PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Speed...sigh



SpeedTriple
16/01/2007, 12:16
Ciao a tutti !!! Pare che stia per dare addio al mondo Triumph e alla mia amatissima Speed Triple...la sto per vendere come ho scritto in un altro post...chissà piangerò ??? mah...mi è costato parecchio tirarla su come dico io...ma la mia follia da motociclista non mi ha fermato dal ripassare ad una stradale carenata, soprattutto non mi ha permesso di ripassare alla suzuki !!!
Prenderò una GSX-R 750...purtroppo gli ultimi giri in pista con la speed mi hanno fatto risalire la voglia di carenato...e siccome conoscevo il suzuki ho optato per una versione dimagrita e migliorata di tale moto...il 750 K7 di cui vi allego anche foto...
L'unica consolazione è che molto probabilmente va ad un neo-iscritto del forum che mi è sembrato molto appassionato e soprattutto molto soddisfatto di ciò che stava per acquistare...
Vero che non mi cacciate dal T-DAY ??? Vi pregooooo...:cry: :cry: :cry:

http://img147.imageshack.us/img147/9341/suzukigsxr600k67119fsj8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=suzukigsxr600k67119fsj8.jpg)

Iron Speed
16/01/2007, 12:17
L'importante è la passione...........

mcbart
16/01/2007, 12:18
Faranno certamente l' S-Day....

Marco Manila
16/01/2007, 12:19
Al T-Day sarai sempre il benvenuto, come sul Forum.

Peccato per la tua piccola, ma se l' hai data via ci avrai pensato per bene prima di farlo e anche questo tuo post la dice lunga sul tuo dispiacere.

In bocca al lupo per la nuova moto, spero che ti dia tutte le emozioni che cerchi.

SpeedTriple
16/01/2007, 12:20
Non cacciatemi dal forummmmmmmm !!! Noooo l'S-DAY nooooo ahhahahah
Capo puoi mettere nella mia descrizione GSX-Rista ? o quello ke ti passa per la testa ?

hummerspeed
16/01/2007, 12:34
Tranquillo speed sei sempre dei nostri.....peccato che al Tday la moto te la fanno tenere fuori dal circuito!!:dry: Comunque ottima scelta!!!

jokerss1050
16/01/2007, 12:39
Ciao Speedtriple

.................Bhè peccato x la Speed ....... ma come ti capisco:wink_: !!!!

io sono INNAMORATO della Gixxer 1000 K6...un vero MOSTRO da pista !!:mad:

SpeedTriple
16/01/2007, 12:40
grazie ragazzi ! Ghinooo dove sei ??? Vieni a consolarmi !!! Scusa per le pedane ahahhahah
Ah però a una cosa rimarrò fedele...allo scarico zard che sta uscendo anche per GSX-R e lo andrò a vedere al bike expò...a proposito ci vediamo li ;-)

3pleSALSA
16/01/2007, 12:51
dai..no problem..ti è rimasto lameno il nick...:wink_: :coool: :biggrin3: ...6 sempre il benvenuto...:w00t:

AVP191
16/01/2007, 12:55
L'importante è la passione...........

Quotatissimo:biggrin3:

noris
16/01/2007, 13:09
Si sei sempre il benvenuto ma di sicuro ti pentirai!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

maverick65
16/01/2007, 13:10
Al T-Day sarai sempre il benvenuto, come sul Forum.

Peccato per la tua piccola, ma se l' hai data via ci avrai pensato per bene prima di farlo e anche questo tuo post la dice lunga sul tuo dispiacere.

In bocca al lupo per la nuova moto, spero che ti dia tutte le emozioni che cerchi.

quoto.........in piu hai preso un gran bel pezzo!!!

Uzz
16/01/2007, 13:31
Ciao a tutti !!! Pare che stia per dare addio al mondo Triumph e alla mia amatissima Speed Triple...la sto per vendere come ho scritto in un altro post...chissà piangerò ??? mah...mi è costato parecchio tirarla su come dico io...ma la mia follia da motociclista non mi ha fermato dal ripassare ad una stradale carenata, soprattutto non mi ha permesso di ripassare alla suzuki !!!
Prenderò una GSX-R 750...purtroppo gli ultimi giri in pista con la speed mi hanno fatto risalire la voglia di carenato...e siccome conoscevo il suzuki ho optato per una versione dimagrita e migliorata di tale moto...il 750 K7 di cui vi allego anche foto...
L'unica consolazione è che molto probabilmente va ad un neo-iscritto del forum che mi è sembrato molto appassionato e soprattutto molto soddisfatto di ciò che stava per acquistare...
Vero che non mi cacciate dal T-DAY ??? Vi pregooooo...:cry: :cry: :cry:

http://img147.imageshack.us/img147/9341/suzukigsxr600k67119fsj8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=suzukigsxr600k67119fsj8.jpg)

Eppure alT-day sembravi così simpatico.... !!!!




Alla cena del sabato sera al T-DAY al ristorante... con quella bella speedona.. e poi quando misi in firma il tyuo numero di cellulare... :(:(:(:(:(:(:(:(

CHE AMAREZZA!!!















:D:D:D:D:D:D:D Sei sempre dei nostri caro!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

SpeedTriple
16/01/2007, 13:35
We Uzz non è che so morto ! aBHUBHuabhuaBUHBahu vengo lo stesso al T-DAY e al ristorante e che cazz famme toccà los gioliellos !!! ahah

SpeedTriple
16/01/2007, 13:37
Si sei sempre il benvenuto ma di sicuro ti pentirai!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

Sai più o meno ogni anno cambio moto da 7 anni...e non posso dire sino ad ora di essermi mai pentito...è solo che purtroppo mi viene voglia di cambiare...un pò come la fig@..ops ! ahahha...beh il gsx-r spinge forte...prima dello speed avevo il 1000 k5...ed era veramente troppo...presente un jet...ecco più veloce...
Vediamo come andrà con la sorellina !

Uzz
16/01/2007, 13:40
Però c'è da dire che è proprio bellina

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


http://img147.imageshack.us/img147/9341/suzukigsxr600k67119fsj8.jpg

anche se messa a confronto con la daytonina...
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

http://www.motoren-toerisme.be/huidig/imgarch/060703.jpg

Ps... ma La daytona 675, testata in un numero di superbike (l'articolo mi pare si chiamasse "la regina dei tornanti") non aveva bastonato la GSX-R SETTEMMEZZO???? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

apollo-il-barbaro
16/01/2007, 13:46
Che problemi ti fai, Qua c'è gente che manco c'è la' la moto :rolleyes: comunque bel ferro....ma anche il 675 :biggrin3:

SpeedTriple
16/01/2007, 13:50
Ps... ma La daytona 675, testata in un numero di superbike (l'articolo mi pare si chiamasse "la regina dei tornanti") non aveva bastonato la GSX-R SETTEMMEZZO???? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dubito fortemente...(leggi Superbike di dicembre) ci sono almeno 20 cavalli di differenza...le dimensioni sono più o meno quelle...la daytona è più alta e più stretta, l'interasse è uguale...

Uzz
16/01/2007, 13:55
Dubito fortemente...(leggi Superbike di dicembre) ci sono almeno 20 cavalli di differenza...le dimensioni sono più o meno quelle...la daytona è più alta e più stretta, l'interasse è uguale...

Scommessa? Te lo spedisco pure a casa a spese mie quel numero....:wink_:

Uzz
16/01/2007, 13:56
Che problemi ti fai, Qua c'è gente che manco c'è la' la moto :rolleyes:


Ogni riferimento a qualsiasi perona, cosa, luogo, evento o Uzz è puramente casuale vero??? A-POLLO?!?!?!?!?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue:

bastard inside
16/01/2007, 14:06
Ciao a tutti !!! Pare che stia per dare addio al mondo Triumph e alla mia amatissima Speed Triple...la sto per vendere come ho scritto in un altro post...chissà piangerò ??? mah...mi è costato parecchio tirarla su come dico io...ma la mia follia da motociclista non mi ha fermato dal ripassare ad una stradale carenata, soprattutto non mi ha permesso di ripassare alla suzuki !!!
Prenderò una GSX-R 750...purtroppo gli ultimi giri in pista con la speed mi hanno fatto risalire la voglia di carenato...e siccome conoscevo il suzuki ho optato per una versione dimagrita e migliorata di tale moto...il 750 K7 di cui vi allego anche foto...
L'unica consolazione è che molto probabilmente va ad un neo-iscritto del forum che mi è sembrato molto appassionato e soprattutto molto soddisfatto di ciò che stava per acquistare...
Vero che non mi cacciate dal T-DAY ??? Vi pregooooo...:cry: :cry: :cry:

http://img147.imageshack.us/img147/9341/suzukigsxr600k67119fsj8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=suzukigsxr600k67119fsj8.jpg)

noi nun te cacciamo, ,ma nun te fanno manco entrà 'r t-day co' quer coso

ma prendere una 675 no, x me non c'è storia col gsx-r 750

Uzz
16/01/2007, 14:07
Scommessa? Te lo spedisco pure a casa a spese mie quel numero....:wink_:


Ogni riferimento a qualsiasi perona, cosa, luogo, evento o Uzz è puramente casuale vero??? A-POLLO?!?!?!?!?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue:

:biggrin3:

dabar
16/01/2007, 14:18
beh secondo me il gsx-r 750 esteticamente non ha rivali

SpeedTriple
16/01/2007, 14:21
noi nun te cacciamo, ,ma nun te fanno manco entrà 'r t-day co' quer coso

ma prendere una 675 no, x me non c'è storia col gsx-r 750

E purtroppo invece la storia c'è e come ! Metti al gsx-r le gomme con cui esce il 675 e manco la vede !!! Sto facendo realmente una scelta ponderata...ne ho prese in considerazione parecchie...mi ci sono seduto su...ho preso in considerazione estetica, comodità, performance...e facendo un rapido calcolo è uscito vittorioso il K7...
Credetemi il 675 è stata una delle prime pensate...ma poi c'è stato l'innamoramento per il gsx-r 750...

e cmq uzz se prendi superbike di dicembre vedi la vittoria del 750 ;-)

Uzz
16/01/2007, 14:27
E purtroppo invece la storia c'è e come ! Metti al gsx-r le gomme con cui esce il 675 e manco la vede !!! Sto facendo realmente una scelta ponderata...ne ho prese in considerazione parecchie...mi ci sono seduto su...ho preso in considerazione estetica, comodità, performance...e facendo un rapido calcolo è uscito vittorioso il K7...
Credetemi il 675 è stata una delle prime pensate...ma poi c'è stato l'innamoramento per il gsx-r 750...

e cmq uzz se prendi superbike di dicembre vedi la vittoria del 750 ;-)

Ti parlo di una sfida sui passi di montagna... non in pista... in uscita di curva in strada non c'è storia....

Allo stesso modo non c'è storia in pista fra gsxr 750 contro daytona.. il 750 stravince...

Son curioso... che tipo di sfida c'è sul numero di dicembre fra seisettecinque e settemmezzo(che non ho preso porca putt')? Anche perchè quelli di superbike non possono dire appena esce la 675 che è TRIUMPH la regina dei tornanti e poi a dicembre cambiare idea...:dry: :dry: :dry: :wink_: Non penso sia una cosa seria rimangiarsi la parola così...


Comunque mi piace il GSX-R 600.. mi piace assai....:wub: :wub:

SpeedTriple
16/01/2007, 14:38
No è una cosa un pò diversa in effetti è un confronto tra le 3 grandi delle 3 categorie (che poi non sono 3...ormai nessuno a parte suzuki produce 750)...ovvero Suzuki GSX-R 1000, Suzuki GSX-R 750 e Daytona 675...e in pratica la tematica è "Qual'è la migliore fra le migliori ?" e vince proprio il 750 !

bastard inside
16/01/2007, 14:45
E purtroppo invece la storia c'è e come ! Metti al gsx-r le gomme con cui esce il 675 e manco la vede !!! Sto facendo realmente una scelta ponderata...ne ho prese in considerazione parecchie...mi ci sono seduto su...ho preso in considerazione estetica, comodità, performance...e facendo un rapido calcolo è uscito vittorioso il K7...
Credetemi il 675 è stata una delle prime pensate...ma poi c'è stato l'innamoramento per il gsx-r 750...

e cmq uzz se prendi superbike di dicembre vedi la vittoria del 750 ;-)

si la vittoria di quanto, di mezzo secondo???

ma vuoi mettere in strada il divertimento con una 675 triple

bastard inside
16/01/2007, 14:46
beh secondo me il gsx-r 750 esteticamente non ha rivali

:sick:

SpeedTriple
16/01/2007, 14:56
si la vittoria di quanto, di mezzo secondo???

ma vuoi mettere in strada il divertimento con una 675 triple

non volevo creare un dibattito come al solito infinito ! Se una alla ruota ha 115 cavalli e l'altra ne ha 138 con delle gomme identiche e con ciclistica ottima d'ambo le parti...capisci che un pò di differenza c'è ? e capisci che cmq in strada al di là della pista mi ci divertirei di più sparando penne da fuorigiri ??? ahahhah
cioè ragazzi stiamo confrontando un 600 con un 750 alla fin fine...perchè il 675 è equivalente a un 600 a 4 cilindri...o ad un 750 bicilindrico (categoria supersport)...

