PDA

Visualizza Versione Completa : Annuncio per pistaioli romani e dintorni

starter
12/04/2011, 12:07
Tra pochi giorni finalmente inizierà "la mia" stagione pistaiola. Tra i miei progetti c'è quello di fare una giornata a Misano ed una al Mugello.

Essendomi trasferito da poco in quel di Roma, cerco qualche compagno di merende romano con il quale dividere le spese di furgone ed autostrada oltre che ovviamente un bella giornata di puro "relax" in una di queste piste.

Dai...sotto ragazzi..... :biggrin3:

michele0105
12/04/2011, 13:02
Vivi a roma e non programmi una giornata a Vallelunga???????????

starter
12/04/2011, 13:08
Certo che l'ho programmata, figurati che il circuito dista solo 15 km da casa mia...:coool: ho dimenticato di scriverlo...e quindi posso andare anche senza furgone...

michele0105
12/04/2011, 13:12
Ah ecco.....io non sono mai stato ma dicono tutti che è fantastica!!!
Buon divertimento!

starter
12/04/2011, 13:15
Grazie mille, non vedo l'ora...:D

starter
13/04/2011, 13:27
Mi devo preoccupare?! Nessun romano pistaiolo?!?!

apetta cross
14/04/2011, 12:27
eccomi !!!

cmq il 22 giro a Valle

starter
20/04/2011, 09:27
Ma non ci posso credere, sono così pochi i romani sfegatati di pista!!!??? :ph34r::ph34r:

speedpaolo
11/06/2011, 10:19
ciao ci sono anch'io teniamoci in contatto

scinty
12/06/2011, 21:20
Tra pochi giorni finalmente inizierà "la mia" stagione pistaiola. Tra i miei progetti c'è quello di fare una giornata a Misano ed una al Mugello.

Essendomi trasferito da poco in quel di Roma, cerco qualche compagno di merende romano con il quale dividere le spese di furgone ed autostrada oltre che ovviamente un bella giornata di puro "relax" in una di queste piste.

Dai...sotto ragazzi..... :biggrin3:

Tranquillo, romani frequentatori di piste siamo in tanti. Cmq se vuoi andare in pista, contatta Gattoteppista, ha un'officina Triumph ed ha addirittura un TIR (l'ultima uscita per Magione ha caricato 15 moto) fa la Michelin Cup ed il Trofeo Amatori, per cui organizza spesso uscite in pista anche con trasporto moto. La prossima in programma è a Misano intera giornata il 30 giugno e poi Vallelunga. Io sarò a Vallelunga con degli amici il 24 giugno. :wink_:

starter
14/06/2011, 10:01
Grazie per le info :wink_:, entro questo mese vorrei fare un paio di turni a vallelunga in quealche week end prima del tday! Poi sto cercando un socio con il quale dividere un furgone per andare al tday. Qualcuno interessato?

Tranquillo, romani frequentatori di piste siamo in tanti. Cmq se vuoi andare in pista, contatta Gattoteppista, ha un'officina Triumph ed ha addirittura un TIR (l'ultima uscita per Magione ha caricato 15 moto) fa la Michelin Cup ed il Trofeo Amatori, per cui organizza spesso uscite in pista anche con trasporto moto. La prossima in programma è a Misano intera giornata il 30 giugno e poi Vallelunga. Io sarò a Vallelunga con degli amici il 24 giugno. :wink_: