PDA

Visualizza Versione Completa : GdE Video Report Gole del Sagittario on the road

Blugem
13/04/2011, 06:12
Ragazzi su richiesta di Speedone ecco uno "special" on the road dalle gole del Sagittario al Lago di Scanno.
Un video dedicato a chi non c'è stato ed a chi si vuole ricordare il posto e godersi quello che normalmente allla guida della moto non si può notare...:wink_::wink_::wink_:
Con colonna sonora dei Pink Floyd godetevi questi 12 minuti di guida in HD, in uno dei posti più suggestivi d'Italia
YouTube - Gole del Sagittario (http://www.youtube.com/watch?v=eDq9kJroEgI)

2877paolo
13/04/2011, 07:56
complimenti anto'. :wink_:
per ora l'ho solo visto, stasera me lo gusto a casa con l'audio e sarà tutta un'altra storia!!! :biggrin3:

speedone
13/04/2011, 08:20
:yess:...che dire...complimenti come sempre Antò!!!!!...questo è il tratto meno guidato di tutto il giro del parco, ma è forse il più suggestivo...attraversi un tunnel e ti trovi "incastrato" tra un dirupo ed una montagna...giri un tornantino e ti ritrovi a fianco un laghetto blu cobalto o verde smeraldo a secondo della luce...attraversi una strettoia tra due rocce e davanti ti ritrovi un bel ponte di pietra che attraversa il lago....e tanto altro ancora!!!!....se qualcun'altro ci và a maggio mi ci aggrego:rolleyes: nuovamente!!!

Ieri a pausa pranzo mi era venuta nà voglia di quegli arrosticini di pecora:homer: che nessuno voleva:dry:......ma poi sè visto che finaccia hanno fatto:cry:!!!!....che bella compagnia "siamo"!!!!!.....

Blugem
13/04/2011, 09:19
:yess:...che dire...complimenti come sempre Antò!!!!!...questo è il tratto meno guidato di tutto il giro del parco, ma è forse il più suggestivo...attraversi un tunnel e ti trovi "incastrato" tra un dirupo ed una montagna...giri un tornantino e ti ritrovi a fianco un laghetto blu cobalto o verde smeraldo a secondo della luce...attraversi una strettoia tra due rocce e davanti ti ritrovi un bel ponte di pietra che attraversa il lago....e tanto altro ancora!!!!....se qualcun'altro ci và a maggio mi ci aggrego:rolleyes: nuovamente!!!

Ieri a pausa pranzo mi era venuta nà voglia di quegli arrosticini di pecora:homer: che nessuno voleva:dry:......ma poi sè visto che finaccia hanno fatto:cry:!!!!....che bella compagnia "siamo"!!!!!.....

A maggio ci sentiamo,se nessuno è disponibile ci andiamo noi..:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

Anto poi a maggio se organizzi la cena ci vediamo i filmati in TV....:w00t::w00t:
Tutta n'artra storia altro che YouTube...:wink_: