Visualizza Versione Completa : Scambio forcelle street r con normali
spreet'z triple
12/04/2011, 15:43
Ciao a tutti scambio steli anteriori street triple R con pinze radiali nissin e pompa radiale nissin tutto con 3600 km con solo steli street triple N pių conguaglio a mio favore, purtroppo sono costretto a vendere la moto e la voglio vendere tutta originale e le forcelle ant originali non le ho pių.Avanti con le proposte!
Pirata66
12/04/2011, 15:52
Ciao a tutti scambio steli anteriori street triple R con pinze radiali nissin e pompa radiale nissin tutto con 3600 km con solo steli street triple N pių conguaglio a mio favore, purtroppo sono costretto a vendere la moto e la voglio vendere tutta originale e le forcelle ant originali non le ho pių.Avanti con le proposte!
A quanto dovrebbe ammontare il conguaglio a tuo favore?:rolleyes:
A quanto dovrebbe ammontare il conguaglio a tuo favore?:rolleyes:
Ecco :rolleyes:
spreet'z triple
12/04/2011, 16:27
io vorrei dare via tutto in blocco steli forcella pinze e pompa nissin in cambio mi servono solo gli steli forcella street n fate delle proposte non ridicole via pm e vediamo se ci si mette d'accordo
ps:ho anche delle foto da mandare via email
milk_tre
12/04/2011, 18:06
forche piu al massimo 200 euri..
spreet'z triple
12/04/2011, 19:53
Dai pių ho meno solo le forche R si trovano a 600-700 euro pių le pinze a 150euro e la pompa ad altri minimo 100 euro ,per le sole forche N pensavo ad un prezzo minimo di 350 euro
ciao! c'č anche qui chi vende quelle originali...poi magari puoi vendere a parte le tue della R..:)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/169204-accessori-street-n-vendesi.html