Visualizza Versione Completa : Street triple rubata a Milano 12-04-2011
matteoloma
12/04/2011, 21:14
Ragazzi sono disperato mi hanno appena rubato la mia piccola in corso di porta vittoria 58 a Milano all angolo con piazza 5 giornate.
Targa DF21401
Street triple N black
Parafango, cupolino, fianchetti, sottocoda, e copri scarichi in CARBONIO.
leve nere
Puntale nero
Se avete informazioni contattetemi al 3383234743 o sul forum.
Ringrazio tutti
Vi auguro non vi capito mai nulla di simile
Cazzarola! Sti bastardi!!
In bocca al lupo...
LeoStreet
12/04/2011, 21:21
forza matte :) in bocca al lupo!
Ma che pezzi di m....
Se ne sentono tutti i giorni.
Massima solidarietà.
C@z_o un altro? Nel giro di due giorni è già la seconda bimba che sparisce. Bastardi cani!!!
paniki87
12/04/2011, 21:29
le disgrazie non si augurano a nessuno.. ma a chi ruba auguro di peggio!! figli di tr...!!!!! speriamo bene per te...
matteoloma
12/04/2011, 21:33
ho fatto la denuncia ma ovviamente ci spero poco.. magari è già smontata da qualche parte.. che brutto ragazzi...
dopo un incidente la avevo ricostruita tutta.. da solo. era parte di me ormai. e ormai è di qualcun altro
Moto Rubate - Il portale italiano (http://www.motorubate.it)
Scrivi a loro
:wink_:
matteoloma
12/04/2011, 21:34
forza matte :) in bocca al lupo!
grazie bello
la seconda in due giorni, non è che c'è un giro di pezzi di mer@a ai quali hanno commissionato le nostre Street? col caxxo che domani vado a Milano in moto...
mi sale una rabbia quando sento queste cose, è peggio del terrorismo, uno non può neanche godersi il frutto delle proprie fatiche...
era legata a un palo?
Noooo.......:cry::cry::cry::cry:
Mi spiace davvero tanto, se gli arrivassero tutti gli anatemi che gli mandiamo ogni volta ce ne sarebbero meno a far danni........ resta il fatto che il vuoto che senti dentro nulla te lo può attenuare, speriamo non facciano in tempo a smaltirla e la ritrovi....:dry::dry:
matteoloma
12/04/2011, 21:47
la seconda in due giorni, non è che c'è un giro di pezzi di mer@a ai quali hanno commissionato le nostre Street? col caxxo che domani vado a Milano in moto...
mi sale una rabbia quando sento queste cose, è peggio del terrorismo, uno non può neanche godersi il frutto delle proprie fatiche...
era legata a un palo?
no purtroppo...
Moto Rubate - Il portale italiano (http://www.motorubate.it)
Scrivi a loro
:wink_:
grazie
SebastianValmont
12/04/2011, 21:50
ho fatto la denuncia ma ovviamente ci spero poco.. magari è già smontata da qualche parte.. che brutto ragazzi...
dopo un incidente la avevo ricostruita tutta.. da solo. era parte di me ormai. e ormai è di qualcun altro
Aveva bloccadisco, catena o qualsiasi altro deterrente?
E che cazzo.... C e un ordine di qualcuno da qualche parte...... 2 in 2 giorni
Thor #17
12/04/2011, 22:03
massima solidarietà..è già la seconda nel giro di poco..BASTARDI !!!!!
Juste1911
12/04/2011, 22:07
Milano!! Ah che bella città!! E sui giornali non si legge MAI NULLA che riguardi il lavoro che le forze dell'ordine potrebbero benissimo fare per contrastare questo mercato illegale...
Mi dispiace tantissimo, sò cosa si prova, e adesso mi stà venendo anche paura a girare con la mia in questo periodo... Ma 'ste frontiere perchè le abbiamo aperte se sappiamo che il 70-80% dei veicoli rubati e non solo quelli vanno verso l'est? :wacko:
Il restante 30-20% verso l'africa ragazzi, ho letto di quegli articoli sui Magrebini e i Senegalesi, non avete idea, ritrovamenti di depositi con 60 e passa moto rubate...
Aveva bloccadisco, catena o qualsiasi altro deterrente?
ha detto che non aveva la catena. bloccadisco, bloccasterzo e altro non serve se te la sollevano, ci so no video su youtube che mostrano che in 10 secondi la sollevano, la caricano in auto e partono!
che la morte li prenda tutti
matteoloma
12/04/2011, 22:18
ha detto che non aveva la catena. bloccadisco, bloccasterzo e altro non serve se te la sollevano, ci so no video su youtube che mostrano che in 10 secondi la sollevano, la caricano in auto e partono!
che la morte li prenda tutti
si la hanno caricata al 99%... ma poi in un luogo trafficato e pieno di gente... forse una telecamera li ha beccati..ora dovranno vedere le forze dell'ordine..
che la morte li prenda davvero
Milano!! Ah che bella città!! E sui giornali non si legge MAI NULLA che riguardi il lavoro che le forze dell'ordine potrebbero benissimo fare per contrastare questo mercato illegale...
Mi dispiace tantissimo, sò cosa si prova, e adesso mi stà venendo anche paura a girare con la mia in questo periodo... davvero
nooo non è possibile in 2 giorni di tempo e poi sempre a MILANO... non ci voglio credere... massima solidarità spero che ritrovi qualche indizio la speranza è sempre l'ultima a morire
figli di troia. spero per te che si riesca ad identificarli in qualche modo.
Pollon81
13/04/2011, 03:59
Non ci posso credere, mi dispiace molto, un' altra!! :mad:
Mi sa che la mia street nuova la città non la vedrà...
Bandit72
13/04/2011, 04:46
Mi dispiace moltissimo; gli auguro di spendere i proventi del furto in medicine! CAROGNE! Comunque stiamo attenti, sempre se è possibile, alla provenienza dei ricambi/accessori! Magari questi bastardi sono capaci di rivenderci i pezzi delle moto rubate!
Uelanino
13/04/2011, 06:24
azz mi dispiace uomo, proprio in pieno centro poi nessuno ved emai nulla... spero tu posso ritrovarla
matteoloma
13/04/2011, 06:53
grazie a tutti per la solidarietà..
Che razzia stanno facendo, pazzesco... :cry: :mad:
2877paolo
13/04/2011, 07:05
Che razzia stanno facendo, pazzesco... :cry: :mad:
quoto, mi sembra che le abbiano prese di mira... figlidiputtanabastardirotti... :cry:
GIANFINITO
13/04/2011, 07:11
Massima solidarietà... :(
si la hanno caricata al 99%... ma poi in un luogo trafficato e pieno di gente... forse una telecamera li ha beccati..ora dovranno vedere le forze dell'ordine..
Mi spiace, ma purtroppo il furto viene classificato solo come numero le fdo fanno poco e nulla...:ph34r:
andrea.69
13/04/2011, 07:45
:cry:
noooo.........ma un'altra caxxoooo, ladri bastardi tutto in medicine :mad:
fearless
13/04/2011, 11:17
mi spiace tantissimo :(
matteoloma
13/04/2011, 11:29
mi spiace tantissimo :(
Grazie fear
è la seconda nella stessa zona... a pochi giorni di distanza l'una dall'altra..ci dev'essere qualcuno in quella zona che le ruba...
è la seconda nella stessa zona... a pochi giorni di distanza l'una dall'altra..ci dev'essere qualcuno in quella zona che le ruba...
ummmmm.non se ne può più!!!!!!!
Solidarietà .......coraggio non ti abbattere.......spero in un lieto fine!!!!
Lamps
bastardi...porto la mia li e facciamo gli appostamenti a ste carogne!!!la catena è oramai l unica cosa valida.possibile che in una città come milano super controllata da telecamere nn riescano a beccare sti stronzi?e che se ne fregano.mi dispiace davvero tanto assai
Prince-Milano
13/04/2011, 12:20
Mi spiace tantissimo per la tua piccola!!!! Veramente tanto!!! Immagino come ci si possa sentire!!!
