Visualizza Versione Completa : TNO....incontro venerdi 19
maverick65
16/01/2007, 14:19
ola amigos........che ne dite di replicare venerdi sera e provare davvero a parlare di un po cose ???
il luogo???..........be questa volta propongo e sponsorizzo il birrificio di via parma (almeno si riesce a parlare )..........!!!!!!!
esprimetevi..........
io nn ci sono venner
vado a teatro
BLUTORNADO!!!
17/01/2007, 06:27
io nn ci sono venner
vado a teatro:w00t: :w00t: :w00t:
ora le ho sentite proprio tutte..:laugh2: :laugh2: :laugh2: ora si capiscono un sacco di cose..:biggrin3:
jokerss1050
17/01/2007, 08:30
ciao Belli ................ venerdi non ci siamo ...........alla prox :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t:
ora le ho sentite proprio tutte..:laugh2: :laugh2: :laugh2: ora si capiscono un sacco di cose..:biggrin3:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTT :laugh2:
che ffamo Mav rimandiamo?.....???:blink:
ola amigos........che ne dite di replicare venerdi sera e provare davvero a parlare di un po cose ???
il luogo???..........be questa volta propongo e sponsorizzo il birrificio di via parma (almeno si riesce a parlare )..........!!!!!!!
esprimetevi..........
io penso di esserci...
in moto :-D
maverick65
17/01/2007, 21:54
penso di rimandare ragas..........sopraggiunto impegno di lavoro........ma mi sa che non c'era nessuno a parte led.........
mi spiace
alla prox
tonidaytona
17/01/2007, 22:07
il problema e che partendo sabato per l'expo...
Niente neanche noi. Alla prossima settimana.
penso di rimandare ragas..........sopraggiunto impegno di lavoro........ma mi sa che non c'era nessuno a parte led.........
mi spiace
alla prox
allora possiamo fare...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/17047-ritrovo-torino.html
:-D
maverick65
18/01/2007, 08:21
allora possiamo fare...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/17047-ritrovo-torino.html
:-D
direi prorpio di si..........