PDA

Visualizza Versione Completa : SPEED 1050 NERA



zlatantv
16/01/2007, 12:42
Non pensate sia la piu' British Hooligans di tutte??
Io ho sempre immaginato la Speed come una moto black,si vedono i graffi ma credo che tirata a lucido abbia sempre un suo grande fascino,un icona misteriosa ,che non vuole farsi notare ma non si puo' non notare,e poi i graffi sono quelli delle battaglie,del coraggio di chi non ha paurail nero è il simbolo della notte il nero nasconde ma sa essere splendente ,sul nero risaltano l' oro e l 'argento,presenti nella speed...perche' dovrei prendere una moto a colori quando i momenti migliori si immortalano in bianco e nero.....:blackey:

Wallace
16/01/2007, 12:45
vuoi dirci qlcosa :biggrin3:

3pleSALSA
16/01/2007, 12:48
..CI STAI GIRANDO INTORNO..MAH 6 SULLA BUONA STRADA...:biggrin3: :tongue:

jokerss1050
16/01/2007, 12:54
Ha bisogno di aiuto..... chiamate Bastard ins........

zlatantv
16/01/2007, 12:54
vuoi dirci qlcosa :biggrin3:

No!!!!:coool:
:biggrin3: Riflettevo a voce alta...meno male siamo a Gennaio fuori piove...puo stare ancora un po' dal concessionario,li ci sono di molti colori:biggrin3: ...sapessi quale è la mia!!! pero' piu' mi dicono Verde e piu' torno al Nero....che vorra' dire mah:rolleyes:

Space-Ace
16/01/2007, 12:55
parafrasando una celebre frase di Mr. Ford...

"la Speed può essere di tutti i colori possibili....purchè sia nera!"

ed io approvo!

Wallace
16/01/2007, 12:59
No!!!!:coool:
:biggrin3: Riflettevo a voce alta...meno male siamo a Gennaio fuori piove...puo stare ancora un po' dal concessionario,li ci sono di molti colori:biggrin3: ...sapessi quale è la mia!!! pero' piu' mi dicono Verde e piu' torno al Nero....che vorra' dire mah:rolleyes:

questo è 1 tranello nn dirò mai nera xchè la prenderai x buona... :biggrin3:
al max ti dico prendila blu :tongue:

zlatantv
16/01/2007, 13:03
questo è 1 tranello nn dirò mai nera xchè la prenderai x buona... :biggrin3:
al max ti dico prendila blu :tongue:

Mi hanno raccontato che la volevi nera ma poi era rimasta soltanto la verde....ma certe cose non si confessano ...giusto:biggrin3:

noris
16/01/2007, 13:06
parafrasando una celebre frase di Mr. Ford...

"la Speed può essere di tutti i colori possibili....purchè sia nera!"

ed io approvo!

Sono con te fratello!:wink_:

Wallace
16/01/2007, 13:09
Mi hanno raccontato che la volevi nera ma poi era rimasta soltanto la verde....ma certe cose non si confessano ...giusto:biggrin3:

la prendevo nera xchè nn ce ne erano altre ma sinceramente preferivo la verde :ph34r: :fisch: :fisch: e tutt'ora la preferisco :biggrin3:

zlatantv
16/01/2007, 13:12
la prendevo nera xchè nn ce ne erano altre ma sinceramente preferivo la verde :ph34r: :fisch: :fisch: e tutt'ora la preferisco :biggrin3:

Devo confessarti che la tua Speed four verde è bellissima,vedo piu' verde la four della triple....le vedo 2 moto diverse...chissa' perchè:dry:

bastard inside
16/01/2007, 13:53
Non pensate sia la piu' British Hooligans di tutte??
Io ho sempre immaginato la Speed come una moto black,si vedono i graffi ma credo che tirata a lucido abbia sempre un suo grande fascino,un icona misteriosa ,che non vuole farsi notare ma non si puo' non notare,e poi i graffi sono quelli delle battaglie,del coraggio di chi non ha paurail nero è il simbolo della notte il nero nasconde ma sa essere splendente ,sul nero risaltano l' oro e l 'argento,presenti nella speed...perche' dovrei prendere una moto a colori quando i momenti migliori si immortalano in bianco e nero.....:blackey:

quoto, a parte i graffi, la preferisco senza :wink_:

zlatantv
16/01/2007, 17:53
Nessuno mi incita per una speed black????:dry:

Medoro
16/01/2007, 18:03
wallace ma guarda che se proprio vuoi la speed nera ti mando le mie carene e il serbatoio io la volevo verde figurati un po che scambio che possiamo fare.......la mia non ha un graffio e ha pure il paraserbatoio con la union jack

Wallace
16/01/2007, 18:11
wallace ma guarda che se proprio vuoi la speed nera ti mando le mie carene e il serbatoio io la volevo verde figurati un po che scambio che possiamo fare.......la mia non ha un graffio e ha pure il paraserbatoio con la union jack

chi ha detto che la voglio nera :sick:
:love2: :love2: :love2: ora amo verde

Medoro
16/01/2007, 18:13
leggendo il post si e capito che la cercavi nera e invece l'hai trovata marziana

viper
16/01/2007, 18:59
Sicuramente la nera è splendida e accattivante e se è il tuo colore, non esitare, nera la vuoi e nera deve essere come ho fatto io........