Vorrei chiederti una cosa... tu eri solito a parcheggiarla lì o ti sei fermato giusto l'altro giorno? Avevi bloccadisco o nemmeno quello?
di sicuro era abitudinario..è raro che facciano cose simili senza un minimo di sicurezza...era stato di sicuro "falchettato"
azz un altra? in 5 giornate poi!!!! zona con grandissimo movimento..
la gente magari vedendo 2 energumeni che caricano una moto pensa "è normale sarà in panne"...
mi spiace moltissimo in ogni caso..
Ti sono solidale per quello che può valere.....
A me è successo un anno fà rubata sotto casa in pieno giorno e tanto per cambiare nessuno a visto nulla...
L'unica cosa che avevo furto e incendio e quindi in parte sono rientrato dei soldi spesi e ne ho comprata un altra.
Per il resto capisco perfettamente lo stato d'animo in cui ti trovi perchè io sono rimasto letteralmente scioccato quando sono uscito e non l'ho più trovata...
Spero per te che con un pò di fortuna tu riesca a ritrovarla...
In bocca a lupo
matteoloma
13/04/2011, 13:06
Mi spiace tantissimo per la tua piccola!!!! Veramente tanto!!! Immagino come ci si possa sentire!!!
Vorrei chiederti una cosa... tu eri solito a parcheggiarla lì o ti sei fermato giusto l'altro giorno? Avevi bloccadisco o nemmeno quello?
no mi ci sono fermato solo ieri sera.. magari mi hanno seguito.. non ne ho idea..
di sicuro era abitudinario..è raro che facciano cose simili senza un minimo di sicurezza...era stato di sicuro "falchettato"
non la parcheggio mai lì... per questo dico magari guardano dove mi muovo da un paio di giorni..
ho parlato con un collega a una conferenza stampa oggi e mi ha detto che c'è un gruppo di rumeni che sta da circa un mesetto agisce indisturbato a Milano e ruba moto allegramente.
oltre a continuare a augurare loro la morte più dolorosa che possa esserci consiglio a tutti la catena, magari anche due, non sarà una gran protezione ma visto che il loro modus operandi sembra quello di puntare, sollevare, caricare (in furgone o auto, ho visto un video dove ne rubano una su una monovolume...) e scappare si rischia meno.
parcheggiare poi sempre a vista (io dall'ufficio nuovo la vedo dalla finestra e mi sono accordato con il bar davanti al quale la lego: io faccio sempre colazione da lui e in cambio mi da un occhio al mezzo) e se non si può controllarla di frequente.
inoltre sto puntando questo:
Garmin GTU10: localizzatore GPS portatile (http://www.gadgetblog.it/post/12989/garmin-gtu10-localizzatore-gps-portatile), costa un po' ma sempre meno della furto e incendio e segui il tutto anche da cellulare
Solidale al massimo con te matteo...mi dispiace:(
La morte...si quella è ciò che si meritano. Ma non solo loro che rubano ma anche a chi permette a certa gente di venire qua e fare ciò che vuole.
Non se ne può proprio più
Ma è mai possibile che non ci possiamo godere in tranquillità un oggetto che ci siamo comprati con tanti sacrifici??? Quando parcheggiamo le nostre moto dobbiamo sempre stare in campana che non ce le fottano...e ci vengono pure da fuori... Tanti quì fanno il porco del comodo loro e, se li prendono, il giorno dopo ristanno fuori di nuovo... In Italia la giustizia fa veramente ridere...
Mi dispiace per il tuo gioiello, spero che tu la possa ritrovare, e se ci trovi sopra quello stronzo che si è permesso di portartela via, facci un fischio che veniamo a Milano e gli facciamo perdere il vizio....
Un grosso in bocca al lupo.
