Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO PER ASSICURAZIONE
Ciao a tutti devo fare la nuova polizza assicurativa ed ho avuto queste 2 proposte dalla stessa compagnia di assicurazione;la moto ha l'antifurto spyball:
1) rca + protezione conducente + protezione passeggero + assistenza € 479 anno
2) rca + protezione conducente + protezione passeggero + assistenza + furto € 782 anno
Voi quale fareste?
Grazie a tutti
SadShape
12/04/2011, 21:01
Ciao a tutti devo fare la nuova polizza assicurativa ed ho avuto queste 2 proposte dalla stessa compagnia di assicurazione;la moto ha l'antifurto spyball:
1) rca + protezione conducente + protezione passeggero + assistenza € 479 anno
2) rca + protezione conducente + protezione passeggero + assistenza + furto € 782 anno
Voi quale fareste?
Grazie a tutti
Ciao, cosa intendi per protezione conducente?!:blink:
In cosa consiste l'assistenza?!
Per il furto, qui da me le portano via persino dai box... dunque io ci penserei bene!:cry:
mickey.knox78
12/04/2011, 21:22
ma in che classe sei ramon?
io ho alla fine ho fatto la genertel.
Durante l'inverno (dicembre-febbraio) non la uso.... almeno è andata così finora.
Con genertel posso bloccarla gratuitamente.
Insomma se per 4 anni la blocco 3 mesi... risparmio 1 anno di assicurazione.
Stessa cosa la fa la genialloyd.
Per il furto direi che è sempre meglio metterlo dentro se si ha la possibilità, nella sfiga ci riprendi parte del valore della moto....
Prova a chiamare e sentire quanto ti fanno...
paoloc80
12/04/2011, 21:31
prova a fare un preventivo all'AVIVA assicurazioni, tra quelle che consultai tempo fa questa fu la più economica.
Per protezione conducente intendono liquidazione in caso di morte o invalidità permanente , diaria da ricovero , rimborso spese di cura (e mi tocco sotto)...per assistenza carroattrezzi , albergo , rimborso spese ecc.per incidente o guasto...
Fabrizio sono classe 13...io l'aasicurzione la tengo tutto l'anno perchè la uso bene o male tutto l'anno se posso...
Il preventivo è di cattolica assicurazioni...Boh non o se mettere il furto o no :wacko:
mickey.knox78
12/04/2011, 21:33
beh il prezzo mi sembra buono, qui a milano io spendo come te ma sono in 8.... l'anno prox faccio un preventivo con cattolica ehehe
Tiger_Riccio
12/04/2011, 22:27
io ho fatto quella dedicata alla triumph. è risultata la più economica.
vai sul sito genertel fai un o due preventivi e vedi se ti conviene!
Per mia comodità preferisco la cattolica assicurazioni , il problema è solo scegliere se farla con il furto oppure no
maciupiciu
12/04/2011, 22:54
io la farei con, il prezzo non è male e vivi più sereno...
Qualcuno di voi sa se l'assicurazione dedicata alle moto Triumph è sospendibile? (io d'inverno non la uso).
Il prezzo sembra cmq buono.
Io dopo varie ricerche mi sono assicurato con "Aurora", in 13a pago circa 700 € con furto incendio.
Qualcuno ha dei consigli verso qualche altra compagnia?
TIGRE SIBERIANA
19/04/2011, 20:28
Qualcuno di voi sa se l'assicurazione dedicata alle moto Triumph è sospendibile? (io d'inverno non la uso).
Il prezzo sembra cmq buono.
Io dopo varie ricerche mi sono assicurato con "Aurora", in 13a pago circa 700 € con furto incendio.
Qualcuno ha dei consigli verso qualche altra compagnia?
credo che non possa essere sospesa , se non ricordo male
io ho wheels ma daltronde dalle mie parti era una scelta obbligata considerando i prezzi delle altre assicurazioni
marcocosta80
19/04/2011, 21:19
prova a fare un preventivo all'AVIVA assicurazioni, tra quelle che consultai tempo fa questa fu la più economica.
quoto in pieno pagato 310 euro all'anno....in 9 classe
Per mia comodità preferisco la cattolica assicurazioni , il problema è solo scegliere se farla con il furto oppure no
falla e quando ti stanchi la levi sono anche io con cattolica pago 330€ 10classe
Io opterei per quella con la copertura furto inclusa: differenza non eccessiva e, poi, non si sa mai...
come mai non hai preso in considerazione quella triumph? Io vorrei farla spenderei 200 in meno dell'attuale...
io vedendo il modello della moto che hai sull'avatar (1050 + 2007=appetibile) metterei il furto... per esempio io non lo faccio perchè 955+2001=invisibile :cry: