Visualizza Versione Completa : sottocoda mad doctror's
Speed Demon
12/04/2011, 21:28
poichè ho acquistato un nuovo sottocoda per la mia speed 2007
ho deciso di vendere il mad doctor!!!!
il kit comprende stop frecce e luce targa aeroled + portatarga regolabile in inclinazione,aggiungo anche una coppia di frecce sempre aereoled per i fianchetti radiatore!!
tutto in ottime condizioni appena posso metto delle foto dettagliate!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
12/04/2011, 21:32
mi prenoto per un conoscente.
alla faccia della serieta' Speed demon...
ALBE_DERAPATA
13/04/2011, 12:08
Mi metto in coda!
Speed Demon
13/04/2011, 12:12
Per tutti coloro che fossero interessati ho aggiunto delle foto di tutti i pezzi compresi cablaggi e regolatore di tensione ho anche le istruzioni di montaggio!!!!!
P.S.
caro dominos come tu ti sei sentito libero di cercare altri annunci e metterti in coda per altri sottocoda;io essendo passato quasi un mese mi sono sentito libero di rinnovare il mio annuncio tutto qui.
se sei interessato nessuno ti vieta l'acquisto!!!!!!
Mosquitokiller
13/04/2011, 14:40
lascio spazio ad altri!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/166931-sottocoda-mad-doctrors.html
Ti ricordo Speed Demon che nel tuo precedente annuncio di cui sopra ero il primo acquirente. Ti ho telefonato e siamo rimasti che nel giro di una settimana ti sarebbe arrivato un sottocoda dalla Francia e mi avresti spedito il MAD'. E' passato un mese e ti ho ritelefonato. siamo rimasti che mi avresti chiamato. ti ho richiamato anche una terza volta.
Per caso mi hai CHIAMATO ed io NON HO VOLUTO PIU' il sottocoda? io di sottocoda ne posso comprare anche due qual'e' il TUO problema?
O forse vuoi prendere qualche EURO in piu' dagli 80,00 che avevamo pattuito?????
BUONA VENDITA CARO.
P.S. QUESTA COSA VERRA' PORTATA A CONOSCENZA DEI MODERATORI DEL SITO.
Speed Demon
13/04/2011, 23:05
Per tutti coloro che sono interessati o che già sono in trattativa se avete dubbi sulla mia serietà chiedete a Jecko82 al quale ho venduto uno scarico!!!!
Aggiungo solo questo, poi i moderatori se saranno chiamati in causa decideranno di conseguenza io non voglio litigare con nessuno nè tramite computer nè di persona
se ho sbagliato pagherò!
ho solo rivalutato la mia merce e messo un nuovo annuncio non sono esperto di forum visto che questo è il primo a cui partecipo!!!!
ripeto se ho sbagliato pagherò le mie colpe!!!!
Aggiungo inoltre che il primo annuncio lo avevo messo prima di verificare il reale stato di usura del pezzo ossia prima di smontarlo e pensavo fosse più rovinato!!!
Avendo visto che è in buonissime condizioni ho alzato il prezzo di 30 euro!!!!!
Speed Demon
14/04/2011, 23:22
la lista è vuota chi vuole può prenotarsi!!!!
ciao, solo una domanda, ma montandolo e tenendolo in posizione regolare (30°?), viaggiando in 2, il portatarga tocca la ruota?
Speed Demon
15/04/2011, 10:33
se la taratura del mono è adeguata al peso extra non dovresti avere problemi
io ad esmpio ho spesso viaggiato in due senza avere problemi ma la mia ragazza è molto leggera e quindi non ho cambiato taratura!
Spero di esserti stato d' aiuto!
Speed Demon
16/04/2011, 12:47
up!:wink_::wink_::wink_::wink_:
up! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Speed Demon
17/04/2011, 13:01
nessuno ha voglia di snellire il culo dalla susa moto?
è tutto in perfette condizioni forza gente!!!
gabri1050
17/04/2011, 21:39
hai mp
Speed Demon
20/04/2011, 17:46
gabri che fine hai fatto?
ti interessa ancora?
fammi sapere!
cavolo a saperlo l avrei preso io al volo ma ormai ho gia a casa il mio.... forza ragazzi!!!! garantisco io per speed demon:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Speed Demon
21/04/2011, 08:49
grazie jecko!
come procedono i lavori sulla tua speed?
io sono a buon punto è quasi pronta appena posso faccio qualche foto e la pubblico!!!!
Speed Demon
16/05/2011, 18:16
uppete!!!!
Speed Demon
18/05/2011, 18:12
UP UP non serve a nessuno?