleep2:

criomat
13/04/2011, 09:39
se se.....

non avevo MAI fatto quella strada e sagyttar con la daytona doveva penare per starmi dietro.... per di più con me che facevo strada e disegnavo le traiettorie! :sleep2:


.... mi ti fumo in piega anche in folle, Mukkona Infamona!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:


e difatti dopo si vede che apro un po' la manetta, ma tolgo subito per non seminare troppo i disgrasié che seguivano :coool:

Intrip
13/04/2011, 09:42
:smoke_::coool:

criomat
13/04/2011, 09:49
:smoke_::coool:



l'imprendibile CRIO! -> http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gif


la MUKKONA INVDIOZZA->http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/72.gif






mi par sia evidente che non mi becchi mai! :tongue::tongue::laugh2:

Intrip
13/04/2011, 09:54
l'imprendibile CRIO! -> http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gif


la MUKKONA INVDIOZZA->http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/72.gif






mi par sia evidente che non mi becchi mai! :tongue::tongue::laugh2:



okkio che quello col fuzil è notturno :ph34r::ph34r:
pensa a curvare te va :D

criomat
13/04/2011, 10:04
okkio che quello col fuzil è notturno :ph34r::ph34r:
pensa a curvare te va :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... oki, io penso alle pieghe, tu ai dritti!! :tongue::tongue::laugh2: :w00t:

Intrip
13/04/2011, 10:06
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... oki, io penso alle pieghe, tu ai dritti!! :tongue::tongue::laugh2: :w00t:

Stoner coi desmodritti vinse un mondiale :w00t::w00t:

:coool:


e se non lo falciano oltre :w00t::w00t:

natan
13/04/2011, 10:09
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... oki, io penso alle pieghe, tu ai dritti!! :tongue::tongue::laugh2: :w00t:

se vuoi ai dritti ci penso io ... :fisch::fisch::senzaundente:

criomat
13/04/2011, 10:09
... non seguo più!

io l'unica cosa che falcio ultimamente è l'erba dietro casa col frullino ^^


se vuoi ai dritti ci penso io ... :fisch::fisch::senzaundente:

ottimo!!!

iniziamo a specializzarci così poi siamo in grado di compiere un percorso idealmente PERFETTO!!!! :w00t::w00t::w00t:

Intrip
13/04/2011, 10:10
e1C1BNV0UGM


:sleep2:

+ dritti x tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

criomat
13/04/2011, 10:12
+ dritti x tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
suka, suclòn! :dry:

... e alle prossime girate COL CAZPIO che levo gas per aspettarti :tongue::tongue::laugh2:

Intrip
13/04/2011, 10:14
suka, suclòn! :dry:

... e alle prossime girate COL CAZPIO che levo gas per aspettarti :tongue::tongue::laugh2:

levalo x curvare, suklòn, che magari son già al passo che ti aspetto :laugh2:

natan
13/04/2011, 10:15
... non seguo più!

io l'unica cosa che falcio ultimamente è l'erba dietro casa col frullino ^^



ottimo!!!

iniziamo a specializzarci così poi siamo in grado di compiere un percorso idealmente PERFETTO!!!! :w00t::w00t::w00t:

ma questa é statistica pura ... :w00t::w00t::w00t:

criomat
13/04/2011, 10:16
levalo x curvare, suklòn, che magari son già al passo che ti aspetto :laugh2:
era la curva che l'aveva disegnata uno di Pèrma.... aveva un raggio di curvatura variabile!
non era un segmanto di cerchio o di ellisse ma piuttosto di spirale avvolgente! :dry:

non è colpa mia se oltre appennino non vi insegnano la geometria come si deve! :sleep2:

quote=natan;4572835]ma questa é statistica pura ... :w00t::w00t::w00t:[/quote]

si.... sono variabili stocastiche!! :sleep2:

XantiaX
13/04/2011, 10:20
precondizione d'un possibile perdono e' aver subito un torto, un'ingiustizia, un oltraggio una violenza, chi ha posto in essere la tua limitazione puo' non aver limiti o essere illimitatamente stronzo, condizione primaria al perdono e' ottenere giustizia, riconoscimento del torto arrecato, civilmente possiamo prenderne atto senza dovergli tagliare le mani e ripartire da li per curare le proprie ferite, sempre che il desiderio di vendetta non ci fagociti l'anima
of course


Cè un bel sole in cielo, l'aria fresca sa di montagna, lo senti da subito quando l'aria è frizzantina, e il vento porta con se gli odori e gli umori di posti lontani da te, eppure così vicini.
Nella camera d'albergo 237, dove sono rinchiuso, la fantasia si fonde con la realtà, e dietro il mio sguardo assente e assorto, tutto può succedere, tutto è, e niente è mai stato, in un'insondabile entropia cosmico-mentale, che rasenta la follia.
Con leggiadra dicotomica skizofrenia, mi presento dunque a lavoro, si per carità, col mio solito fare sciatto e trasandato (impossibile nascondere l'anima?), ma nel complesso la recita del signor smith mi riesce benissimo, con professionale cortesia ruoto l'universo che mi circonda, come un soluto mi fondo nel solvente, quasi impeccabile e lucido sputo nel piatto in cui mangio, limito gli sforzi al minimo, temporeggio, rifiutandomi di pensare che questa può essere vita per sempre. Oddio fino alla morte intendo.
Una breve pausa che odora di erba, sudore, risate, corpi che reagiscono al salutare dolore dello sforzo, ed un solo obiettivo, stare impiedi, che mi svuota la mente, mentre sento canalizzare l'odio universale che provo, per me stesso, per dio e anche per la madonna (giusto xchè sa un po di bestemmia), si comprime, lo fagocito e lo rigetto, quando stanco, col viso pallido e gli occhi cerTHCiati, uno zio fester in scarpini da calcio, il flusso nero e denso mi riconcilia trasformandosi in amore universale, e tutto va bene, un veleno quotidiano che ti rafforza l'animo.
Ma torno, e non posso fare altro, alla 237, cantuccio dorato di fungiforme memoria, disattivo lo stato salutista, e sono ancora paracadutato nella profondità del mio pozzo, sento esplodere in testa infinte galassie, ed è allora, solo allora che mi ravvedo rendendomi conto di quanto piccolo sia il granello di cui son fatto, decine di sinapsi ricostruiscono momenti cruciali della mia vita, dio... o la madonna più probabilmente mi accarezzano, mi comprendono, mi strattonano, e ancor di più si mettono a lato, in paziente e rigorosa giustezza, lascianomi da solo a maturare un'efficienza che da anni mi sono arreso a raggiungere, la sua forza, coerenza, beatitudine e giustitudine sono così forti e luminosi che mi sgretolo letteralmente davanti alla mia incoerenza, debolezza, dannazione in ingiustezza, la luce m'invade mentre penso tra me e me che probabilmente è solo illimitata stronzaggine, limitata capacità, poca vista, e salute mentale precaria.
Assente e assorto prendo l'ascia, e combatto ancora senza stile ne risultato l'eterna lotta col mio demone di sempre.
Tiro una riga, inghiotto una boccata. E sono già altrove.
Il perdono è inutile, la comprensione sprecata.
Lascio di me solo stupide scie del passato. E non costruisco nulla di nuovo.
Persino la vendetta, è tempo perso. Salvo il piacere d'inferir su un morto.

criomat
13/04/2011, 10:27
non ho letto nulla, ma quoto tutto caro ICS!!! -.-

Intrip
13/04/2011, 10:32
non ho letto nulla, ma quoto tutto caro ICS!!! -.-

e io quoto attia :biggrin3: nonostante i tuoi drittoni :D

black bomber
13/04/2011, 10:37
tu ne dici poche,,,,,,,nel senso che scrivi poco :cry::tongue:



pure parlo poco lo sai nevvero?
ma come sempre la quantita' espressa e' inversamente proporzionale al cumulo di stronzate dette, nel mio personalissimo caso, ovviamente :cry




era la curva che l'aveva disegnata uno di Pèrma.... aveva un raggio di curvatura variabile!
non era un segmanto di cerchio o di ellisse ma piuttosto di spirale avvolgente! :dry:
non è colpa mia se oltre appennino non vi insegnano la geometria come si deve! :sleep2:
si.... sono variabili stocastiche!! :sleep2:





caro architetto si lasci dire che come quando invitati a cena per educazione si deve finire quel che c'e' nel piatto, pure per le curve offerte fuori regione e' buona creanza non oltrepassare per terra righe bianche in abbondanza :rolleyes:





Cè un bel sole in cielo,
Ma torno, e non posso fare altro, alla 237,
Tiro una riga, inghiotto una boccata. E sono già altrove.
Il perdono è inutile, la comprensione sprecata.
Lascio di me solo stupide scie del passato. E non costruisco nulla di nuovo.
Persino la vendetta, è tempo perso. Salvo il piacere d'inferir su un morto.



mirabile riflesso di specchio convesso
da sola vale nell'inferno l'ingresso :wub:

criomat
13/04/2011, 10:41
caro architetto si lasci dire che come quando invitati a cena per educazione si deve finire quel che c'e' nel piatto, pure per le curve offerte fuori regione e' buona creanza non oltrepassare per terra righe bianche in abbondanza :rolleyes:



...[OMISSIS]...


o mio buon apolide, in effetti convengo con lei circa la salute che deriva in generale dal rispetto di alcune regole minime del vivere civile
è pur vero che a tutti capita un lunghetto 'gni tanto (... e l'ho visto fare pure a lei :rolleyes:)
come si sa, errare è umano!

... è la Mukka che è disumanamente punzecchiante! cha abbia imparato dai tafani che attorniano lei e le sue buse? :tongue:

black bomber
13/04/2011, 10:45
o mio buon apolide, in effetti convengo con lei circa la salute che deriva in generale dal rispetto di alcune regole minime del vivere civile
è pur vero che a tutti capita un lunghetto 'gni tanto (... e l'ho visto fare pure a lei :rolleyes:)
come si sa, errare è umano!

... è la Mukka che è disumanamente punzecchiante! cha abbia imparato dai tafani che attorniano lei e le sue buse? :tongue:


non mi rammento, che forse seguivo ammirato l'evoluzione di una gazza sul limitar del bosco?

Sfigatto
13/04/2011, 10:51
sento e ti dico, cmq il jalapeno è da mezze fighette :coool::laugh2:

Grazie! Scusa, habanero c'è, pili pili pure, jalapeno manca :coool:

criomat
13/04/2011, 10:58
non mi rammento, che forse seguivo ammirato l'evoluzione di una gazza sul limitar del bosco?
ERRATA CORRIGE:

aggiungi "ra" a "gazza" e tutto torna :rolleyes:

black bomber
13/04/2011, 11:03
ERRATA CORRIGE:

aggiungi "ra" a "gazza" e tutto torna :rolleyes:

va dove ti porta il cuore!
ben che io neghi tutto,
come di già ebbi modo comunicarle:ph34r:

criomat
13/04/2011, 11:12
va dove ti porta il cuore!
ben che io neghi tutto,
come di già ebbi modo comunicarle:ph34r:
vabò....

io sulla maglietta ho scritto "va' dove ti porta la freccia" con altro e più prosaico significato

ma al di là della semantica, il nocciolo della questione al momento resta altro:
dritti a parte, una boccia di vernaccia ed una di prosecco possono bastare? :ph34r:

speeddaisy
13/04/2011, 11:31
:tongue:
Cè un bel sole in cielo, l'aria fresca sa di montagna, lo senti da subito quando l'aria è frizzantina, e il vento porta con se gli odori e gli umori di posti lontani da te, eppure così vicini.
Nella camera d'albergo 237, dove sono rinchiuso, la fantasia si fonde con la realtà, e dietro il mio sguardo assente e assorto, tutto può succedere, tutto è, e niente è mai stato, in un'insondabile entropia cosmico-mentale, che rasenta la follia.
Con leggiadra dicotomica skizofrenia, mi presento dunque a lavoro, si per carità, col mio solito fare sciatto e trasandato (impossibile nascondere l'anima?), ma nel complesso la recita del signor smith mi riesce benissimo, con professionale cortesia ruoto l'universo che mi circonda, come un soluto mi fondo nel solvente, quasi impeccabile e lucido sputo nel piatto in cui mangio, limito gli sforzi al minimo, temporeggio, rifiutandomi di pensare che questa può essere vita per sempre. Oddio fino alla morte intendo.
Una breve pausa che odora di erba, sudore, risate, corpi che reagiscono al salutare dolore dello sforzo, ed un solo obiettivo, stare impiedi, che mi svuota la mente, mentre sento canalizzare l'odio universale che provo, per me stesso, per dio e anche per la madonna (giusto xchè sa un po di bestemmia), si comprime, lo fagocito e lo rigetto, quando stanco, col viso pallido e gli occhi cerTHCiati, uno zio fester in scarpini da calcio, il flusso nero e denso mi riconcilia trasformandosi in amore universale, e tutto va bene, un veleno quotidiano che ti rafforza l'animo.
Ma torno, e non posso fare altro, alla 237, cantuccio dorato di fungiforme memoria, disattivo lo stato salutista, e sono ancora paracadutato nella profondità del mio pozzo, sento esplodere in testa infinte galassie, ed è allora, solo allora che mi ravvedo rendendomi conto di quanto piccolo sia il granello di cui son fatto, decine di sinapsi ricostruiscono momenti cruciali della mia vita, dio... o la madonna più probabilmente mi accarezzano, mi comprendono, mi strattonano, e ancor di più si mettono a lato, in paziente e rigorosa giustezza, lascianomi da solo a maturare un'efficienza che da anni mi sono arreso a raggiungere, la sua forza, coerenza, beatitudine e giustitudine sono così forti e luminosi che mi sgretolo letteralmente davanti alla mia incoerenza, debolezza, dannazione in ingiustezza, la luce m'invade mentre penso tra me e me che probabilmente è solo illimitata stronzaggine, limitata capacità, poca vista, e salute mentale precaria.
Assente e assorto prendo l'ascia, e combatto ancora senza stile ne risultato l'eterna lotta col mio demone di sempre.
Tiro una riga, inghiotto una boccata. E sono già altrove.
Il perdono è inutile, la comprensione sprecata.
Lascio di me solo stupide scie del passato. E non costruisco nulla di nuovo.
Persino la vendetta, è tempo perso. Salvo il piacere d'inferir su un morto.

:cry:


non ho letto nulla, ma quoto tutto caro ICS!!! -.-

:tongue::cry:


Io vivo nei panni di un alieno che non vola
e non mi riconosco

io vivo nei panni di un alieno che non vola
che non mi assomiglia
io vivo ai margini di una vita vera
e non mi riconosco...

...ma io vivo.

Franco Battiato (il grande)

stella crow
13/04/2011, 11:34
Tra poche ore si deciderà la mia sorte e come nella più Kafkiana delle storie, il mio operato verrà vagliato, esaminato e una decisione sarà presa...senza che io possa far nulla in bene o in male.

O forse ció che dovevo fare è già stato fatto ed è per questo che siamo a questo punto....

Troppe volte in questa vita mi sono trovata di fronte a decisioni prese senza che mi fosse chiesto nulla, ma cosa pretendo poi, visto che Son qua per volere altrui, in ogni caso.

Eppure un po' mi rode, così come mi rode il fatto che palesare la propria essenza non sia cosa appropriata in queste circostanze e che la vittoria non è data dalla cavalleresca passione, dallo spirito di sacrificio, dall'essere indomiti, anche spregiudicati, folli....ma è data dalla capacità di vendersi al meglio, di dipingere fronzoli, cornici dorate che attirino l'attenzione più del dipinto che racchiudono.

Al dipinto nessuno più è interessato, o pochi lo sono ancora almeno, bisogna stupire e lo stupore richiesto esula dall'impegno, dalla creatività, dalla fantasia, dall'essere sè stessi, intrepidamente, fino alla fine.

criomat
13/04/2011, 11:34
:tongue:

:cry:
non lo avallare, sorella.... quando sarà stanco del suo brodetto ne verrà fuori da solo

garantisco per lui!... è troppo deficiente per vivere tutta una vita solo così
è ancora in tempo a redimersi!! :w00t::w00t::w00t:

Intrip
13/04/2011, 11:38
pure parlo poco lo sai nevvero?
ma come sempre la quantita' espressa e' inversamente proporzionale al cumulo di stronzate dette, nel mio personalissimo caso, ovviamente :cry

:

io ne scrivo tante ma poi ne pronuncio pochissime di cahate, x dire

speeddaisy
13/04/2011, 11:38
non lo avallare, sorella.... quando sarà stanco del suo brodetto ne verrà fuori da solo

garantisco per lui!... è troppo deficiente per vivere tutta una vita solo così
è ancora in tempo a redimersi!! :w00t::w00t::w00t:



non capisco perchè sul mio monitor..segna le 11.37 che invece è l'una passa:dry:


tu fatti i c...i tuoi,sorry
baci cri cri

Intrip
13/04/2011, 11:39
Grazie! Scusa, habanero c'è, pili pili pure, jalapeno manca :coool:

:blink::blink:

jalapeno è un peperonicno da suore :papa: x dire


non lo Lavallare, sorella.... quando sarà stanco del suo brodetto ne verrà fuori da solo

garantisco per lui!... è troppo deficiente per vivere tutta una vita solo così
è ancora in tempo a redimersi!! :w00t::w00t::w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

criomat
13/04/2011, 11:41
io ne scrivo tante ma poi ne pronuncio pochissime di cahate, x dire

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
.... ma de che???? :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


non capisco perchè sul mio monitor..segna le 11.37 che invece è l'una passa:dry:


tu fatti i c...i tuoi,sorry
baci cri cri
oki.... scusi sorella :sleep2:
canonizzi chi vuole e come vuole
per intanto io mi faccio LE mie, ecco :rolleyes:

Intrip
13/04/2011, 11:45
vabò....

io sulla maglietta ho scritto "va' dove ti porta la freccia" con altro e più prosaico significato

ma al di là della semantica, il nocciolo della questione al momento resta altro:
dritti a parte, una boccia di vernaccia ed una di prosecco possono bastare? :ph34r:

tienmi una XL yellow mamba di quelle maglie,
con scritto
VAI DOVE TI PORTA IL DRITTO :D

in maggio vorrei passare tipo il 16 o giu di lì con un 61 da strapazzo e chi vorrà unirsi :w00t:

criomat
13/04/2011, 11:48
tienmi una XL yellow mamba di quelle maglie,
con scritto
VAI DOVE TI PORTA IL DRITTO :D

in maggio vorrei passare tipo il 16 o giu di lì con un 61 da strapazzo e chi vorrà unirsi :w00t:
ottimo!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



... vedrò di prendere le prime ferie dell'anno a maggio :rolleyes::tongue::coool:

speeddaisy
13/04/2011, 11:50
scusate..l'avevo già messa un'altra volta..un anno fa..ma la rimetto..a me fa troppo ridere................

Intrip
13/04/2011, 11:51
ottimo!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



... vedrò di prendere le prime ferie dell'anno a maggio :rolleyes::tongue::coool:

ok lascia le chiavi a quellodi fronte, quello sky dotato

grazie :sleep2: :laugh2:

criomat
13/04/2011, 11:55
scusate..l'avevo già messa un'altra volta..un anno fa..ma la rimetto..a me fa troppo ridere................

margherita hack è una delle poche donne di cui sarei lusingato se accettasse di uscire a cena con me! :ph34r::ph34r:

altro che velive e letterine! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ok lascia le chiavi a quellodi fronte, quello sky dotato

grazie :sleep2: :laugh2:
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto... come no?
... e tu manda prima la caparra decuplicata del prezzo della camera ^^

speeddaisy
13/04/2011, 11:56
margherita hack è una delle poche donne di cui sarei lusingato se accettasse di uscire a cena con me! :ph34r::ph34r:

altro che velive e letterine! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto... come no?
... e tu manda prima la caparra decuplicata del prezzo della camera ^^

eccone un'altro!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




adesso segna due ore in più...:dry:

ma che fuso orario ha questo forum:ph34r:

Sfigatto
13/04/2011, 11:58
Tra poche ore si deciderà la mia sorte e come nella più Kafkiana delle storie, il mio operato verrà vagliato, esaminato e una decisione sarà presa...senza che io possa far nulla in bene o in male.

O forse ció che dovevo fare è già stato fatto ed è per questo che siamo a questo punto....

Troppe volte in questa vita mi sono trovata di fronte a decisioni prese senza che mi fosse chiesto nulla, ma cosa pretendo poi, visto che Son qua per volere altrui, in ogni caso.

Eppure un po' mi rode, così come mi rode il fatto che palesare la propria essenza non sia cosa appropriata in queste circostanze e che la vittoria non è data dalla cavalleresca passione, dallo spirito di sacrificio, dall'essere indomiti, anche spregiudicati, folli....ma è data dalla capacità di vendersi al meglio, di dipingere fronzoli, cornici dorate che attirino l'attenzione più del dipinto che racchiudono.

Al dipinto nessuno più è interessato, o pochi lo sono ancora almeno, bisogna stupire e lo stupore richiesto esula dall'impegno, dalla creatività, dalla fantasia, dall'essere sè stessi, intrepidamente, fino alla fine.