Tra le altre cose la 675 se la vedrà brutta con il nuovo CBR 600 RR che è minuscolo, ciclisticamente perfetto e con soli 155 kg di peso !!!

sem13
16/01/2007, 15:01
Comunque il gsx-r 750 è veramente bello l'avevo preson in considerazione pure io prima di acquistare la mia Daytonina!! Comunque in tutte le prove su strada vince la 675 per la sfruttabilità del motore e la coppia ai bassi in pista stravince il gsx-r! Cazzo quello è un siluro!

SpeedTriple
16/01/2007, 15:08
Ero addirittura indeciso se tornare sul 1000...ma dopo averlo avuto, sebbene sia un missile aria-terra e sebbene non ci renda conto davvero di quanto vada, ho deciso di non prenderlo onde evitare di farmi la mi-ge a 296 km/h come già capitato...(anche se penso che il 750 non vada molto di meno) ...
Insomma prenderò il 750 ormai è deciso...ghghgh

dott_speed
16/01/2007, 15:08
vi vorrei ricordare che in pista a certi livelli diciamo non professionistici ( a quelli nostri )non basta la moto , rischi di prendere delle belle delusione pensando che avere un 1000 o 170 cavalli ..sia il max ....

SpeedTriple
16/01/2007, 15:11
vi vorrei ricordare che in pista a certi livelli diciamo non professionistici ( a quelli nostri )non basta la moto , rischi di prendere delle belle delusione pensando che avere un 1000 o 170 cavalli ..sia il max ....

bravissimo..è proprio questo il punto...

sem13
16/01/2007, 15:19
Scusa e non hai pensato a sua maestà DUCATI 1098?

orso
16/01/2007, 16:30
NON SIAMO RAZZISTI....SIETE VOI CHE SIETE JAPPONESI:laugh2: :laugh2:

Che la tripla-passione ti accompagni sempre...:wink_:

dott_speed
16/01/2007, 16:32
NON SIAMO RAZZISTI....SIETE VOI CHE SIETE JAPPONESI:laugh2: :laugh2:

Che la tripla-passione ti accompagni sempre...:wink_:

orso tu me fè paura .............. :cry: :cry: :cry:


:biggrin3: :biggrin3:

SpeedTriple
16/01/2007, 17:41
AHHAHAHA CHE MATTI ! Ad avere i soldi per il 1098 ci avrei pensato...anche se sinceramente non mi convince poi del tutto...

denver
16/01/2007, 18:18
Ciao Speed, avrei giurato che andavi sulla nuova Ducati :coool: Ad ogni modo gran bel mezzo la Suzuki se la usi in pista :wink_:

davebike
16/01/2007, 18:23
...va dove ti porta il cuore!!!...è stato un piacere conoscerti al Tday...ti aspettiamo lo stesso anche quest'anno!!!

SpeedTriple
16/01/2007, 18:45
grazie dave !! :-) ci sarò anche quest'anno al t-day... cambio la moto non il cuore... che poeta ! ahahah quindi mega cenone anche quest'anno..anzi non vedo l'ora ;-) poi devo prendere per il cu** Uzz !!! Non posso mancare

Uzz
16/01/2007, 18:48
grazie dave !! :-) ci sarò anche quest'anno al t-day... cambio la moto non il cuore... che poeta ! ahahah quindi mega cenone anche quest'anno..anzi non vedo l'ora ;-) poi devo prendere per il cu** Uzz !!! Non posso mancare

Io ti prendo per le p**le vogliamo vedere chi urla di più... MALEDETTO JAPPCU*O!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:




:wink_:

SpeedTriple
16/01/2007, 18:59
AHAHHAHA dai sai che mi stai simpatico ;-) alla prox ! la mia jappaculo mi fa impazzireeeeeeeeeee (ops scusate..non mi sono contenuto mahwahahhah)

