PDA

Visualizza Versione Completa : Coste di S.Eusebio (Bs)



AndreaTiger
12/04/2011, 18:40
Avrò anche preso la moto da 4 mesi e non conoscerò bene i posti dove far delle belle pieghe,ma credetemi è da 2 Sabati che vado con un mio amico su queste coste e credetemi,asfalto tenuto maniacalmente,curve stupende con un raggio molto ampio...Se avete la possibilità andate a farvele,io le sogno anche la notte :biggrin3:

Marty
12/04/2011, 18:44
gia fatte sono una goduria:wink_:

MR-T
12/04/2011, 19:10
bene così :smoke_:

Sorpasso-a-dx
12/04/2011, 19:32
Quando sei sceso ad Odolo prendi per Preseglie, Nozza e poi Lodrino.

Quest'ultima tratta non ha un pezzo dritto e con la Tiger lasci la 3° e te la giochi tutta di acceleratore.

Quando poi scendi verso Gardone puoi deviare per Polaveno ed Iseo

:icon_banana:

SadShape
12/04/2011, 19:38
Sorridi quando fai quel tratto di strada... può darsi che ti stanno riprendendo!:ph34r:
Qualche anno fa lo hanno fatto e han sequestrato parecchie moto.
Anni fa ci si ritrovava al curvone del ristorante e specialmente nei weekend c'erano decine e decine di moto; è una bellissima strada rovinata come la maggior part delle strade da quei "donatori d'organi" che se ne fregano degli altri motociclisti!:wacko:

Exa
12/04/2011, 19:40
interessante esattamente dov'è?

SadShape
12/04/2011, 19:41
A proposito di belle strade.. fatevi la valvestino... è un misto stretto ma ha talmente tante curve che è un parco giochi per motociclisti!:wub:


interessante esattamente dov'è?

Sopra Brescia... è la val sabbia praticamente!:wink_:

p.s. ciao Andrea... magari ci si vede e si va a far due curve in compagnia!

Exa
12/04/2011, 19:42
Sorridi quando fai quel tratto di strada... può darsi che ti stanno riprendendo!:ph34r:
Qualche anno fa lo hanno fatto e han sequestrato parecchie moto.
Anni fa ci si ritrovava al curvone del ristorante e specialmente nei weekend c'erano decine e decine di moto; è una bellissima strada rovinata come la maggior part delle strade da quei "donatori d'organi" che se ne fregano degli altri motociclisti!:wacko:

vuoi dire che è pericolosa?

SadShape
12/04/2011, 19:51
vuoi dire che è pericolosa?

No, è come tutte le belle strade che vengono usate anche dai kamikaze in moto!:wacko:
Poi di solito ci sono anche dei controlli xchè li ci sono stati parecchi incidenti anni fa.
Cmq è molto piacevole da fare anche stando entro i limiti di velocità.. ci sono dei curvoni ampi con asfalto ottimo; da quelle parti ci sono molte belle strade piene di curve... hai solo l'imbarazzo della scelta!:wink_:

sagyttar
12/04/2011, 20:10
Di solito il fine settimana su quella strada la municipale ci campa con controlli puntuigliosi e verbalia raffica, ora i libretti saltano a causa loro.

Anni fa invece i libretti volavano per latre cause :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Exa
12/04/2011, 20:25
No, è come tutte le belle strade che vengono usate anche dai kamikaze in moto!:wacko:
Poi di solito ci sono anche dei controlli xchè li ci sono stati parecchi incidenti anni fa.
Cmq è molto piacevole da fare anche stando entro i limiti di velocità.. ci sono dei curvoni ampi con asfalto ottimo; da quelle parti ci sono molte belle strade piene di curve... hai solo l'imbarazzo della scelta!:wink_:

grazie per le info, magari prima o dopo mi faccio un giro:rolleyes:

ilberna
12/04/2011, 20:32
gran bella strada... fatta due sabati fa, e poi ho proseguito per Nozza Casto Lodrino come è già stato suggerito... Strade spettacolari, ma le coste erano presidiate da 3 posti di blocco... e visti i macelli che succedevano tutti i fine settimana mi pare il minimo...
Valvestino molto bella, ma sto fine settimana passa un rally europeo molto importante, quindi strada chiusa in alcune fascie orarie, e comunque molto sporca.