:blink:
:cry:


:blink::blink:

jalapeno è un peperonicno da suore :papa: x dire



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Facciamo che, per dire, te lo ficco dove immagini e poi ce lo racconti :ph34r:

speeddaisy
13/04/2011, 12:19
.....................................................

criomat
13/04/2011, 12:23
.....................................................
quoto tutto

tranne il quinto e l'ottavo puntino! :sleep2:

Intrip
13/04/2011, 12:25
:blink:
:cry:



Facciamo che, per dire, te lo ficco dove immagini e poi ce lo racconti :ph34r:

fai piano :(:(

speeddaisy
13/04/2011, 12:27
quoto tutto

tranne il quinto e l'ottavo puntino! :sleep2:



non sapevo chi quotare.....


quando è l'ora:ph34r:......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:............

certe volte puntualizzare.....

meglio lasciar correre:tongue:

Sfigatto
13/04/2011, 14:25
fai piano :(:(

:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/04/2011, 14:32
:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

ho chiamato a casa di flag,
cà d'Alfieri :D
non vendono semimanubri ne monoammortizzatori,
però mi hanno dato un indicazione x te.

I semi di peperoncino li puoi trovare qui:
Azienda Agraria Sperimentale Stuard | Attività | <font color=#ff0000><STRONG>Peperoncino: è tempo di acquistare i semi per la primavera 2011</STRONG></font> (http://www.stuard.it/page.asp?IDCategoria=562&IDSezione=2978&ID=311577)

ci sarà il fattorie aperte, vedi tu il mio compito è finito :coool:

natan
13/04/2011, 18:22
Tra poche ore si deciderà la mia sorte e come nella più Kafkiana delle storie, il mio operato verrà vagliato, esaminato e una decisione sarà presa...senza che io possa far nulla in bene o in male.

O forse ció che dovevo fare è già stato fatto ed è per questo che siamo a questo punto....

Troppe volte in questa vita mi sono trovata di fronte a decisioni prese senza che mi fosse chiesto nulla, ma cosa pretendo poi, visto che Son qua per volere altrui, in ogni caso.

Eppure un po' mi rode, così come mi rode il fatto che palesare la propria essenza non sia cosa appropriata in queste circostanze e che la vittoria non è data dalla cavalleresca passione, dallo spirito di sacrificio, dall'essere indomiti, anche spregiudicati, folli....ma è data dalla capacità di vendersi al meglio, di dipingere fronzoli, cornici dorate che attirino l'attenzione più del dipinto che racchiudono.

Al dipinto nessuno più è interessato, o pochi lo sono ancora almeno, bisogna stupire e lo stupore richiesto esula dall'impegno, dalla creatività, dalla fantasia, dall'essere sè stessi, intrepidamente, fino alla fine.

sono passate le poche ore? :cipenso:


com'é andata? :w00t::cipenso::coool:

stella crow
13/04/2011, 19:10
sono passate le poche ore? :cipenso:


com'é andata? :w00t::cipenso::coool:

Sono passate....ma non mi hanno comunicato il verdetto.::cry::cry:
Sono in agitazione...la mia ragione cerca di affogare i presagi...di soffocare i mille 'e se.....cosa faró?'

No news, good news dicono dalle mie parti...ma io dico, niente notizie, niente sonno....che tortura!

....odio l'attesa, lo sai vero:tongue: Sono stanca di fare la Penelope..... Io sono Ulisse, ho lo stesso spirito indomito! Che sia il mondo ad aspettare me, io voglio la libertà :ph34r::biggrin3:


:blink:
:cry:
:

Non si dolga, caro....é solo una questione di vita (la mia e di chi dipende da me) o di morte (di un'utopia, per dirla come direbbe Natan:wub:).

Per Sabato, cerchi di presenziare alla prima del suo cavallo, se fossi in lui mi farebbe piacere avere qualcuno che mi sta vicino nel momento del debutto...forse perché a me non è mai capitato...:wink_:

natan
13/04/2011, 19:46
a 50 anni non bisognerebbe mai aspettarsi quel che ci si aspetta a 20 anni ... il rischio é quello di passare dall'utopia all'illusione ...

stella crow
13/04/2011, 20:01
a 50 anni non bisognerebbe mai aspettarsi quel che ci si aspetta a 20 anni ... il rischio é quello di passare dall'utopia all'illusione ...
Già....il fatto è che ció che volevo a vent'anni l'ho avuto...tutto...per strada poi è cambiata l'utopia ma non sono ancora all'illusione...forse perché mi manca ancora molto ai cinquanta:tongue::laugh2::laugh2:

Oggi volavo più sul concreto....siamo alla lotta per la spravvivenza qui e non la mia soltanto, ma quella del mio mondo, caro mio....:biggrin3:

natan
13/04/2011, 20:05
Già....il fatto è che ció che volevo a vent'anni l'ho avuto...tutto...per strada poi è cambiata l'utopia ma non sono ancora all'illusione...forse perché mi manca ancora molto ai cinquanta:tongue::laugh2::laugh2:

Oggi volavo più sul concreto....siamo alla lotta per la spravvivenza qui e non la mia soltanto, ma quella del mio mondo, caro mio....:biggrin3:

lo so che volare sul concreto a volte toglie il sonno ... :cry:

stella crow
13/04/2011, 20:12
lo so che volare sul concreto a volte toglie il sonno ... :cry:

:cry::cry:

Cambiamo argomento? :rolleyes::biggrin3:
Come vai con le tue manopole? Ti sei abituato?:coool:

Grigio
13/04/2011, 20:15
Tra poche ore si deciderà la mia sorte e come nella più Kafkiana delle storie, il mio operato verrà vagliato, esaminato e una decisione sarà presa...senza che io possa far nulla in bene o in male.
O forse ció che dovevo fare è già stato fatto ed è per questo che siamo a questo punto....
Troppe volte in questa vita mi sono trovata di fronte a decisioni prese senza che mi fosse chiesto nulla, ma cosa pretendo poi, visto che Son qua per volere altrui, in ogni caso.
Eppure un po' mi rode, così come mi rode il fatto che palesare la propria essenza non sia cosa appropriata in queste circostanze e che la vittoria non è data dalla cavalleresca passione, dallo spirito di sacrificio, dall'essere indomiti, anche spregiudicati, folli....ma è data dalla capacità di vendersi al meglio, di dipingere fronzoli, cornici dorate che attirino l'attenzione più del dipinto che racchiudono.
Al dipinto nessuno più è interessato, o pochi lo sono ancora almeno, bisogna stupire e lo stupore richiesto esula dall'impegno, dalla creatività, dalla fantasia, dall'essere sè stessi, intrepidamente, fino alla fine.