Uzz
16/01/2007, 19:01
AHAHHAHA dai sai che mi stai simpatico ;-) alla prox ! la mia jappaculo mi fa impazzireeeeeeeeeee (ops scusate..non mi sono contenuto mahwahahhah)

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Quella di sicuro non te la rubano da tanto che è brutta? Ma ti avanza per caso una speed da regalare????:blink: :blink: :tongue: :tongue: :tongue:

Turiulupu
16/01/2007, 19:33
è un vero peccato però abbandonare la speed, a me verrebbero i rimorsi

bagarre
16/01/2007, 19:57
gran bel fero il gixxer! forse pero con il 675 ti ci divertivi anche per strada...

cmq il richiamo dei semimanubri e della carena lo capisco, è subdolo, prima o poi ci ritorni, è vero. io per tornarci il piu lontano possibile ho messo i semi alla speed e faccio finta di avere la carena!:biggrin3:

SpeedTriple
05/02/2007, 14:40
Ciao a tutti signori...volevo aggiornarvi e dirvi che la speed è stata venduto a un ragazzo che si è da poco iscritto al mitico forum e che venerdì ho ritirato la nuova gsx-r 750...signori che dire continuerò a frequentare il forum, che il mondo triumph mi piace e mi è piaciuto convivere con una grandissima moto quale la speed triple 1050 !
Ma detto questo vi dico anche che la K7 750 è una moto fantastica...con il leovince (giuro non me l'aspettavo da un 4 cilindri) ha un suono pieno da motoGP, ad indicare che il motore non è assolutamente vuoto ed è consistente sin da subito...nel week-end ho fatto un giro nei pressi di bereguardo per un totale di 150 km percorsi...che mi hanno permesso solo di assaggiare di che pasta è fatta...beh...vi dico solo che sogghignavo dentro al casco e dicevo "yahoooo !!!" ahahah perchè ai 100 km percorsi mi sono fatto una tiratina ai 12.000 giri !!! wow e pensare che sale fin quasi i 15.000 !! YAHOOO

mcbart
05/02/2007, 14:44
Ciao a tutti signori...volevo aggiornarvi e dirvi che la speed è stata venduto a un ragazzo che si è da poco iscritto al mitico forum e che venerdì ho ritirato la nuova gsx-r 750...signori che dire continuerò a frequentare il forum, che il mondo triumph mi piace e mi è piaciuto convivere con una grandissima moto quale la speed triple 1050 !
Ma detto questo vi dico anche che la K7 750 è una moto fantastica...con il leovince (giuro non me l'aspettavo da un 4 cilindri) ha un suono pieno da motoGP, ad indicare che il motore non è assolutamente vuoto ed è consistente sin da subito...nel week-end ho fatto un giro nei pressi di bereguardo per un totale di 150 km percorsi...che mi hanno permesso solo di assaggiare di che pasta è fatta...beh...vi dico solo che sogghignavo dentro al casco e dicevo "yahoooo !!!" ahahah perchè ai 100 km percorsi mi sono fatto una tiratina ai 12.000 giri !!! wow e pensare che sale fin quasi i 15.000 !! YAHOOO




Ora si che stai a piedi! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

SpeedTriple
05/02/2007, 15:21
Ora si che stai a piedi! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

caro mc bart con tutta la buona volontà...ma non l'ho capita...ahahha

mcbart
05/02/2007, 15:58
caro mc bart con tutta la buona volontà...ma non l'ho capita...ahahha


Vuol dire che non ce ne hai messa tanta! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

flower
05/02/2007, 16:04
...complimenti per la suzuki...se mai un domani dovessi scegliere una moto sportiva carenata penso che non avrei dubbi...suzuki.

totino
05/02/2007, 16:11
non è importante con quale moto, l'importante è che la passione rimanga inalterata:)

Leo77
08/06/2007, 21:45
Ragazzo..ti capisco..a separarti da quella bestiola ti si sarà spaccato il cuore!!..ma non preoccuparti..hai fatto felice un altro motociclista!!!..e lei al T-Day ci è andata..Grazie SpeedTriple..mi hai dato un gioiello!!!

SpeedTriple
09/06/2007, 02:03
;-) divertiti...oggi ne ho vista una quasi uguale ma bianca e mi è mancata...trattala bene, un giorno me la farai rivedere..sigh sigh :cry: la mia suzukina gsx-r 750 vuole salutarla ghghhg