PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente torna una rivista cafè racer

Sim1
13/04/2011, 07:53
Questo è il messaggio arrivato su fb, penso sarà arrivato anche a molti di voi:

"Ragazzi è con orgoglio che annuncio a voi tutti la nascita della prima rivista italiana dedicata al mondo e alla cultura cafe. Lo trovate in edicola a partire dal 16 aprile.
Un saluto a tutti coloro che ci hanno creduto...è solo l'inizio!!!"

Prima era un "inserto" all'interno di Moto Special, ora diventa una rivista nuova!
Quindi appuntamento al 16 Aprile in edicola :wink_::wink_::wink_:

http://www.knucklebusterinc.com/features/wp-content/2010/02/Norton-1957-Manx-350-1.jpg

D@v1d3
13/04/2011, 08:04
Era scritto sull'ultimo numero di Moto Special, previsto per fine marzo. Toccherà aspettare ancora un po'.
Quando era assieme a Moto Special mi piaceva, magari ora sarà anche più ricca di contenuti.

natan
13/04/2011, 08:12
:w00t::w00t::wub:

superIII
13/04/2011, 08:13
Sì ma era molto deludente, non mi fa molto entusiasmo...
Già Racer/Cafe Racer andava bene giusto per le foto... questi ultimi nemmeno per quelle, delle volte non si vede nemmeno la "special" intera, solo particolari...
Per i testi velo pietoso, stronzate, inesattezze tecniche ecc ecc... almeno rileggerli o farli vedere a uno che di moto sappia qualcosa, l'abc...
Mi sono ridotto a comprare roba custom...

giorgiorox
13/04/2011, 08:14
belle cose

Lo scrofo
13/04/2011, 08:41
Già Racer/Cafe Racer andava bene giusto per le foto... questi ultimi nemmeno per quelle, delle volte non si vede nemmeno la "special" intera, solo particolari...
Per i testi velo pietoso, stronzate, inesattezze tecniche ecc ecc... almeno rileggerli o farli vedere a uno che di moto sappia qualcosa, l'abc...

se seee... le compri solo perche' ci sono le zozzone con il culo al vento :D

tonidaytona
13/04/2011, 09:08
Questo è il messaggio arrivato su fb, penso sarà arrivato anche a molti di voi:

"Ragazzi è con orgoglio che annuncio a voi tutti la nascita della prima rivista italiana dedicata al mondo e alla cultura cafe. Lo trovate in edicola a partire dal 16 aprile.
Un saluto a tutti coloro che ci hanno creduto...è solo l'inizio!!!"

Prima era un "inserto" all'interno di Moto Special, ora diventa una rivista nuova!
Quindi appuntamento al 16 Aprile in edicola :wink_::wink_::wink_:

http://www.knucklebusterinc.com/features/wp-content/2010/02/Norton-1957-Manx-350-1.jpg

ma speriamo bene!!!
dai tempi di Cafe' Racer non riesco a leggere piu' nulla che mi piaccia...

Filomao
13/04/2011, 09:10
La moto in fronte sembra ben augurante...

Mephi87
13/04/2011, 09:12

Quoto, l'ho presa due volte Racer ma poi l'ho mollata...Belle le foto e poco più. Testi brevissimi e decisamente sommari...

Siccome sono preso benissimo dall' idea di una rivista "only cafè", spero che venga corretto il tiro.

superIII
13/04/2011, 09:13

:slayer:

Lo scrofo
13/04/2011, 09:17
:slayer:

:risate2:

tormento
13/04/2011, 09:26
:biggrin3:Ti quoto in pieno.

Quoto, l'ho presa due volte Racer ma poi l'ho mollata...Belle le foto e poco più. Testi brevissimi e decisamente sommari...

Siccome sono preso benissimo dall' idea di una rivista "only cafè", spero che venga corretto il tiro.
Stessa cosa ho fatto io.

Brontolo
13/04/2011, 20:37
Era scritto sull'ultimo numero di Moto Special, previsto per fine marzo. Toccherà aspettare ancora un po'.
Quando era assieme a Moto Special mi piaceva, magari ora sarà anche più ricca di contenuti.

Speriamo!:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ma speriamo bene!!!
dai tempi di Cafe' Racer non riesco a leggere piu' nulla che mi piaccia...

Quello era un giornale di moto che adoravo!
Ho ancora un sacco di vecchie copie!:wub:
E ogni tanto me le rileggo....
Basta vedermi la Speed S di Carlo Talamo in copertina....
Fatto mito!!!

Grugno
13/04/2011, 20:49

pure io....:cry: va a finire che mi prendo un chopper:cry::cry::cry:

S1m0ne75
13/04/2011, 21:00
belle cose

:wink_:

urasch
13/04/2011, 21:10
ottimo....

triumpassion
13/04/2011, 21:18
ansioso attendo.......

adolf
24/04/2014, 21:48
chi mi aiuta a trovare il n.1 di cafe racer italia

Marco Manila
25/04/2014, 07:16
chi mi aiuta ad avere il n.1 di cafe racer italia

Credo sia meglio che tu apra una discussione apposita, questa la chiudo, non è più attuale.