Mi auguro per lei signora che oggi nulla, se non di positivo, sia successo. Sono momenti, da molte persone vissuti. Sicuramente stasera avrà altre sensazioni, magari starà brindando con i figlioli. Ma se cosí non fosse, non conosco e non voglio conoscere la sua età, e prendere in considerazione la libera professione? La cosa sarebbe risolutiva. É una scelta forte ma non impossibile. Mi scusi se mi son permesso. Auguri ! :wink_:


Ho letto solo ora altri post. Pardon di nuovo! Le manopole non le uso piú :cry:

natan
13/04/2011, 20:28
:cry::cry:

Cambiamo argomento? :rolleyes::biggrin3:
Come vai con le tue manopole? Ti sei abituato?:coool:

non molto, non mi soddisfano ... é che questo mese sono rimasto con meno di 8€ sul conto e per qualche mese dovrò tirare la cinghia ... :cry:

stella crow
13/04/2011, 20:35
Mi auguro per lei signora che oggi nulla, se non di positivo, sia successo. Sono momenti, da molte persone vissuti. Sicuramente stasera avrà altre sensazioni, magari starà brindando con i figlioli. Ma se cosí non fosse, non conosco e non voglio conoscere la sua età, ma prendere in considerazione la libera professione? La cosa sarebbe risolutiva. É una scelta forte ma non impossibile. Mi scusi se mi son permesso. Auguri ! :wink_:


Ho letto solo ora altri post. Pardon di nuovo! Le manopole non le uso piú :cry:

Caro, carissimo Grigio!
Ho lavorato come libera professionista per 10 anni, ma l'incertezza economica mi ha impedito di andare avanti da sola, o forse mi è mancato il coraggio di rischiare di più, o forse ho pensato che per la mia famiglia sarebbe stato meglio così....ora devo andare avanti, non ho scelte, solo alternative...


non molto, non mi soddisfano ... é che questo mese sono rimasto con meno di 8€ sul conto e per qualche mese dovrò tirare la cinghia ... :cry:

Mi spiace per le manopole accidenti!

Per il secondo punto, che ti devo dire...quando si manda avanti la baracca da soli....è dura:cry:, ma ce la faremo! Si che ce la faremo!:ph34r::biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 20:46
ho chiamato a casa di flag,
cà d'Alfieri :D
non vendono semimanubri ne monoammortizzatori,
però mi hanno dato un indicazione x te.

I semi di peperoncino li puoi trovare qui:
Azienda Agraria Sperimentale Stuard | Attività | <font color=#ff0000><STRONG>Peperoncino: è tempo di acquistare i semi per la primavera 2011</STRONG></font> (http://www.stuard.it/page.asp?IDCategoria=562&IDSezione=2978&ID=311577)

ci sarà il fattorie aperte, vedi tu il mio compito è finito :coool:

Però sei davvero gentile, dico sul serio! :wink_::wub:

natan
13/04/2011, 20:46
Caro, carissimo Grigio!
Ho lavorato come libera professionista per 10 anni, ma l'incertezza economica mi ha impedito di andare avanti da sola, o forse mi è mancato il coraggio di rischiare di più, o forse ho pensato che per la mia famiglia sarebbe stato meglio così....ora devo andare avanti, non ho scelte, solo alternative...



Mi spiace per le manopole accidenti!

Per il secondo punto, che ti devo dire...quando si manda avanti la baracca da soli....è dura:cry:, ma ce la faremo! Si che ce la faremo!:ph34r::biggrin3:

si! ce la faremo, ma non questo mese, e forse neppure il prossimo :D


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stella crow
13/04/2011, 20:50
si! ce la faremo, ma non questo mese, e forse neppure il prossimo :D


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il solito ottimista....:dry::biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/04/2011, 20:52
Però sei davvero gentile, dico sul serio! :wink_::wub:

sono asociale perlopiù, e stronxo con gli stronxi,
per il resto son gentile anzichenò :D

:wacko:

natan
13/04/2011, 20:53
Il solito ottimista....:dry::biggrin3::biggrin3:

più che ottimista ho un tot di bollette pronte pronte per essere pagate ... e lo stipendio per il momento é quello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
13/04/2011, 20:56
Sono passate....ma non mi hanno comunicato il verdetto.::cry::cry:
Sono in agitazione...la mia ragione cerca di affogare i presagi...di soffocare i mille 'e se.....cosa faró?'

No news, good news dicono dalle mie parti...ma io dico, niente notizie, niente sonno....che tortura!

....odio l'attesa, lo sai vero:tongue: Sono stanca di fare la Penelope..... Io sono Ulisse, ho lo stesso spirito indomito! Che sia il mondo ad aspettare me, io voglio la libertà :ph34r::biggrin3:



Non si dolga, caro....é solo una questione di vita (la mia e di chi dipende da me) o di morte (di un'utopia, per dirla come direbbe Natan:wub:).

Per Sabato, cerchi di presenziare alla prima del suo cavallo, se fossi in lui mi farebbe piacere avere qualcuno che mi sta vicino nel momento del debutto...forse perché a me non è mai capitato...:wink_:

Ci provo, a non dolermi, ma non mi riesce. Perché, a dispetto del mio individualismo (o forse proprio in virtù di questo), l'intuito mi porta a percorsi di immedesimazione. E queste ulteriori parole corroborano l'intuito.

Ce la farò, credo, schizzando via alla fine del turno alla volta di Vidigulfo e trascurando qualche aspetto marginale del codice della strada. Anche se non è proprio il debutto assoluto (l'arena l'ha già vista l'autunno scorso) la vicinanza è essenziale, anche nei suoi aspetti più "venali" (dolcetti, carote, coccole) :wink_:

stella crow
13/04/2011, 20:57
sono asociale perlopiù, e stronxo con gli stronxi,
per il resto son gentile anzichenò :D

:wacko:

Bisbetico! Valà che in fondo in fondo ti piace essere coccolato!:wub::biggrin3::biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 20:58
a 50 anni non bisognerebbe mai aspettarsi quel che ci si aspetta a 20 anni ... il rischio é quello di passare dall'utopia all'illusione ...

Prendo atto e nota.

PS la prossima volta che ti azzardi a rampognarmi per cinismo, estremismo e cosucce consimili ti atomizzo :ph34r::tongue::biggrin3:

stella crow
13/04/2011, 20:59
Ci provo, a non dolermi, ma non mi riesce. Perché, a dispetto del mio individualismo (o forse proprio in virtù di questo), l'intuito mi porta a percorsi di immedesimazione. E queste ulteriori parole corroborano l'intuito.

Ce la farò, credo, schizzando via alla fine del turno alla volta di Vidigulfo e trascurando qualche aspetto marginale del codice della strada. Anche se non è proprio il debutto assoluto (l'arena l'ha già vista l'autunno scorso) la vicinanza è essenziale, anche nei suoi aspetti più "venali" (dolcetti, carote, coccole) :wink_:

Cavallo fortunato! Anche a me piacciono le carote e anche i dolcetti e anche tutto il resto:tongue::biggrin3:

natan
13/04/2011, 21:00
Prendo atto e nota.