Tanti quì fanno il porco del comodo loro e, se li prendono, il giorno dopo ristanno fuori di nuovo... In Italia la giustizia fa veramente ridere...
Perchè fa ridere? E' così rigida, fiscale, inflessibile che quando ti fermano in moto si mettono con il goniometro per controllarti l'inclinazione della targa per rispettare alla lettera il regolamento.
...che amarezza...:mad:
SebastianValmont
13/04/2011, 13:48
inoltre sto puntando questo:
Garmin GTU10: localizzatore GPS portatile (http://www.gadgetblog.it/post/12989/garmin-gtu10-localizzatore-gps-portatile), costa un po' ma sempre meno della furto e incendio e segui il tutto anche da cellulare
Interessante. Ma in pratica, poi una volta che si sa la posizione della moto che si può fare? Ad esempio alle 3 mi rubano la moto, alle 6 me ne accorgo, vado dai Carabinieri sapendo la posizione, in concreto questi me la vanno a recuperare o non fanno nulla? Non penso sarebbe una buona idea andare solo disarmato, o in 2 o 3 amici disarmati ad affrontare una banda di rumeni o simili.
Interessante. Ma in pratica, poi una volta che si sa la posizione della moto che si può fare? Ad esempio alle 3 mi rubano la moto, alle 6 me ne accorgo, vado dai Carabinieri sapendo la posizione, in concreto questi me la vanno a recuperare o non fanno nulla? Non penso sarebbe una buona idea andare solo disarmato, o in 2 o 3 amici disarmati ad affrontare una banda di rumeni o simili.
penso che dando ai carabinieri o alla polizia la posizione di una banda di ladri, hanno un incentivo per muoversi, vanno a colpo sicuro cavolo.
al massimo mi faccio il porto d'armi, carico a salve e entro nel covo sparando a raffica, non li ammazzo (perché purtroppo la legge del cavolo che abbiamo permette a loro di uccidere senza problemi e a noi se lo facciamo ci tolgono casa, soldi e libertà!) ma faccio loro abbastanza male da riprendermi la moto
penso che dando ai carabinieri o alla polizia la posizione di una banda di ladri, hanno un incentivo per muoversi, vanno a colpo sicuro cavolo.
al massimo mi faccio il porto d'armi, carico a salve e entro nel covo sparando a raffica, non li ammazzo (perché purtroppo la legge del cavolo che abbiamo permette a loro di uccidere senza problemi e a noi se lo facciamo ci tolgono casa, soldi e libertà!) ma faccio loro abbastanza male da riprendermi la moto
Più che incentivo, dovrebbero avere l'obbligo di andare a verificare...
IvanTriple675
13/04/2011, 14:28
bastardissimi massima solidarietà
matteoloma
13/04/2011, 16:11
grazie a tutti ragazzi siete veramente vicini..
Prince-Milano
13/04/2011, 20:01
Purtroppo qui in Italia la magistratura ha instaurato un potere trasversale alla legge... Ai delinquenti li mandano a casa dopo un giorno, mentre alla gente perbene gli fanno processo, contro-processo, pene massime e gli mangiano via i soldi....
Spero nn mi capiti mai ci penso sempre...per questo se ci vado in giro di solito nn l'abbandono:wub: mi dispiace ma Roma e Milano sono due città dove si salvi chi può!!mamma mia è uno scempio.Quante volte ho detto che mi piacerebbe prenderceli quei bastardi!sia che sia mia che di qualche altro..
matteoloma
13/04/2011, 22:08
l'unico modo per tenerla al sicuro sembra rimasto quello di rimanerci in sella..
StreetCasual
13/04/2011, 22:22
mi dispiace!!!FDP
maledetti porci.. cornuti.. gli cascassero le palle!!
mi dispiace..
Strega Klà
14/04/2011, 06:40
Mi spiace da morire leggere certe cose......
posso solo dirti in bocca al lupo...
grande delolazione :(
spero che sti bastardi abbiano quel che si meritano....
triumpassion
14/04/2011, 08:07
e no dai............