Visualizza Versione Completa : Tridays 2011
Qualcuno della toscana per caso và a Neukirchen? Cerco compagni di viaggio
Qualcuno della toscana per caso và a Neukirchen? Cerco compagni di viaggio
Io, ma partirò il giovedi pomeriggio, per fare una sosta a Ferrara, poi la mattina di Venerdi ripartirò insieme ad altri due del forum direzione Cortina.
Vedi "NEUCHIRKEN ci organizziamo?? " all'interno di questa sezione.
Se non fosse possibile fare il viaggio insieme all'andata, eventualmente potremmo farlo al ritorno.
Lo scrofo
19/04/2011, 07:42
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/165933-neuchirken-ci-organizziamo.html
Io, ma partirò il giovedi pomeriggio, per fare una sosta a Ferrara, poi la mattina di Venerdi ripartirò insieme ad altri due del forum direzione Cortina.
Vedi "NEUCHIRKEN ci organizziamo?? " all'interno di questa sezione.
Se non fosse possibile fare il viaggio insieme all'andata, eventualmente potremmo farlo al ritorno.
Ah ok. Ottimo per il ritorno. Per l'andata mi farò un ennesimo giretto sulle dolomiti in solitaria (Stelvio i'm re-coming) fino a giovedi e poi mi incontro con tutti a cortina. ciao
Ah ok. Ottimo per il ritorno. Per l'andata mi farò un ennesimo giretto sulle dolomiti in solitaria (Stelvio i'm re-coming) fino a giovedi e poi mi incontro con tutti a cortina. ciao
Ok, ma per curiosità quando partiresti?
Al ritorno mi piacerebbe fare il Passo del Rombo, dato che lo scorso anno sono solo arrivato in vetta dal lato italiano, il maltempo mi impedì di proseguire.
Ok, ma per curiosità quando partiresti?
Al ritorno mi piacerebbe fare il Passo del Rombo, dato che lo scorso anno sono solo arrivato in vetta dal lato italiano, il maltempo mi impedì di proseguire.
parto lunedi 20 giugno sto fino al 23 a scorrazzare per le dolomiti poi il 23 arrivo a neukirchen fino a domenica e poi rientro
parto lunedi 20 giugno sto fino al 23 a scorrazzare per le dolomiti poi il 23 arrivo a neukirchen fino a domenica e poi rientro
Però niente male, mi piacerebbe ma devo vedere prima di tutto come sono messo con il lavoro.
Magari, dato che sono spesso a Prato, ci potremmo incontrare e parlarne, intanto ti mando per MP, il mio numero di cellulare.