PS la prossima volta che ti azzardi a rampognarmi per cinismo, estremismo e cosucce consimili ti atomizzo :ph34r::tongue::biggrin3:

guarda che la grappa é tutta evaporata ... il caffé raffreddato e ... come potrei non darti del cinico, estremista e cosucce simili? :dry:

Sfigatto
13/04/2011, 21:01
sono asociale perlopiù, e stronxo con gli stronxi,
per il resto son gentile anzichenò :D

:wacko:

Non è da oggi che sostengo che l'asocialità è uno dei fondamentali presupposti per una socialità sana. Non è un paradosso, anche se sembra tale :wink_::biggrin3:

Intrip
13/04/2011, 21:02
Bisbetico! Valà che in fondo in fondo ti piace essere coccolato!:wub::biggrin3::biggrin3:

:blink: non da sfigatto però :biggrin3::biggrin3:

in bocca al lupo x il lavoro :wink_:


Non è da oggi che sostengo che l'asocialità è uno dei fondamentali presupposti per una socialità sana. Non è un paradosso, anche se sembra tale :wink_::biggrin3:

in italia le persone tendono a scassare la minkia x nulla, essere asociali è una difesa vitale :biggrin3:

Grigio
13/04/2011, 21:03
Non è da oggi che sostengo che l'asocialità è uno dei fondamentali presupposti per una socialità sana. Non è un paradosso, anche se sembra tale :wink_::biggrin3:



INTRIPPO docet :wink_:

Sfigatto
13/04/2011, 21:04
Cavallo fortunato! Anche a me piacciono le carote e anche i dolcetti e anche tutto il resto:tongue::biggrin3:

Uhm...i dolcetti per cavalli sinceramente non mi ispirano...potrei sempre farli provare a natan per avere un parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stella crow
13/04/2011, 21:04
più che ottimista ho un tot di bollette pronte pronte per essere pagate ... e lo stipendio per il momento é quello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Effettivamente non si pagano da sè, le maledette!:biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 21:06
guarda che la grappa é tutta evaporata ... il caffé raffreddato e ... come potrei non darti del cinico, estremista e cosucce simili? :dry:

Allora, chiariamo: la grappa si conserva in bottiglia ermetica ed il caffè si prepara fresco, quindi non fare il sofistico ed attendi pazientemente. :tongue::wink_:

natan
13/04/2011, 21:07
Uhm...i dolcetti per cavalli sinceramente non mi ispirano...potrei sempre farli provare a natan per avere un parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va a cagare! --- si fa per dire ... :D


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Effettivamente non si pagano da sè, le maledette!:biggrin3:

in effetti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ma poi, una volta pagate, per un po' spariscono ... :w00t::w00t::w00t:

Sfigatto
13/04/2011, 21:08
:blink: non da sfigatto però :biggrin3::biggrin3:

in bocca al lupo x il lavoro :wink_:



in italia le persone tendono a scassare la minkia x nulla, essere asociali è una difesa vitale :biggrin3:

Tranquillo, sfigatto sì, ma etero :biggrin3:

Un po' dappertutto, in italia forse sono più fastidiose :biggrin3:

stella crow
13/04/2011, 21:08
:blink: non da sfigatto però :biggrin3::biggrin3:

in bocca al lupo x il lavoro :wink_:



in italia le persone tendono a scassare la minkia x nulla, essere asociali è una difesa vitale :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque....più che l'essere asociali è bello poter star soli quando lo si desidera ed è bello trovare persone che comprendono questa necessità e la rispettino.:wink_:

natan
13/04/2011, 21:08
Allora, chiariamo: la grappa si conserva in bottiglia ermetica ed il caffè si prepara fresco, quindi non fare il sofistico ed attendi pazientemente. :tongue::wink_:

personalmente con la grappa ci faccio quel che meglio mi pare ... e il caffé lo faccio quando mi va ... :dry:

se faccio o no il sofistico sono affari miei ....... ho altro da dire? :cipenso:



:D

Intrip
13/04/2011, 21:08
INTRIPPO docet :wink_:

:coool::biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 21:09
va a cagare! --- si fa per dire ... :D



in effetti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ma poi, una volta pagate, per un po' spariscono ... :w00t::w00t::w00t:

Scusa, mi sei venuto in mente per via del tofu...:rolleyes: :D

Grigio
13/04/2011, 21:10
E teniamo sempre presente un paio di concetti,per me importanti, non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci.
Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo.

Sfigatto
13/04/2011, 21:10
personalmente con la grappa ci faccio quel che meglio mi pare ... e il caffé lo faccio quando mi va ... :dry:

se faccio o no il sofistico sono affari miei ....... ho altro da dire? :cipenso:



:D

Sì: scorbutico davanti a uno specchio :dry:

:tongue: :biggrin3:

Intrip
13/04/2011, 21:11
:laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque....più che l'essere asociali è bello poter star soli quando lo si desidera ed è bello trovare persone che comprendono questa necessità e la rispettino.:wink_:

+ asociali part time x tutti ?? :cipenso:

:tongue:


E teniamo sempre presente un paio di concetti,per importanti, non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci.
Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo.

da come parli sembra che flag stia x arrivare da te, auguri Gris :cry::cry:

stella crow
13/04/2011, 21:12
Uhm...i dolcetti per cavalli sinceramente non mi ispirano...potrei sempre farli provare a natan per avere un parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Natan è un buon gustaio e va di sfogliatine alle mele:w00t::biggrin3:

Io invece vado a cioccolato...ma quello buono peró....la butto lì.....:tongue::biggrin3:

natan
13/04/2011, 21:13
E teniamo sempre presente un paio di concetti,per importanti, non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci.
Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo.

tu mi illumini d'immenso ... :wub::wub::wub:


domani mi darò da fare :D

stella crow
13/04/2011, 21:15
va a cagare! --- si fa per dire ... :D



in effetti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ma poi, una volta pagate, per un po' spariscono ... :w00t::w00t::w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:
Si....ma poi tornano le maledette!:ph34r:

Sfigatto
13/04/2011, 21:16
+ asociali part time x tutti ?? :cipenso:

:tongue:



da come parli sembra che flag stia x arrivare da te, auguri Gris :cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
13/04/2011, 21:17
Cari avventori, mi duole, ma quel rompi palle di Morfeo, chiama ! Buona notte a tutti :wink_:

natan
13/04/2011, 21:17
:laugh2::laugh2::laugh2:
Si....ma poi tornano le maledette!:ph34r:

vedo che l'ottimismo é di casa ... :D

stella crow
13/04/2011, 21:18
E teniamo sempre presente un paio di concetti,per me importanti, non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci.
Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo.

Mi prepareró....anche se nella mia torre non viene mai nessuno...:cry: al massimo si fermano al fossato e tentennano alla vista del drago...

Intrip
13/04/2011, 21:18
Cari avventori, mi duole, ma quel rompi palle di Morfeo, chiama ! Buona notte a tutti :wink_:

meglio Morfeo che Balotelli o Ibra,
notte gran suKlòn :biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 21:19
Natan è un buon gustaio e va di sfogliatine alle mele:w00t::biggrin3:

Io invece vado a cioccolato...ma quello buono peró....la butto lì.....:tongue::biggrin3:

Messaggio ricevuto: corromperò lo suisso con sfogliatine alle mele onde ottenere informazioni sui migliori maitres chocolatiers (o come diavolo si scrive) della zona :coool:

Intrip
13/04/2011, 21:20
Mi prepareró....anche se nella mia torre non viene mai nessuno...:cry: al massimo si fermano al fossato e tentennano alla vista del drago...

