Visualizza Versione Completa : Specchietti originali thruxton ke si muovono
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problemino...:blink:
Quando vado a 120km/h con la Thruxton si piegano gli specchietti all'indietro...considerando ke ha 2 mesi di vita un pochino mi rode!!!:cry:
La vite in asse col manubrio è ben stretta..ho controllato, tanto che a stringerla di più ho paura di sfilettarla...:mad:
A qualcuno di voi è capitato? sicuramente andrò anche dal concessionario...
Ciao a tutti!
Quando vado a 120km/h con la Thruxton si piegano gli specchietti all'indietro...considerando ke ha 2 mesi di vita un pochino mi rode!!!:cry:
La vite in asse col manubrio è ben stretta..ho controllato, tanto che a stringerla di più ho paura di sfilettarla...:mad:
ciao, io ho risolto il problema SMONTANDO gli specchietti e mettendo due giri di nastro isolante sulla parte dello specchietto che entra nel foro.:coool:
ciao, io ho risolto il problema SMONTANDO gli specchietti e mettendo due giri di nastro isolante sulla parte dello specchietto che entra nel foro.:coool:
Grazie mille del consiglio, mi consolo che non sia un problema solo mio..ma che sia successo a qualcun altro...anche se è comunque triste...:cry:
Consolati: Quando avevo la bmw f 650 lo specchietto di destra, di cui non ricordo la marca, si piegava sempre.
A volte la componentistica è veramente deprimente...pazienza.
è la moto che ti dice di andar piano... :D
Consolati: Quando avevo la bmw f 650
Mic... la F650 è stata la mia prima moto a 18 anni ed è tutt'ora nel mio garage... :biggrin3:
Comunque tornando agli specchietti... ma si sta parlando di quelli normali a "lecca lecca" :ph34r: o dei "Bar end"?
Io ho girato per 3 anni con i lecca lecca e non ho mai avuto problemi di questo tipo... una volta ben stretti non hanno mai "mollato"...
è una thruxton 2011. monta i bar end.
Mic... la F650 è stata la mia prima moto a 18 anni ed è tutt'ora nel mio garage... :biggrin3:
Comunque tornando agli specchietti... ma si sta parlando di quelli normali a "lecca lecca" :ph34r: o dei "Bar end"?
Io ho girato per 3 anni con i lecca lecca e non ho mai avuto problemi di questo tipo... una volta ben stretti non hanno mai "mollato"...
Sono quelli originali....:cry: con 2 mesi di vita :sick:
Ciao a tutti!
Io ho avuto lo stesso problema con il mio specchietto sx fino a che non mi è volato via corricchiando un po': per fortuna non c'era nessuno dietro... non oso immaginare se fosse finito sul parabrezza di qualcuno!
Dopo averlo recuperato mezzo accartocciato dall'urto l'ho riportato in concessionaria che me l'ha sostituito immediatamente: con quello nuovo nessun fastidio; forse era difettoso il pezzo... comunque sia vai a farteli vedere prima che ti si stacchino in corsa e combinino macelli