:wub: verrrde:wub: :laugh2: :laugh2:

samuel.p
16/01/2007, 19:02
Nessuno mi incita per una speed black????:dry:

IO IO IO TI INCITO...........................................FALLA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA NERA :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Markus
16/01/2007, 19:38
Nera e quando l'avrai........... non la lavare....sarà ancora più nera!:biggrin3:

Hannibal
17/01/2007, 08:06
a me nere piaccione le nere...
quelle col culo piccolo e alto....:wink_:

Wallace
17/01/2007, 10:29
leggendo il post si e capito che la cercavi nera e invece l'hai trovata marziana

nn la cercavo c'era solo quella poi x vari motivi nn ho potuto prenderla
quando si è presentata verde i vari motivi c'erano sempre ma ho insistito molto di + x arrivare allo scopo...

Wallace
17/01/2007, 10:30
a me nere piaccione le nere...
quelle col culo piccolo e alto....:wink_:

porcello e le treccine dove le lasci :tongue:

flower
17/01/2007, 10:31
Non pensate sia la piu' British Hooligans di tutte??
Io ho sempre immaginato la Speed come una moto black,si vedono i graffi ma credo che tirata a lucido abbia sempre un suo grande fascino,un icona misteriosa ,che non vuole farsi notare ma non si puo' non notare,e poi i graffi sono quelli delle battaglie,del coraggio di chi non ha paurail nero è il simbolo della notte il nero nasconde ma sa essere splendente ,sul nero risaltano l' oro e l 'argento,presenti nella speed...perche' dovrei prendere una moto a colori quando i momenti migliori si immortalano in bianco e nero.....:blackey:


...questa me la stampo così tutte le volte che perdo delle giornate per lucidare la mia speed nera me prendo meno male...non hai idea di come i micrograffi siano fastidiosi :wacko:

seicentina
17/01/2007, 10:33
No!!!!:coool:
:biggrin3: Riflettevo a voce alta...meno male siamo a Gennaio fuori piove...puo stare ancora un po' dal concessionario,li ci sono di molti colori:biggrin3: ...sapessi quale è la mia!!! pero' piu' mi dicono Verde e piu' torno al Nero....che vorra' dire mah:rolleyes:


che dovremmo dirti nera così la pigli verde:laugh2: :laugh2: :laugh2:

cmq..scherzi a parte..

in effetti..la scelta del colore è impegnativa..le speed son belle in ogni colorazione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

zlatantv
17/01/2007, 16:00
che dovremmo dirti nera così la pigli verde:laugh2: :laugh2: :laugh2:

cmq..scherzi a parte..

in effetti..la scelta del colore è impegnativa..le speed son belle in ogni colorazione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Scelto......Speed nera:icon_moto: ,mi spiace non ce l ho fatta,il nero mi ha inghiottito:ph34r: ....gia' comunicato alla bella e simpatica Elisabetta (con rispetto parlando ... complimenti a Raffaele):biggrin3:

BigDave
17/01/2007, 16:59
Io è quasi un anno che devo riverniciare la mia (nera) a causa di una scivolata. E mi dico, visto che la rivernicio tanto vale cambiare colore no? Ma nera mi piace troppo e allora aspetto di convincermi. E ha tutt'oggi è ancora fottutamente, diabolicamente, cattivissimamente nera!!!
(con un graffio sul serbatoio :cry: )
Ma prima o poi cambierò!!!



Forse:wink_:

pippopoppi
17/01/2007, 17:23
Rigorosamente NERA.
Certo...se poi la fanno Lilla.....io se fossi in te ci penserei.
:)

gas50
17/01/2007, 20:06
Anchio l'ho presa nera ma anche bianca è uno spettacolo della natura...
se ne avessi tanti , per essere sicuro di non sbagliare , le comprerei tutte e due!!!!!!

ALE1980
17/01/2007, 20:16
la mia è nera e sebbene mi piacciano da morire anche gli altri colori, non c'è stata una volta che ho rimpianto la mia scelta...vuol dire tanto quando si sborsano 11500.00 euri