:ph34r:

okkio all'alfiere anche tu :laugh2:

stella crow
13/04/2011, 21:21
vedo che l'ottimismo é di casa ... :D

Mi avrai mica contagiata?:dry::biggrin3:

Ma guardiamo il lato positivo delle bollette... Grazie ad esse puoi avere luce, gas, l'adsl:w00t:, e anche versare i contributi per la pensione!!:w00t:


Pollyanna la sa lunga :coool::biggrin3:

natan
13/04/2011, 21:21
Messaggio ricevuto: corromperò lo suisso con sfogliatine alle mele onde ottenere informazioni sui migliori maitres chocolatiers (o come diavolo si scrive) della zona :coool:

ricordati di accompagnare il tutto con una buona gazzosa al mandarino ... meglio se Noé ...:D


Mi avrai mica contagiata?:dry::biggrin3:

Ma guardiamo il lato positivo delle bollette... Grazie ad esse puoi avere luce, gas, l'adsl:w00t:, e anche versare i contributi per la pensione!!:w00t:


Pollyanna la sa lunga :coool::biggrin3:

In effetti c'é da cavarci da tutto questo ... :D

stella crow
13/04/2011, 21:22
:ph34r:

okkio all'alfiere anche tu :laugh2:

Che pirla!:tongue::biggrin3:

X dire.....:biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 21:22
Mi prepareró....anche se nella mia torre non viene mai nessuno...:cry: al massimo si fermano al fossato e tentennano alla vista del drago...

(vediamo...il cavallo ce l'ho...dove diavolo posso fregare un'armatura, una lancia e la maschera da san giorgio?) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
13/04/2011, 21:23
(vediamo...il cavallo ce l'ho...dove diavolo posso fregare un'armatura, una lancia e la maschera da san giorgio?) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti consiglio di portarti una balestra ... :tongue::biggrin3:

Intrip
13/04/2011, 21:23
Che pirla!:tongue::biggrin3:

X dire.....:biggrin3:

si moderi, moderatrice :sleep2:

stella crow
13/04/2011, 21:24
ricordati di accompagnare il tutto con una buona gazzosa al mandarino ... meglio se Noé ...:D



In effetti c'é da cavarci da tutto questo ... :D

Esatto! La gazzosa al mandarino rende lieto ogni spuntino!:w00t::biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 21:25
ricordati di accompagnare il tutto con una buona gazzosa al mandarino ... meglio se Noé ...:D





Certo, certo, non dubitare :D (ma guarda che mi tocca sopportare...bibite immonde vecchie di millenni...:sick:)

Intrip
13/04/2011, 21:26
Però sei davvero gentile, dico sul serio! :wink_::wub:

un sabato che abbiamo poco tempo possiamo farci un giro è a 60 Km da pèrma, però va prenotato x tempo se vogliamo pranzare lì, ha pochi coperti e un bel Pastore Suisso fuori che mangia i resti :w00t::w00t:

Sfigatto
13/04/2011, 21:26
ti consiglio di portarti una balestra ... :tongue::biggrin3:

Cacchio, vero! Me n'ero dimenticato, grazie! :wub:

stella crow
13/04/2011, 21:27
(vediamo...il cavallo ce l'ho...dove diavolo posso fregare un'armatura, una lancia e la maschera da san giorgio?) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ti consiglio di portarti una balestra ... :tongue::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

In effetti......:ph34r:

Sfigatto
13/04/2011, 21:28
un sabato che abbiamo poco tempo possiamo farci un giro è a 60 Km da pèrma, però va prenotato x tempo se vogliamo pranzare lì, ha pochi coperti e un bel Pastore Suisso fuori che mangia i resti :w00t::w00t:

Basta che poi non spari rutti al mandarino...sono un po' schizzinoso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
13/04/2011, 21:28
Esatto! La gazzosa al mandarino rende lieto ogni spuntino!:w00t::biggrin3:

anche un formaggino con pepe, olio e aceto ... :w00t::w00t::w00t:

stella crow
13/04/2011, 21:29
un sabato che abbiamo poco tempo possiamo farci un giro è a 60 Km da pèrma, però va prenotato x tempo se vogliamo pranzare lì, ha pochi coperti e un bel Pastore Suisso fuori che mangia i resti :w00t::w00t:

E al T day dove ci porti?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 21:30
anche un formaggino con pepe, olio e aceto ... :w00t::w00t::w00t:

Sì, e poi? Vuoi anche una fettina di culo tagliata sottile e vicino all'osso? :dry:

:tongue::tongue::tongue::laugh2:

natan
13/04/2011, 21:30
E al T day dove ci porti?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

ma tu sei ancora sveglia? :cipenso:


Sì, e poi? Vuoi anche una fettina di culo tagliata sottile e vicino all'osso? :dry:

:tongue::tongue::tongue::laugh2:

più che di culo di culatello ... :w00t::w00t::w00t:

stella crow
13/04/2011, 21:31
anche un formaggino con pepe, olio e aceto ... :w00t::w00t::w00t:

Senza aceto per me, grazie! E anche dei salumi, magari con del pane casereccio e una fettozza di torta della nonna alla fine:w00t:

natan
13/04/2011, 21:32
Senza aceto per me, grazie! E anche dei salumi, magari con del pane casereccio e una fettozza di torta della nonna alla fine:w00t:

quella é vita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sfigatto
13/04/2011, 21:33
Sentite un po', ma non si era parlato anche di coccole? Cos'è quest'esplosione di esoso materialismo? :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/04/2011, 21:34
E al T day dove ci porti?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

dopo la fregata dell'anno scorso, da nessuna parte,
volevo prenotare e non mi cagavano, poi da 3/4 son diventati 20 all'ultimo minuto alle 13 e alcuni volevano spendere poco :ph34r::ph34r:

ci han rimesso tutti così :dry:

stella crow
13/04/2011, 21:34
ma tu sei ancora sveglia? :cipenso:



più che di culo di culatello ... :w00t::w00t::w00t:
Lo so che dovrei dormire, che è l'ora dei grandi:biggrin3:, che ci vuoi fare? Come diavolo faccio a dormire che sono in uno stato di ansia? Parlo più del solito non si vede??:biggrin3:


dopo la fregata dell'anno scorso, da nessuna parte,
volevo prenotare e non mi cagavano, poi da 3/4 son diventati 20 all'ultimo minuto alle 13 e alcuni volevano spendere poco :ph34r::ph34r:

ci han rimesso tutti così :dry:

A me è piaciuto, tutto! :wink_:

bob&hank
13/04/2011, 21:36
Sì, e poi? Vuoi anche una fettina di culo tagliata sottile e vicino all'osso? :dry:

:tongue::tongue::tongue::laugh2:

se accompagnato da un buon vino, perché no!:biggrin3: Bei discorsi caserecci, si fanno qui....

Intrip
13/04/2011, 21:37
Lo so che dovrei dormire, che è l'ora dei grandi:biggrin3:, che ci vuoi fare? Come diavolo faccio a dormire che sono in uno stato di ansia? Parlo più del solito non si vede??:biggrin3:



A me è piaciuto, tutto! :wink_:

era un posto di ripiego e ci hanno un pò pelato, maledetti :cry:

le curvette x arrivare xò non erano male :w00t:

stella crow
13/04/2011, 21:38
quella é vita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo è!:wub: e il tutto accompagnato da chiacchiere tra amici:wink_:

Intrip
13/04/2011, 21:38
se accompagnato da un buon vino, perché no!:biggrin3: Bei discorsi caserecci, si fanno qui....

+ culo x voi, x dire

natan
13/04/2011, 21:38
nel mentre mi trattengo in lieta compagnia mi sto guardando, ascoltando, un film che sembra non essere male: across the universe :w00t:

Rolling Stone ne ha parlato così: vi travolgerà con la magia delle più straordinari canzoni dei Beatles.

bob&hank
13/04/2011, 21:39
Lo so che dovrei dormire, che è l'ora dei grandi:biggrin3:, che ci vuoi fare? Come diavolo faccio a dormire che sono in uno stato di ansia? Parlo più del solito non si vede??:biggrin3:



A me è piaciuto, tutto! :wink_:

Un consiglio: un paio, o anche 3-4 grappe e vedi che va tutto meglio :biggrin3: (se proprio ti va male, avrai delle allucinazioni notturne....):cry:

stella crow
13/04/2011, 21:40
Sentite un po', ma non si era parlato anche di coccole? Cos'è quest'esplosione di esoso materialismo? :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eh, che ci vuoi fare? I piaceri della carne prima, poi quelli dello spirito!:tongue::biggrin3:

bob&hank
13/04/2011, 21:40
+ culo x voi, x dire

ci raccomandiamo, non siate taccagni, siamo in due.......:tongue:

Intrip
13/04/2011, 21:40
Un consiglio: un paio, o anche 3-4 grappe e vedi che va tutto meglio :biggrin3: (se proprio ti va male, avrai delle allucinazioni notturne....):cry:

io le ultime allucinazioni notturne le ho avute a dormire con te e non avevo bevuto 4 grappe :(

natan
13/04/2011, 21:40
Un consiglio: un paio, o anche 3-4 grappe e vedi che va tutto meglio :biggrin3: (se proprio ti va male, avrai delle allucinazioni notturne....):cry:

:tongue::tongue::biggrin3:

te l'ho già detto grazie per il pensiero? .... :wink_:

stella crow
13/04/2011, 21:42
era un posto di ripiego e ci hanno un pò pelato, maledetti :cry:

le curvette x arrivare xò non erano male :w00t:

A Vares per la stessa cifra ci paghi una pizza:cry:

Le curvette eran belle anche per tornare....fatte in solitaria, as usual:biggrin3: da vera Lone Rider:biggrin3:

bob&hank
13/04/2011, 21:43
Eh, che ci vuoi fare? I piaceri della carne prima, poi quelli dello spirito!:tongue::biggrin3:

:oook::oook::oook::oook: allargando i piaceri della carne ad altre "carni" :laugh2::laugh2:

stella crow
13/04/2011, 21:44
Un consiglio: un paio, o anche 3-4 grappe e vedi che va tutto meglio :biggrin3: (se proprio ti va male, avrai delle allucinazioni notturne....):cry:

Non bevo grappa....solo drumbuie.... :biggrin3:

bob&hank
13/04/2011, 21:44
:tongue::tongue::biggrin3:

te l'ho già detto grazie per il pensiero? .... :wink_:

no.....quale pensiero? ah, l'invio caraibico?

stella crow
13/04/2011, 21:45
:oook::oook::oook::oook: allargando i piaceri della carne ad altre "carni" :laugh2::laugh2:

'na fiorentina intende? :w00t:

Andata!:tongue:

Intrip
13/04/2011, 21:45
A Vares per la stessa cifra ci paghi una pizza:cry:

Le curvette eran belle anche per tornare....fatte in solitaria, as usual:biggrin3: da vera Lone Rider:biggrin3:

ottimo, ma a Vares il Disagiato ha mangiato la sua miglior pizza e lui se ne intende di ste robe :w00t::w00t:

era col Leso :biggrin3::biggrin3:

stella crow
13/04/2011, 21:46
nel mentre mi trattengo in lieta compagnia mi sto guardando, ascoltando, un film che sembra non essere male: across the universe :w00t:

Rolling Stone ne ha parlato così: vi travolgerà con la magia delle più straordinari canzoni dei Beatles.

Ahhhhh...I beatles:wub::wub:

bob&hank
13/04/2011, 21:46
io le ultime allucinazioni notturne le ho avute a dormire con te e non avevo bevuto 4 grappe :(

no, però inalavi :risate2::risate2: i nostri fumi.....

Sfigatto
13/04/2011, 21:47
se accompagnato da un buon vino, perché no!:biggrin3: Bei discorsi caserecci, si fanno qui....

Un altro...anzi due! :cry:

natan
13/04/2011, 21:47
'na fiorentina intende? :w00t:

Andata!:tongue:

credo che fiorentina, veneta o altre provenienze non facciano differenza, per hank ... per bob non saprei :cipenso:

Intrip
13/04/2011, 21:48
:oook::oook::oook::oook: allargando i piaceri della carne ad altre "carni" :laugh2::laugh2:

http://img14.imageshack.us/img14/7803/tagliare.jpg (http://img14.imageshack.us/i/tagliare.jpg/)

bob&hank
13/04/2011, 21:48
'na fiorentina intende? :w00t:

Andata!:tongue:

Va beh, di solito non abbiamo preferenze d'origine, ma vada per una fiorentina :laugh2::laugh2::laugh2:

Sfigatto
13/04/2011, 21:48
Eh, che ci vuoi fare? I piaceri della carne prima, poi quelli dello spirito!:tongue::biggrin3:

Sì, vabbe', ma tutto a mio carico? :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stella crow
13/04/2011, 21:48
ottimo, ma a Vares il Disagiato ha mangiato la sua miglior pizza e lui se ne intende di ste robe :w00t::w00t:

era col Leso :biggrin3::biggrin3:

....mah......:blink:

Se ti sentisse Luigi!:biggrin3:


Sì, vabbe', ma tutto a mio carico? :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Famo alla romana!:biggrin3:

Sfigatto
13/04/2011, 21:49
:oook::oook::oook::oook: allargando i piaceri della carne ad altre "carni" :laugh2::laugh2:

:blink: poVci! :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
13/04/2011, 21:49
....mah......:blink:

Se ti sentisse Luigi!:biggrin3:



Famo alla romana!:biggrin3:

luigi é sparito ... :cipenso:

bob&hank
13/04/2011, 21:50
http://img14.imageshack.us/img14/7803/tagliare.jpg (http://img14.imageshack.us/i/tagliare.jpg/)

ahi ahi ahi, questa è una coltellata alle spalle......è da ieri sera che non si mangia qui.......va beh, beviamoci su un altra grappa :wink_:

Intrip
13/04/2011, 21:50
....mah......:blink:

Se ti sentisse Luigi!:biggrin3:

arriverà arriverà e quoterà quoterà :homer:




Famo alla romana!:biggrin3:

sei in forma stasera, + pusher x te :D:D:D

Sfigatto
13/04/2011, 21:51
....mah......:blink:

Se ti sentisse Luigi!:biggrin3:



Famo alla romana!:biggrin3:

A dire il vero pensavo alla ticinese...:rolleyes::biggrin3:

natan
13/04/2011, 21:52
A dire il vero pensavo alla ticinese...:rolleyes::biggrin3:

http://www.repubblica.it/images/2011/04/08/121042268-a7c2879b-a14d-494f-a549-e5a816e01706.jpg